Top B&B Puglia Provincia di Lecce Melendugno Giardino Dei Suoni B&B

Giardino dei Suoni B&B

Eccellente 9.6 / 10 (12)
Bed & Breakfast | Via Sant´Agostino, 22 - Melendugno | Zona: Semicentro
Cell. 329 4054410 - 328 4780743
Codice identificativo: LE07504361000012471
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Giardino Dei Suoni B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, nuovissimo, economico, in centro, struttura di charme, panorama spettacolare, in zona shopping, struttura di design, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Semicentro. "Giardino Dei Suoni B&B" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv.
Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.

La nostra colazione è servita al tavolo, anche in giardino con il bel tempo. Troverete ogni giorno dolci tipici del posto, come il pasticciotto, pasta frolla e crema pasticcera, ed il cornetto, farcito con crema e cioccolato come non l'avete mai provato! Da non perdere le nostre torte fatte in casa, torte tradizionali, dolci classici ma anche ricette nuove come muffin alla ricotta e cioccolato, torta mandorle e cannella. Prodotti salati tipici, friselline con il pomodorini del nostri giardino, ricotta fresca con un profumatissimo basilico. In più al momento potrete gustare un cappuccino, un caffè, the di ogni gusto e succhi di frutta accompagnati da una selezione di marmellatine, cioccolato spalmabile, fette biscottate e la puccia, il tipico pane salentino. E poi tutti al mare!

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
12 recensioni
gaetano
Il Bed and Breakfast di Salvatore e Claudia è più di un semplice alloggio, è come stare a casa, semplicemente coccolati nel silenzio della natura. Ti senti subito di famiglia e sei accolto in un ambiente bellissimo, confortevole e amorevole. Salvatore, Claudia e il loro piccolo Simone sono una famiglia bellissima che ama accoglierti con amore e cura e coccolarti fino a quando non te ne andrai. È più di una famiglia, è più di un Bed and Breakfast, è casa e relax in armonia. Grazie di cuore.
ha soggiornato dal 29/03/2024 al 02/04/2024
silvia
Riassumere le sensazioni non è facile in poche parole, ma Salvatore e il piccolo Simone mi hanno accolta a casa anche nella mia timidezza. Mi hanno dato indicazioni per itinerari ogni giorno e addirittura preoccupandosi durante la giornata se fossi arrivata o avessi problemi (visto che viaggiavo da sola). La sera mi hanno coinvolta con loro, amici ed altri ospiti, per cene e chiacchere nella brezza salentina. Mi hanno dato la possibilità di utilizzare le loro biciclette, la cucina, la lavatrice e di poter utilizzare anche il frigorifero per la spesa. Camera ordinata, non manca di nulla. E il tutto completato da un terrazzo stupendo e un giardino attrezzato. Ogni viaggio porta con sè speranze e sogni ed io alla partenza non potevo chiedere posto ed accoglienza migliore. Grazie, Sasà, Claudia e Simone.
ha soggiornato dal 03/09/2020 al 05/09/2020
mauro
Il Giardino dei suoni è un piccolo grande B&B, poche stanze ma in una struttura spaziosa, confortevole e molto curata. Giardino e cucina completano la vivibilità del luogo. La colazione è molto curata, la pulizia ineccepibile. Ma tutto ciò, con un po' di fortuna, si può trovare in molte strutture: ciò che è molto più raro è trovare due host, Claudia e Salvatore, così appassionati della propria terra, così prodighi di consigli, indicazioni e suggerimenti. Viaggiatori che sanno cosa vorrebbero ricevere dall'ospitalità degli altri e, per questo, con generosità accolgono e coccolano chi si apra al loro coinvolgente "Magical Mistery Tour" di un Salento ancor più suggestivo se visto con gli occhi di chi lo vive e lo ama.
ha soggiornato dal 24/04/2019 al 01/05/2019
neal albert
Il Giardino dei Suoni è molto più che un B&B. Claudia e Salvatore offrono una vera casa ai loro ospiti, un rifugio dalla frenesia e dall'impersonalità del mondo moderno, un centro per la comunità. Dal giardino tranquillo e verdeggiante, alle colazioni fresche e salubri, alle stanze pulite e confortevoli, tutto quello che si trova nella proprietà è prodotto dell'amore e della passione. Se sei in cerca di un'esperienza autentica e memorabile nel Salento, eccola qua. Il Giardino dei Suoni ti toccherà il cuore!
ha soggiornato dal 10/02/2019 al 13/02/2019
guido
Direi che è sicuramente il miglior B&B in cui ho mai soggiornato sotto tutti i punti di vista. Posto incantevole e pulito. Colazione ottima ed abbondante. Vicinissimo a Lecce. Personale di una disponibilità e gentilezza davvero egregi. Io la mia compagna ed un altra coppia di amici abbiamo soggiornato qui per la notte di capodanno e abbiamo trovato un posto che ci ha fatti sentire a casa nostra, ci torneremo sicuramente appena possibile.
ha soggiornato dal 31/12/2017 al 01/01/2018
paolo
Non ci siamo resi conto di essere in una struttura turistica sembrava di stare a casa; ospitalità, cordialità, gentilezza, libertà, disponibilità era come essere in compagnia di amici di lunga data. Grazie Claudia grazie Sasà è stato bello conoscervi ed essere vostri ospiti. Vi portiamo nel nostro cuore e vi auguriamo tutto ciò che di bello vi aspettate! Un caloroso saluto da Paolo Caterina e Giacomo. A presto!
ha soggiornato dal 19/08/2017 al 26/08/2017
luigi
Ottima struttura, molto tranquilla.. I gestori ti accolgono con gentilezza cortesia ed amicizia. Persone splendide! Ci ritorneremo l'anno prossimo anche fuori stagione per qualche weekend o ponte/festività grazie davvero!! Gigi Puteo e Marina Sonnino.
ha soggiornato dal 05/08/2016 al 13/08/2016
alessandro
Gestori persone squisite ambiente veramente familiare.
ha soggiornato dal 21/07/2016 al 27/07/2016
sandra
Prima volta che andavamo in Salento e direi che è da ripetere! La fortuna è stata di soggiornare in questo B&B e incontrare due persone super disponibili sia per dare consigli su dove andare e cosa vedere sia per fare semplicemente due chiacchiere. Che dire poi di Harry? Senza il suo saluto all'ingresso del cancello non sarebbe la stessa cosa! Grazie ragazzi, ci avete fatto trascorrere dei bellissimi giorni di vacanza!
ha soggiornato dal 02/06/2016 al 07/06/2016
La risposta del gestore:
Grazie Sandra, è stato un piacere avervi ospitato nel nostro Giardino dei Suoni! E siamo felicissimi che abbiate trascorso une bella vacanza nel nostro territorio. Vi salutiamo tutti, Hurry compreso! A presto, Claudia - Giardino dei Suoni B&B.
costanza
Non me la sono sentita di dare meno di 10 a questo angolo di paradiso! Ho soggiornato qualche giorno in questo B&B nel cuore del Salento e ne sono rimasta davvero entusiasta. Non solo la struttura è ben curata e pulitissima, ma anche le proprietarie sono delle persone stupende, sempre disponibili a consigliarti questa o quella attività o visita. Le colazioni sono veramente golose e la posizione del B&B è perfetta per raggiungere Lecce, Otranto e il vicino mare di San Foca o Torre dell'Orso. È stato davvero un ottimo soggiorno, infatti sto proprio pensando di tornarci ad agosto.
ha soggiornato dal 06/06/2013 al 10/06/2013
claudio
What makes a stay at Giardino dei Suoni really unforgettable is the hospitality, the generosity and warmth of Salvatore, the host of this B&B. He's always ready to give you advice on what to visit, how to get there, where to park and other useful tips. Last but not least, he masters the art of making the true Italian coffee and cappuccino! Thanks again to Salvatore and keep on! Claudio
ha soggiornato dal 23/08/2020 al 28/08/2020
alain
Nous avons tout apprécié chez Claudia et Sassa: la grande chambre avec une vaste terrasse, le jardin très bien entretenu et très relaxant, la cuisine et le réfrigérateur dont nous avons pu disposer à notre guise, les copieux petits déjeuners variés servis dans le jardin. La bonne humeur et l'accueil de Claudia et Sassa, nos jeunes hôtes musiciens et cyclistes dans l'âme nous ont séduits. Merci à eux pour ces trois jours de rêve. Ce B&B est à recommander.
ha soggiornato dal 28/09/2019 al 01/10/2019

Giardino dei Suoni B&B

25322 visite
Membro da Maggio 2012
  • Cellulare 329 4054410 - 328 4780743