Casale de li Canti

Eccellente 9.7 / 10 (18)
Bed & Breakfast | Contrada Serrazze, - Salve | Zona: Campagna
Cell. 339 8463800
Codice identificativo: LE07506662000017192
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Casale De Li Canti se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Età bambino 24
Età bambino 25
Età bambino 26
Età bambino 27
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di charme, nuovissimo, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Marina di Pescoluse frazione di Salve vicino al mare adiacente alle spiagge e agli stabilimenti della zona ('Lido Venere'...). "Casale De Li Canti" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutti coloro che viaggiano per affari o sono alla ricerca di pace e tranquillità.
Le nostre camere
Presso di noi possono soggiornare fino a 8 ospiti.

Immersi in un uliveto secolare potrete degustare una prima colazione ricca di crostate e torte calde, yogurt biologico a km 0 e succhi di frutta fresca. Per gli amanti del salato pane caldo, frise, pomodori e il nostro olio extravergine di oliva. Su richiesta, saremo lieti di organizzare aperitivi a bordo piscina o barbecue.

  • Accesso Disabili
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

18 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
18 recensioni
gregorio
Struttura fantastica, come fantastico il personale. Oasi di relax immersa nella natura con tanto spazio e tanto verde, il tutto a pochi chilometri dal mare.
ha soggiornato dal 15/07/2023 al 22/07/2023
maria
Un bel casale d'epoca perfettamente ristrutturato, un grande giardino arredato, con piscina attrezzata e attorno un paesaggio bellissimo: antiche masserie e stradine solitarie tra piante di finocchietto selvatico e cespugli di capperi, ulivi e grandi alberi di fico. Il mare turchese, che si intravede all'orizzonte, si raggiunge in meno di dieci minuti di macchina. \nAl Casale de li Canti, gestito con grande gentilezza e disponibilità, l'accoglienza è squisita e massime sono la cura e l'attenzione per l'ospite. La colazione è ricca e varia: dolci e marmellate fatti in casa, frutta, verdura dell'orto, prodotti da forno locali ogni mattina, appena sfornati: puccia, pasticciotti e altro ancora... Camera curata e pulizia perfetta, la stessa che si nota in ogni ambiente di questo luogo speciale. Qui siamo stati davvero bene e abbiamo trascorso una bellissima vacanza. Grazie a Giuseppe, alla sua famiglia e ad Iva, ospiti attenti e premurosi.
ha soggiornato dal 25/06/2022 al 02/07/2022
serafina
Posto incantevole situato in collina con vista mare e sempre con una piacevole brezza. Coccolati da Giuseppe e dalla sua famiglia e dai suoi collaboratori, abbiamo trascorso una bellissima vacanza in mezzo alla natura e al magico silenzio che accompagnava gli splendidi tramonti visti dalla torretta. Colazione abbondante con prodotti locali di prima scelta, pulizia ineccepibile e cura di ogni particolare sia nella camera, in piscina, in giardino e nelle zone comuni. Lo consigliamo vivamente e se torneremo in Puglia, questa sarà il nostro B&B.
ha soggiornato dal 13/06/2022 al 17/06/2022
maria
Struttura curata in ogni dettaglio, gestore e collaboratori cordiali e sempre disponibili. Punto forte la piscina con vista mozzafiato.
ha soggiornato dal 12/08/2021 al 20/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Maria, siete stati tutti e 4 una piacevolissima compagnia. A presto Giuseppe
leonardo
Abbiamo trovato un po'per caso il Casale dei Canti online...e per fortuna! Perché abbiamo trovato un paradiso davanti ai nostri occhi. Posto su una collina, abbastanza facile da trovare grazie anche alle indicazioni che si trovano su strada, che si affaccia sullo splendido mare del basso Salento. La posizione è davvero ottima per raggiungere le spiagge ma anche l'interno, a 15 minuti da Santa Maria di Leuca e una mezz'oretta da Gallipoli. Al nostro arrivo ci ha accolti il padrone di casa, Giuseppe che è una forza della natura, un ottimo padrone di casa e un ottimo papà tuttofare, ci ha consigliati in ogni nostra richiesta. La colazione era davvero top, prodotti freschi ogni mattina serviti da un personale molto gentile e professionale. Piscina e vista mozzafiato sulle campagne circostanti. Stanza pulitissima e dotata di aria condizionata. Speriamo di tornare presto in Salento ma soprattutto al Casale dei Canti. Leo e Giuseppe
ha soggiornato dal 24/08/2020 al 29/08/2020
stefania
È stata davvero un'esperienza fantastica. Posto bellissimo accoglienza e ospitalità eccellenti. Giuseppe, la sua famiglia e i suoi collaboratori sono davvero eccezionali. Speriamo di ritornarci
ha soggiornato dal 10/08/2020 al 20/08/2020
chiara
Struttura meravigliosa, accoglienza e cordialità senza pari!
ha soggiornato dal 24/08/2019 al 07/09/2019
massimo
La posizione tranquilla, la cortesia del gestore e la pulizia sono stati quel qualcosa in più che ci hanno fatto passare una splendida vacanza rilassante in un luogo già di per se splendida.
ha soggiornato dal 07/07/2019 al 14/07/2019
luca
Struttura incantevole immersa nel verde a 10 minuti dal mare, Giuseppe é un perfetto padrone di casa professionale e amichevole. Colazione ottima con prodotti a km 0.
ha soggiornato dal 27/08/2018 al 31/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille, sarete sempre i benvenuti. Giu.
maurizio giuseppe
Ulivi secolari, fiori, cinguettii di uccellini, silenzio. Questo è Casale de li Canti, dove il relax è assicurato. Ti immergi nella natura, ma confortato da pulizia, buon cibo e cura dei particolari, che fanno "casa", e ti senti accolto dalla sapiente e discreta compagnia del bravissimo Giuseppe e dalla silenziosa fattiva presenza di Anna. NB: portatevi le scarpe per correre, perché per chi ama questo sport è un'occasione imperdibile. Maurizio e Cristina da Firenze giugno 2018.
ha soggiornato dal 02/06/2018 al 09/06/2018
La risposta del gestore:
Siete strati gentilissimi e sempre attenti a ricambiare ogni attenzione con un sorriso. Grazie a voi della piacevole compagnia e spero di rivedervi presto. Saluti affettuosi da tutti noi Giu.
roberto
Struttura molto bella, pienamente immersa nell'atmosfera del Salento. Discrezione, pulizia, cura dei particolari e cura dei clienti, che si sentono coccolati ed esauditi in ogni esigenza. Il gestore Giuseppe, gentilissimo, ci ha perfino accompagnato in passeggiate mattutine lungo i viali costeggiati dagli ulivi. Consigliato sotto ogni punto di vista.
ha soggiornato dal 26/08/2017 al 31/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Ro, a presto. Giu.
massimiliano
Il proprietario Giuseppe persona bravissima e disponibile, il casale a dir poco è fantastico, il mare è eccezionale, sicuramente tornerò in questo magnifico paradiso.
ha soggiornato dal 18/06/2017 al 25/06/2017
La risposta del gestore:
Grazie Massi, alla prossima. Giuseppe.
paola
Ho lasciato la Puglia, oltre 30 anni fa, per studio prima e lavoro poi. Ritornare a respirarne l'aria profumata di fiori ed erbe dal gusto selvatico e inconfondibile, ad immergermi nelle distese di oliveti e vigneti, sotto un cielo di un blu unico, ad ammirare i panorami sconfinati di quella striscia di terra autentica avvolta tra due mari di un azzurro caraibico è stato un salto nello spazio e nel tempo. L'autenticità dei sapori, la nobiltà delle architetture e il calore delle genti di Puglia fanno il resto. Il Casale de Li Canti è tutto questo: la Puglia al suo meglio, quella che non si dimentica e dove si vorrà sempre tornare.
ha soggiornato dal 26/04/2017 al 02/05/2017
La risposta del gestore:
Grazie, sarai sempre la benventuta. Giuseppe.
melissa
Stiano soggiornando in questi giorni in questo splendido posto e le sensazioni sono tutte positive. Il casale è incantevole, immerso nel verde, il silenzio e il fascino della natura sono protagonisti; ma ciò che rende speciale il tutto sono le persone che lo gestiscono, in particolare Giuseppe ottimo padrone di casa, affabile, disponibile che riesce a trasmettere con passione l'amore per la sua terra tanto da farti sentire parte di essa facendoti dimenticare di non essere di qui, insomma come a casa. Ve lo consiglio vivamente. Ps: mare e spiaggie bellissime.
ha soggiornato dal 06/06/2016 al 11/06/2016
liliana maria
Siamo stati solo 3 giorni ospiti di Giuseppe ma ci siamo sentiti come a casa nostra.
ha soggiornato dal 21/09/2015 al 24/09/2015
nicoletta
Accoglienza familiare. Struttura confortevole e pulita. Luogo molto silenzioso. Insomma un soggiorno breve "purtroppo" ma molto rilassante.
ha soggiornato dal 10/08/2013 al 16/08/2013
angeloraffaele
Ottima struttura gestori gentili e disponibili Ve lo consiglio senza indugi.
ha soggiornato dal 13/07/2013 al 14/07/2013
patrizia
Siamo stati molto bene per tutto, struttura, cortesia e disponibilità della Signora Rita e di Giuseppe, fantastica colazione all'aperto, massima tranquillità, sentivamo solo il canto degli uccelli in mezzo agli ulivi secolari, vista del mare, comodità alle spiagge ioniche o adriatiche, ottime cene dal Moro a torre San Gregorio, bagni sontuosi e discreta quantità di pesci nello snorkeling. Insomma un posto da non perdere.
ha soggiornato dal 27/06/2012 al 01/07/2012

Casale de li Canti

44962 visite
Membro da Gennaio 2012
  • Cellulare 339 8463800