B&B Lo Smeraldo

Eccellente 9.4 / 10 (6)
Bed & Breakfast | Strada. Comunale Conzane, 2 - Castellana Grotte | Zona: Periferia
Cell. 339 1798518
Codice identificativo: BA07201761000013262
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Lo Smeraldo se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: economico, panorama spettacolare, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "B&B Lo Smeraldo" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette esclusiva, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, un bel giardino.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con televisione, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno esclusivo.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.

La formula colazione di qualità. Colazione (gastronomia locale con prodotti di qualità. La prima colazione, viene servita all’aperto (tempo permettendo) oppure, a scelta, all’interno in una camera attigua, sempre a disposizione degli ospiti.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
6 recensioni
manuel
Posto molto tranquillo, pulito e gestori molto cordiali e simpatici.
ha soggiornato dal 13/07/2018 al 16/07/2018
La risposta del gestore:
Ciao Grazie, Gentilissimo.
amelinda
Ottima posizione, immerso nel verde, camere pulitissime. Proprietari gentilissimi e attenti a tutte le esigenze dei villeggianti. Sempre molto gentili e disponibili. Colazione buonissima e abbondante. Grazie di tutto e soprattutto di averci fatto sentire a casa.
ha soggiornato dal 21/08/2016 al 23/08/2016
La risposta del gestore:
Vi ringraziamo per la recensione! Per noi é stato un piacere ospitarvi e saremo lieti di accogliervi nuovamente! Un abbraccio a voi tutti! Lo staff B&B Lo Smeraldo.
sergio
Ci siamo trovati benissimo tanto da prolungare con enorme piacere un altro giorno il nostro soggiorno. Immerso nel verde trasmette una grande sensazione di tranquillità. Colazione a dir poco straordinaria e gentilissimi i gestori, ci ha colpito una frase spontanea "se tornate ci fate piacere perché questa è anche casa vostra" ed infatti questa è proprio la sensazione che si avverte sin dal primo passo in questa struttura.
ha soggiornato dal 21/08/2016 al 22/08/2016
La risposta del gestore:
Sergio ti ringraziamo infinitamente per i complimenti sei una persona squisita, e siamo contenti di averti fatto sentire come a casa. Saremo molto felici di potervi ospitare nuovamente, magari per visitare le altre mete turistiche della Valle D'Itria.
marco
La struttura è ben tenuta, con possibilità di permanere in spazio tranquillo, ed in mezzo al verde. Il gestore sempre disponibile, affabile e attento alle esigenze dei villeggianti. Colazione abbondante, preparata con cura e ricca di prelibatezze della casa. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 20/08/2016 al 22/08/2016
La risposta del gestore:
Grazie Marco per la tua recensione sei grandioso, siamo felici che avete apprezzato tutto. Per noi e stato un piacere ospitarvi, e speriamo di rivederti presto.
alessandro
Ottima accoglienza, cortesia e disponibilità. Struttura graziosa immersa in un contesto di grande tranquillità. Camera spaziosa ed accogliente ben funzionante. Nel complesso rispecchia la caratteristica B&B. Rapporto qualità prezzo discreto.
ha soggiornato dal 09/08/2014 al 10/08/2014
La risposta del gestore:
Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevole e che abbiate apprezzato la nostra struttura! Cordiali saluti. B&B Lo Smeraldo.
youcef
Se arrivate in auto, vi consiglio al 100% questa spaziosa struttura che si trova in una grande casa circondata da ulivi fuori città. Solo aspetti positivi: posizione centrale rispetto a diverse attrazioni turistiche, spazio, pulizia, tranquillità, sicurezza e piacevoli conversazioni con gli host Maria e Tony.
ha soggiornato dal 29/09/2023 al 01/10/2023

B&B Lo Smeraldo

17168 visite
Membro da Giugno 2014
  • Cellulare 339 1798518