Top B&B Puglia Provincia di Lecce Gallipoli Appartamento D'Errico

Appartamento D'Errico

Eccellente 9.7 / 10 (25)
Appartamento | Via G.G. Russo, 31 - Gallipoli | Zona: Centro
Cell. 349 4467185
Codice identificativo: LE07503191000000669
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Appartamento D'Errico se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, nuovissimo, in zona shopping, economico, vicino stazione, in riva al mare, struttura di design, struttura di charme.
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.7
25 recensioni
nicola
Il posto è raffinato e attrezzato di tutto. È pulitissimo, con la disponibilità e la gentilezza del titolare. Inoltre, si trova a due passi dal centro.
ha soggiornato dal 20/08/2023 al 24/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie Nicola per la sua recensione e per aver scelto la mia struttura è stato un piacere ospitarvi
liberata
Consigliatissimo, tutto come da foto. Super fornito nei minimi dettagli, e pulito. Il proprietario disponibile e gentile.
ha soggiornato dal 07/08/2023 al 11/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie Liberata per la sua recensione, mi fa piacere che vi siete trovate bene è stato un piacere conoscervi e ospitarvi.
carmela
Ho trovato l'appartamento in ordine e pulito, non mancava niente dagli asciugamani, asciugacapelli e tutto l'occorrente per la cucina e il bagno. Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile. Ci siamo trovati veramente molto bene.
ha soggiornato dal 07/08/2022 al 14/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie Carmela per la sua recensione e per aver scelto la mia struttura, é stato un piacere ospitarvi.
chiara
Abbiamo soggiornato una settimana. Appartamento bellissimo, di recente ristrutturazione. L'unico problema è l'isolamento termico, ma c'è il condizionatore. Molto fornito di pentole, piatti e asciugamani. La cucina è molto più grande di quella che sembra nella foto: abbiamo cenato e pranzato a casa diverse volte. (Mi riferisco al nostro appartamento che era il 3). Ottima posizione non lontana dal lungomare, dal centro e dalla stazione ferroviaria. L'unica difficoltà è trovare parcheggio in strada la sera, ma per il resto tutto ottimo!
ha soggiornato dal 23/07/2022 al 31/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie Chiara, sono contento che si è trovata bene nella mia struttura cerco sempre di dare il massimo per i miei ospiti. Spero di rivederci ancora.
ivan
Struttura molto accogliente e proprietario disponibile.
ha soggiornato dal 22/07/2022 al 28/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie Ivan per la sua recensione. Sono contento che abbia apprezzato la mia struttura.
maria
Soggiorno perfetto! Posizione ottima e gestore molto disponibile!
ha soggiornato dal 17/07/2022 al 22/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie Maria! Mi fa piacere che si è trovata bene nella mia struttura. Spero ci sia occasione di poterla ospitare ancora.
gianluca
Camera ancora più spettacolare dal vivo rispetto alle foto. Cosimo persona gentilissima. Pulizia impeccabile, arredo nuovo, bagno moderno. C'è anche un piccolo balconcino. Nonostante sia in una zona molto centrale, il parcheggio auto si trova facilmente fino alle 20. Unica pecca che non dipende però nè da Cosimo nè dalla stanza, è l'orario di ritiro della spazzatura alle ore 6.
ha soggiornato dal 23/08/2021 al 29/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Gianluca per la sua recensione.
camilla
Appartamento come da foto, pulito, ordinato, dotato di stoviglie, biancheria da casa e da bagno, lenzuola. Doccia ampia, terrazzo con stendibiancheria, stanza ampia, arredata con gusto e mobilio nuovo. Cosimo gentilissimo e accogliente. Di sicuro lo consiglierei.
ha soggiornato dal 04/08/2021 al 14/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Camilla per la sua bellissima recensione. Sono contento che la fiducia avuta, nello scegliere di soggiornare nella mia struttura, sia stata premiata. Spero di rivederci ancora.
renato
renato ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/08/2020 al 29/08/2020
irina
Ho prenotato l’appartamento marrone per 4 giorni e l’ho trovato perfetto! Si trova in una via tranquilla tra centro storico e la ferrovia. C’e un supermercato vicino, all’angolo c’è noleggio dei bici, tanti bar per fare colazione, comodissimo! Arredamento è tutto nuovo, la pulizia è come a casa mia. Lo consiglio assolutamente.
ha soggiornato dal 31/07/2019 al 04/08/2019
La risposta del gestore:
Grazie Irina Sono contento che lei abbia scelto di soggiornare presso la mia struttura e che abbia saputo apprezzare la sua ubicazione e la pulizia. L'aspetto, con piacere in occasione del suo prossimo viaggio a Gallipoli.
enrica
Quest’estate, io e tre mie amiche abbiamo passato sei giorni a Gallipoli ospitate da Cosimo, nell’appartamento Bordeaux. L’appartamento non è eccessivamente grande, ma molto pulito e con tutto ciò di cui si ha bisogno. Cosimo è una persona meravigliosa, molto disponibile, accogliente, premurosa e gentilissima! Siamo rimaste super soddisfatte, sia dell’appartamento, che di Gallipoli, città magnifica, piena di paesaggi spettacolari! Ci ritorneremo presto!
ha soggiornato dal 20/07/2018 al 26/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Enrica per la recensione. Sono contento che la vostra esperienza presso la mia struttura è stata positiva e siete rimaste soddisfatte. È stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Spero di rivedervi ancora.
vincenzo
vincenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/08/2018 al 17/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Vincenzo per aver scelto la mia struttura per il vostro soggiorno.
ilaria
Struttura pulita, moderna, confortevole. Il Sig. Cosimo è professionale, gentile, disponibile, preciso; qualità rare da trovare. Consiglio questa struttura sia per la gestione che per la posizione, comanda per raggiungere centro storico o lungo mare baia verde.
ha soggiornato dal 12/08/2018 al 17/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Ilaria, contento di non aver deluso le vostre aspettative. Personalmente sono sempre a disposizione dei miei ospiti facendo attenzione a ogni loro esigenza. Spero in un vostro gradito ritorno.
elisa
Forse la miglior esperienza in appartamento che io abbia mai avuto. Casa nuova, pulita e fornita di tutto, dal forno ai detersivi ai tappetini e asciugamani di ricambio. Comprese anche lenzuola e aria condizionata. Proprietario (Cosimo) gentilissimo e disponibile, disposto addirittura a offrirci la possibilità di passare la notte in un altro suo appartamento, quando io e le mie coinquiline abbiamo lasciato le chiavi dentro casa (problema risolto poi grazie a lui in meno di 12h). Buona posizione, a dieci minuti a piedi da Gallipoli vecchia e attaccata al supermercato. Fantastica esperienza, consigliato veramente.
ha soggiornato dal 15/07/2018 al 22/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Elisa saluto te e le tue amiche. Contento di avervi avute mie ospiti spero di rivedervi ancora.
jennifer
Abbiamo soggiornato in questa struttura l'ultima settimana di Luglio. L'appartamento è molto spazioso, nuovissimo e molto pulito, dotato di ogni confort inclusi acqua e snack vari per la colazione. La posizione è eccellente, in una traversa di corso Roma a 5 minuti a piedi dalla città vecchia. Cosimo, il proprietario è stato molto gentile, disponibile e celere nel rispondere ad ogni nostra domanda. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 26/07/2018 al 30/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie signora Jennifer per la sua recensione. Mi fa piacere che abbiate apprezzato positivamente sia la mia struttura sia la mia ospitalità. Spero di rivederci ancora.
asia
Ho soggiornato con un gruppo di amici per una settimana e ci siamo trovati benissimo. La struttura è nuovissima e fornita di ogni cosa. Cosimo, il proprietario, è stato gentilissimo e molto disponibile, veramente una persona squisita. Consiglio vivamente questo posto, ci tornerei sicuramente!
ha soggiornato dal 23/07/2018 al 30/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Asia, a te e al tuo gruppo per aver scelto di soggiornare nella mia struttura, mi fa piacere che vi siete trovati bene. Siete stati un bel gruppo unito spero di potervi ospitare ancora.
giuseppe
Struttura nuovissima molto ben arredata e ben curata, dotata di tutti i comfort a due passi sia dal centro che dal mare. Ottima per le famiglie. Cosimo il proprietario è stato gentilissimo e disponibilissimo.
ha soggiornato dal 16/07/2018 al 18/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Giuseppe per la sua recensione, è stato un piacere conoscerla e ospitarla insieme alla sua famiglia. Spero in un futuro di averla ancora come mio gradito ospite.
laura
laura ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/07/2018 al 19/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Signora Sais per aver dato una valutazione alla mia struttura.
valentina
Appartamentino recentemente ristrutturato, ben tenuto e in posizione comoda sia per la città che per il mare. Gestore estremamente cordiale e disponibile, consigliatissimo.
ha soggiornato dal 09/07/2018 al 14/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Signora Valentina per aver creduto nella mia struttura, prenotando. Grazie ancora per aver espresso con la recensione il suo personale giudizio.
francesco
Abbiamo trascorso 3 notti in questa struttura da Appartamento D'Errico. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio e posizionato a pochi Km dal mare e pochi passi dal centro città. Le camere sono nuove e pulitissime, al suo interno c'è tutto il necessario. Il signor Cosimo è davvero tanto cordiale e disponibile. Presto ci ritorneremo. A prestissimo.
ha soggiornato dal 12/06/2018 al 15/06/2018
La risposta del gestore:
Grazie Signor Francesco per la sua recensione. È stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Aspetto un vostro gradito ritorno. A presto.
fabio
Io e la mia ragazza siamo stati ospiti in questo splendido appartamento. Posizione ottima a pochi passi dal centro e a pochi minuto dal mare. La struttura è nuovissima e pulitissima; al suo interno c'è tutto l'occorrente per passare una vacanza in pieno relax (tv, climatizzatore, ferro da stiro, phon, set bagno/doccia, cucina con tutto il necessario). Cosimo, il proprietario, è molto gentile e disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 26/08/2017 al 30/08/2017
La risposta del gestore:
Ringrazio Fabio te e la tua ragazza. Fa sempre piacere quando i tuoi ospiti, e tu lo sai bene, gestendo un B&B; apprezzano positivamente tutto ciò che gli viene offerto. Mi ha fatto piacere conoscervi e spero di rivederci ancora.
marzia
Io e la mia amica abbiamo alloggiato nell'appartamento bordeaux. Nell'appartamento c'è tutto l'occorrente per lavare, stirare e cucinare. Appartamento pulito e molto spazioso. Bagno con doccia enorme e ben pulito. Balcone con stendino. Posizione molto comoda, è situato in una traversa del corso principale. Ma è anche molto pratico per raggiungere il mare. Inoltre è a 10 minuti dalla stazione ferroviaria e dall'autostazione dei pullman.
ha soggiornato dal 09/08/2017 al 11/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Marzia e amica, mi fa piacere che durante il soggiorno nella mia struttura, avete vissuto un' esperienza positiva. Spero a presto.
vittoria
Se volete passare una piacevole vacanza vi consiglio l'appartamento D'errico. Completamente nuovo, pulito e curato in ogni minimo dettaglio dallo stile al funzionamento. La posizione in una traversa lungo il corso principale è strategica, sia per arrivare in poco tempo al centro storico tranquillamente a piedi sia per arrivare ai lidi lungo la costa. Ah dettaglio fondamentale per chi ha la macchina si riesce a trovare parcheggio sotto casa. Il proprietario Cosimo è una persona veramente gentile e disponibile ci ha accolto, trattato e salutato come si suol dire con i guanti e con affetto. Buone vacanze a tutti.
ha soggiornato dal 05/08/2017 al 12/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Vittoria per aver saputo apprezzare quello che, sia come struttura e sia come ospitalità sono riuscito ad offrirvi. Spero di rivederci presto.
michela
Ottima struttura. Rapporto qualità prezzo giusto. Lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza ma sentirsi a casa.
ha soggiornato dal 21/07/2017 al 25/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie Signora Michela, è stato un piacere avere lei e la sua famiglia miei ospiti. Spero di rivederci ancora.
agnes
Super appartamento. Grande camera, grande bagno con doccia spaziosa. Kitchenette per coloro che vogliono cucinare. Superbo arredamento. Molto buona qualità del letto. Molto pulito. Host disponibile. Facile parcheggio nei dintorni. Consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 16/07/2023 al 24/07/2023
La risposta del gestore:
Merci pour votre avis. Je suis heureux que votre expérience dans mon établissement ait été positive et que vous ayez été satisfait. Ce fut un plaisir de vous rencontrer et de vous accueillir. J'espère vous revoir.

Appartamento D'Errico

21192 visite
Membro da Giugno 2017
  • Cellulare 349 4467185

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria