Aback

Ottimo 8.9 / 10 (25)
Appartamento | viale giuseppe solarino 1/e, 1/e - Bari | Zona: Semicentro
Cell. 393 2365999
Codice identificativo: BA07200691000035668
Contatta o prenota
Scrivi a Aback se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: economico, in centro, nuovissimo, struttura di design, vicino stazione, in zona shopping, vicino metro, struttura di charme, colazione abbondante, vicino aeroporto.
Bed and breakfast a Bari particolarmente vicino alla facoltà di economia, hotel sheraton Nicolaus, hotel Mercure villa Romanazzi, istituito oncologico papa Giovanni Paolo II, clinica santa Maria, Anthea hospital e policlinico. Siamo posizionati nel centro dei quartieri picone e poggiofranco. abbiamo a disposizione dei nostri ospiti un comodo parcheggio in box per auto moto e biciclette.

Comoda colazione all'italiana in casa, caffè espresso (lavazza a modo mio) o moka a seconda dei vostri gusti, latte, thé, 5 differenti tisane, merendine, biscotti, cereali, yogurth, succhi di frutta, frutta fresca di stagione. Caffetteria e tisaneria libera a tutte le ore.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
25 recensioni
perla
Assurda la presenza di una scala a chiocciola come unica possibilità di raggiungere la camera (al piano seminterrato, senza finestre ma lucernari alti). Se avessimo avuto una disabilità fisica avremmo dovuto andarcene, e non oso pensare se avessimo avuto un’emergenza. Asciugamani di 6 tipologie diverse, con odore di umidità. Un solo comodino. In bagno nemmeno un porta spazzolini. E in camera, ben 5 porte, di cui 3 chiuse a chiave.
ha soggiornato dal 23/05/2023 al 25/05/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno signora Ferrari, innanzitutto grazie per essere stata nostra ospite. Le rammentiamo che la camera da lei prenotata era la più economica tra quelle disponibili e nella descrizione della stessa è menzionato piano -1 ovviamente raggiungibile da una scala e per altro è menzionato che non solo la camera che ha prenotato lei ma tutta la struttura non è adatta a persone con mobilità ridotta, le foto presenti sul sito corrispondono alla camera prenotata (tutto corrisponde nella descrizione come dal vero), la camera è dotata di 2 finestre e zanzariere, una a comando elettrico ed una manuale, il bagno è privato interno alla stanza, tutta la camera è dotata di intercapedine ecco perché ci sono delle porte "chiuse" e non avrebbe senso averle aperte. Siamo spiacenti che gli asciugamani non fossero tutti uguali come in un hotel a 4 stelle ma non abbiamo biancheria a noleggio e tra furti e danni li compriamo di volta in volta non riuscendo a trovarli sempre tutti uguali. Per il portaspazzolino abbiamo provveduto, se lo avesse detto durante il soggiorno lo avremmo procurato immediatamente evitando questa recensione e soddisfacendo tutte le sue esigenze. Spiacenti di non aver soddisfatto le sue aspettative anche se quando era in struttura non si è lamentata di nulla, lo avesse fatto avremmo posto rimedio immediato a tutto. Non possiamo di certo sindacare sulla votazione da lei lasciata ma ci piace pensare che la struttura valga più di 2 su 10, altrettanto pulizia, gestore, rapporto prezzo e la posizione (a soli 100 metri dal suo punto di interesse). Rinnoviamo i nostri ringraziamenti e le facciamo i migliori auguri.
sebastiano
Struttura buona come il suo personale, molto gentile.
ha soggiornato dal 12/12/2022 al 13/12/2022
La risposta del gestore:
mille grazie per il suo feedback! alla prossima
fabrizio
Posto tranquillo, vicino sia al centro che al mare, gestori molto cordiali ed educati.
ha soggiornato dal 23/10/2022 al 28/10/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno e grazie sig. Alfonsi per la recensione. Solo un appunto per il suo voto alla colazione, nella sua tariffa non era compresa e non l'ha fatta. Perché ha lasciato un voto? Perché il rapporto qualità prezzo è solo 7? Cosa non l'ha soddisfatto? Nei dintorni camere come quella scelta da lei nella mia struttura ha un prezzo più alto del 30/40%
elisabetta
Ottimo soggiorno. Alcune osservazioni, bisognerebbe specificare meglio che le camere al primo piano sono accessibili solo con una scala a chiocciola che è un po' scomoda ed i bagni sono fuori dalle camere; l'uso cucina può essere utilizzato solo per la colazione.
ha soggiornato dal 10/06/2022 al 12/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie Elisabetta della recensione, sono dispiaciuto che tu non sia stata soddisfatta al 100%, ricordando sempre che un b&b non è un albergo, così come i costi (la metà), posizione 7 vicina al villaggio del fanciullo che interessava a voi, colazione 5 con croissant, marmellata, nutella, Yogurt, latte, caffetteria lavazza a modo mio, the e tisane, biscotti, plum cake, crostatine e fette biscottate, miele. La scala è larga 2 metri, detta così sembra una cosa piccola e disagevole, la mia struttura non è adatta a persone disabili, è specificato. La cucina non fa parte dei servizi di un bed and breakfast, altrimenti non si chiamerebbe così (letto e colazione) e comunque vi è stata fatta utilizzare senza nessun sovrapprezzo, nessuna nota in merito. Grazie ancora per il vostro soggiorno augurandovi prossimamente di trovare un luogo che ben si adatti alle vostre esigenze. Nessun addebito per aver macchiato delle federe e degli asciugamani che ho dovuto buttare.
christiano
Ottimo Bed and Breakfast, vicino al Policlinico di Bari. Gestore esemplare, molto gentile e disponibile. Consiglio il soggiorno in questa struttura.
ha soggiornato dal 23/03/2022 al 31/03/2022
anna
Ottima struttura, comoda da raggiungere e vicinissima al Policlinico di Bari ed all'Istituto Regina Elena. Gestore puntuale e molto cordiale. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 11/05/2021 al 12/05/2021
La risposta del gestore:
Signora Anna grazie di essere stata mia ospite!
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/11/2020 al 26/11/2020
La risposta del gestore:
La signora purtroppo a causa di un imprevisto non ha soggiornato presso la mia struttura ed ha avuto una camera a parità di prezzo e trattamento presso un altro bed and breakfast poco più distante dal mio rispetto alla clinica Santa Maria che si trova a solo 230mt da Aback. Ha pensato bene di lasciare comunque una recensione anche se il B&B dove ha soggiornato è un altro! Va bene comunque, magari la prossima volta lo scriva così come ha avuto a costo zero la possibilità di fare il check-in alle 8:00 del mattino. Grazie.
alessia
Gestore gentilissimo e premuroso, purtroppo non ho potuto visitare il B&B per problemi tecnici nella struttura, ma subito si è prodigato a trovarmi un'alternativa. Grazie. Alla prossima.
ha soggiornato dal 08/10/2020 al 10/10/2020
antonio
A due passi dal Policlinico, ottimo per chi si trova in quel di Bari per visita, lavoro o salute. Struttura comoda e pulita. Gestore professionale, disponibile e davvero gentile. Prezzo economico. Raccomando a tutti. Voto 10+
ha soggiornato dal 14/09/2020 al 15/09/2020
amalia carmelina
Ermanno il titolare, persona molto cordiale e disponibile. la struttura arredata con buon gusto e pulita. Ve la consiglio, sembra di essere a casa!
ha soggiornato dal 03/09/2020 al 04/09/2020
scrocca
Essenziale, pulito, comodo per posizione vicina al policlinico.
ha soggiornato dal 03/03/2020 al 04/03/2020
sergio
sergio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/09/2019 al 10/09/2019
gianni
Stanza grande, letti molto comodi, cuscini super! Due notti di pieno riposo e una colazione ottima.
ha soggiornato dal 21/11/2018 al 23/11/2018
carmelo
Struttura molto bella situata in un moderno complesso di villette a schiera. Maniacale la pulizia e confortevoli le camere. Molto varia la colazione e un ottimo rapporto qualità prezzo. Vicinissima al policlinico che era il mio obiettivo. Molto apprezzata la disponibilità e la simpatia di Ermanno. Si raccomanda caldamente.
ha soggiornato dal 26/09/2018 al 27/09/2018
laura
Mi sono trovata benissimo sia per la posizione, la pulizia della struttura e la colazione. Ermanno è un ottimo Host.
ha soggiornato dal 17/05/2018 al 22/05/2018
francesco
Ottimo rapporto qualità prezzo, il gestore è una persona eccezionale, camere pulitissime e molto grandi così come i bagni. A colazione non manca niente, caffè espresso Lavazza a modo mio, yogurt, cereali, merendine, torta, biscotti, marmellate, etc..ci torno spesso nella zona è il migliore B&B.
ha soggiornato dal 22/12/2017 al 25/12/2017
luigi
Molto comodo e spazioso. Sembra di essere a casa, forse meglio. Ermanno è un ottimo host e la casa sembra fatta a posta per ospitare gente. Che dire tutto perfetto, non vedo l'ora di tornarci.
ha soggiornato dal 09/06/2016 al 12/06/2016
marco
Bello, pulito ed accogliente, molto gentile il proprietario. Buona la posizione.
ha soggiornato dal 18/06/2016 al 19/06/2016
gianna
Niente parole per un soggiorno delizioso insieme al mio compagno. Quattro giorni di tranquillità a due passi dal centro di Bari. Veramente comodo e bellissimo. Grazie Ermanno, alla prossima!
ha soggiornato dal 18/04/2016 al 21/04/2016
andrea
Veramente bello! La camera, la casa, l'accoglienza, la simpatia e la gentilezza di Ermanno e Francesca. La prossima settimana si ripete!
ha soggiornato dal 23/04/2016 al 25/04/2016
nadja
L'unica cosa che mancava era il condizionatore d'aria, ma il ventilatore ha fatto il suo lavoro. Era una camera bella e pulita con tutto lo spazio di cui avevamo bisogno. Grazie per il soggiorno.
ha soggiornato dal 29/07/2022 al 31/07/2022
oleg
Scelta ottima per il tuo denaro. Il proprietario cordiale ci ha spiegato dettagliatamente come trovare il suo appartamento. Stanza pulita con tutto il necessario. Buona colazione. Check-in e check-out facili. Per un percorso veloce dall'appartamento alla spiaggia "Pane e Pomodoro" utilizzate le 2 fermate dell'autobus nei dintorni (vedi vista aerea su Google maps). Abbiamo usato l'autobus E per la stazione centrale degli autobus e poi l'autobus 12.
ha soggiornato dal 19/07/2022 al 22/07/2022
roman
Buona struttura per un soggiorno breve a Bari. Tutto a portata di mano. Consigliato!
ha soggiornato dal 24/07/2022 al 26/07/2022
alix
Il padrone di casa è stato davvero gentile e premuroso, la camera è grande, quindi abbiamo potuto avere privacy. Il bagno era pulito.
ha soggiornato dal 18/06/2022 al 19/06/2022
La risposta del gestore:
Thanks, don't forget the spot you know already from the map (why 5?), quality/price you paid only 59€ 2 persons (why 7?) Usually in Bari one room for 2 is 90! Thanks.
felix
Tutto ok.
ha soggiornato dal 17/09/2022 al 18/09/2022

Aback

32882 visite
Membro da Aprile 2016
  • Cellulare 393 2365999

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria