Villa Cardellini

Eccellente 9.8 / 10 (27)
Bed & Breakfast | Via della Morina, 16 - Savigliano | Zona: Campagna
Cell. 348 2767321 - 340 6087255
Codice identificativo: 004215-BEB-00002
Contatta o prenota
Scrivi a Villa Cardellini se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, economico, panorama spettacolare, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo immerso nella natura, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Villa Cardellini" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 10 ospiti.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

La nostra colazione è molto varia e abbondante! Va dalle torte, marmellate e yogurt fatti in casa, alla frutta fresca e cotta, cereali e succhi, agli affettati e formaggi del territorio. Su richiesta è possibile avere una "english breakfast" con uova e bacon o omelette. Come vedete, nella foto c'è solo una parte! Siamo inoltre disponibili a soddisfare le esigenze di ospiti con intolleranze o vegani se richiesto al momento della prenotazione.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

27 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
27 recensioni
stefania
stefania ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/03/2024 al 14/03/2024
serena
Signora gentilissima e squisita, colazione fatta in casa... semplicemente ottima! Bellissima stanza completamente ristrutturata. Posto silenziosissimo! Costruzione di grande fascino. Torneremo! Si trova a circa un chilometro dal centro del paese nel silenzio più totale.
ha soggiornato dal 14/10/2023 al 15/10/2023
La risposta del gestore:
Buonasera, la ringrazio per la recensione. Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene da noi. Spero di rivedervi! Maria Grazia
annachiara
Io e mio marito abbiamo soggiornato nella struttura e ci siamo trovati benissimo per l'accoglienza, la gentilezza e la pulizia, senza parlare della squisita colazione. Grazie ancora.
ha soggiornato dal 08/07/2023 al 09/07/2023
La risposta del gestore:
La ringrazio di cuore per la sua recensione! È stato un piacere conoscervi e spero di rivedervi ancora!
mirko
Struttura di rilievo storico ed accogliente. Accoglienza molto familiare e contemporaneamente professionale. Consigliata.
ha soggiornato dal 09/07/2023 al 10/07/2023
aniello
aniello ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/05/2023 al 12/05/2023
andrea
Personale molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 17/12/2022 al 18/12/2022
La risposta del gestore:
La ringrazio per la recensione, ci ha fatto piacere avervi nostri ospiti. Mi spiace non siate riusciti a gustare la nostra colazione, ma sarà per un'altra volta! Arrivederci e Buon Natale
flavio
flavio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/12/2022 al 11/12/2022
La risposta del gestore:
Grazie!!
roberta
Bellissima casa, finemente curata. Oste molto ospitale e gentile. Colazione abbondante con dolci e prodotti fatti in casa. Pulitissimo con stanze spaziose e accoglienti.
ha soggiornato dal 24/09/2022 al 25/09/2022
maria
Maria Grazia, una persona squisita!
ha soggiornato dal 11/06/2022 al 12/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie Stefania, è stato un piacere ospitarvi! E vedere come avete apprezzato la campagna fino ad aiutarmi a raccogliere le ciliegie! Un saluto speciale a Jacopo
stefano
Villa molto bella e ben tenuta, adatta per chi cerca la tranquillità dopo una giornata di lavoro. Molto silenziosa di notte. La titolare è molto gentile e disponibile. Ottima la colazione, con molti prodotti fatti in casa. Per pranzo e cena sono disponibili molti locali a Savigliano, meno di 2 chilometri.
ha soggiornato dal 17/03/2022 al 20/03/2022
La risposta del gestore:
Grazie! Sono felice si sia trovato bene a Villa Cardellini, l'aspettiamo alla prossima fiera!
massimo
Proprietaria gentile e sempre disponibile ad ogni esigenza. Colazione ottima ed abbondante, ci ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 07/05/2021 al 10/05/2021
marisa
Bella villa mantenuta con cura, in campagna appena fuori da Savigliano; la signora è molto disponibile e gentile.
ha soggiornato dal 12/09/2020 al 13/09/2020
La risposta del gestore:
Grazie! È stato un piacere avervi nostre ospiti!
michael
Fuga di una sera con la mia compagna. Possiamo dire che la signora Maria è molto gentile già il fatto che appena sono arrivato mi a accolto con un bel sorriso già questo vuol dire tanto. Poi come seconda cosa quella sera gli ospiti eravamo solo io e la mia compagna è la signora Maria ci ha spostato nella stanza più grande siccome avevo prenotato quella più piccola. E questo è un atto di gentilezza è ospitalità molto eccellente, alla location o dato 10 perché se cercate un posto molto tranquillo dove non si sente una mosca volare anche solo per una sera allora la Villa è il posto adatto. Per il resto che dire provare per credere.
ha soggiornato dal 30/11/2019 al 01/12/2019
La risposta del gestore:
Grazie per la vostra bellissima recensione! È stato un piacere avervi nostri ospiti. M. Grazia.
ugo
ugo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/06/2018 al 09/06/2018
carla ivana
Per una giornata abbiamo potuto assaporare l'antica e splendida realtà di una ricca dimora di campagna, coccolati dalle attenzioni, esaurienti indicazioni e consigli della splendida padrona di casa signora Maria Grazia. Camera superba, dotata di tutti i moderni confort, estremamente pulita, ottima e abbondante colazione con dolci casalinghi, frutta dell'orto e prodotti locali. Peccato non aver potuto prolungare la nostra permanenza ora, ma al prossimo ritorno nel cuneese ritorneremo con vero piacere a soggiornare in questa villa da sogno. Carla e Roberto.
ha soggiornato dal 17/09/2017 al 18/09/2017
patrick
Abbiamo pernottato qui in occasione del B&B day e ci siamo trovati benissimo. La villa è bellissima, in zona fuori dall'abitato e quindi molto tranquilla e la stanza Provenza è molto accogliente, ampia e luminosa; la proprietaria è gentilissima e molto disponibile ad offrire informazioni di ogni genere (dove mangiare, cosa poter visitare nei dintorni, dove acquistare prodotti locali ecc.) e la colazione che offre è deliziosa e molto varia. Se dovessimo tornare in questa zona, sappiamo già dove andare a dormire!
ha soggiornato dal 03/03/2017 al 05/03/2017
pasquale
La signora Maria Grazia è una persona squisita, con un alto senso dell'accoglienza e dell'ospitalità. Riesce a trasmettere agli ospiti della casa quel senso di famiglia che giova a chi viene da lontano per tanti motivi.
ha soggiornato dal 17/04/2016 al 23/04/2016
La risposta del gestore:
Grazie! Non ero riuscita a rispondere quando ho ricevuto la recensione! Lo faccio adesso, anche se con enorme ritardo. È stato un piacere avervi nostri ospiti. Spero possa tornare come turista!
marisa
Abbiamo trascorso 2 giorni bellissimi in questo magnifico casolare situato in aperta campagna seppur vicinissimo al centro abitato di Savigliano. La titolare M. Grazia e suo marito sono molto ospitali e attenti ad ogni esigenza della clientela. La prima colazione è ricca di cose genuine e prodotte in casa come torte, marmellate e yogurt..per non parlare della frutta di stagione raccolta direttamente nell'orto adiacente. Le camere sono graziose e confortevoli, arredate con gusto. Lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere un piacevole soggiorno in tranquillità ma allo stesso tempo voglia visitare i magnifici posti facilmente raggiungibili situati a pochi km di distanza come Alba e le Langhe. Marisa & Mario.
ha soggiornato dal 01/06/2015 al 03/06/2015
La risposta del gestore:
Grazie. È stato bello anche per noi avervi ospiti e spero si possa ripetere! Arrivederci e un abbraccio a te e e Mario.
barbara
Una villa splendida.
ha soggiornato dal 15/05/2015 al 16/05/2015
La risposta del gestore:
Anche se con molto ritardo, ringrazio per la recensione! È stato un piacere avervi come ospiti!
gabriele
Abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno in questa struttura molto apprezzabile, a partire dal giardino veramente bello e grande che abbiamo sfruttato la prima sera al nostro arrivo, alle camere molto accoglienti e ben curate, alla sala per la colazione completa di tutto. La posizione tranquilla e l'ottima ospitalità completano il contesto. Alessandra e Gabriele.
ha soggiornato dal 11/07/2014 al 13/07/2014
La risposta del gestore:
Chiedo scusa per il ritardo, ma non avevo visto la recensione! Grazie!
lisa
Questa è la seconda volta che ho soggiornato presso Villa Cardellini, e spero che non sia l'ultima. Maria Grazia rende tutto perfetto, specialmente la colazione. I bagni sono spaziosi e confortevoli, il giardino è incantevole e c'è abbondante parcheggio. La città di Savigliano è bellissima e merita una visita, posizionata strategicamente vicino ad altre città affascinanti. Se state esplorando il Piemonte, vi consiglio vivamente di soggiornare a Villa Cardellini per almeno due notti.
ha soggiornato dal 10/11/2023 al 12/11/2023
La risposta del gestore:
Ciao Lisa, grazie per la bellissima recensione! Spero abbiate fa una bella vacanza in Italia e un buon ritorno a casa. Un abbraccio Maria Grazia Ieri ho fatto l'albero di Natale e ho appeso la tua pallina!🌲🧑‍🎄.
adalberto
Vicino alla mia destinazione.
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 03/06/2023
bernhard
Abbiamo scelto questo Bed and Breakfast per lo stile speciale della Villa Cardellini e le buone recensioni. Possiamo confermare queste ultime: Gli ospiti sono molto cordiali e disponibili, sanno dare buoni consigli per la cena e ci hanno permesso di parcheggiare l'auto nel loro cortile durante il nostro tour in bicicletta di diversi giorni. Conserviamo anche bei ricordi dell'ottima colazione con marmellate fatte in casa. Grazie mille per averci ospitato. Cordiali saluti, Bernhard & amici.
ha soggiornato dal 08/07/2021 al 09/07/2021
La risposta del gestore:
Thank you very much for your review, we are happy that you enjoyed your stay with us and our mountains too!
serge
La situazione è ideale e di facile accesso. La proprietaria è gentile e molto disponibile, sempre pronta ad aiutare e a dare consigli utili. La stanza è pulita e il luogo, situato in campagna, è affascinante.
ha soggiornato dal 28/07/2023 al 31/07/2023
La risposta del gestore:
Bonjour, désolé pour le retard, mais merci pour vos aimables paroles et je suis heureux que vous ayez apprécié votre séjour chez nous ! Merci beaucoup! Maria Grazia
jean-yves
Remarquable.
ha soggiornato dal 21/07/2023 al 22/07/2023
La risposta del gestore:
Merci beaucoup! Ce fut un plaisir de vous rencontrer
chantal
Très heureux de cet accueil: matériellement et relationnellement, nous le gardons précieusement en mémoire pour une autre occasion, espérant pouvoir en profiter un peu plus que pour de courtes nuits. Merci beaucoup à notre hôtesse à qui nous souhaitons le meilleur. Chaleureusement. Jean-René et Chantal Douilliez.
ha soggiornato dal 07/07/2016 al 10/07/2016
La risposta del gestore:
Je vous remercie de vos paroles! Nous étions heureux de vous compter parmi nos invités. Quand j'eu le temps de le traduire en français j'envoyer la recette de la tarte aux pommes! Cordialement Maria Grazia.
felix
Villa Cardellini molto bella e tranquilla. Accoglienza calorosa da parte della padrona di casa. A colazione siamo stati viziati con le preparazioni fatte in casa.
ha soggiornato dal 04/04/2023 al 05/04/2023
La risposta del gestore:
Danke! Es war eine Freude, Sie zu beherbergen.

Villa Cardellini

27158 visite
Membro da Febbraio 2013
  • Cellulare 348 2767321 - 340 6087255