Top B&B Piemonte Provincia di Torino Torino Mansarda San Salvario

Mansarda San Salvario

Eccellente 9.5 / 10 (6)
Appartamento | Via Saluzzo, 52 - Torino | Zona: Stazione Porta Nuova
Tel. 011 5178142 | Cell. 335 6096413
Scrivi a Mansarda San Salvario se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, in centro, vicino metro, economico, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme.
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Mansarda San Salvario

Numero massimo di ospiti: 4
Nome alloggio
Mansarda San Salvario x 4
Numero massimo di ospiti: 4
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Per questo alloggio è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di alloggi per le date selezionate. Visualizza il calendario

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.5
6 recensioni
silvia
Appartamentino mansardato di recente ristrutturazione con tutte le agevolazioni possibili presenti (lavatrice, lavastoviglie, microonde, box doccia enorme ecc). Il proprietario estremamente gentile e disponibile. Posizione strategica vicino alla stazione e a due passi dal centro storico. Supermercati e farmacia in zona. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 13/11/2019 al 17/11/2019
enrico
Soggiorno di 4 notti presso la Mansarda San Salvario, scelta come alloggio temporaneo per frequentare le prime lezioni in Università. Gestore assolutamente disponibilissimo e posizione ottima, poiché vicina alla stazione Porta Nuova e a due passi dal Parco del Valentino. Struttura ben arredata, dotata di tutti i comfort e in condominio pulito e tranquillo. Vivamente consigliata!
ha soggiornato dal 30/09/2019 al 04/10/2019
enrico
La struttura ricettiva corrisponde pienamente ai contenuti pubblicitari illustrati nel sito. Il gestore Sig. Alberto, con cui abbiamo interagito tramite contatti telefonici e per e-mail, si è dimostrato fin dall'inizio cortese e disponibile. Siamo stati accolti dal padre (causa ferie del gestore), il quale ci ha illustrato le caratteristiche della mansarda - recentemente restaurata, come il condominio in cui è ubicata - e i comfort di cui è ampiamente dotata. Il quartiere di San Salvario, ubicato immediatamente a ridosso della stazione ferroviaria Porta Nuova e del centro antico della città, è ben fornito di servizi commerciali, ricettivi, nonché dai mezzi pubblici. Dalla struttura ricettiva, con una lenta passeggiata di circa 30 minuti, si raggiungono la Mole, il Museo Egizio e le principali piazze del centro storico, sicuramente tra le più belle del Nord Italia. Consiglio a tutti questa mansarda e soprattutto un viaggio a Torino, metropoli "a misura d'uomo" che non avevo ancora visitato: il centro storico - dallo spiccato rigore urbanistico e da una raffinatezza non comuni nel nostro Paese - è incantevole e ben curato, la dotazione museale è corposa (il Museo Egizio, il Museo del Cinema, il Museo dell'Automobile, il Museo Nazionale del Risorgimento sono solo alcune delle molteplici offerte culturali locali), i trasporti pubblici capillari ed efficienti, numerosi i locali per la ristorazione. Torino mi è sembrata più economica di Roma, Milano e Venezia, con un rapporto qualità/prezzo (servizi, ristorazione) superiore; le persone con cui ho interagito sono state sempre cortesi. Infine, sfruttando la localizzazione della mansarda, una piccola chicca per gli appassionati di Football: benchè lo Juventus Stadium oggi costituisca anche un'importante meta turistica, ho sentito il bisogno di visitare invece il vicino, glorioso, stadio Filadelfia, ristrutturato poco tempo fa, dove per anni si esibirono i campioni del Grande Torino, tutti periti a Superga nel 1949; la loro memoria e il loro spirito leggendario trasudano nel genius loci dell'omonimo quartiere popolare, ubicato quest'ultimo a ridosso del Lingotto, entrambi specchi urbani della metropoli industriale del Novecento.
ha soggiornato dal 17/08/2019 al 23/08/2019
marinella
Siamo stati accolti molto bene, la mansarda è spaziosa, pulita, super attrezzata e comoda. Si trova vicino alla stazione ferroviaria, al bellissimo parco di San Valentino sul Po e il centro è facilmente raggiungibile a piedi. Il Signor Alberto e suo padre sono stati vicini per qualsiasi necessità. Sicuramente da tornarci.
ha soggiornato dal 17/07/2019 al 20/07/2019
roberto
Descrizione e foto rispecchiano la realtà. Appartamento tranquillo, pulito e discretamente arredato. Gestore cortese. Da consigliare.
ha soggiornato dal 08/03/2019 al 10/03/2019
franco
Tutto ottimo, lo consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 03/01/2019 al 06/01/2019

Mansarda San Salvario

2264 visite
Membro da Giugno 2018
  • Telefono 011 5178142
  • Cellulare 335 6096413

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria