L'Olmo B&B

Eccellente 9.4 / 10 (19)
Bed & Breakfast | Via Spallanzani, 14 - Torino | Zona: Crocetta
Tel. 011 3181304 | Cell. 347 9732130
Scrivi a L'Olmo B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: economico, colazione abbondante, in centro, vicino stazione, vicino metro, in zona shopping, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme QC) a Torino centro di arte e cultura, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Crocetta. "L'Olmo B&B" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Olimpico di Torino'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per chi deve muoversi in città grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro Carducci-Molinette, Metro Dante...).

Per colazione ogni mattina forniamo agli ospiti caffè, latte, brioche acquistate nella pasticceria sotto il b&b, fette biscottate, biscotti, marmellate. Cerchiamo di soddisfare ogni richiesta particolare dei nostri ospiti che richiedono colazioni vegane o in base alle proprie necessità.

  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
Doppia

Doppia

Numero massimo di ospiti: 4
Nome camera
Doppia x 4
Numero massimo di ospiti: 4 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

19 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
19 recensioni
maria sole
Siamo stati in due per una notte in questo B&B in occasione di un concerto di Giorgia al Pala Alpitour e ci siamo trovati benissimo! I gestori sono accoglienti e disponibili, l'appartamento è piccolino ma caratteristico, molto pulito e ben tenuto. È l'ideale perché vicino al Pala-Alpitour e agli autobus coi quali si raggiunge in pochi minuti la stazione del treno. Ideale per coppie a Torino in occasione di concerti ed eventi. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 10/04/2019 al 11/04/2019
stefano
Sono stato una notte al B&B L'Olmo con la mia ragazza per il concerto di Florence & The Machine del 18 marzo. Siamo stati benissimo, l'appartamento in ottimo stato, riscaldamento, e una abbondante colazione, ed ad un ottima posizione per la zona del centro e stadio/palaAlpitour Grazie a Giovanni e ai suoi genitori, molto gentili e ospitali, sicuramente torneremo qui alla prossima occasione!
ha soggiornato dal 18/03/2019 al 19/03/2019
michele
michele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/03/2019 al 15/03/2019
rossella
Camera perfetta, gestori dolci ed ospitali. Consigliato.
ha soggiornato dal 23/02/2019 al 24/02/2019
carla pierina
Se devo proprio trovare un difetto è la mancanza dell'ascensore. Per il resto tutto perfetto! Grazie.
ha soggiornato dal 22/10/2018 al 25/10/2018
La risposta del gestore:
Poche parole che ci riempiono il cuore e ci fanno emozionare. Grazie Carla è stato un piacere conoscervi e avervi come nostri ospiti. Arrivederci! Giuseppina, Antonio, Roberto e Giovanni, L'Olmo B&B Torino.
deborah
Sono stata in questo B&B con la mia amica 2 notti in occasione del concerto di Marilyn Manson a Torino. Posizione spettacolare (vicinissima al Pala Alpitour, 10 minuti a piedi, strada facilissima) e zona tranquilla (entrambe le notti siamo rientrate molto tardi, non ci siamo mai sentite a disagio); il bagno è piccolino ma molto pulito e dispone di phon. Stanza doppia comoda e riscaldamento funzionante; molto buona anche la colazione. Tornerò sicuramente in occasione di altri concerti in zona. Grazie per tutto!
ha soggiornato dal 21/11/2017 al 23/11/2017
concetta
Ciao siamo stati ospiti al B&B Olmo Venerdì 5 maggio in occasione del concerto del Volo. Siamo stati benissimo, si arriva al Polialpitour a piedi facendo una bella passeggiata lungo il parco. La Camera è accogliente e sopratutto ho dormito bene in un buon materasso. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 05/05/2017 al 06/05/2017
sabino
sabino ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/03/2017 al 01/04/2017
stefania
Ho soggiornato una notte insieme al mio ragazzo in occasione di un concerto al Pala Alpitour vicinissimo al B&B. Ci siamo trovati benissimo, la camera era molto accogliente e pulita. I proprietari sono gentilissimi, spero di poter ritornare.
ha soggiornato dal 11/10/2016 al 12/10/2016
rosangela
Breve soggiorno in occasione di un concerto. Calda accoglienza e simpatia da parte dei gestori. Io e i miei figli ci siamo sentiti a casa nostra.
ha soggiornato dal 10/10/2016 al 11/10/2016
alessandro
Sono stato per una notte con i miei figli di 10 e 12 anni ed è stato come trovarsi a casa, siamo stati accolti dalla famiglia Modica in maniera ottimale e gentile. Gli spazi sono gestiti bene ed è tutto ben ordinato e pulito.
ha soggiornato dal 06/02/2016 al 07/02/2016
jacopo
Io e i miei amici abbiamo soggiornato una notte in occasione del mio compleanno. Abbiamo visitato comodamente parte della città in quanto la struttura è poco distante dalle piazze e monumenti principali. È ben servita anche dal trasporto pubblico, la macchina non è strettamente necessaria per raggiungere il centro. Ci siamo trovati molto bene e l'accoglienza è stata perfetta. L'appartamento è molto gradevole e pulito. Consiglierò questo B&B a mia volta ad amici e se capiterà di nuovo l'occasione sarò felice di ritornarvi.
ha soggiornato dal 19/12/2015 al 20/12/2015
caterina
Io e la mia amica Silvia siamo state ospiti del Monviso in occasione del Concerto di Madonna del 22 novembre, la struttura è molto carina e confortevole, la camera da letto spaziosa e luminosa, in oltre la possibilità di avere la cucina a disposizione non è cosa da poco. I gestori sono gentilissimi, cordiali e sempre a disposizione. Da ritornarci sicuramente.
ha soggiornato dal 21/11/2015 al 23/11/2015
La risposta del gestore:
Ciao Caterina e Silvia, in occasione del concerto di Madonna vi abbiamo ospitato nell'altro nostro B&B Il Monviso e siamo felici che vi siate trovate bene anche lì. Come nostra consuetudine, se richiesto dagli ospiti, cerchiamo sempre di dare una mano e suggerire diverse soluzioni di soggiorno. Insomma non lasciamo mai soli i nostri potenziali ospiti! Un punto di forza che ci contraddistingue da ormai 15 anni di presenza sul territorio torinese. Un abbraccio e a presto. Lo staff.
chiara
Accolti con estrema gentilezza e calore da Giovanni e i suoi genitori. Stanze pulite, luminose e accoglienti - una libreria fornitissima! - Colazione ottima e abbondante. Grazie ancora di tutto. Ci rivedremo sicuramente.
ha soggiornato dal 14/11/2015 al 15/11/2015
ylenia
Ho soggiornato presso la struttura per un week end in occasione di un concerto al Pala Alpitour la posizione è ottima si può raggiungere lo stadio, il centro e la stazione a piedi in poco tempo oppure prendendo un unico tram senza dover fare cambio di mezzi. I gestori sono molto disponibili e gentili e la pulizia è ottima veramente. La zona è una zona tranquilla e sicura noi siamo tornati a piedi a mezzanotte dal Pala Alpitour e non siamo capitati in nessun tipo di pericolo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo davvero una delle migliori strutture nel suo insieme in cui io abbia soggiornato.
ha soggiornato dal 07/11/2015 al 08/11/2015
serena
Ciao! Il nostro soggiorno è stato molto piacevole presso il vostro B&B. La posizione è sicuramente strategica per chi volesse andare ad un concerto come abbiamo fatto noi. Il prezzo è ottimo soprattutto ideale per giovani in cerca di sistemazioni per concerti. Siete stati la nostra salvezza! Ottima la pulizia dell'appartamento, sia della biancheria che del bagno, piccolino ma ben organizzato. All'arrivo purtroppo abbiamo dovuto chiarire alcune cose perché la signora che ci ha aperto non era al corrente del fatto che eravamo in tre persone invece che di due e che la mattina seguente saremmo uscite molto presto e non sapeva che avevamo già chiesto se fosse stato possibile avere qualcosa dalla sera prima così da non disturbare. Per i concerti potrei consigliarvi di fare una convenzione con un qualche bar nelle vicinanze così per gli orari della colazione non si arrecherebbe disturbo in casi come il nostro. Nonostante questo piccolo inghippo siete stati molto gentili tutti e molto disponibili e di questo vi ringraziamo enormemente. È sembrato proprio di stare a casa di amici! Il concerto è stato stupendo. Ciao. A presto. Serena.
ha soggiornato dal 19/06/2015 al 21/06/2015
La risposta del gestore:
Ciao Serena, grazie per la tua recensione. Ci siamo sentiti più volte e non avevo aggiornato mia madre sugli ultimi accordi presi qualche giorno prima, mea culpa! In ogni caso tutte situazioni risolte sul posto. L'idea del servizio colazione "take away" dedicato a chi va ai concerti e ne fa richiesta mi piace ed è nata parlandone con te, la svilupperò. Quella del bar un po' meno la vedo poco familiare. Sì, i miei genitori hanno puntato su una politica dei prezzi calmierata - sono sempre gli stessi da 15 anni! - e questo evidentemente paga. Ma tutti noi, insieme ad i nostri ospiti (sopratutto giovani), siamo contenti e pertanto va bene così. Un saluto e alla prossima visita a Torino. Fam. Modica - L'Olmo B&B.
nicolina
Non potevo trovare di meglio! La cordialità, disponibilità e gentilezza della famiglia ci ha fatto sentire come a casa! L'appartamento è piccolo ma accogliente e pulito, letti comodi e ottima biancheria. Colazione buona, calda, abbondante. Centro storico raggiungibile facilmente e in pochissimo tempo. Torneremo sicuramente appena possibile. Saluti carissimi, Nicoletta.
ha soggiornato dal 09/06/2015 al 13/06/2015
silvia
silvia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/05/2014 al 14/05/2014
marcella
Tutto ok, tranne il bagno con la doccia piccola (per fortuna siamo magri) e la finestra un po' vecchiotta sulla doccia. Gentile la signora, accogliente il piccolo appartamento, molto comodo per tre persone.
ha soggiornato dal 13/10/2013 al 16/10/2013
La risposta del gestore:
Grazie Marcella per la tua recensione! Hai inaugurato questo spazio. Ci ha fatto molto piacere avervi come ospiti. Abbiamo diversi progetti che via via porteremo avanti e quello da te indicato è una nostra priorità. Speriamo di offrirvi la sorpresa al vostro prossimo soggiorno all'Olmo B&B. Il resto ha superato l'esame. Un saluto da tutti noi. Giovanni & famiglia. Obiettivo raggiunto! A settembre 2014 abbiamo terminato il rifacimento completo del bagno rendendolo molto confortevole, contemporaneo e con una doccia extra large; insieme ad altri accorgimenti che avrete modo di vedere ed apprezzare. Un saluto. Lo staff de L'Olmo B&B.

L'Olmo B&B

85664 visite
Membro da Agosto 2005
  • Telefono 011 3181304
  • Cellulare 347 9732130

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria