La Rondinella

Ottimo 8.3 / 10 (5)
Affittacamere | Regione San Grato, 82 - Villafranca d'Asti | Zona: Collina
Codice identificativo nazionale: IT005117B4T3WC77KK
Codice identificativo regionale: 005117-AFF-00002
Piace perché: panorama spettacolare, economico, struttura di charme.
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.3
5 recensioni
cristina
cristina
Gestore gentilissima, purtroppo nelle stanze c'era puzza di animali; noi, non avendone, l'abbiamo sentita subito. Tutto molto curato, ma la pulizia non è il massimo. Il piumone del letto matrimoniale era impolverato; toccandolo ho sentito polvere. È un appartamento con diverse camere e due bagni. Ho prenotato tutto perché eravamo in tanti, ma se fossi stata da sola sarei dovuta uscire dalla camera per raggiungere il bagno, che comunque potevano usare anche le altre stanze. Ci sono delle cose da migliorare sicuramente, ma sinceramente a quel prezzo va benissimo. Vista mozzafiato. Un altro peccato è il riscaldamento: quando siamo arrivati abbiamo dovuto aprire le valvole dei caloriferi e la mattina c'era freddo perché erano stati spenti la notte e si sono riaccesi alle 7:30. Noi che ci siamo svegliati presto non potevamo alzarci dal letto per il freddo. Dovrebbero essere regolati da chi è in casa. Coperte pesanti perfette e letti comodi.
ha soggiornato dal 07/12/2025 al 08/12/2025
gabriella
gabriella
gabriella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/11/2025 al 03/11/2025
La risposta del gestore:
Grazie, alla prossima stato un piacere ospitarvi.
eleonora anna
eleonora anna
Camera grande, molto bella e nuova. Letto comodissimo. Bagno dallo stile particolare con vasca idromassaggio e doccia spaziosa. Sono contenta.
ha soggiornato dal 27/09/2025 al 28/09/2025
La risposta del gestore:
Grazie Eleonora,stato un piacere ospitarvi alla prossima.
patrick
patrick
patrick ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/06/2025 al 22/06/2025
caterina
caterina
Ho soggiornato con mio marito due notti nel periodo di Giugno e non so bene come recensire la struttura: La signora Zulmira è senza dubbio gentile e sorridente e il posto è tranquillo ma alcune cose ci hanno lasciato un po’ perplessi. La struttura è di fatto la casa della signora Zulmira dove lei e il marito vivono al pian terreno e le stanze affittate sono al piano superiore. Ho prenotato la camera Orchidea composta come da descrizione da due camere matrimoniali unite da un corridoio in fondo al quale si trova il bagno. Vorrei precisare che, pur non essendo un problema, il bagno non è in camera come specificato nella descrizione ma, appunto, in fondo al corridoio fuori dalla camera. A parte questo, non abbiamo ben capito se le camere fossero a nostro uso esclusivo o meno in quanto una al nostro arrivo è stata chiusa (ma d’altronde essendo solo in due ce ne bastava una soltanto) e in più la signora Zulmira ha specificato che il bagno era tutto per noi perché nell’altra camera non c’era nessuno; questo può voler dire che o quando una coppia prende una camera l’altra rimane comunque chiusa e inutilizzata oppure che, nel caso in cui sia affittata anche l’altra, il bagno sia in condivisione, non è chiaro… Inoltre con le alte temperature che ci sono ora d’estate è impossibile stare in una camera senza climatizzatore, noi ci siamo salvati solo spalancando tutte le finestre, lasciando la porta aperta e aprendo anche la finestra in corridoio (da notare che la finestra in camera non ha le tapparelle e che per lasciar passare aria non abbiamo potuto chiudere le tende, quindi già alle 5 di mattina c’era luce in stanza). L’ultima cosa importante è che solo la camera più grande con terrazzo ha un ingresso indipendente ma per accedere all’Orchidea dove eravamo noi al secondo piano si deve entrare dal piano di sotto passando letteralmente attraverso l’appartamento dei proprietari, cosa che ci ha messo molto in difficoltà quando una mattina, uscendo presto, siamo dovuti passare praticamente di fianco al divano letto dove stavano dormendo… In definitiva direi che se si vuole spendere poco e ci si accontenta può anche andar bene, ma noi per quanto detto sopra ci siamo trovati un po’ a disagio.
ha soggiornato dal 14/06/2025 al 16/06/2025
La risposta del gestore:
Grazie Caterina per le critiche, cercherò di migliorare la struttura. Namaste'.
emilio
emilio
Ci ho dormito 1 sola notte, essendo di passaggio, e devo riconoscere che, oltre alla struttura e alla camera ottime, la Sig.ra Zulmira è stata gentilissima e molto disponibile. Nel complesso ottimo giudizio.
ha soggiornato dal 23/05/2025 al 24/05/2025
La risposta del gestore:
Grazie siamo sempre a vostra disposizione, arrivederci a presto.Buona giornata

La Rondinella

1275 visite
Membro da Marzo 2025