Il Viavai

Eccellente 9.4 / 10 (38)
Bed & Breakfast | via Don Sapino 77, 77 - Venaria Reale | Zona: Semicentro
Cell. 339 5968440 - 339 5968440
Scrivi a Il Viavai se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: economico, nuovissimo, vicino aeroporto, struttura di design, in zona shopping, colazione abbondante, struttura di charme, panorama spettacolare, vicino metro.
Ubicazione e stile
a Venaria Reale città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città. "Il Viavai" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette condivisa tra le due camere, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio pubblico, un grazioso giardino, angolo cottura (uso del solo microonde), una luminosa terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e poltroncine.
Sono disponibili 2 camere con bagno condiviso.
Note
le colazioni sono tutte monodose, con una minima differenza e a richiesta è possibile avere pasticceria fresca come torte, croissant, prodotti tipici, altri prodotti da forno
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A55 Regina Margherita, Autostrada A55 Venaria Stadio.

Presso il nostro B&B la colazione è all'italiana: latte, caffè, biscotti, brioche, fette biscottate, marmellata, cereali, Nutella. È possibile, su richiesta, concordare altri tipi di colazioni.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
  • Sconto del 10% per soggiorni superiori a 3 giorni.

Camera Doppia

Numero massimo di ospiti: 3
camera composta da due letti , 2 comodini , specchiera , armadio appendiabiti, sedia
Nome camera
B&B Viavai 1 x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno condiviso
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

Matrimoniale

Numero massimo di ospiti: 3
camera composta da letto matrimoniale , armadio guardaroba,lettino a sponde ,scrittoio , 2 sedie
Nome camera
Matrimoniale 2 x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

38 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
38 recensioni
enrico
Ci siamo trovati bene. Da tenere in considerazione per un prossimo viaggio a Torino e dintorni.
ha soggiornato dal 21/09/2019 al 22/09/2019
giueppe
Personale educato gentile e disponibile. Struttura ben mantenuta pulita e nuova.
ha soggiornato dal 06/04/2019 al 07/04/2019
La risposta del gestore:
Ciao Giuseppe.. Ti ringrazio per la tua recensione speriamo di mantenere canoni sempre buoni e possibilmente di migliorarli...vi aspetto per un'altra gita fuoriporta...o per una ulteriore vincita juventina.... Grazie Diego.....
patrizia
Complimenti per la disponibilità del proprietario e la struttura è perfetta. Gentilezza e disponibilità, se torniamo in zona sarà la prima scelta.
ha soggiornato dal 01/03/2019 al 02/03/2019
La risposta del gestore:
Ciao Patrizia. Ti ringrazio dell'ottima recensione. mi fa sempre molto piacere sapere che l'ospite si è trovato bene ed è soddisfatto spero di rivedervi presto per una nuova gita un saluto da tutti noi. Grazie Diego...
luigi
Mi sono trova molto bene: camera pulita ed accogliente. La struttura è vicina allo Juventus Stadium. Consigliatissimo anche per la gentilezza e la cortesia dei proprietari del B&B.
ha soggiornato dal 27/11/2018 al 28/11/2018
La risposta del gestore:
Ciao Luigi. Ti ringrazio per la tia recensione. Siamo contenti che ti sia trovato bene e cercheremo di migliorare sempre piu. Speriamo di rivederti presto da noi anche per altre occasioni. Grazie Diego. Titolare.
annafranca
Solo la colazione è migliorabile. Il resto tutto ok.
ha soggiornato dal 10/11/2018 al 11/11/2018
La risposta del gestore:
Ringrazio per l'ottima recensione. Devo scusarmi per il fatto che le fette biscottate erano rotte mia moglie mi ha sgridato! In effetti non ho controllato, la scelta di usare prodotti confezionati è dovuta a una questione di igiene. Su richiesta forniamo anche prodotti freschi che di solito avviene per pernottamenti di 3 o più notti ma non esclude la singola notte. Sarà nostra premura, qualora tornasse, farci perdonare offrendole una colazione fresca. Un grazie da B&B Il Viavai.
annafranca
Solo la colazione è migliorabile. Il resto tutto ok.
ha soggiornato dal 10/11/2018 al 11/11/2018
La risposta del gestore:
Ringrazio per l'ottima recensione. Devo scusarmi per il fatto che le fette biscottate erano rotte. Mia moglie mi ha sgridato. In effetti non ho controllato. La scelta di usare prodotti confezionati è dovuta a una questione di igiene. Su richiesta forniamo anche prodotti freschi che, di solito avviene per pernottamenti di 3 o più notti ma non esclude la singola notte. Sara nostra premura, qualora tornasse, farci perdonare offrendole una colazione fresca. Un grazie da B&B Il Viavai.
roberto
Ottimo soggiorno e attento il Sig. Diego a ogni necessità dei suoi ospiti.
ha soggiornato dal 13/10/2018 al 14/10/2018
La risposta del gestore:
Ai coniugi Gaggero faccio i miei più calorosi ringraziamenti per l'ottima recensione, mi auguro di rivedervi presto magari per una campestre ospiti come voi fa molto piacere accoglierli, grazie da Diego e famiglia.
fabrizio
Tranquillo, pulito economico, camera e bagno eccellenti, vicino Juventus stadium. Da consigliare.
ha soggiornato dal 03/04/2018 al 04/04/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille, anche voi siete stati ospiti modello, educati rispettosi e gentili, averne... Grazie.
giorgio
Sistemazione deliziosa: appartamentino rifinito in ogni minimo dettaglio, impeccabile la pulizia. Cortesia e disponibilità del gestore.
ha soggiornato dal 29/04/2017 al 30/04/2017
La risposta del gestore:
Vi ringrazio per la cortese recensione. Siete delle persone simpatiche e degli ospiti modello. Spero di rivedervi presto. Grazie.
rita
Bellissima struttura, pulita accogliente e ben posizionata, Juventus Stadium vicinissimo, ottima colazione varia e abbondante..Il proprietario il Signor Diego un professionista gentilissimo e super disponibile! Per il prossimo viaggio a Torino non avrò dubbi su dove alloggiare!
ha soggiornato dal 09/03/2017 al 12/03/2017
La risposta del gestore:
Grazie Rita per la bellissima recensione, spero di rivedervi presto sarete sempre i benvenuti, un saluto ai bambini e a tutti i componenti del gruppo. Baci da Venaria. Diego.
marco
Struttura meravigliosa e accogliente, persone disponibili e carine, posto tranquillo e vicino ai punti cardine della città, soggiorno piacevole e sicuramente da tenere presente per un prossimo passaggio.
ha soggiornato dal 17/12/2016 al 18/12/2016
La risposta del gestore:
Grazie mille ragazzi siete molto gentili a lasciare una recensione così positiva spero di rivedervi presto e quando lo fate scrivetemi che siete già stati, a me fa piacere riavere persone simpatiche e gentili come voi Grazie. A presto. Diego titolare del IL VIAVAI.
giulio
Anche se breve splendido soggiorno, pulizia impeccabile, posizione strategica, cortesia e professionalità del gestore. Sicuramente sarà punto di approdo ogni qualvolta la mia amata Juventus chiamerà. Grazie ancora.
ha soggiornato dal 02/11/2016 al 03/11/2016
La risposta del gestore:
Grazie mille Giulio, spero di averti ancora nel mio B&B. Con l'occasione ti auguro Buone feste e Buon fine e inizio anno. A presto. Diego titolare del B&B Il Viavai.
simone
Bella struttura, ottima accoglienza, buona posizione logistica, sicuramente ci tornerò.
ha soggiornato dal 29/10/2016 al 31/10/2016
La risposta del gestore:
Ciao Simone scusa il ritardo della risposta, mi dispiace che il 17/12 siete rimasti poche ore. Proprio toccata e fuga, ma quando non si può non si può. Un grosso saluto a tutta la tua famiglia e vi auguro buone feste e buon fine e inizio anno. Diego del Il Viavai.
barbara
Posizione, pulizia e accoglienza ottimi. Ci siamo trovati veramente bene. La consigliamo a tutti!
ha soggiornato dal 16/08/2016 al 17/08/2016
La risposta del gestore:
Salve Barbara vi ringrazio per la vostra recensione e mi auguro di avervi nuovamente miei ospiti. A noi fa molto piacere quando gli ospiti si trovano bene e ci spinge a fare ancora meglio Alla prossima. Un saluto da Diego Oksana e famiglia. Grazie.
elisa
elisa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/05/2016 al 17/05/2016
La risposta del gestore:
Grazie mille per la sua recensione altamente positiva, spero in futuro di ospitarvi nuovamente e di perfezionare ciò che dovrà essere perfezionato, contando sulla fiducia dimostrata dai nostri ospiti, vi porgo i miei più sinceri saluti. Santolini Diego titolare del B&B.
gerardo
Ottima struttura ben collegata. Il proprietario gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 20/04/2016 al 21/04/2016
La risposta del gestore:
Un mille grazie per la sua recensione positiva e conto di averla ancora nostro ospite in futuro, un grazie da Santolini Diego titolare del B&B.
marta
Bel posto! Comodo, pulitissimo, nuovo e accogliente!gentilezza e disponibilità del gestore e buon rapporto qualità prezzo, unica pecca non centralissimo se non si ha la macchina. In ogni caso consigliato.
ha soggiornato dal 23/02/2016 al 24/02/2016
La risposta del gestore:
Ciao a tutti voi e un grazie mille per la recensione e del vostro apprezzamento, e vero siamo un po decentrati rispetto a tanti altri, ma i punti più importanti sono tutti 10, purtroppo la colazione non si può dare fresca se non su richiesta per pericolo di intossicazioni allora mettendola confezionata si ha la sicurezza della scadenza, comunque la prossima volta che venite chiedetemi la colazione fresca e provvederò volentieri, grazie a tutti.
tommaso
Ottima ospitalità; pulizia super lo consiglio a tutti molto affidadile.
ha soggiornato dal 25/11/2015 al 26/11/2015
La risposta del gestore:
Grazie ragazzi, siete stati molto gentili e spero di rivedervi presto. ps: forza Juve.
noemi
Diego e la sua famiglia dimostrano accoglienza ed attenzione verso i propri visitatori, e questa particolarità non si limita ai soggiorni di breve durata, ma perdura nel tempo, come nel mio caso, in cui ho avuto bisogno di loro ogni settimana per più giorni di seguito; in due mesi di soggiorno, seppur non continuativo, ho anche riscontrato correttezza e grande gusto nell'arredamento della struttura, nuova ed oggetto di continui abbellimenti.
ha soggiornato dal 05/10/2015 al 18/11/2015
La risposta del gestore:
Un grazie di cuore ad una ragazza simpatica e gentilissima, mi scuso a nome di tutti per il ritardo con cui rispondo. Un saluto dal Santolini Diego e famiglia. Grazie.
claudio
Tutto perfetto ok ritorneremo di sicuro, a presto.
ha soggiornato dal 01/11/2015 al 03/11/2015
La risposta del gestore:
Mille grazie da tutta la mia famiglia e conto veramente di avervi nuovamente ospiti, mi scuso per il ritardo della risposta.
lucia
Volevo complimentarmi con il gestore e sua moglie che tengono in perfetto ordine tutto e sono molto simpatici e disponibili, ci siamo trovati benissimo e il fatto di avere la colazione monodose è ottimo anche se su richiesta puoi chiedere prodotti freschi, ho letto la precedente recensione e devo dire che la cattiveria della gente non ha limiti.
ha soggiornato dal 08/03/2015 al 10/03/2015
La risposta del gestore:
Saluti signora Lucia non sa quanto mi fa piacere leggere la sua recensione dopo le malelingue della precedente, comunque, siete degli ospiti a dir poco squisiti, vi aspetto a braccia aperte. Un bacio da noi tutti e a presto.
sara
Si è discusso mezz'ora per niente, dovevamo fare 2 gg e quando siamo arrivati alla struttura (dopo 1 ora) abbiamo avvertito che non potevamo prorogare, con prepotenza abbiamo pagato il 50%, nonostante non sia indicato nella pagina come informazione. È bene segnalare: - accesso alla camera tramite una scala provvisaoria esterna da cantiera anche un po' pericolosa. A detta del gestore è per restyling temporaneo, certo ma l'ospite è ospite e poi è ben visibile che non è di nuova installazione. - colazione pessima, non per qualche esigenza personale, ma 2 cialde in croce di caffè, altre strutture offrono decaffeinato o orzo. - dei biscotti offerti in un recipiente, dove tutti ci possono mettere le mani, rotti, ma sarebbe niente, vecchi e si sentiva. - 2 stanze quindi con 4 utenze o più, con una forchetta a disposizione. - una brocca nel frigo, da non bere per il sporco che era. - Sulla pulizia nulla da dire. È bene che gli utenti sappiano, soprattutto perché ci sono altre strutture a Venaria davvero migliori. Nella stessa via esiste un altro B&B che è bello, ospitale, accogliente, davvero imparagonabile e allo stessp prezzo! Non si può solo pretendere, il servizio va offerto.
ha soggiornato dal 26/12/2014 al 27/12/2014
La risposta del gestore:
In risposta alla signora (se tale la si può definire) rispondo quanto segue e in ordine d'elenco; la prenotazione è stata effettuata il 3/12/14 dove comunicava (mentendo) di essere già stata presso la nostra struttura a settembre, (ho ancora tutte le email e quindi verificabile) e di voler prenotare per 2 notti accettando di pagare il costo di 30,00 a persona per notte compresa colazione. All'arrivo la coppia ha preso visione della stanza accettato le chiavi e risposto ok su tutto, dopo circa un'ora il marito o fidanzato mi contatta al telefono dicendomi che alcuni fantomatici parenti le avrebbero chiesto di pernottare da loro e quindi non sapevano se si sarebbero fermati la seconda notte, (a mio dire alla signora non piaceva l'idea di un solo bagno, cosa che è specificato sul sito "un bagno due stanze ") ho spiegato al marito che purtroppo ci sarebbe stato da pagare un 50%sulla seconda notte in quanto essendo il 26 dicembre io avrei perso una notte, cosa che se avessero mandato disdetta qualche giorno prima o avvisato per tempo avrei potuto dare la disponibilità ad altre persone (visto la richiesta).inoltre non abbiamo chiesto nessuna caparra. L'accesso alla zona B&B è vero che è al momento servito da una scala provvisoria, ma dovuta al fatto che stiamo effettuando dei lavori di ristrutturazione (facciata, infissi, colore ect.) e quella definitiva verrà piazzata solo nella prossima primavera e il fatto che non sia di nuova installazione è dovuto al fatto che come ribadito è TEMPORANEA e quindi non di bell'aspetto. La colazione a suo dire pessima (anche se poco è rimasto di quello servito) è composta da nutella, marmellata Hero, fette biscottate grissinbon, briosches bauli o simili, biscotti barilla, caffè lavazza in cialde (2 a persona per la sola colazione della mattina), tutto monodose, e sigillata in quanto i B&B non possono manipolare cibi e quindi tutte le belle colazioni che si vedono in varie foto non possono essere servite., è presente sul top della cucina, orzo solubile, tè verde, tè normale, cappuccino solubile e su richiesta caffè decaffeinato, cioccolata e brioches da pasticceria con scontrino che per legge tutela il gestore in caso di intossicazioni. i biscotti sono in una biscottiera perchè non è molto bello servirli nel pacco dell'industria inoltre ogni coppia di ospiti ha la sua biscottiera e viene riempita da un nuovo pacco la sera prima, quindi forse la sig. in questione aveva mangiato bagna calda, la sera prima per sentirli vecchi la forchetta non doveva nemmeno toccarla visto che le posate, cucchiaio, coltello e cucchiaino erano già presenti in tavola, ma visto che per risparmiare la signora ha portato con se del cibo da fuori, (senza nemmeno avere la cortezza di nasconderlo, ma semplicemente buttando gli avanzi nel cestino) ha dovuto usare la forchetta, ma non sa che è vietato portare cibo?? se si fosse sentita male ? La brocca viene riempita e lavata ad ogni ospite anche perché è bene metterla fresca e l'unica cosa che poteva avere sono la condensa e la scritta che differenzia l'una da quella dell'altra stanza. La pulizia meno male che siamo puliti perchè non si può dire lo stesso. Comunque spero che gente così impari a comportarsi e poteva evitare tutto comunicando che non accettava il bagno in condivisione, inoltre durante la discussione anche il marito prendeva le distanze da suo dire. In definitiva per capire che tutto è dovuto a una sua frustrazione, basta guardare le recensioni di persone che prima di lei sono state presso di noi. A tutti i B&B prendete nota bene del nome della signora e a vostro rischio decidete se accogliere un ospite così.
ilaria
Posizione ottimale per chi vuole visitare il bellissimo centro di Venaria e la stupenda Reggia Per noi è stato un piacevole week end rilassante facendo un tuffo nel passato. La struttura ha tutti i confort e il titolare ci ha accolto con molta cordialità e disponibilità. Ci siamo sentiti come a casa. Il parcheggio è comodissimo e il quartiere è molto tranquillo. Bellissimo lo sfondo che si può godere dal grazioso terrazzino con le montagne all'orrizzonte. Sicuramente siamo desideriosi di tornare.
ha soggiornato dal 16/08/2014 al 17/08/2014
La risposta del gestore:
Ciao ragazzi tutto ok ?? Un bacione a Ettore, fossero tutti così i bimbi se potrebbero fare 10 Grazie della vostra recensione e spero di rivedervi presto magari con la scala nuova e la facciata finita baci Diego e Famiglia. ps: i miei figli salutano Ettore.
silvia
Che dire, è come sentirsi a casa! Con un bimbo piccolo è l'ideale, hai tutto quello che ti serve. I gestori super disponibili e simpatici inclusi i bimbi, adorabili. Siamo stati benissimo grazie.
ha soggiornato dal 11/08/2014 al 13/08/2014
La risposta del gestore:
Ciao ragazzi tutto ok ?? Un bacione a Ettore, fossero tutti così i bimbi se potrebbero fare 10 Ggrazie della vostra recensione e spero di rivedervi presto magari con la scala nuova e la facciata finita baci Diego e Famiglia. ps: i miei figli salutano Ettore.
silvia
Che dire, è come sentirsi a casa! Con un bimbo piccolo è l'ideale, hai tutto quello che ti serve. I gestori super disponibili e simpatici inclusi i bimbi, adorabili. Siamo stati benissimo grazie.
ha soggiornato dal 11/08/2014 al 13/08/2014
La risposta del gestore:
Mi scuso del ritardo con cui rispondo, siete stati veramente meravigliosi e spero di rivedervi presto, magari con la scala definitiva. Grazie e un grosso saluto al bimbo e con l'occasione vi auguro buon fine anno e buon principio.
walter
Nei due giorni che ho soggiornato al viavai, sono stato benissimo, tutto era ok, i servizi disinfettati tutti i giorni. Devo dire che sono una persona piuttosto schizzinosa, e ho gradito il fatto che la colazione venisse servita in monodose e sopratutto sigillata. Tornerò sicuramente per le vacanze invernali. A presto, Walter.
ha soggiornato dal 27/06/2014 al 29/06/2014
La risposta del gestore:
Ciao Walter, scusa il ritardo con cui ti rispondo, sono contento che sia rimasto contento, speriamo sempre di migliorare. Baci e a presto, ti prenoto per dicembre?
oscar
oscar ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/06/2014 al 10/06/2014
giancarlo
Io e mio figlio ci siamo trovati bene. Pulito e ordinato il tutto. Bene anche la colazione. Grazie.
ha soggiornato dal 18/05/2014 al 19/05/2014
La risposta del gestore:
Grazie, scusa il ritardo con cui rispondo, ma non sempre controllo e quando lo faccio rispondo a tutti spero di rivedervi presto e di accontentarvi ancora. Grazie e a presto. Diego e family.
marco
Mi sono trovato benissimo. Proprietari gentilissimi e disponibili. Grazie. Spero di tornarci.
ha soggiornato dal 10/04/2014 al 11/04/2014
La risposta del gestore:
Grazie di tutto e un forte e caloroso augurio di buon anno da tutti i residenti del VIAVAI chiedo scusa per l'enorme ritardo della risposta. Grazie.
lara
Tutto perfettissimo! Gestori molto gentili e disponibili, colazione perfetta. Ottimo. Ci ritornerò.
ha soggiornato dal 14/12/2013 al 15/12/2013
La risposta del gestore:
Grazie mille ragazze spero di rivedervi presto e mille e mille auguri per il corso. Diego e famiglia.
orietta
Molto carino, avevamo la casa tutta per noi! I ragazzi erano molto contenti e anche gli adulti, posizione ideale.
ha soggiornato dal 23/11/2013 al 24/11/2013
La risposta del gestore:
Grazie mille della vostra recensione, speriamo in futuro di avervi nuovamente ospiti presso la nostra struttura e che i lavori di ristrutturazione siano completati per accogliere ancora meglio gli ospiti. Grazie da Diego e famiglia.
orietta
Molto carino, avevamo la casa tutta per noi! I ragazzi erano molto contenti e anche gli adulti, posizione ideale.
ha soggiornato dal 23/11/2013 al 24/11/2013
La risposta del gestore:
Grazie mille per la vostra recensione, spero di rivedervi presto siete stati degli ospiti perfetti. Grazie da tutta la famiglia. Diego.
domenico
Struttura bella ed accogliente; buona anche la pulizia e la cura del giardino, unico neo a mio parere è il bagno in comune con un'altra stanza; ideale per chi vuole un po di tranquillità perché lontana dal centro abitato, zona residenziale, vicino allo Juventus Stadium; gestore molto cordiale e gentile, si è messo a nostra disposizione; prezzo poco sopra la media; colazione ordinaria. Consigliato!
ha soggiornato dal 05/11/2013 al 06/11/2013
La risposta del gestore:
Ciao, grazie dell'apprezzamento fatto, speriamo di migliorare, per l'anno prossimo stiamo studiando il modo di ricavare un bagnetto all'interno della stanza per renderla autonoma quindi per il prossimo campionato avrà il bagno interno.
sergio
Ottima posizione per chi vuole confort e comodità, la pulizia era impeccabile, la colazione abbondante e monodose "sigillata ", ci tengo perche due anni fa in un B&B ligure mi sono intossicato con la torta fatta in casa. Il gestore simpatico è molto disponibile, tanto che è venuto a prenderci all'uscita della tangenziale perche senza navigatore eravamo un po spaesati; struttura consigliata a tutti spratutto a famiglie. Ci torneremo sicuramente. Grazie.
ha soggiornato dal 31/05/2013 al 02/06/2013
La risposta del gestore:
Un speciale ringraziamento a Sergio e famiglia, scusate il ritardo con cui vi rispondo, siete sempre i benvenuti. saluti anche al figlio Riccardo e sua moglie Elisabetta. A presto.
silvana
Ho soggiornato con mio marito per sei giorni. C'è stato qualche piccolo problemino di pulizia, soprattutto perché il proprietario non era presente e pertanto ha delegato persone non solite a questo servizio. Ma lo stesso proprietario si è poi mostrato attento e disponibile alle nostre richieste. Il posto è molto valido perché è subito fuori paese, quindi molto tranquillo e da esso Torino è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, così come sono facilmente raggiungibili le tangenziali e naturalmente le reggie di Venaria e de La Mandria. Posto consigliabile a chi vuole visitare la zona e nello stesso tempo riposare tranquillo, fuori dal caos cittadino.
ha soggiornato dal 08/07/2013 al 13/07/2013
La risposta del gestore:
Grazie per la gentile e dettagliata recensione spero di rivedervi molto presto dove vi si potrà dimostrare che chi fa da se fa per tre, comunque tutto chiarito. Grazie e a presto. Santolini Diego gestore del B&B VIAVAI Venaria.
milena
Siamo stati ospiti del B&B una sola notte e devo dire che siamo stati proprio bene. Il gestore è una persona estremamente gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 15/04/2013 al 16/04/2013
La risposta del gestore:
Mi scuso per ritardo con cui vi ringrazio ma spesso dimentico di controllare le recensioni e a volte (come adesso) lo faccio in ritardo, Mille grazie spero di rivedervi presto. Grazie da Santolini Diego e famiglia.
gabriele
Struttura accogliente e in posizione buona per chi, come me, la sceglie per essere vicino allo Juventus Stadium. Grande cortesia e disponibilità da parte del gestore per info e buon pernottamento.
ha soggiornato dal 12/12/2012 al 13/12/2012
La risposta del gestore:
Mille grazie per la tua recensione positiva, con la speranza di averti ancora come ospite presso il nostro B&B Diego e famiglia.
panayiotis
panayiotis ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/09/2015 al 22/09/2015
La risposta del gestore:
Grazie mille per la tua recensione e buon lavoro. A presto.

Il Viavai

45996 visite
Membro da Aprile 2010
  • Cellulare 339 5968440 - 339 5968440

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria