Cavour

Eccellente 9.0 / 10 (26)
Appartamento | Via Cavour, 13 - Torino | Zona: Centro
Cell. 335 6669234
Scrivi a Cavour se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: in centro, vicino stazione, in zona shopping, vicino metro, economico, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è collocato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme QC) a Torino centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel centro storico della città. "Cavour" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, televisione.
Possiamo accogliere fino a 2 ospiti.
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro Re Umberto, Metro Porta Nuova...), ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni 'Stazione Torino Porta Nuova'.

La colazione non è compresa nel servizio. Vi diamo le chiavi di un piccolo appartamento privato dotato di cucina attrezzata. Volendo, oltre la colazione, potete preparare i vostri pasti in questa casa temporanea.

  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
Cavour

Cavour

Numero massimo di ospiti: 2
Si tratta di un piccolo appartamento privato in pieno centro con camera da letto, piccola cucina attrezzata, bagno. Ha TV, lavatrice, internet
Nome alloggio
Cavour x 2
Numero massimo di ospiti: 2
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 7 giorni prima del check-in
Nome alloggio
Cavour x 2
Numero massimo di ospiti: 2
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 7 giorni prima del check-in
Per questo alloggio è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di alloggi per le date selezionate. Visualizza il calendario

26 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.0
26 recensioni
massimiliano
Ambiente accogliente, gradevole e ordinato, pulizia impeccabile, la "locandiera" è stata gentilissima e disponibile. Ci siamo trovati bene anche per la posizione molto comoda per raggiungere a piedi ogni possibile destinazione turistica di nostro interesse nel centro di Torino.
ha soggiornato dal 02/02/2018 al 04/02/2018
nadia
Centralissimo, pulito, soleggiato con un delizioso balconcino tra i tetti, unica osservazione l'arredamento: un rinnovo dell'arredamento lo renderebbe perfetto. Lo terrò senz'altro presente per una prossima gita a Torino. Grazie.
ha soggiornato dal 20/05/2017 al 21/05/2017
giovanni
Appartamento e non B&B, situato in posizione strategica per visitare Torino. Ci ritornerei volentieri.
ha soggiornato dal 21/04/2017 al 26/04/2017
elisabetta
Appartamentino, con ogni confort, in un palazzo al secondo piano con ascensore, vista sul cortile interno, portinai del palazzo gentili e disponibili. A 10 minuti a piedi dalla stazione Porta Nuova e dal centro. In 10/15 minuti sei museo Egizio, piazza Castello, Palazzo Reale, Mole Antonelliana e museo Cinema. Sotto casa eccellente panificio e supermercati. Consiglio di fare card-Torino per visitare musei e utilizzare mezzi pubblici a prezzi convenienti. Appartamento con angolo cottura attrezzatissimo, aspirapolvere, scopa, asse da stiro più ferro, bagno grande con lavatrice e phon, teli; piccolo difetto doccia a muro un po' piccola. Zona notte con armadio a muro (profumatissimo) televisore, ma ahimè letto matrimoniale piccolo (alla Francese). WI-FI.
ha soggiornato dal 13/04/2017 al 16/04/2017
giuseppe
Comodissima al centro città e facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione Porta Nuova. Due piccoli appartamenti, anche spaziosi per un soggiorno per visitare Torino. Il prezzo è vantaggioso per le comodità che da, ma ritengo sia un po' trascurato e costerebbe poco presentarlo meglio (doccia, maniglia porta, portasapone). Titolare e custode, comunque, gentilissime. Grazie.
ha soggiornato dal 03/02/2017 al 05/02/2017
roberto
L'appartamento in cui abbiamo soggiornato (M) si trova al quarto piano di un palazzo storico, munito di ascensore. Si presenta ampio per due persone, luminoso, caldo e completo di tutto. Strategicamente la posizione è ottima per visitare Torino, vicino alla stazione ferroviaria e ai luoghi di maggiore interesse turistico. La zona è centrale e sono presenti tutti i servizi necessari (autobus, bar, supermercati e forno). Abbiamo anche lasciato i bagagli in portineria per qualche ora in modo da sfruttare anche l'ultima mattina di soggiorno.
ha soggiornato dal 31/12/2016 al 05/01/2017
noemi
noemi ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/12/2016 al 04/01/2017
federica
L'appartamento si trova in centro, a 5 minuti a piedi dalla stazione Porta Nuova. Caldo, accogliente, pulito, luminoso. Asciugamani in bagno e stoviglie in cucina, frigorifero e lavatrice. Siamo stati accolti molto gentilmente e ci siamo trovati benissimo. Nella stessa via ci sono un supermercato e un panificio. Lo consigliamo.
ha soggiornato dal 25/10/2016 al 27/10/2016
silvio
Ci siamo trovati benissimo, posizione della struttura perfetta e strateggica per visitare Torino, prezzo ottimo, pulizia buona, ci sarebbe da cambiare l'arredo sopprattutto il letto non proprio riposante e l'armadio, per il resto nulla da dire, gentilezza e cortesia e disponibilità da parte della titolare e del suo staff.
ha soggiornato dal 16/09/2016 al 19/09/2016
margherita
Appartamento e non Bed & Breakfast in pieno centro a Torino. Molto carino, spazioso e abbastanza pulito. I gestori sono persone veramente disponibili, infatti ci hanno permesso di lasciare i bagagli in un altro appartamento permettendoci così di visitare più comodamente la città.
ha soggiornato dal 03/09/2016 al 04/09/2016
marco
Se c'era un 12 mettevo anche quello. Devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative. In quanto pensavo era più piccola, mentre ho trovato un miniappartamento completo di tutto. Cosa manca? La nostra presenza ed è come essere a casa propria, solo in un'altra città. Pochi passi dalle attività museali e monumentali. Comodo in tutti i sensi.
ha soggiornato dal 08/06/2016 al 09/06/2016
carla
Appartamento in posizione ottima. Pulitissimo, funzionale e ben attrezzato. Ottima accoglienza e cortesia.
ha soggiornato dal 02/06/2016 al 06/06/2016
pinuccia
Posizione perfetta perché si è nel centro di Torino e nonostante cio nel B&B non si percepisce alcun rumore. Ottimo qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 10/05/2016 al 12/05/2016
michele
Eccellente ospitalità, disponibilità e cura di ogni dettaglio che possa essere utile agli ospiti, e rendere il loro soggiorno più agevole e piacevole, da parte del gestore, la signora Maria Traverso e del suo assistente signor Simone. Appartamento molto pulito e fornito di ogni cosa, proprio di tutto quello che può essere utile, sia in camera da letto, sia e sopratutto in cucina, e anche nel bagno, dove ho trovato anche il sapone liquido sul lavabo e un docciaschiuma nella grande e ultramoderna doccia (in contrasto con qualche altra recensione in cui leggevo che alcuni ospiti non hanno trovato neanche una saponetta). Pulizia eccellente in tutti gli ambienti e le lenzuola persino profumate. La location è anche molto vicina a piedi, a tutti i siti più interessanti del cento storico di Torino, ed è situata in una posizione con tante vie e zone pedonali, e piena di negozi di ogni genere compresi anche famosi supermercati, dove fare una semplice passeggiata dà un senso di serenità.. A 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Porta Nuova e alla fermata dell'autobus linea 72 dietro piazza San Carlo, che porta direttamente allo Juventus Stadium.. Lo consiglio tantissimo..
ha soggiornato dal 30/04/2016 al 02/05/2016
riccardo
Il materasso era pessimo, le sue molle ti bucavano la schiena, il bagno non era fornito neanche di una saponetta ma in compenso le formiche camminavano dovunque. Non ci è stato permesso di lasciare i bagagli oltre l'orario di check out nell'attesa della coincidenza del treno. Vivamente da sconsigliare.
ha soggiornato dal 19/04/2016 al 24/04/2016
La risposta del gestore:
Il materasso è piuttosto rigido e molti lo trovano comodo, il suo è il primo commento di questo tipo. Vi abbiamo proposto di lasciare le valige fino alle ore 12 (voi volevate lasciarle fino alle 15) - anzichè fino alle ore 10:30 perché dopo c'era un ingresso e l'alloggio andava ripulito. Le formiche, forse ce ne sarà stata qualcuna, abbiamo messo l'insetticida, con l'arrivo dei primi caldi ogni tanto succede ma da qui a dire che l'alloggio non era pulito o che c'erano formiche dappertutto, ce ne passa davvero. In questo è ingiusto (le formiche poi non le troverà mai nello sporco!). Poi perché non mi ha fatto queste rimostranze quando mi ha incontrata? Quando abbiamo parlato assieme sembrava soddisfatto o forse fingeva di esserlo allora, o non ha avuto il coraggio di parlarmi chiaramente. Siamo stati cortesi, gentili e disponibili con voi, ma non possiamo sempre esaudire le richieste di tutti.
antonio
L'appartamento dove ho soggiornato si trovava in via Cavour 13, a circa 500m dalla stazione Torino Porta Nuova. L'alloggio si trova in una posizione centralissima in una zona semi pedonale, completa di qualsiasi servizio, anche un Lidl aperto 24h. L'appartamento era un monolocale ben attrezzato e completo di tutto (tranne per il ferro da stiro e il forno fuori uso, ma sono cose trascurabili). Il monolocale dava sul cortile interno quindi molto tranquillo e anche le persone che abitavano intorno non si percepivano. Non ho conosciuto personalmente la signora Maria, ma ci siamo tenuti in contatto in quando all'inizio ho avuto problemi con l'alloggio e lei e il suo assistente Simone sono stati gentilissimi e soprattutto disponibilissimi a trovare una soluzione per le mie esigenze. Sono stato molto soddisfatto del trattamento e soprattutto del monolocale. Spero di soggiornarci qualche altra volta.
ha soggiornato dal 17/03/2016 al 24/03/2016
patrizia
Ci siamo trovati benissimo. Grazie signora Maria.
ha soggiornato dal 21/11/2015 al 25/11/2015
anna
Soggiornato presso altra struttura del gestore. Avevo prenotato una stanza singola in questo B&B nelle date indicate (con e-mail di conferma inviata al gestore, come da sua esplicita richiesta). Il giorno dell'arrivo ho inviato un messaggio per confermare l'orario di arrivo del treno. Sono stata contattata dal gestore che dichiarava di non avere prenotazioni a mio nome e che la mail non valeva come prenotazione. Mi è stato comunque fornito un alloggio alternativo, un appartamento per 6 persone con la garanzia che nessun altro avrebbe soggiornato durante la mia permanenza. Apprezzo il fatto che sia stata trovata comunque una soluzione e che il prezzo concordato in origine sia stato rispettato. Trovo tuttavia disdicevole che una prenotazione non venga registrata. Nell'appartamento era inoltre presente una notevole quantità di polvere che mi ha causato diversi problemi essendo io allergica.
ha soggiornato dal 14/10/2015 al 16/10/2015
La risposta del gestore:
Vero, non avevo registrato la prenotazione sul calendario... ma non ho certo lasciato la ragazza per strada, anzi è stata sistemata in un alloggio in pieno centro città a 300 metri da quello. Il prezzo è stato mantenuto, euro 45 per notte (qualità prezzo 6? Si tratta di un alloggio di 100 m2 nuovo e moderno, costa circa 110 per notte). Pulizia 2? Che esagerazione; ok, la signora può non aver pulito alla perfezione tutta la polvere di questo alloggio così grande prima del suo arrivo ma anche qui mi pare esagerato il commento. Gestore 2? Ripeto: non avevo segnato la sua prenotazione, mea culpa, me ne dispiaccio, chiedo perdono per questa grave disattenzione e mi merito il 2, ma abbiamo aspettato la signora che si era persa e le siamo andate incontro e chi l'ha fatta entrare è stata cortese con lei e gentile; in sostanza cosa è accaduto? Nulla, la sistemazione l'aveva, e assai migliore.
roberto
Ho accettato quanto mi ha scritto (sotto riportato), l'appartamento (quindi non un bed & Breakfast) mi è stato consegnato (perché da pulire) alle ore 15 del 26/9 e sono andato via (a far colazione alle ore 9 del 27/9. Non mi ha rilasciato alcuna ricevuta o fattura. "Gent. Sig. Ravazzi, ho posto soltanto nell'appartamento di Via San Quintino 17. Il prezzo per notte dell'appartamento è di euro 60 tutto incluso. Per la fattura se mi scrive indirizzo e codice fiscale gliela invio per e-mail. Per le chiavi l'appuntamento è direttamente sotto casa. Grazie e saluti, Maria Traverso".
ha soggiornato dal 26/09/2015 al 27/09/2015
eliusabetta
Ambiente pulito e centralissimo, gestori cortesi e disponibili.
ha soggiornato dal 09/05/2015 al 11/05/2015
fabio massimo
La centralità del posto, la pulizia degli ambienti e la sua economicità fanno di questo B&B un luogo da consigliare per brevi/medi soggiorni, buona anche l'accoglienza e la professionalità nel gestire i rapporti.
ha soggiornato dal 31/12/2014 al 02/01/2015
vitaliano
vitaliano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/12/2014 al 01/01/2015
giovanni
Struttura accogliente, ottima posizione, gestione ottima e puntuale.
ha soggiornato dal 07/12/2014 al 09/12/2014
maria grazia
Ci siamo trovati molto bene; appartamento confortevole, dotato del necessario, praticamente in centro città, pulito, insomma tutto ok.
ha soggiornato dal 16/10/2014 al 19/10/2014
alessandro
Di comune accordo con la padrona di casa, non è stato scelto l'appartamento indicato, ma un altro in Corso Vittorio Emanuele, in quanto più vicino alla stazione di Porta Nuova. Un grande appartamento, molto ben tenuto, pulito e ad un prezzo decisamente abbordabile. Consigliatissimo, per coloro che intendono fare i turisti a Torino per una settimana.
ha soggiornato dal 20/07/2014 al 25/07/2014
kdy
What an excellent experience my stay was. Everything went smooth, from start to end. My compliments! The place is authentic and clean, conveniently located in the center of Torino, and offers all the comfort you need. The host is very friendly communicative and clear. Highly recommended and would surely go there again.
ha soggiornato dal 25/02/2017 al 28/02/2017

Cavour

82271 visite
Membro da Agosto 2005
  • Cellulare 335 6669234

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria