Top B&B Piemonte Provincia di Torino Torino Alla Stazione Di Torino Porta Susa

Alla Stazione di Torino Porta Susa

Ottimo 8.0 / 10 (11)
Bed & Breakfast | via Susa, 29 - Torino | Zona: Centro
Tel. 335 5457585 | Cell. 335 5457585
Scrivi a Alla Stazione Di Torino Porta Susa se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta che stai per inviare non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Piace perché: vicino metro, in centro, economico, vicino stazione, struttura di charme, colazione abbondante, in zona shopping, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme QC) a Torino città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "Al Biendbi'" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno condiviso tra tutte le camere, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con accesso internet, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno condiviso.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro Racconigi, Metro Vinzaglio, Metro XVIII Dicembre, Metro Bernini, Metro Porta Susa, Metro Principi D'Acaja...).

  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Camera Doppia

Numero massimo di ospiti: 2
MUSEO DEL CINEMA :Camera utilizzabile come singola o doppia.Tassa di soggiorno esclusa.
Bagno davanti alla camera nell'area riservata riservata ai clienti,
Nome camera
Museo Egizio x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Bagno condiviso
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 4 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

Camera Tripla

Numero massimo di ospiti: 3
PALAZZO REALE:Camera ad uso singola o doppia o tripla.
Tassa di soggiorno esclusa.
Bagno davanti alla camera nell'area indipendente dedicata ai clienti
Nome camera
Museo Del Cinema x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Bagno condiviso
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 4 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

11 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.0
11 recensioni
monica
Ho alloggiato nel B&B qualche mese fa, ma non ho mai avuto modo di dare una recensione. Purtroppo sono solo due le cose positive che ho riscontrato durante la mia permanenza: 1) La posizione è ottima: vicina alla stazione Torino porta Susa ed è facile anche raggiungere il centro a piedi. Sono circa 15 minuti di passeggiata. 2) Ascensore e zona molto tranquilla. Di più sono state le negative: Le stanze non hanno tv, infatti la sera in stanza la tv la guardavo dal cellulare finché la signora Emanuela non spegnesse il wi-fi. Il bagno è in comune (durante la mia permanenza ho condiviso il bagno con altre 3 persone). La colazione scarsa: caffè orzo solubile e qualche biscotto. Dopo 3 giorni ho comprato dei Pangoccioli. La mia permanenza è durata circa 10 giorni, pagando circa 300€ (esclusa tassa di soggiorno). C'è stato un episodio che mi ha lasciata molto amareggiata: Ho chiesto alla signora Emanuela se era possibile ordinare una pizza dato che non sarei uscita per cena. La signora mi risponde di sì e mi chiede di mangiarla in cucina. Fin qui tutto normale. I miei genitori mi hanno insegnato che se sono a casa di qualcuno, al citofono non devo rispondere perché non si sa mai chi possa essere; Suona al citofono il fattorino della pizza, non volendo rispondere io, busso alla signora Emanuela che molto infastidita esce dal suo appartamento imprecando e dicendomi "io sto lavorando, non dovete rompermi le *****" e qualche altra frase del genere. Non nascondo che avrei voluto lasciare all'istante l'appartamento. Non credevo che compiere un gesto educato potesse scatenare nella signora Emanuela tutto questo fastidio.. in fondo si trattava solo di aprire il portone al fattorino della pizza. Detto questo, Emanuela è stata anche molto gentile e accogliente.
ha soggiornato dal 13/04/2018 al 21/04/2018
La risposta del gestore:
Cara ospite leggo la sua recensione, sono contenta che tutto sommato abbia colto la mia preoccupazione di essere accogliente, cosa che faccio con convinzione e con tutti. Le rispondo, anche se dato il tanto tempo trascorso, mi costa fatica ricostruire gli episodi che lei cita. Assenza di Tv e bagno in comune: questi requisiti sono chiaramente precisati nella descrizione del BB e sono determinanti nella classificazione del BB che infatti,è ad una stella. Per tutto il resto: forse è meglio parlarsi e spiegarsi quando le cose accadono, in modo che si raggiunga la soddisfazione reciproca senza strascichi. Non ricordo come sia stata organizzata la colazione, probabilmente le ho chiesto cosa desiderasse, per adeguarmi alle sue abitudini, e gliel'ho fornito. Se non andava bene o voleva dei cambiamenti o aveva particolari esigenze, non aveva che da dirmelo, non trova? Consumare cibo è vietato nei BB, che non prevedono per legge alcuna possibilità oltre alla colazione. Visto che si fermava alcuni giorni e la sua giovane età,per agevolarla l'ho invitata in cucina, in mia presenza, diciamo in amicizia. Ma in realtà avrei dovuto indirizzarla a cenare fuori, come generalmente gli ospiti fanno, tutto qui. Resto però dell'idea che l'unica soluzione sia spiegarsi di persona nel momento in cui succedono i fatti.
roberta
Parto col dire che la struttura è posizionata in modo davvero strategico, in quanto vicino alla metro. Per il resto, sono alquanto delusa: bagno fuori dalla stanza (abbastanza scomodo), senza televisione e credo proprio che la sera, arrivati ad un certo orario, spegnesse il WiFi. Inoltre la colazione molto scarsa e selettiva. Infine la Signora è stata disponibile, comprensiva e gentile, nonostante un’incomprensione avvenuta il primo giorno. Mi dispiace, ma non tornerò più in questo B&B.
ha soggiornato dal 17/09/2018 al 19/09/2018
La risposta del gestore:
Gentile ospite, la ringrazio per avere comunque voluto lasciare una sua opinione. E sono contenta che il suo giudizio su di me non sia stato "troppo" negativo. È possibile che per automatismo, abbia spento il PC la sera, a volte mi capita di distrarmi; mi dispiace che lei non abbia pensato di dirmelo. Per quanto riguarda il bagno (che è in comune con l'altra stanza quando è occupata), e la assenza di TV nella casa, queste caratteristiche sono chiaramente precisate nella descrizione generale. La saluto cordialmente.
lucia.formaglio
Comodissimo da raggiungere in meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Torino Porta Susa e con utilissimo ascensore. Zona bella e tranquilla, con piccolo supermercato, gelateria, bar, ristorante affacciati alla piazza dove si svolge anche il mercato rionale. La proprietaria è cordiale, semplice e disponibile, sempre pronta a venire incontro alle necessità. Stanza ampia e luminosa. Anche se il bagno è in condivisione è pratico e pulito. Ringrazio ancora dell’ospitalità.
ha soggiornato dal 29/06/2018 al 02/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie a lei cara ospite e buona estate!
imma
Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di soggiornare a Torino in una struttura accogliente e con una posizione davvero ottima per gli spostamenti. L'accoglienza della proprietaria è stata impeccabile e mi sono sentita subito a mio agio. Ogni mattina mi preparava la colazione adeguata ai miei gusti ed esigenze. Inoltre, con la metro a pochi passi arrivare al centro è stato semplicissimo anche per me che ho un senso dell'orientamento pari a zero. Sono stata davvero benissimo e ci tornerò sicuramente in un eventuale soggiorno a Torino. Grazie.
ha soggiornato dal 10/05/2018 al 12/05/2018
La risposta del gestore:
Cara ospite, serbo anche io un caro ricordo della sua permanenza alla Stazione. Grazie e auguri.
elisa
Al prezzo pattuito mi sarei aspettata giusto una camera pulita, invece ho avuto molto di più! Il B&B è molto vicino alla stazione (dove c'è anche la fermata della metro). La camera dove ho soggiornato è grande, il letto comodissimo. La padrona di casa è gentilissima e simpaticissima, la marmellata offerta a colazione è fatta da lei ed è fantastica (sono piuttosto esigente in materia perché anch'io faccio la marmellata).
ha soggiornato dal 13/04/2018 al 15/04/2018
La risposta del gestore:
Cara Elisa è stato un piacere anche per me conoscerti.
luca
La proprietaria è stata assolutamente cordiale e disponibile, La stanza richiesta era estremamente confortevole ed i servizi igienici tenuti in modo impeccabile. La presenza dell'ascensore è stata fondamentale (essendo, lo stabile, ubicato al quarto piano). In sintesi consiglio vivamente il B&b sia per i comfort sopracitati, sia per la posizione centrale dello stabile (zona molto bella). Faccio i miei complimenti alla proprietaria, ringraziandola per tutto e con la speranza di alloggiare di nuovo da lei in un altra occasione.
ha soggiornato dal 04/11/2017 al 05/11/2017
La risposta del gestore:
Il piacere è stato mio, gentile ospite. Grazie e arrivederci, chissà.
clara
In un vecchio palazzo della bellissima Torino, a due passi sia dalla Stazione Ferroviaria di Porta Susa sia dalla fermata degli autobus che servono tutta la città, si trova questo B&b semplice ma efficace. Dopo una breve esperienza futuristica a bordo di un modernissimo ascensore, ad accoglierti c'è la signora Emanuela: sorridente, pratica, disponibile. Le stanze sono immerse nella luce che rimbalza dai tetti delle vicine mansarde e lo scricchiolio del legno del pavimento ti fa venir voglia di camminare scalzi. Il "Biendbi" è diventato il mio personale punto di riferimento per una visita alla città e lo consiglio caldamente senza riserve. Grazie.
ha soggiornato dal 08/04/2015 al 09/04/2015
armando
L'appartamento è al 4° piano di un vetusto condominio, da poco dotato di un modernissimo ascensore. La stazione di Porta Susa è a meno di dieci minuti a piedi, così come i collegamenti bus e metro per il centro. Ambiente semplice e pulito, ottimo per chi cerca economia, senza tante pretese. La proprietaria è una signora molto allegra e davvero cordiale.
ha soggiornato dal 02/10/2014 al 06/10/2014
cinzia
Appartamento all'ultimo piano di un lungo condominio senza ascensore. A parte la fatica iniziale, l'appartamento è accogliente, così come la sua briosa proprietaria. Si trova in una zona tranquilla, a 5 minuti dalla stazione di Porta Susa, è molto comodo per chi arriva con il treno e per usufruire della metropolitana per arrivare in centro. Consigliato per chi vuole fare un soggiorno economico, alla mano e in compagnia di amici.
ha soggiornato dal 17/05/2013 al 19/05/2013
La risposta del gestore:
Da una settimana habemus ascensorem, evviva!
dominik
Absolutely a perfect stay. The host is very friendly and helpful. Would definitely recommend this B&B. Will come back soon.
ha soggiornato dal 06/10/2017 al 08/10/2017
La risposta del gestore:
You will be welcome, dear guests.
françoise
Mme Marangon est une hôte attentionnée, discrète et extrêmement sympathique. La vue de la fenêtre et le quartier sont un paradis des amateurs d'Art Nouveau. Le petit déjeuner, sur mesure, est un régal. Le petit marché, tous les jours, sur la place voisine est un plus. L'ascenseur flambant neuf est doux aux jambes fatiguées. Séjour à recommander.
ha soggiornato dal 07/05/2018 al 12/05/2018
La risposta del gestore:
Cara ospite, anche per noi è stato un piacere fare la sua conoscenza.

Alla Stazione di Torino Porta Susa

59725 visite
Membro da Dicembre 2008
  • Telefono 335 5457585
  • Cellulare 335 5457585

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria