Al Concerto

Eccellente 9.8 / 10 (14)
Bed & Breakfast | via regina Margherita, 47 - San Benigno Canavese | Zona: Centro
Cell. 339 8488867
Scrivi a Al Concerto se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, in centro, colazione abbondante, economico, vicino aeroporto, struttura di design, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un'area immersa nella quiete della campagna, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città. "Al Concerto" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, parcheggio, posto auto, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 3 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.

  • Bagno privato
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
  • Sconto del 5% per soggiorni superiori a 3 giorni.

Suite

Numero massimo di ospiti: 3
la camera matrimoniale con vista sul parco, ha adiacente e comunicante un salotto che può diventare camera con due letti singoli. Bagno dipertinenza della suite con doccia. La suite ha a disposizione una terrazza coperta dove viene servita la colazione.
Nome camera
Suite x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 7 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

14 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
14 recensioni
marzia
Siamo stati catapultati in una splendida casa d'altri tempi. Tutto eccezionale, dalla accoglienza alla colazione. Posto incantevole dove potersi rilassare. Grazie della vostra cortesia. E anche della marmellata.
ha soggiornato dal 15/08/2017 al 16/08/2017
claudio
Buongiorno, eccomi ha scrivere 2 parole per questo B&B. Semplicemente una bomboniera, veramente uno spettacolo! La camera è bellissima, pulizia ottima, i proprietari di una gentilezza ed una disponibilità unica. Speriamo di poterci ritornare per la terza volta!
ha soggiornato dal 17/07/2015 al 19/07/2015
silvia carmelina
B&B stupendo, e molto pulito. Posto nel centro del Paesino di San Benigno Canavese a pochi km da Torino. Ottima posizione per visitare sia i castelli del Canavese che le attrazioni del Torinese. La sistemazione è un bellissimo appartamento costituito da camera con balconcino e finestra con vista sullo splendido giardino, una cameretta e uno spaziosissimo bagno, il tutto arredato con molto gusto e stile. Sono disponibili molte riviste con suggerimenti per itinerari alla scoperta della zona del canavese e del Piemonte in generale. I proprietari, e il loro splendido cagnone Pastisse (credo si scriva così), della struttura sono due persone gentili, disponibili e molto simpatiche che ci hanno regalato una splendida serata di chiacchiere e condivisione di esperienze di viaggio. La colazione è ricca ed abbondante, ci sono state servite delle ottime marmellate fatte in casa + biscotti, brioches ecc..la sera prima viene data una lista tra cui scegliere cosa farsi servire la mattina dopo. Il B&B, seppur nel pieno centro del paesino, ha uno spazioso giardino che isola da tutto il resto e quindi possibile rilassarsi. Vicino al B&B ci sono diverse scelte per cenare. Per quella che è stata la nostra esperienza consiglio senza alcuna riserva.
ha soggiornato dal 14/02/2015 al 15/02/2015
luca
Arrivati con il buio, l'accoglienza è stata perfetta. Il gestore ci ha messo subito a nostro agio. Prima di dormire ci ha offerto delle ottime tisane. Alla mattina abbiamo ammirato la bellezza del parco pieno di piante secolari e del giardino ancora in fiore. La colazione è stata ottima e abbondante con delle eccellenti marmellate e miele. Un grazie al Sig. Luca Zuffi.
ha soggiornato dal 08/11/2014 al 09/11/2014
carlo
Una delle fortune che si hanno, quando si è costretti a soggiornare fuori casa per lavoro, è sicuramente quella di conoscere località, persone ed accoglienze piacevolmente sorprendenti. Credo sia questo che Vi colpirà se avrete l'occasione di riposarvi presso l'abitazione di Luca Zuffi.
ha soggiornato dal 13/10/2014 al 15/10/2014
alessandro
Varcato l'antico portone, sorprende l'atmosfera inaspettata e cordiale. I padroni di casa, con accoglienza raffinata e familiare, ci hanno accompagnati tra i fiori ed i profumi del grande parco, ricco di piante singolari, cariche di ricordi familiari. Questa atmosfera storica e riposante si rispecchia anche all'interno. Lasciamo questo magico luogo ristorati da un buon sonno e da una ricca colazione, addolcita dalle ottime marmellate fatte in casa, con il desiderio di tornare. Alessandro, Silvia, Italo e Paola.
ha soggiornato dal 26/04/2014 al 27/04/2014
sonia
La villa e il suo giardino sono a dir poco incantevoli. Il tempo si è ferma fuori dallo splendido portone in legno. Il gestore è molto accogliente e disponibile e la camera perfettamente pulita. Un ottimo ricordo.
ha soggiornato dal 31/03/2014 al 01/04/2014
luigi
Dopo due anni ho rivissuto le stesse sensazioni della prima volta. Entrando si entra in un’oasi di pace, il verde del parco, la gentilezza di Luca che ti accoglie in una suite dove la cura degli arredi, i fiori appena colti ti fanno dimenticare lo stress. Dalla finestra della camera solo il verde del parco e il rumore degli uccellini. Perfetta sempre la ottima e abbondante colazione servita in una terrazza piena di piante, con musica di sottofondo. Consigliato sia per rilassarsi che per visitare Torino. Il mio soggiorno anche questa volta sarà indimenticabile.
ha soggiornato dal 14/09/2013 al 17/09/2013
ada
Entrando si ha la sensazione di essere in un' altra dimensione, il verde del parco, il calore di Luca che ti accoglie in una suite dove la raffinatezza degli arredi, la cura di ogni particolare, i fiori appena colti ti fanno dimenticare lo stress. Dalla finestra della camera solo il verde del parco e il rumore degli uccellini. Ottima e abbondante la colazione servita in una terrazza piena di piante, che divide la zona abitata dai gestori rendendo la suite un appartamento separato e discreto. Consigliato sia per rilassarsi che per visitare Torino, che dista 20 minuti in macchina o 30 minuti con il treno. Il nostro soggiorno sarà indimenticabile.
ha soggiornato dal 03/05/2013 al 05/05/2013
serena
Luogo intimo e accogliente. È stato un piacere soggiornarvi con la famiglia al completo (io, mio marito e due bambini). Favolosi i fiori freschi in camera e nello spazioso bagno. Arredo di gusto, vetrata romantica dove fare una gustosa colazione. Ospitali e gentilissimi i gestori. Unica pecca: la distanza da Torino, ma considerato che ci si allontana non solo dai luoghi di interesse culturale ma soprattutto da caos e inquinamento, ne è valsa senz'altro la pena!
ha soggiornato dal 02/11/2012 al 04/11/2012
giuliano
Ottima ospitalità, grande cortesia, luogo appartato e silenzioso, di grande fascino seppur situato nel centro storico del paese. Meraviglioso il giardino d'inverno come le musiche di sottofondo scelte dal discreto, ma sempre presente, padrone di casa. Il soggiorno vale assolutamente la spesa.
ha soggiornato dal 14/09/2012 al 16/09/2012
eddie
We enjoyed our stay very much at Al Concerto. Perfect end to our Italian vacation. Lucca was very helpful in helping with my geneology project and an exceptional host. My grandparents grew up in San Benigno and we wished to visit that community.
ha soggiornato dal 23/09/2018 al 25/09/2018
La risposta del gestore:
I hope to meet you the next time in Italy. Thank you for your report. Sorry for my English! Luca
gallo
Nous avons passé un merveilleux séjour dans la maison de famille de Luca Zuffi. La décoration est très soignée, la chambre très confortable, l'immense jardin offre une oasis de verdure et de tranquillité en plein centre du village et l'accueil de Luca est empreint de chaleur et de délicatesse, à l'image des magnifiques petit-déjeuners dont il nous a régalés. Aucune fausse note dans ce véritable concerto de beauté, d'amabilité et de savoir-recevoir que nous recommandons vivement (nous étions 2 adultes et 2 enfants de 10 et 14 ans). Nous vous remercions une fois de plus pour votre accueil amical et vous disons à très bientôt Luca !
ha soggiornato dal 21/04/2016 al 23/04/2016
food
Wonderful!
ha soggiornato dal 23/10/2014 al 25/10/2014

Al Concerto

15177 visite
Membro da Febbraio 2012
  • Cellulare 339 8488867

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria