B&B Pensieri d'Autore

Ottimo 8.9 / 10 (10)
Bed & Breakfast | Via Campania, 151 - Campobasso | Zona: Semicentro
Cell. 334 3103583
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Pensieri D'Autore se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, struttura di charme, economico, colazione abbondante, struttura di design, in centro.

L'accogliente cucina sarà a disposizione degli ospiti per offrire una ricca e variegata colazione, per tutti i gusti e preferenze: the, caffè, latte, succhi di frutta, yogurt, marmellate assortite, nutella, cornetti, torte, muffin, biscotti, cereali assortiti, muesli, fette biscottate, pane tostato, frutta fresca. A richiesta degli ospiti saranno offerti anche prodotti gluten free e alimenti per diete vegane.

  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

10 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
10 recensioni
donato
Grazie Rossella, struttura favolosa.
ha soggiornato dal 21/09/2022 al 22/09/2022
massimiliano
Il B&B Pensieri d'Autore è in periferia, non in semicentro. Rapporto con il gestore assente (meglio un avatar): volendo gestire il B&B a distanza sarebbe preferibile utilizzare codici e OTP via SMS, e comunque sarebbe meglio chiarire esplicitamente questa modalità anziché complicare le comunicazioni vocali sulle modalità d'uso. La colazione offre una scelta limitata, con prodotti da discount e - probabilmente - "datati": c'erano decine di brioche per tre stanze poco frequentate.
ha soggiornato dal 15/09/2021 al 17/09/2021
La risposta del gestore:
Gentile Massimiliano, al momento dell’arrivo in struttura viene effettuato il self-check-in preannunciato dalla proprietaria che risponde al telefono (non con una voce registrata), attraverso uno strumento tecnologico, immediato e comodo per l’ospite che non deve attendere l’arrivo dell’host. La proprietaria con pazienza e gentilezza fornisce poche e semplici regole da seguire ed è disponibile ad accogliere qualsiasi richiesta. Come ha già notato in cucina sono presenti almeno 10 tipi diversi di prodotti dolciari confezionati singolarmente (come impone la legge regionale sui B&B) oltre a biscotti, cereali, marmellata, miele, nutella, fette biscottate, caffè, latte e succhi di frutta di vari gusti. Esigenze di altro genere vengono sempre accolte, preferibilmente se rese note in anticipo dall’ospite. Sarebbe auspicabile prima di effettuare una prenotazione, verificare la posizione della struttura con i moderni strumenti di geolocalizzazione fruibili a tutti, in modo da valutare se corrisponde alle proprie esigenze. Ad ogni modo il B&B dista a piedi dal corso principale della città (google maps) 2.1 km. Per cui definirla periferia suona come una critica sterile. Cordiali saluti. B&B Pensieri d’autore!
lorusso
Appartamento pulito, in perfetto ordine. Host gent. ma, accogliente. Zona living super accessoriata. Colazione ottima e abbondante.
ha soggiornato dal 08/08/2020 al 10/08/2020
michele
Struttura piccola ma accogliente e pulita in cui c'è tutto quello che occorre. Soggiorno molto positivo. Sicuramente se dovessi tornare a Campobasso sarà la mia prima scelta.
ha soggiornato dal 03/07/2020 al 05/07/2020
marcella
Ottima struttura e soprattutto molto bella e accogliente, pulita, c'è tutto quel che è necessario. Rossella la titolare gentilissima e disponibilissima. La consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 22/05/2019 al 23/05/2019
michele
Stanze pulitissime e personale professionale. Un pò distante dal centro ma la consiglio assolutamente.
ha soggiornato dal 02/10/2018 al 03/10/2018
fabrizio
Struttura nuovissima ed accogliente. Appena entrati avrete subito la sensazione di essere in un ambiente pulito e profumato. Le stanze sono spaziose, il letto è comodissimo, TV molto grande, bagno pulitissimo. Colazione variegata e abbondante. Wi-fi super veloce. La proprietaria è stata veramente gentile e disponibile. Altra nota di rilievo è il comodo parcheggio di fronte all'ingresso. Ci ritornerò sicuramente. Complimenti per tutto.
ha soggiornato dal 01/09/2018 al 02/09/2018
giuseppe
giuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/08/2018 al 27/08/2018
luigi
Bellissima struttura realizzata ed arredata con la stessa passione e professionalità con cui è trattata la clientela. Ottimo colpo d'occhio per i colori delle stanze e l'eleganza anche nei più piccoli dettagli di arredamento. Colazione varia, ben assortita e abbondante, camere pulitissime e molto curate. Wifi a 1Gb velocissimo! Importante la disponibilità di parcheggio appena fuori il portone d'ingresso. Grande disponibilità e professionalità della proprietaria, la Sig. Rossella, che ci ha accolto con cordialità e simpatia. Consigliamo questa struttura tutti quanti vogliano passare un'ottima permanenza a Campobasso in un'atmosfera elegante e di stile.
ha soggiornato dal 27/06/2017 al 28/06/2017
andré
Ich kannte bisher Campobasso und generell auch Molise nicht. Umso mehr war ich überrascht, wie schön die Gegend ist. Von meiner kleinen aber sehr feinen Unterkunft konnte ich viele erlebnisreiche Touren mit meinem Bike unternehmen. Meine Gastgeberin Rossella war sehr freundlich und hilfsbereit in allen Belangen. Was ich ein wenig vermisste, war eine herzhafte Variante des Frühstücks und die eingeschränkte Kochmöglichkeit fand ich Schade, jedoch in der Nähe konnte ich Einkäufe tätigen und ein sehr empfehlenswertes Restaurant besuchen. Im Ganzen: Ein toller Aufenthalt! Vielen Dank!
ha soggiornato dal 17/05/2021 al 24/05/2021

B&B Pensieri d'Autore

8581 visite
Membro da Maggio 2018
  • Cellulare 334 3103583

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria