Sant'Andrea B&B

Eccellente 9.4 / 10 (12)
Bed & Breakfast | Strada comunale Monte Pitocchio, 50 - Fano | Zona: Collina
Cell. 338 2702929
Scrivi a Sant'Andrea B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di design, nuovissimo.
Location di charme del 17° secolo situata in collina con vista mare. Ristrutturata di recente dispone di un grazioso living e di 2 camere matrimoniali con bagno, arredate con mobili d'epoca, tutto intorno due ettari di parco con noccioli, ulivi secolari e alberi da frutto

Deliziosa colazione, marmellate con i prodotti del nostro frutteto, torte e biscotti di nostra produzione, pane, frutta fresca, yogurt, latte the e caffè, succhi di frutta. A richiesta anche colazione salata. Il tutto servito in giardino o nella zona living in base alla stagione. Potrete anche gustare le favolose nocciole della tenuta, tostate o in granella.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Mandorla

Numero massimo di ospiti: 2
Mandorla è una camera matrimoniale intima e romantica dai colori pastello con soffitto a travi di legno e pavimento in cotto. Dalla stanza è possibile accedere direttamente al giardino.
La stanza è provvista di bagno privato con box doccia.
Asciuga capelli
Prodotti per l'igiene personale.
Nome camera
Mandorla x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

Nocciola

Numero massimo di ospiti: 3
Nocciola è una camera matrimoniale con soffitto a volta e pavimento in vecchio rovere. É possibile aggiungere un lettino per i piccoli ospiti. La stanza è provvista di bagno privato dotato di:
· Box Doccia
· Asciugacapelli
· Prodotti per l’igiene personale.
Nome camera
Nocciola x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
12 recensioni
graziano
Un grazie a Michela e Stefano. Una location unica gestita con passione e trasmettendo un sincero e piacevole senso di accoglienza. Solo di passaggio ma ci avete fatto venire voglia di tornare per scoprire ciò che Fano ha da offrire. Ciao, a presto.
ha soggiornato dal 04/09/2019 al 05/09/2019
marco
Atmosfera incantevole, grazie Michela, grazie Stefano. Silvia e Marco.
ha soggiornato dal 19/08/2019 al 21/08/2019
franco
Posizione magnifica, struttura sorprendente (è nel sito di un antico giardino), proprietari deliziosi.
ha soggiornato dal 19/08/2019 al 23/08/2019
guglielmo
Ho soggiornato con mia moglie in questa struttura curatissima con stupendo panorama. Adatto per soggiorni in completa tranquillità a due passi dal mare e ottimo punto di partenza per visitare il bellissimo entroterra marchigiano, La signora Michela ed il marito Stefano ci hanno accolto con estrema gentilezza e disponibilità. Vacanze bellissime. Lo consigliamo.
ha soggiornato dal 06/08/2018 al 13/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Sig. Paruccia, siamo contenti che vi siate trovati bene. Con l'augurio di rivederci presto un caro saluto Michela e Stefano.
raffaella
Aspettative assolutamente rispettate per posizione, pulizia, silenzio, eleganza e accoglienza. Un posto incantevole perfettamente curato da Michela e Stefano, pronti anche a suggerire dove mangiare e cosa visitare nei dintorni. Raccomandato per rilassarsi e rigenerarsi, consigliatissimo per scrivere o comporre.
ha soggiornato dal 05/07/2018 al 07/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Raffaella, siamo contenti che vi siate trovati bene e che abbiate percepito la magia di questo posto! Speriamo che prima o poi ritorniate a trovarci Michela e Stefano.
giuseppe
Buonasera, un B&B fantastico grazie alla tranquillità ed alle ottime capacità dei proprietari disponibili e perfetti sotto ogni punto di vista. Camere molto belle, in attesa del condizionatore, colazione sublime e pulizia di alto livello. Da ritornarci.
ha soggiornato dal 10/08/2017 al 11/08/2017
zulma adriana
É un luogo ideale per sentirsi vicino alla natura, ho trovato nel giardino querce, ulivi, piante da frutto, ma soprattutto la presenza di una pianta antica di fico da cui pende una amaca che ti culla nel relax sognato. L'attenzione di Michela e Stefano é straordinaria. La colazione preparata con prodotti locali: marmellate di fichi e cachi, nocciole, biscotti alla lavanda, torte buonissime. Che dire? sono felice di avere vissuto tre giorni da favola. Adriana.
ha soggiornato dal 06/08/2017 al 09/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Adriana, siamo contenti che vi siate trovati bene. La soddisfazione dei nostri ospiti ci rende felici Michela.
giulia
Pienamente in linea con le nostre aspettative. La struttura è perfettamente calata nel contesto rurale; la camera (Nocciola) è di dimensioni adeguate, pulita e luminosa. Abbiamo apprezzato la cura per i dettagli e lo stile dell'arredamento, il letto è comodissimo. Colazione buona e abbondante, servita nel patio esterno. Gli spazi sono ben separati, c'è il rischio di pensare di essere soli: riservatezza e tranquillità piacevoli. Il parco di ulivi e il giardino affacciati sul panorama fanese sono la cornice perfetta. Michela e Stefano sono ospiti cordiali e disponibili. Pienamente soddisfatti o come meglio si dice da noi "Argalà"! Ilario e Giulia.
ha soggiornato dal 19/08/2016 al 20/08/2016
donata laura
Bellissima struttura in campagna, con ampio terreno, curato e ordinato, con ulivi, noccioli e querce; vista verso il mare; interessanti soluzioni architettoniche, nel rispetto della storia e delle origini del luogo; proprietari gentilissimi, molto cordiali e molto attenti a ogni esigenza dell'ospite; buon gusto, armonia e benessere ovunque: negli interni, negli spazi esterni, nel rapporto con i gestori. Donata e Giampaolo.
ha soggiornato dal 15/07/2016 al 16/07/2016
thomas
Luogo ricco di storia e denso di antica creatività. Camera, colazione, pulizia e servizio tutto all'altezza di un luogo curato nei particolari. Da provare assolutamente il relax e il riposo sotto l'antico fico con lo sguardo perso nell'orizzonte blu del mare.
ha soggiornato dal 17/06/2016 al 19/06/2016
antonio
È meraviglioso in mezzo alla natura in gran relax. L'accoglienza di Michela e Lorenzo Vi fanno sentire a casa, Vi sapranno consigliare su tutto. È consigliato a Coloro che vogliono staccare la spina della quotidianità.
ha soggiornato dal 20/05/2016 al 23/05/2016
irene
È un posto incantevole sulle colline di Fano. Ci si trova immersi nella natura, a pochi Km dal mare. Posto ideale per rilassarsi e staccare dalla vita frenetica quotidiana. La struttura è bellissima e accogliente. La pulizia massima. Michela e Stefano sono molto ospitali e grazie alla loro cortesia ci si sente come a casa. Sapranno consigliarvi al meglio per qualsiasi vostra necessità.
ha soggiornato dal 27/03/2016 al 28/03/2016

Sant'Andrea B&B

9906 visite
Membro da Febbraio 2016
  • Cellulare 338 2702929