Le Stanze di Gio

Eccellente 9.4 / 10 (20)
Appartamento | via Piani d'Aspio, 14 - Sirolo | Zona: Campagna
Cell. 338 4307339
Scrivi a Le Stanze Di Gio se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta che stai per inviare non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino #1
Età bambino #2
Età bambino #3
Età bambino #4
Età bambino #5
Età bambino #6
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Piace perché: panorama spettacolare, nuovissimo, economico, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento si trova a pochissima distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia Grotta Urbani'...) in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme dell'Aspio), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Le Stanze Di Gio" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, internet, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
Le Stanze di Gio

Le Stanze Di Gio

Numero massimo di ospiti: 6
Nome alloggio
Le Stanze Di Gio x 6
Numero massimo di ospiti: 6
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Per questo alloggio è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di alloggi per le date selezionate.

20 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.4
20 recensioni
lisa
Appartamento arredato con gusto e tenuto benissimo. Posizione ottima, situato tra le colline e vicino alle principali località (Numana, Sirolo etc). Sabrina merita un ringraziamento particolare per la simpatia, la gentilezza e la professionalità. Ci siamo trovati veramente bene, consigliatissimo! Lisa e Marco.
ha soggiornato dal 19/08/2018 al 26/08/2018
La risposta del gestore:
Troppo buoni ragazzi. Grazie a voi. Sono strafelice che siete stati bene. Alla prossima. Saluti, Sabrina.
patrizia
Abbiamo apprezzato la tranquillità di questa struttura, immersa nella splendida campagna marchigiana e vicina alle spiagge, al monte Conero e a tanti bellissimi luoghi da visitare; gestita perfettamente da Sabrina, sempre gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. Ci ha perfino cucinato dell'ottimo pesce che aveva pescato con il marito! Bella camera con angolo cottura e tutto il necessario, ottima pulizia. Ci siamo sentiti subito a nostro agio, come in famiglia. Sicuramente da consigliare, ci torneremmo volentieri.
ha soggiornato dal 12/08/2018 al 21/08/2018
virginia
È stato un piacevolissimo soggiorno in mezzo alla campagna marchigiana, vicino alle principali spiagge del Conero e a gli altri paesi dell'entroterra. Ci siamo sentiti a casa.
ha soggiornato dal 09/08/2018 al 13/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie ragazzi. Alla prossima. Un abbraccio. Sabrina.
chiara
Pace, tranquillità, gentilezza e accoglienza splendida. Ci siamo sentite a casa in un posto che ci ha fatto godere a pieno le vacanze tra mare, passeggiate sul monte conero, paesini spettacolari, tutto comodissimo da raggiungere in pochi minuti in auto. Ed il pesce appena pescato di Sabrina, una bontà!
ha soggiornato dal 21/07/2018 al 28/07/2018
La risposta del gestore:
Ciao Chiara e Stefania grazie a voi. Sono contenta che siete state bene. Con affetto. Sabrina.
francesca
Posticino tranquillo, circondato dai girasoli. Accoglienza e disponibilità eccellenti. Ottima posizione per chi ama il mare e non solo. Vivamente consigliato.
ha soggiornato dal 23/08/2017 al 28/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie ragazzi, Alla prossima. Saluti. Sabrina.
alessandra
Ottimo bed&breakfast nella campagna di Sirolo. Locali nuovi e ben tenuti, spazi ampi, tranquillità e relax garantiti. Giorgio e Sabrina sono delle persone molto ospitali e disponibilissimi a dare consigli e suggerimenti. Contiamo di tornarci in futuro.
ha soggiornato dal 05/08/2017 al 16/08/2017
La risposta del gestore:
Siete stati ospiti molto simpatici. Spero di rivedervi nel Conero. Con affetto. Gio e Sabri.
roberto
Posto incantevole, un B&B immerso nella natura gestito con cordialità, disponibilità e riservatezza dai proprietari, un'oasi tranquilla dove rifugiarsi e riposarsi. Ottima accoglienza e pulizia.
ha soggiornato dal 29/05/2017 al 03/06/2017
La risposta del gestore:
Grazie cari Roberto e Maria anche voi siete stati ospiti cordiali e simpatici. Arrivederci nel conero. Un abbraccio Gio, sabri e ado.
katia
Davvero una bella esperienza. La casa è molto curata, pulita, la proprietaria già al telefono mi era sembrata persona squisita, ed incontrarla di persona è stata una conferma. Sia Sabrina che Gio sono due persone ospitali, simpatiche e solari. La location è carina, molto rustica e davvero tranquilla, si arriva in spiaggia in dieci minuti. Stanze curate, pulizia tutti i giorni, e massima disponibilità da parte dei proprietari. Da ripetere sicuramente.
ha soggiornato dal 20/08/2016 al 26/08/2016
silvia
Abbiamo trascorso quindici giorni stupendi. Sabrina è stata molto disponibile e gentile. Il B&B è situato a 5 km da Sirolo, raggiungibile comodamente in auto in soli 5 minuti. L'esperienza è stata rilassante e da riprovare assolutamente.
ha soggiornato dal 06/08/2016 al 20/08/2016
martina
Ottima struttura, nuova, ben arredata, immersa nel verde tra campi di girasoli. Vicina alle spiagge di Sirolo e Numana (meno di dieci minuti in auto), da Supermarket e pizzeria. Alloggio fornito di pentole, posate, bicchieri. Ampio parcheggio gratuito. Silenziosissimo. Un ottimo posto per giorni di vero relax. Ottima privacy. Gestione dei proprietari caratterizzata da massima precisione, disponibilità e garbo. Un punto di riferimento ottimo per giorni di mare sulla costa, un posto ideale per escursioni nel Parco del Conero.
ha soggiornato dal 29/07/2016 al 06/08/2016
chiara
Ci siamo trovati benissimo, è stata una vacanza veramente rilassante in un posto accogliente e ospitale. I bambini se ne sono innamorati subito e non sono stati contenti di tornare a casa!
ha soggiornato dal 22/07/2016 al 26/07/2016
lorenzo
Abbiamo soggiornato una settimana nel monolocale piano terra: tutto perfetto. Arredato con gusto, semplice e pulito. Ogni giorno, dopo la giornata di mare, abbiamo sempre trovato asciugamani puliti e profumati ad attenderci. La proprietaria Sabrina veramente gentile e disponibile. La comodità di raggiungere il centro di Sirolo veramente in 5 minuti di macchina, ma di essere allo stesso tempo immersi nella tranquillità della campagna ha reso il soggiorno ancor più rilassante.
ha soggiornato dal 16/08/2015 al 23/08/2015
simona
Siamo appena tornati dal nostro soggiorno presso la struttura di Sabrina e Giorgio nella bella campagna di Sirolo e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo soggiornato nel monolocale più piccolo, assolutamente perfetto per 2 persone e dotato di ogni comfort e di un arredamento nuovo, pulito e funzionale. La posizione è perfetta: appena in campagna ma vicinissima a Sirolo e Numana, a Recanati, Loreto e a Camerano (dove si possono visitare delle suggestive grotte). Nelle vicinanze c'è anche un supermercato, il bar e la fermata degli autobus per le spiagge. In realtà noi ci siamo mossi abbastanza agevolmente in macchina. La posizione è bellissima, circondati da campi di girasole. Sabrina e Giorgio sono simpaticissimi e disponibilissimi, ci siamo trovati benissimo e abbiamo anche avuto la possibilità di uscire con Giorgio a pesca: un'esperienza unica e adrenalinica! È stata una bellissima esperienza e lo consigliamo di cuore.
ha soggiornato dal 21/08/2015 al 25/08/2015
emanuele
Sono stato insieme alla mia ragazza ad Agosto 2015 presso l'appartamento a piano terra di questa bellissima struttura, immersa in un contesto estremamente rilassante e piacevole. In poche parole: Proprietaria: signora dolcissima, estremamente cordiale, carina e disponibile. Il marito è molto simpatico e piacevole. Nel complesso, proprietari di casa ideali. Location: meravigliosa, ben posizionata su una delle dolci colline di Sirolo, a pochissimi minuti dal Centro di Sirolo e da Numana, comodissimo per raggiungere anche Loreto e Recanati. Appartamento: pulitissimo, spazioso, solare e bene fatto. Ottimo gusto ed ambiente splendido. Porto con me un ricordo bellissimo di questo soggiorno e sono certo torneremo presto in questo luogo incantevole, magari con una papera in più che faccia compagnia a Qui e Quo.
ha soggiornato dal 09/08/2015 al 16/08/2015
laura
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido luogo! Fin dal primo momento siamo stati accolti benissimo e ci siamo subito sentiti a casa. Sabrina è una persona adorabile che ha reso il nostro soggiorno unico. Le camere sono pulitissime e ben tenute e si trovano in un contesto bellissimo e molto rilassante. ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a tutti.
ha soggiornato dal 09/08/2015 al 16/08/2015
letizia
Un incantevole posto dove soggiornare tra la quiete della campagna ma a 5 minuti dal mare. Appartamenti nuovissimi, accoglienti e molto puliti. La titolare è una persona deliziosa, disponibile e molto gentile!
ha soggiornato dal 15/08/2015 al 17/08/2015
La risposta del gestore:
Grazie siete troppo buoni la cosa a cui tengo di più é di sapere che vi siete rilassati per davvero Spero di rivedervi anche il prossimo anno nel conero. Grazie ancora. Saluti Sabrina.
benedetta
Sono venuta in vacanza in questo luogo per un caso, difatti doveva venire mia madre ma non potendo mi sono recata io con il mio ragazzo. Non avrei potuto chiedere di meglio dopo un anno immersa nel lavoro e nello studio. Il posto è l'essenza del relax, immerso nel verde pur restando a 4 minuti dalle piccole città di mare. Silenzioso, accogliente e fresco, lo stabile è veramente bello. Le stanze sono estremamente accoglienti, ben arredate, funzionali, provviste di tutto e soprattutto pulitissime, veramente immacolate! La proprietaria gentilissima, veramente una persona squisita. E poi bhe, la Riviera del Conero, bellissima e da scoprire. Insomma, sono rimasta veramente entusiasta, per una fuga dalla città non avrei veramente potuto desiderare di meglio. Grazie Sabrina, ti auguro successo perché c'è veramente amore e passione nel tuo agriturismo e lo merita.
ha soggiornato dal 10/08/2015 al 14/08/2015
cinzia
Un piccolo appartamento arredato con molto gusto ed eccezionalmente fresco, con ogni tipo di comfort. L'ideale per chi vuole fuggire dal caos per riposare nel silenzio della campagna. I proprietari della casa si sono rivelati gentilissimi, molto disponibili; ci hanno portato in barca con loro dandoci la possibilità di conoscere meglio l'affascinante lavoro del pescatore.
ha soggiornato dal 01/07/2015 al 05/07/2015
paolo
Abbiamo soggiornato a fine giugno nell'appartamento al piano terra, recentemente ristrutturato e curato nei minimi dettagli. Speriamo di ritornare presto a trovarvi e magari soggiornare nella casa sull'albero. Grazie a Sabrina e Giorgio per l'ospitalità sincera.
ha soggiornato dal 25/06/2014 al 02/07/2014
samuel
Very nice flat and a charming welcoming landlady. Not really easy to find (next to the Ritorno Agritourismo) but very quiet and relaxing.
ha soggiornato dal 01/08/2015 al 08/08/2015

Le Stanze di Gio

26882 visite
Membro da Gennaio 2013
  • Cellulare 338 4307339