Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in un'area immersa nella quiete della campagna, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "La Nicchia Di Mercato" è un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
La zona si presta particolarmente ad un turismo sportivo e legato alla natura. Proponiamo tour di trekking e in mountain bike nelle aree circostanti.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Il nostro b&b è composto da 2 appartamenti ristrutturati e arredati con mobili di antiquariato e modernariato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco.
Trattandosi di appartamenti, agli ospiti vengono lasciati i prodotti per la colazione in cucina, e sono poi loro, in totale autonomia e all'orario che preferiscono, a prepararla.
La colazione comprende caffè, latte, te, orzo, succo di frutta, yogurt, burro, cereali, barrette ai cerali, brioche, confetture, miele, frutta. Utilizziamo quanto più possibile prodotti locali e di aziende agricole locali.
N. b.: Non preparo io i prodotti, in quanto non sono in possesso dei requisiti necessari, e non dispongo di un laboratorio per la preparazione degli alimenti. Per rispettare la normativa in materia di igiene e somministrazione di alimenti, acquisto prodotti artigianali locali, che sono tutti confezionati e tracciabili, ed è possibile verificare la lista degli allergeni e le scadenze.
Ovviamente siamo a disposizione degli ospiti che avessero richieste particolari per motivi dietetici, di allergie, o gusti personali, ma vi chiedo la cortesia di comunicarmelo con anticipo.