Top B&B Marche Provincia di Fermo Fermo La Chiave Di Violino B&B

La Chiave di Violino B&B

Eccellente 9.8 / 10 (19)
Bed & Breakfast | via dell'università, 14 - Fermo | Zona: Centro
Cell. 340 6828343
Scrivi a La Chiave Di Violino B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: struttura di design, in centro, nuovissimo, struttura di charme, in zona shopping, economico, vicino stazione, panorama spettacolare.
  • Angolo Cottura
  • Bagno privato
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Suite

Numero massimo di ospiti: 3
Nome camera
Suite x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

19 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
19 recensioni
eleonora
Perfetto in ogni dettaglio.
ha soggiornato dal 22/08/2019 al 25/08/2019
stefania
Struttura favolosa curata nei dettagli e molto ben posizionata al centro di Fermo. I proprietari, persone gentili e disponibilissime, attente ad ogni particolare affinchè la permanenza risulti il più gradevole possibile. Ringrazio di cuore Valentina che nonostante la distanza, è stata quasi onnipresente tramite il cellulare per fornire tutte le informazioni necessarie relative a spostamenti, luoghi da vedere nonchè consigli su dove mangiare bene. Tornerò volentieri!
ha soggiornato dal 03/08/2019 al 04/08/2019
La risposta del gestore:
Grazie Stefania, mi fa piacere “coccolare” i nostri ospiti! Mi dispiace per il disguido della colazione! Spero a presto!
enrico
Meraviglioso appartamento, completamente ristrutturato. Classe, gusto ed eleganza. Silenzioso e rilassante. Gentilezza, cortesia ed ospitalità senza eguali da parte della signora Valentina. Ubicato nel centro storico di Fermo, la perla dell'Adriatico, la bellissima "Piazza del Popolo". Stradine e viottoli d'altri tempi, quasi da favola. Nonostante ci sia stato per lavoro, è stato come un sogno ad occhi aperti. Enrico.
ha soggiornato dal 27/03/2019 al 28/03/2019
giuseppe
Ottimo B/B, centralissimo. Ambiente su 2 livelli, dal design moderno, estremamente funzionale, di gran fascino. E poi la cortesia di Valentina, impagabile!
ha soggiornato dal 22/11/2018 al 23/11/2018
La risposta del gestore:
Grazie signor Giuseppe, per l’inaspettata, ma grandissima recensione. Un caro saluto alla sua famiglia. Valentina, La chiave di violino B&B.
silvia
silvia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 19/11/2018 al 20/11/2018
marco
La Chiave di Violino è uno di quei B&B che si vorrebbe trovare ogni volta che si passa qualche giorno fuori città. La grande cura nell’arredamento e la cortesia dì Valentina, sono le cose che colpiscono subito e, una volta entrati negli ambienti del B&B, si nota l’estrema pulizia e la grande cura per i particolari. Completamente ristrutturato con materiali di pregio, il B&B è esattamente nel centro storico di Fermo. Si trova, infatti, a poche decine di metri da Piazza del Popolo, vicinissimo alla Cattedrale e al meraviglioso Teatro dell’Aquila, una testimonianza straordinaria della fine del 1700 dove si tengono ancora oggi alcuni tra i maggiori eventi culturali della Regione. La colazione é compresa nel prezzo della stanza ed è servita in uno dei migliori locali della città a pochi passi dal B&B dove sono anche presenti numerosi ristoranti per gustare le delizie tipiche del luogo come le creme fritte, le olive ripiene o i maccheroncini al ragoût. Per chi vuole trascorrere qualche giorno a Fermo, questo B&B é CONSIGLIATISSIMO!
ha soggiornato dal 29/10/2018 al 30/10/2018
La risposta del gestore:
Grazie carissimo Marco, per la bella e dettagliata recensione! Spero a presto! Valentina La chiave di violino B&B.
dario
dario ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/09/2018 al 20/09/2018
agnese
Appartamento nuovo, dire curato nei minimi dettagli è dire poco. Nulla stona, nulla è fuori posto. Pulizia impeccabile, situato nel pieno centro di Fermo, posizione invidiabile. La proprietaria disponibilissima ci ha aiutati a trovare un ottimo ristorante e a pianificare la visita dei dintorni. Per la qualità dell'esperienza il prezzo è più che agibile. Da provare e riprovare sicuramente.
ha soggiornato dal 15/12/2017 al 16/12/2017
lorenzo
Non avrei potuto chiedere di meglio: l'ubicazione è in zona centralissima, a due passi dalla Piazza del paese e dal Conservatorio, attrezzato, all'occorrenza, di posto auto. Il B&b è molto bello, ristrutturato in chiave moderna, con spazi ben fatti, ordinato e pulito, accogliente; la proprietaria è molto gentile, disponibile e premurosa. Ho gradito molto l'arredamento grazioso (originale l'apertura e chiusura dei mobili). Il sistema luci ben variegato e funzionale alle esigenze od alle fasi della giornata (aggiungo anche la ben distribuita presenza di prese della corrente in tutto l'appartamento). Il bagno (in particolare il box doccia rilassante) ed il sistema di riscaldamento, che in poco tempo tiene caldi tutti gli ambienti (soprattutto la stanza da letto) e mantiene la temperatura stabile, dalla chiusura di esso, per ore. Menzione importante anche per la camera, dotata di tavolo studio e letto comodo, con lenzuola ben calde (e con aggiunta inoltre di piumino). Per il salotto, corredato di Tv e di un divano davvero comodo (ideale per leggere), e non in ultimo la cucina, dotata di un ottimo piano cottura, di un pratico forno microonde e di un frigo che tiene freschi gli alimenti. Forse l'unico difetto, se cosi si può chiamare, è la poca presenza di campo per le chiamate con il telefono, anche se preciso che in determinati punti il segnale prende e bene, senza dimenticare assolutamente della presenza del WiFi! Voto massimo meritato!
ha soggiornato dal 07/11/2017 al 21/11/2017
gustavo e nadia
Abbiamo dormito una sola notte il 25 Agosto di passaggio a Fermo. Subito una calorosa accoglienza da parte di Valentina, la proprietaria, come se ci fossimo sempre conosciuti. Tranquillità, pulizia, centralissimo (vicinanza (20 metri) al centro storico e 5 mt dal conservatorio), arredamento moderno completo di ogni necessità inclusa una piccola cucina e perfettamente integrato nell'appartamento ricavato in un edifico storico sono le caratteristiche che ne fanno apprezzare la qualità. Ci ritorneremo e lo stiamo già pubblicizzato ai nostri amici e conoscenti anche come punto base per Fermo e dintorni.
ha soggiornato dal 25/08/2017 al 26/08/2017
fabio
Consiglio vivamente questo B&B, perché racchiude in sé tutto quanto si possa desiderare per un soggiorno piacevolissimo: è arredato con gusto, è pulitissimo, vanta una posizione ottima, è fornito di tutto il necessario ed il prezzo decisamente conveniente. Sono stato accolto da Valentina che mi ha subito preso a cuore facendomi sentire veramente in famiglia. Attenta ad ogni mia esigenza, si è rivelata una persona correttissima, attenta e premurosa. Questo "nido" delizioso si trova in posizione centralissima: letteralmente a due passi ci sono, la piazza principale, il Duomo, le piscine romane, il corso con i suoi edifici medievali, e poi stradine e vicoli caratteristici, insomma è tutto a portata di mano. Tanti bei ricordi, una gradevolissima sensazione di accoglienza ed un solo rammarico: avrei voluto rimanere lì più a lungo. Sono certo che ci tornerò.
ha soggiornato dal 26/08/2017 al 27/08/2017
sara
L'appartamento è davvero splendido: ancora più bello che in foto! L'ambiente - di design, ordinato e pulito - è curato nei minimi dettagli e dotato di tutto il necessario: dagli utensili della cucina al welcome kit in bagno. La proprietaria, molto gentile, ci ha dato degli ottimi suggerimenti sui luoghi da visitare ed è stata disponibile durante tutta la vacanza a rispondere alle nostre esigenze. Ci torneremo.
ha soggiornato dal 19/08/2017 al 24/08/2017
michela
Ci siamo trattenuti in questo fantastico B&B per quattro giorni. L'appartamento è molto bello, come si può vedere dalle immagini, estremamente comodo perché a due passi dalla splendida piazza del Popolo, e non manca proprio di nulla, dalle stoviglie alle carte da gioco, dallo spazzolino a una interessante biblioteca. Tutto curato fin nei minimi particolari: colori, funzionalità, accessori. Davvero strepitoso! Valentina, la proprietaria, si è mostrata attenta, disponibile e molto, molto gentile. Al nostro arrivo ci ha fatto trovare nel frigo acqua fresca, succhi, yogurt e frutta. Che dire: un servizio 5 stelle Grazie per il meraviglioso soggiorno, ci torneremo Michela.
ha soggiornato dal 13/08/2017 al 17/08/2017
La risposta del gestore:
Gentile Michela, innanzitutto grazie per la recensione. Mi fa piacere sapere che vi siate trovati bene nella nostra struttura: cerchiamo, per quello che possiamo, di coccolare i nostri ospiti e di farli sentire come a casa. Spero a presto. Valentina.
michela
Abbiamo dormito presso "la chiave di violino" una sola notte, poiché eravamo di passaggio a Fermo. La posizione è strategica: a 30 (!) metri dalla Piazza del popolo, cuore dalla città, 50 metri dai musei, 200 metri dal teatro e dal Girfalco (punto panoramico con la cattedrale), 300 metri dalle piscine romane. Il B&B è nuovissimo e curato nei minimi particolari. È situato al piano terra di un palazzo storico ed è incredibilmente fresco. Abbiamo dovuto dormire (senza aria condizionata!) con la copertina: -) mentre fuori la temperatura sfiorava i 40 gradi: un'esperienza fantastica e un dolore doverlo lasciare. Il B&B fornisce tutto il necessario: set da bagno, ciabattine, bollitore, tisane, tè. È attrezzato con una piccola e completa cucina. Per la colazione viene fornito un buono da utilizzare in un bar in Piazza del Popolo: ed anche questa è stata una bella esperienza. Valentina, la proprietaria, è una ragazza giovane e gentilissima: impossibile non sentirsi coccolati. Ci si sente in famiglia! Grazie, torneremo. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 01/08/2017 al 02/08/2017
La risposta del gestore:
Carissima Michela, Sei davvero troppo gentile. Ci fa piacere sapere che vi siate trovati bene nel nostro bed anche se per la brevitá del vostro soggiorno non abbiamo avuto troppo modo di conoscerci. Speriamo di poterci rincontrare. Ancora grazie. Valentina.
ilaria
Lo consigliamo caldamente anche per una sosta di più giorni, trattandosi, in realtà, di un mini appartamento. La prima cosa che ci ha colpito entrando é stata la cura dei particolari in ogni minimo dettaglio al fine di personalizzare il luogo, già quanto mai suggestivo. In pieno centro storico é risultato, tuttavia, assolutamente tranquillo garantendo una notte in piena pace. Pulizia assoluta, accoglienza e disponibilità veramente piacevoli e notevoli. Pensiamo di consigliarlo a parenti ed amici e di tornare sicuramente. Complimenti.
ha soggiornato dal 17/07/2017 al 18/07/2017
La risposta del gestore:
Carissimi Ilaria e Paolo, è stato davvero un piacere conoscervi. Grazie infinite per i complimenti! Speriamo davvero di rivedervi presto. Un caro abbraccio, Valentina.
michele
Posto fantastico e arredato con gusto, molto organizzato. Titolari attenti a tutte le esigenze e premurosi nei confronti dei clienti. Posto che consiglio a tutti ci torneremo di sicuro. Un grazie a Valentina e i suoi genitori per aver reso unico il nostro soggiorno a Fermo.
ha soggiornato dal 13/07/2017 al 16/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie Michele! È stato un vero piacere conoscere te e la tua affettuosa famiglia. Spero a presto.
sara
Siamo stati una notte in questo nuovissimo B&B nel centro storico di Fermo tutto perfetto, curato nei minimi dettagli, arredamento nuovo, fresco e super colorato ci siamo subito sentiti a nostro agio! È presente anche la cucina, veramente comoda e molto pulita. Posizione ottima, a due passi dal centro e dal Duomo. Titolari disponibili e simpatici, ci hanno aiutato anche con preziose informazioni sulla città. Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 21/04/2017 al 22/04/2017
roberta
Ottimo servizio, camera pulita e colazione ottima. Proprietari molto gentili e disponibili, ci ritornerò sicuramente. Super consigliato.
ha soggiornato dal 26/05/2017 al 30/05/2017
stefania
Incantevole a due passi dalla splendida Piazza del Popolo di Fermo e dal Duomo, in una via tranquilla e silenziosa. Arredato con gusto e ricercatezza nei minimi particolari, dotato di ogni confort compresa cucina. Viene fornito un kit di cortesia comprendente anche ciabatte e spazzolino da denti. La colazione abbondante può essere consumata all'interno della struttura o se si desidera in un bar della bellissima Piazza. I gestori sono molto disponibili e accoglienti. Nel prossimo viaggio a Fermo ritornerò sicuramente in questo B&B.
ha soggiornato dal 10/05/2017 al 12/05/2017
La risposta del gestore:
Gentile Stefania, grazie per la recensione, ci ha reso davvero felici sapere che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno nella nostra struttura. A presto Valentina.

La Chiave di Violino B&B

8298 visite
Membro da Marzo 2017
  • Cellulare 340 6828343

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria