Casamici

Ottimo 8.9 / 10 (22)
Bed & Breakfast | via madonnina, 3 - Sirolo | Zona: Campagna
Cell. 338 2102953
Scrivi a Casamici se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, economico, in zona shopping, in centro, nuovissimo, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi passi dal mare in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme dell'Aspio), in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "Casamici" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette esclusiva ma fuori dalla camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon.
Possiamo accogliere fino a 3 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Matrimoniale

Numero massimo di ospiti: 3
camera matrimoniale con bagno privato adiacente. Due finestre una con vista mare. Letto artigianale in ferro realizzato dal gestore, materasso in lattice, tavolo, divano letto e armadio.
Nome camera
Matrimoniale Ovest x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nome camera
Matrimoniale Est x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

22 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
22 recensioni
sara
sara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/08/2019 al 23/08/2019
ettore
Completamente immersa nel verde. Bella e tranquillissima sistemazione. Marco è disponibile per dare le indicazioni necessaire per trovare i ristoranti, le spiagge, ed in genere tutto quello che e di interesse in Sirole e dintorni. Una bellissima esperienza.
ha soggiornato dal 30/06/2019 al 04/07/2019
antonio
Bellissimo posto circondato dagli ulivi. Le albicocche colte dalla pianta valgono da sole il prezzo del biglietto. Da ritornarci.
ha soggiornato dal 18/06/2019 al 28/06/2019
valter
Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo il posto è molto carino e tranquillo, vicino a Sirolo e alle spiagge più belle. Il gestore "Marco" è bravissimo e disponibile e, cosa che non guasta, prepara dei biscotti e delle torte molto buone. Lo consigliamo.
ha soggiornato dal 19/08/2018 al 31/08/2018
paolo
Soggiorno consigliatissimo in questa struttura, per la tranquillità, la disponibilità e l'affabilità del proprietario Marco, dispensatore di ottimi consigli e aiuti per la nostra vacanza. Tornati dopo esperienza positiva scorso anno, tutto davvero adeguato per le nostre ferie in pieno relax.
ha soggiornato dal 16/08/2018 al 22/08/2018
elena
Marco e Roberta persone squisite e discrete, ci siamo sentiti liberi di muoverci e fare come se fossimo a casa nostra. Veranda con angolo cottura e giardino ampio e funzionale. Bellissimo luogo. Grazie Marco.
ha soggiornato dal 11/08/2018 al 14/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Elena un saluto a tutti voi anche da Tormentina.
andrea
Casamici è un B&B immerso nel verde, a pochi chilometri dalla costa di Sirolo. Si trova in una posizione comoda per visitare il Conero e le sue spiagge; nelle vicinanze trovate tutti i servizi necessari, ristoranti e collegamenti ai mezzi di trasporto locali per visitare le spiagge. Il bellissimo giardino e il paesaggio collinare, uniti alla cura e attenzione del proprietario Marco, ci hanno fatto stare molto bene durante le nostre vacanze. Una nota speciale alla colazione gustosa, abbondante e fatta con prodotti buoni e spesso preparati in casa da Marco. La sua gentilezza e disponibilità ad adattarsi alle esigenze degli ospiti, veri punti forti di Casamici, ci hanno fatto sentire coccolati come a casa. Senza dimenticare le dolci fusa della bella gatta Tormentina.
ha soggiornato dal 28/07/2018 al 07/08/2018
fabiola
Fin dal primo momento Marco, il proprietario di Casamici, si è rivelato un ospite gentilissimo e disponibile. Abbiamo chiesto una "colazione salata" e siamo stati sempre accontentati, così come sono stati d' aiuto gli ottimi consigli ricevuti per i ristoranti e l' accesso alle famose spiagge di Sirolo. Il B&B é convenzionato con una spiaggia con servizio navetta effettivamente utilissimo ed economico. Impagabile la pace che si respira nel bel giardino curato dove gli ospiti possono prendere il sole o ammirar le stellate di notte. È a disposizione degli avventori anche l' uso della cucina, decisamente un' idea ottima! Siamo stati benissimo e lo consigliamo a chi vuol rigenerarsi e ricaricare le pile.
ha soggiornato dal 01/06/2018 al 04/06/2018
La risposta del gestore:
Grazie Fabiola! Marco e Tormentina vi salutano.
filippo
Struttura in posizione strategica per spostarsi nelle diverse spiagge e per visitare le cittadine limitrofe della campagna marchigiana. Inoltre, la casa è situata in un posto tranquillo e in mezzo alla natura. Ci siamo trovati davvero bene con il proprietario Marco, che è stato molto gentile, disponibile e simpatico. P. S. La gatta tormentina c'ha sempre tenuto in buona compagnia. Anna e Filippo da Vicenza.
ha soggiornato dal 07/08/2017 al 16/08/2017
enrica
Posto meraviglioso: una vecchia casa di campagna ristrutturata in un bellissimo giardino di ulivi, fiori, alberi da frutto. Il proprietario è una persona asciutta e gentile. Colazione con marmellate e biscotti fatti in casa, niente televisione, niente baccano. Un posto perfetto per chi ama il silenzio e non ha bisogno di tanti convenevoli.
ha soggiornato dal 24/06/2017 al 25/06/2017
La risposta del gestore:
Grazie Enrica. In effetti ho bandito la tv dalla mia casa già da un pó. Meglio un libro. Buona estate, Marco.
rosella
Un vero B&B, piccolo accogliente. Colazione da favola con biscotti e pane fatto dal silenzioso ma sempre presente Marco. Il buongiorno dato dalla gatta parlante: Tormentina. Non è adatto a chi pensa che i B&B siano degli alberghi, informali e freddi.
ha soggiornato dal 29/08/2016 al 29/08/2016
cristina
Ottima posizione. Vista mozzafiato. Camera pulita e colorata. Cortesia e disponibilità top!
ha soggiornato dal 23/08/2016 al 26/08/2016
luisa
Soggiorno favoloso, immersi nella natura, ma comodi a tutti i servizi. Il gestore è una persona discreta, delicata e molto attenta alla qualità della "vita sana". La stanza accogliente, pulita e particolare nei suoi arredi. La colazione abbondante, con pane, biscotti, marmellate fatti in casa e frutta raccolta al momento. Una vera vacanza per mente e corpo. Lo consiglio vivamente a tutti.
ha soggiornato dal 16/08/2016 al 21/08/2016
silvia
Struttura immersa nella campagna di sirolo, posizione panoramica, camera con arredamento essenziale. Lavandino in camera e doccia senza box doccia, insieme a wc e bidet in una cabina. Dopo la prima notte, le pulizie della stanza non sono state effettuate, il letto non è stato rifatto. Struttura comunque comoda, idonea per un breve soggiorno senza pretese, noi abbiamo soggiornato due notti. Il giardino è comunque molto bello, il gestore cordiale e disponibile.
ha soggiornato dal 13/08/2016 al 15/08/2016
angelo
Graziosa e rustica struttura immersa nel verde e nella tranquillità più assordante dei colli marchigiani, da dove si gode di una splendida vista panoramica molto vicina a Sirolo (2km) e alle spiagge. Comodissima la possibilità di poter usufruire della cucina posta nella veranda,, ottima la colazione servita in giardino sotto il pergolato e composta da prodotti genuini e fatti in casa dal gentilissimo proprietario che ci ha anche deliziati degli ottimi pomodori appena raccolti dal suo orto. Graziosissima è stata la compagnia di Tormentina la dolcissima gattina alla continua ricerca di coccole. La presenza di una tv e l'assenza di qualche animaletto indesiderato avrebbe reso ancor più perfetto un soggiorno già perfetto.
ha soggiornato dal 16/07/2016 al 21/07/2016
andrea
Struttura bella, originale e pulita. Il luogo è incantevole. Marco molto molto accogliente ed i suoi consigli ottimi. Defilato dal caos del centro ma comodo per raggiungere spiagge, market e ristoranti. Grazie.
ha soggiornato dal 25/06/2016 al 02/07/2016
La risposta del gestore:
Grazie! Sarà un piacere se vorrete tornare a casamici, grazie davvero. Auguri per la vostra nuova attività..di genitori. Siete in gamba. Un saluto anche da tormentina. Ciao!
maria luisa
Sono stata in questo B&B con mio figlio siamo stati benissimo esperienza da ripetere sicuramente posto magico, accoglienza molto familiare. Un pensiero speciale alla splendida gatta!
ha soggiornato dal 02/06/2016 al 03/06/2016
gabriele
Abbiamo soggiornato in due presso il B&B ci è piaciuto per la posizione defilata e molto tranquilla. Ottima e abbondante la colazione anche grazie al titolare Marco che ci ha sfornato il pane e la ciambella fatta da lui, così come la marmellata e la frutta di stagione rigorosamente prodotte in casa. Consigliatissimo soprattutto se vi piace la pace e la tranquillità. Grazie ancora a Marco perché ci ha fatto sentire come a casa.
ha soggiornato dal 05/06/2016 al 08/06/2016
enrico
Posizionato leggermente fuori da Sirolo centro (raggiungibile in 5 minuti in macchina) B&B immerso nel verde e nella tranquillità. Camere belle e curate nei dettagli. Vista del litorale dal giardino, colazione con prodotti sani e buoni. Marco, il gestore, molto simpatico e disponibile. Tormentina (la gatta) affettuosissima. Consigliatissimo. Unica pecca il phon: un po' piccolo.
ha soggiornato dal 01/06/2016 al 04/06/2016
lia
Luogo stupendo immerso nella natura. Ideale per famiglie ma comunque adatto a chi ama le cose autentiche e la tranquillità. Casamici si trova fuori dal centro di Sirolo ma in pochi minuti si raggiunge il supermercato (punto di raccolta della navetta per la spiaggia di San Michele e Sassi Neri) ed il centro. Le stanze sono arredate con gusto, in particolare il bagno ricorda i colori del Conero: il grigio lavagna della pietra del Monte, il verdino del mare, l'azzurro del cielo, il bianco delle nuvole o delle pietre levigate dalle onde. Marco persona cordiale e disponibile ci ha fatto sentire a casa. Sicuramente torneremo a trovarlo!
ha soggiornato dal 23/07/2015 al 31/07/2015
marcella
Il posto è accogliente, piccolo e a pochi minuti da Sirolo, su una collinetta, immerso nel verde tra piante ed ulivi. C'è pace e colori che fanno stare bene. La stanza è bella, il letto (alto e con il materasso grosso, come si usava una volta) è molto comodo. Il mobilio è rustico e gradevole. L'abbondante colazione viene servita dal gestore in una veranda, all'ombra. Ad allietare il soggiorno c'è una gattina molto dolce e coccolano.
ha soggiornato dal 18/08/2014 al 23/08/2014
silvia
Tra tante tonalità di verdi diversi, tra piante di ulivo, vite, gelso e noce, con i profumi della mentuccia e del timo, vi troverete in un vero e proprio paradiso. Aprendo la finestrella sul cortile, prima di scorgere il bel mare del Conero all'orizzonte, poserete lo sguardo sulla bella bouganville e sulle "morbidezze" del paesaggio. Gli unici rumori di questo incanto saranno i cinguettii degli uccellini, infatti la strada di accesso è poco frequentata. La colazione, proposta in una bella veranda, è un vero momento di piacere, grazie alla cura con cui Marco pensa al primo pasto della giornata. A darvi il buongiorno oltre al padrone di casa ci sarà Lagatta, la dolce miciotta che se vorrete coccolare vi ricambierà di altrettanto affetto. La cura del grande giardino, della casa, delle stanze e del bagno è tale da sentirsi a proprio agio già dopo pochi istanti dall'arrivo. Io mi sono trovata benissimo, il luogo è meraviglioso e Marco cordiale e disponibile pur con grande discrezione. Silvia.
ha soggiornato dal 22/07/2014 al 27/07/2014

Casamici

29427 visite
Membro da Marzo 2014
  • Cellulare 338 2102953