Top B&B Marche Provincia di Pesaro Fano Casa Fattorini B&B

Casa Fattorini B&B

Eccellente 9.7 / 10 (16)
Bed & Breakfast | Via Brigata Messina, 12A - Fano | Zona: Semicentro
Tel. 0721 861272 | Cell. 328 9558808 - 329 4005475
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Casa Fattorini B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: economico, struttura di charme, colazione abbondante, nuovissimo, struttura di design, vicino stazione, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochi passi dal mare in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Carignano), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "Casa Fattorini Bed And Breakfast" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno esclusivo ma fuori dalla camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 5 ospiti in:
1 camera 'Matrimoniale' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Doppia' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Singola' che può ospitare 1 persona
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A14'.

Vi sarà offerta una ricca colazione composta da dolci e marmellate fatte in casa, yogurt, succhi di frutta, varie merendine confezionate, biscotti, latte, caffè e the. Su richiesta sarà possibile servire frutta e salati.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

16 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
16 recensioni
maurizio
Frequento con mia moglie Casa Fattorini B&B da anni, la troviamo perfetta per le nostre esigenze. Proprietari cordiali, gentili, sempre molto disponibili. Niente da dire, solo da consigliare.
ha soggiornato dal 23/12/2023 al 27/12/2023
La risposta del gestore:
Grazie sig. Masoni Anche per noi è sempre un piacere ospitarvi Sauro e Marilena
nicoletta
L'appartamento si presenta ben ordinato e pulito. Non manca nulla, ogni particolare è curato. Dotato di efficiente impianto di climatizzazione. I gestori sono disponibili e simpatici.
ha soggiornato dal 23/08/2023 al 25/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie Nico! Saremo lieti di ospitarvi ancora! Sauro e Mari
gianpiero
Ottima accoglienza, appartamento stupendo, persone gentili e disponibili. Sicuramente ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 07/07/2023 al 09/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie Gianpiero e grazie a tutti gli amici Siamo molto contenti che vi siate trovati bene ed è stato un piacere anche per noi Quando vorrete tornare saremo felici di ospitarvi Sauro e Marilena
claudia
Consiglio a chiunque di provare questa struttura accogliente come casa propria, i gestori sono disponibili, cortesi e solari! Complimenti!
ha soggiornato dal 11/12/2022 al 23/12/2022
La risposta del gestore:
Grazie Claudia È un piacere anche per noi averla nostra ospite L'aspettiamo e accogliamo molto volentieri Sauro e Marilena
alessia
Assolutamente da consigliare! La struttura è molto accogliente, pulita e arredata con gusto nei minimi particolari. La colazione è molto abbondante; il centro è a meno di 10 minuti di macchina! Se non basta i proprietari sono fantastici, disponibili ed accoglienti.
ha soggiornato dal 08/01/2023 al 10/01/2023
donatella
La stanza che ci ha ospitato si chiamava Stanza delle Coccole... è detto tutto. Eleganza e buon gusto nella struttura, coccole da parte dei gestori Sauro e Marilena, colazioni da leccarsi i baffi e biciclette per raggiungere il mare.
ha soggiornato dal 11/07/2022 al 15/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie signora Donatella Per noi è stato un piacere ospitarvi Quando vorrete tornare a Fano sarete graditissimi ospiti
vera
Complimenti! Avremmo voluto fermarci di più. Casa bellissima, confortevole, pulita, coccolati con una bella colazione e torte fatte in casa tutti i giorni, diverse e di diversi tipi, che dire! Eccezionale! Mi manca!
ha soggiornato dal 23/06/2022 al 26/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie Vera Siamo contenti che vi siate trovati bene! È stato un piacere anche per noi ospitarvi Quando vorrete tornare a Fano sarete molto graditi Sauro e Mari
franca
Tutto ottimo e pulito, massima cortesia e disponibilità.
ha soggiornato dal 21/05/2021 al 27/05/2021
La risposta del gestore:
Grazie sig. Franca della sua gentilezza Quando vorrà tornare a Fano (come turista) avremo piacere di ospitarla. Auguri Marilena e Sauro.
giorgia
Coccole nella stanza delle coccole. Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo sfizioso B&B che lo consigliamo a tutti voi con tutto il cuore. È una struttura molto nuovo, arredata con molto buon gusto, pulitissima e con le camere di un amore dolce, tutte con dei nomi particolari: la stanza della creatività, la stanza dei sogni, la stanza delle coccole (la nostra) che se vai in coppia ti senti veramente coccolato. Grazie ai proprietari per la disponibilità, la discrezione ed ospitalità che ci hanno offerto, i dolcetti della casa sono una divinità da leccarsi i baffi. Sicuramente torneremo in questo angolo di paradiso e anche a Fano, la città della fortuna con un mare bellissimo e con tantissimo obiettivi turistici da visitare intorno (Candelara, Gradara, Urbino.. ecc).
ha soggiornato dal 24/12/2018 al 26/12/2018
La risposta del gestore:
Grazie Giorgia, abbiamo apprezzato la vostra gentilezza. Siete stati graditissimi ospiti, noi e Fano saremo lieti di avervi ancora qui!! Vi auguriamo ogni bene Buon anno Sauro e Marilena Fattorini.
maria
Ringraziamo tanto i signori Fattorini per la loro disponibilità e gentilezza abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi. Salutoni da Gianni e Maria di Ferrara
ha soggiornato dal 14/08/2017 al 18/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Gianni e Maria, per noi è stato davvero un piacere avervi nostri ospiti! Se vorrete in futuro visitare ancora i nostri luoghi saremo molto lieti di accogliervi! Sauro e Marilena Fattorini.
mirko
Posto molto bello e familiare, pulizia e colazione ottima, i Signori Fattorini sono molto gentili e cordiali, praticamente ti fanno sentire a casa tua, posto che consiglio vivamente a tutti, io ci ritornerò senza dubbio.
ha soggiornato dal 22/07/2017 al 24/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie Mirko, siamo stati molto contenti della vostra presenza. Quando vorrete saremo molto lieti di ospitarvi.
nadia
Siamo abituati a frequentare B&B per le nostre vacanze e possiamo affermare con sincerità che Casa Fattorini è tra i migliori che abbiamo visitato. È andato tutto benissimo, ambiente confortevole, colazione ottima e abbondante, tranquillità, cordialità e simpatia degli ospiti che ci hanno messo a nostro agio facendoci sentire come a casa nostra. Da Sauro e Marilena abbiamo ricevuto anche graditi e utili consigli per godere al meglio i due giorni di vacanza che ci auguriamo di aumentare al nostro ritorno a Fano. Nadia e Alvaro - Carpi.
ha soggiornato dal 08/04/2017 al 10/04/2017
carmine antonio
Gentilezza e capacità sono le caratteristiche professionali dei signori Fattorini. Ma le caratteristiche umane, la disponibilità, la cortesia, sono intrinseche nel loro animo. Difficile trovare della brava gente così che ospitano nel loro bed lavoratori e turisti di ogni parte d'Italia. Se passate da Fano per un giro turistico o per affari prenotate il Bed and Breakfast Fattorini e capirete che la mia opinione è fondata.
ha soggiornato dal 02/03/2017 al 24/03/2017
La risposta del gestore:
Ciao Antonio, grazie tante per la tua recensione! Apprezziamo tantissimo. Puoi replicare la tua recensione su tripadvisor? Ti aspettiamo nuovamente a Fano!
giuseppe
Alloggio Ok e i proprietari sono delle persone veramente disponibili e alla mano. I locali sono perfetti, puliti, in ordine, con arredi nuovi e tutto si presenta molto bene. Ben collocato rispetto alla città di Fano e alle zone limitrofe.
ha soggiornato dal 03/06/2016 al 06/06/2016
La risposta del gestore:
Ciao Giuseppe, scusaci per il ritardo della risposta e grazie per la recensione. Ti dispiacerebbe replicarla anche qui? Ci faresti veramente una grande cortesia.
mark
Un posto meraviglioso dove soggiornare, proprio come essere a casa.
ha soggiornato dal 27/12/2023 al 04/01/2024
La risposta del gestore:
It was a great pleasure for us too to host you If you come back you will be very welcome guest Tank you Sauro e Marilena
stefania
Marilena e Sauro sono molto gentili. Raccomando vivamente il loro B&B.
ha soggiornato dal 04/01/2023 al 18/01/2023
La risposta del gestore:
Grazie Stefania È stato un piacere anche per noi Sauro e Marilena

Casa Fattorini B&B

33672 visite
Membro da Agosto 2013
  • Telefono 0721 861272
  • Cellulare 328 9558808 - 329 4005475

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria