B&B L'Infinito

Ottimo 8.8 / 10 (8)
Bed & Breakfast | CONTRADA CASTELLETTA inserire sul navigatore SP27, 11 A - Civitanova Marche | Zona: Collina
Tel. 0733 892230 | Cell. 380 3990069
Scrivi a B&B L'Infinito se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, economico, in zona shopping, struttura di design, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato a pochi passi dal mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Belvedere. "B&B L'Infinito" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 4 camere:
2 camere con bagno privato.
2 camere con bagno condiviso.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

La nostra colazione è a base di prodotti della casa, torte, ciambelloni, marmellate fatte da noi con la nostra frutta, caffè, tè, orzo, latte, cappuccino, succhi di frutta, fette biscottate, biscotti vari, yogurt, cereali di vario tipo, frutta di stagione, croissant, su richiesta prepariamo la colazione per celiaci e per chi ha problemi con allergie varie.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Camere Bagno Comune

Numero massimo di ospiti: 2
camera matrimoniale dotata di ampio terrazzo panoramico,vista mare citta'giardino,campo da tennis,dotata di ventilatore a soffitto,tavolo e sedie in terrazzo,ideale per apprezzare 'alb e il tramonto. terzo letto euro 20
Nome camera
Lantana x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno condiviso
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Nome camera
Lantana Ultrapamoramica x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno condiviso
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

Camera Bagno Interno

Numero massimo di ospiti: 3
possibilita ' in una camera di terzo letto euro 15,luglio e agosto 80 euro per 2 persone
Nome camera
Camera Bagno Interno 1 Ninfea x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Nome camera
Lavanda x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

8 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.8
8 recensioni
iudita
Un posto da favola dove desideri di tornare sempre. Una regione stupenda come i suoi abitanti, un'accoglienza favolosa che ti fa sentire in famiglia!
ha soggiornato dal 14/07/2019 al 23/07/2019
simone
Le porte con il cartello "privato" vengono utilizzate anche come stanze per gli ospiti. Fate attenzione se non trovate la vostra stanza. Potreste scegliere di non aprire la porta corretta visto il cartello. Migliorabile il bagno in comune con un eventuale spazio per box doccia.
ha soggiornato dal 03/08/2019 al 04/08/2019
La risposta del gestore:
Posso solamente dire che la sua recensione contrasta con tutte le altre pertanto lascio agli altri giudicare, un consiglio, stare sotto il sole una giornata intera per vedere un concerto e relativa musica assordante credo che non sia stato salutare per lei visto che ha cercato di aprire tutte le porte degli altri ospiti alle due di notte, buona serata.
armando
Come l'anno scorso e due anni fa mi sono trovato a trascorrere diversi giorni presso B&B l'Infinito e mi sono ritrovato esattamente come le altre volte mi sono sentito come se fossi stato di famiglia perché l'accoglienza ed il trattamento è stato molto famigliare e questo mi ha messo molto a mio agio per non parlare della colazione rigorosamente fatta in casa comunque lo consiglierei a chiunque di andarci, merita. Grazie Leonella.
ha soggiornato dal 25/08/2017 al 28/08/2017
angela
Lo scorso weekend con la mia famiglia ho soggiornato in questo B&B: camere pulite, ambiente accogliente e il tutto coronato da un panorama "infinitamente" suggestivo. I proprietari sono molto cordiali e pronti a soddisfare le nostre esigenze tanto sentirci subito parte integrante della loro famiglia. La colazione è accuratamente preparata dalla signora.. ed abbiamo potuto gustare le squisite marmellate biologiche e i dolci da lei preparati. Spero di poterci ritornare il prima possibile.
ha soggiornato dal 17/07/2015 al 19/07/2015
annalisa
Ho passato una splendida settimana in questo B&B dal 14 al 21 agosto. Che dire? Mi ha colpito dapprima il posto stupendo in cui è situato ovvero una casa singola, in zona collinare con tanto verde intorno, ampie camere soprattutto la ninfea dove ho avuto il piacere di dormire e di ammirare un panorama a 360 gradi (che comprende mare e colline), la pulizia ottima e i comforts desiderati.. La colazione poi è favolosa, fatta in una terrazza con vista mare quando il tempo permette. La signora Nella prepara ogni mattina con cura torte, brioches, pane fresco e offre marmellate di tanti tipi. La posizione permette di visitare in macchina i vari posti dell'entroterra delle marche e i siti marittimi più famosi tutti a portata di mano. Dista solo 20/30 minuti dal Conero e 5 min dalla spiaggia di Civitanova. Un ringraziamento di cuore a Nella e Gino, per i preziosi consigli, per le risate e le chiacchiere quotidiane e per averci fatto sentire a casa. Speriamo di rivedervi presto. Vi abbracciamo forte.
ha soggiornato dal 14/08/2014 al 21/08/2014
antonietta
Conosciamo le Marche e ci andiamo spesso, ma la scoperta di questo posto è stata davvero una meraviglia "Infinita", per la bellezza del luogo, l'accoglienza e la cordialità dei proprietari, Nella e Gino, la qualità dei servizi forniti, la pace e il silenzio che fa dormire sonni tranquilli, lo sguardo sul panorama mozzafiato del mare, delle "colline dell'anima", come si chiamano le colline marchigiane, degli ulivi, che circondano l'eleganza della loro splendida villa. Dopo varie ricerche su Internet per trovare un posto dentro Civitanova, dove andiamo spesso da Roma per mangiare l'ottimo pesce fresco alla Greppia e non volendo andare nei soliti alberghi vicino al lungomare onde evitare rumori di ferrovie ed altro, abbiamo capito subito che "l'Infinito" aveva qualcosa di particolare: la simpatia del proprietario già al momento della prenotazione, l'assenza di cose che possono disturbare, la vicinanza al centro pur nel silenzio, la cima di una collina fresca e verde.. E non ci siamo sbagliati, già dall'elegante ingresso esterno si intuisce l'eleganza di ciò che appare quando si apre il cancello sul magnifico immenso giardino, curatissimo, in un trionfo di rose, piante, il delizioso laghetto con le ninfee, il comodo largo vialetto di accesso con ampio parcheggio, la splendida grande villa in mattoni rossi con i terrazzi enormi che circondano ogni piano e ogni camera..e sui quali sostare in assoluta privacy per contemplare il magnifico panorama che circonda la villa a 360 gradi (di sera vedere dall'alto le luci del porto che si riflettono nel mare sotto la luna di un cielo limpido è qualcosa che non si dimentica). Siamo subito accolti all'ingresso dai proprietari che con immediata cordialità ci accompagnano all'interno della loro bella casa, mettendoci a nostra totale disposizione ogni cosa, dalla cucina per qualsiasi necessità, agli spazi interni ed esterni, alla loro disponibilità totale per ogni esigenza pur lasciando l'intera villa a nostra esclusiva disposizione, grazie alla loro presenza discreta, solo quando e dove necessita (loro alloggiano in altri locali). Un particolare questo molto apprezzabile, trattandosi di un Bad & Breakfast, dove a volte è difficile trovare la riservatezza e l'intimità che può dare solo un albergo. E sembra davvero di essere a casa propria, quando si entra nel silenzioso e bellissimo salone di questa villa costruita, rifinita ed arredata con magnificenza di materiali, di arredi, di spazi dal bellissimo parquet della zona notte, alla elegante scala in legno che conduce ai piani superiori, alla magnificenza dei bagni, spaziosi e fornitissimi, ai bei mobili di legno prezioso su cui ammirare le tante foto della vita di una famiglia bella ed unita, alla biancheria, da letto e bagno, non banale ma ricca di particolari, alla perfetta pulizia ed ordine che accompagna ogni angolo ed ogni cosa di questa bellissima casa, in cui l'amore e la cura dei particolari della proprietaria, la dolce Signora Nella, e l'efficienza del simpatico marito Gino, si mostrano dappertutto, sia all'interno che all'esterno. La cura dell'interno continua all'esterno nel magnifico giardino curatissimo, non solo nei fiori, ma anche nelle piante di ulivo e da frutto, questi ultimi gentilmente messi gratuitamente a disposizione degli ospiti, così che può capitare di tornare a casa con un bel cesto di ciliege appena colte direttamente dal proprietario e dall'ospite, come è accaduto a noi. La premura della signora Nella, che spazia dal suo preoccuparsi di chiederci se volevamo altre coperte, alle sue magnifiche marmellate e torte servite nella colazione, dove non ci sono i soliti cornetti avvolti nel cellophane nè formaggi di dubbia qualità, ma solo cose semplici, naturali, sane, saporite e che unite alla semplicità della sua persona e alla frizzante simpatia del marito, persona con grande e razionale esperienza di vita, ne fanno una coppia di cui sembra essere amici da una vita. È questa la sensazione che abbiamo avuto, la mattina della partenza, quando dopo colazione, partiti gli altri ospiti, ci siamo ritrovati a parlare con Nella e Gino intorno al grande bellissimo tavolo su cui c'erano gli eleganti fiori freschi e bianchi delle calle, e poi a girare nel grande giardino, parlando tra noi come vecchi amici di sempre anziché persone che si erano conosciute solo 24 ore prima. Una esperienza meravigliosa e da ripetere, che ha arricchito il nostro week end con qualcosa in più: la conoscenza e l'amicizia di due persone speciali come Gino e Nella, in un luogo dove sembra che davvero Leopardi abbia scritto il suo "Infinito".
ha soggiornato dal 01/05/2013 al 02/06/2013
maurizio
Splendido punto di partenza per visitare le Marche meravigliosa regione conosciuta da pochi Arrivando presso questa stupenda struttura, immersa nel verde, situata nella collina alle spalle di Civitanova, veniamo accolti con grande cortesia e professionalità dai padroni di casa Nella e Gino, che subito ci mettono a nostro agio, facendoci visitare la loro stupenda dimora, e prestando molta attenzione alle nostre esigenze, ci ospitano nella stanza situata a piano terra. Praticamente ci si sente quasi a casa propria per la presenza molto discreta dei proprietari. E che dire della meravigliosa colazione a base di dolci e marmellate fatte in casa dalla Nella. Sorpresa finale alla partenza, ci viene regalata una busta piena di ottima lattuga dell'orto curato da Gino. Un grazie immenso a Nella e Gino per averci accolto nella loro casa, sicuramente torneremo molto spesso ad essere loro ospiti.
ha soggiornato dal 01/06/2013 al 02/06/2013
massimo
Finalmente il senso di un vero B&B. Qui vi sentirete graditi ospiti a casa di Nella e Gino. Pulizia impeccabile, camere spaziose, ottimi materassi, un panorama che spazia sulle colline circostanti e il mare, dormirete immersi nel silenzio della campagna e a colazione Nella vi imbandirà una tavola con dolci fatti in casa come le marmellate e, se la stagione è giusta, anche frutta appena raccolta. Dimenticatevi gli scimmiottamenti d’albergo, con colazioni self service, merendine confezionate e distributori di caffè.
ha soggiornato dal 21/05/2013 al 22/05/2013

B&B L'Infinito

28863 visite
Membro da Maggio 2010
  • Telefono 0733 892230
  • Cellulare 380 3990069