Top B&B Marche Provincia di Ancona Sirolo B&B La Lavanda Del Borgo

B&B La Lavanda del Borgo

Eccellente 9.1 / 10 (35)
Bed & Breakfast | Via Capo D'Acqua, 4 - Sirolo | Zona: Semicentro
Cell. 328 7061163
Scrivi a B&B La Lavanda Del Borgo se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: piscina, colazione abbondante, nuovissimo, struttura di charme, panorama spettacolare, struttura di design, in centro, economico.
  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Doppia

Numero massimo di ospiti: 2
Camera matrimoniale con bagno ed ingresso indipendenti fornito di aria condizionata, aria calda e connessione wi-fi gratuita.
Nome camera
Luce P. x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nome camera
Luce S. x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nome camera
Cristina x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nome camera
Nonna Benilde Pt x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nome camera
Nonna Benilde P1 x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nome camera
Casa x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Non puoi prenotare la camera con questa data di check-in
Non puoi prenotare la camera con questa data di check-out
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

35 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.1
35 recensioni
gloria
ha soggiornato dal 11/08/2019 al 18/08/2019
di
ha soggiornato dal 05/08/2019 al 08/08/2019
martina
martina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/08/2019 al 18/08/2019
ellis
ellis ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/06/2019 al 30/06/2019
michela
La struttura a conduzione familiare è in ottima posizione, tranquilla ma comodissima per raggiungere le località della costa. Pulizia eccellente. L'accoglienza da parte di Cristina, la proprietaria, e di tutta la sua famiglia è stata meravigliosa. Ci siamo sentiti veramente come a casa. Colazione con varie torte preparate dalla mamma di Cristina (signora squisita) ottimo il cappuccino. Consigliato per famiglie con bambini per il grande giardino e la piscina.
ha soggiornato dal 28/06/2019 al 30/06/2019
maurizio
Stanza nuovissima. Pulitissima ed arredata con buon gusto. Piscina nuova a disposizione degli ospiti. Colazione fatta con profitto di qualità fatti in casa è servita nella veranda. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Che dire, lieta sorpresa. È ad oltre 1 km dal centro in un borgo insieme ad altre case. Posizione senza vista mare.
ha soggiornato dal 08/06/2019 al 09/06/2019
La risposta del gestore:
Grazie Maurizio per averci scelto e per la recensione. Un saluto da tutto lo staff della lavanda: Cristina, Armando, Lucio, Luciana, Paolo e dalla piccola LUce.
beatrice
Cristina ci ha accolto nella sua struttura appena ristrutturata. La nostra camera era ampia e pulita e con accesso indipendente. Sono messi a disposizione degli ospiti il frigorifero e gli stendini che in una zona di mare sono molto utili. La colazione è varia. La struttura è molto curata e i proprietari sono molto disponibili e accoglienti.
ha soggiornato dal 09/07/2018 al 10/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Beatrice per le belle parole. Un saluto da tutto lo staff della lavanda del borgo.
andrea
Abbiamo soggiornato in questa struttura nel periodo di Pasqua, purtroppo anche se il meteo non è stato clemente, è stata comunque una piacevole scoperta. Mi immagino che questa struttura nel periodo estivo sia una chicca, zona tranquilla a 15min. a piedi dal centro di Sirolo. Con la mia famiglia 2+2RAGAZZI eravamo nella camera al primo piano della casa padronale, veramente accogliente, pulizia top e sopratutto cosa che non è di poco conto, la gentilezza dei gestori. Alla mattina le colazioni sono servite in una deliziosa veranda esterna nel bellissimo giardino e sono ricche di torte marmellate e biscotti fatti in casa e anche salumi, viene data anche la possibilità di sfruttare alla sera i tavoli della veranda per cenare con cibo proprio da asporto, Cristina è disponibilissima a mettere a disposizione posate e occorrente. Presente Wifi free e mini frigo, anche se in camera non c'era il televisore, ma ci è stato assicurato che saranno messe entro la stagione estiva. Spriamo possa esserci un'altra occasione per tornare.
ha soggiornato dal 21/04/2019 al 25/04/2019
La risposta del gestore:
Grazie Andrea e famiglia per le belle parole. Un saluto da tutto lo staff della Lavanda del Borgo.
cinzia
Il Borgo è molto bello, ristrutturato con grande attenzione ai particolari anche negli arredi, il grande giardino é molto curato. La zona piscina é bellissima ma i lettini sono instabili quindi pericolosi, abbiamo visto 2 persone cadere a causa della chiusura improvvisa del lettino e un ospite ci ha confermato che succede spesso. Per la prima notte ci è stata assegnata una camera al piano terra nell’immobile ristrutturato: piccola ma carina, arredamento essenziale, senza tv, bagno moderno con box doccia molto grande. Le 4 notti successive siamo stati trasferiti in una camera ampia e confortevole con bagno spazioso privato, tv e frigorifero, facente parte dell’abitazione dei proprietari quindi l’accesso non era autonomo. Entrambe le camere avevano l’affaccio sulla strada e di conseguenza erano un po' rumorose. I proprietari sono stati molto gentili e ospitali: nel nostro caso forse per mancanza di tempo nessuno ci ha accompagnati alla camera situata al secondo piano della casa padronale, ci siamo arrangiati ma è stata una situazione un po’ imbarazzante. Al nostro arrivo ci è stata consegnata una mappa della zona ma non abbiamo ricevuto informazioni sulle navette esistenti per raggiungere la spiaggia che non è una cosa semplice per chi non è mai stato a Sirolo: ci aspettavamo qualche consiglio per gestire al meglio gli spostamenti. La biancheria, nei 4 giorni di soggiorno nella seconda camera, non è stata cambiata. La colazione prevede torte e biscotteria, marmellate fatte in casa, tutto molto buono ma a nostro parere andrebbe aggiunto il buffet salato oltre ad un bollitore acqua per la preparazione di the e tisane. Infine ritengo che l'orario della colazione dovrebbe essere anticipato almeno di mezz'ora (ore 8 anziché delle 8.30 previste) per poter raggiungere le spiagge al mattino presto.
ha soggiornato dal 16/08/2018 al 21/08/2018
La risposta del gestore:
Gentile cliente, innanzi tutto grazie per la recensione ed i complimenti che ci ha fatto. Per quanto riguarda le critiche: 1) I lettini non sono instabili. Lei è caduto perché dopo la pioggia, quando sono stati riaperti, uno o due lettini, non sono stati riaperti nel modo corretto. 2) Per quanto riguarda la biancheria lei ha effettuato un cambio stanza dopo la prima notte e quindi le è stata cambiata 3) Le informazioni sulle navette le diamo a tutti i clienti che ce le chiedono ed inoltre nella zona colazioni sono presenti in bella vista gli orari degli autobus del comune per le spiagge 4) Per quanto riguarda il fatto che non l'abbiamo accompagnata durante il cambio stanza ci deve scusare è stata una nostra mancanza 5) Per quanto riguarda la colazione facciamo tesoro dei suoi consigli.
giorgio
Soggiorno davvero piacevole, proprietari gentilissimi, cordiali e disponibili. Ottima colazione con marmellate “della nonna” fatte in casa, davvero a km 0, come essere a casa propria.
ha soggiornato dal 02/09/2018 al 04/09/2018
La risposta del gestore:
Grazie Giorgio, siamo felici che abbiate passato un bel soggiorno. Un saluto da tutto lo staff della lavanda del borgo.
claudia
Ho trascorso tre giorni a Sirolo con mia figlia; B&B molto accogliente, in posizione strategica per raggiungere le spiagge del posto. Navetta comoda che, su richiesta della gentilissima Cristina, ti viene a prendere e ti accompagna in spiaggia. Comodo il parcheggio in struttura. L'angolo piscina è rilassante e molto bello, immerso nel giardino curatissimo. Se dovessi ritornare a Sirolo sceglierei di nuovo questo B&B, anche per le ottime colazioni con prodotti fatti in casa da mamma. Grazie dell'accoglienza e degli ottimi suggerimenti!
ha soggiornato dal 30/08/2018 al 01/09/2018
La risposta del gestore:
Grazie Claudia per le belle parole e soprattutto grazie per i consigli che ci avete dato su Perugia ed in generale l'Umbria. Speriamo di riavervi come opsiti. Un saluto da tutta la Lavanda del Borgo.
giovanna
La disponibilità e l’affabilità di Cristina ci hanno accompagnato in questi tre giorni di vacanza in cui la Lavanda del Borgo ci ha accolto riservandoci un luogo di accoglienza e riposo. Torneremo! Giovanna e Clara.
ha soggiornato dal 28/08/2018 al 30/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Giovanna, è stato un piacere ospitarvi, anche se per poco. Un saluto da Cristina, Armando Paolo, i nonni Lucio e Luciana e la piccola Luce. Alla prossima.
barbara
Scrivo questa recensione perché sono registrata io ed ho fatto la prenotazione ma chi ha soggiornato sono mio figlio Riccardo e Sara per cui riporto ciò che mi hanno detto. Loro erano nel B&B Nonna Benilde, ingresso indipendente con angolo esterno privato attrezzato, appartamentino su due piani nuovissimo e pulitissimo, molto carino, aria condizionata, WI-FI gratuito parcheggio, e una bellissima piscina nel parco a disposizione degli ospiti. Il B&B La Lavanda Nel Borgo è situato in una zona molto tranquilla ma vicina a tutte le spiagge. Proprietari molto gentili e disponibili, in particolare Cristina che è stata molto premurosa. Buona e varia la colazione, assolutamente consigliato. Un caro saluto Riccardo Sara e Barbara.
ha soggiornato dal 30/07/2018 al 02/08/2018
La risposta del gestore:
Gentile Sig. Barbara, È stato un piacere ospitare suo figlio è la ragazza. Speriamo in un futuro di poter ospitare lei. Un saluto da tutta la Lavanda del Borgo.
marika
Penso che La lavanda del borgo sia un posto unico dove ci si sente coccolati e a casa. È un angolo di pace con un giardino molto curato ed una bellissima piscina, le camere sono confortevoli e ben pulite. Cristina e tutta la sua famiglia sono delle persone davvero molto gentili, disponibili, premurose ed hanno sempre un sorriso per tutti gli ospiti! La colazione che viene servita in una bella cornice è curata in ogni dettaglio e la Signora Luciana prepara tutti i giorni dei buonissimi e freschissimi dolci (se soffrite di allergie o intolleranze alimentari troverete anche qualcosa di buonissimo preparato con cura apposta per voi). Ringrazio Cristina e la sua famiglia di tutte le attenzioni! Tornerò in futuro a trovarvi con piacere!
ha soggiornato dal 18/08/2018 al 25/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Marika per le belle parole. È stato un piacere opsitarti e coccolarti. Un saluto da Cristina, Armando, Paolo, i nonni Lucio e Luciana e la piccola di casa Luce.
carlo
Posto tranquillo in mezzo al verde, gestione ottima e tutti molto disponibili e cordiali, tutto molto pulito. Passato una bella settimana in completo relax.
ha soggiornato dal 09/08/2018 al 16/08/2018
La risposta del gestore:
Grzie Carlo per le belle parle, anche per noi è stato un piacere ospitarvi. Un saluto da Cristina, Armando, Paolo, i nonni Lucio e Luciana e la piccolina Luce.
rossana
Varcando il cancello bianco della Lavanda del borgo ci si ritrova in uno splendido giardino segreto dove la bellezza regna sovrana: all’ombra di un albero di fichi cinquantenario, tra cespugli di lavanda e tappeti di erba verde, si viene accolti dalla spontaneità e dalla genuinità della famiglia di Cristina, che con discrezione e allegria renderà i giorni di vacanza veramente unici. Le camere sono confortevoli, arredate con molto gusto e sempre pulite. Ci si alza al mattino, ci si affaccia in veranda e si viene avvolti dall’incanto di un luogo stupendo. Si gusta la colazione sotto un romantico pergolato di legno bianco, coccolati dai dolci squisiti che ogni giorno mamma Luciana prepara per gli ospiti - e io ho avuto la fortuna di poter sbirciare sul suo taccuino di ricette. La piscina è un valore aggiunto incredibile. La struttura si trova a pochi passi dal centro del paese antico e la sua posizione garantisce comodità, ma anche tranquillità. Cristina si assicura sempre che i suoi ospiti stiano bene e sa dare ottimi consigli sul come godere della vacanza a Sirolo e nei suoi dintorni. Non si andrebbe mai via dalla Lavanda del borgo e quando si sale in macchina con i bagagli fatti, si pensa già alla prossima visita.
ha soggiornato dal 06/08/2018 al 09/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie a te Rossana, la tua recensione è una poesia, bellissima da leggere. Complimenti a te per il tuo modo di scrivere. Un saluto da Cristina, Armando, Paolo, i nonni Lucio e Luciana e per ultimo, ma solo in ordine di età, dalla piccola di casa Luce.
vito roberto
Siamo stati cinque giorni in questo splendido B&B, gestito benissimo da Cristina e company. Colazione abbondante e genuina con torte splendide e buone della signora Luciana, ottima anche la posizione, le stanze grandi e confortevoli. In poche parole una splendida mini vacanza un grazie di cuore a tutta la famiglia del B&B La Lavanda del Borgo. Roby.
ha soggiornato dal 01/08/2018 al 05/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie per le belle parole Un saluto da Cristina, Armando. Paolo, i nonni Lucio e Luciana e la piccola Luce.
michela
Abbiamo soggiornato solo pochi giorni in questo B&B ma sono bastati per fare una full immersion di relax. La struttura è super curata e accogliente, sembra di essere a casa. Inutile dire che la colazione preparata tutti i giorni da Luciana è veramente ottima. Anche la piscina è perfetta magari per i giorni con tempo incerto. Cristina sempre disponibile e pronta a dare i consigli. Non manca niente.
ha soggiornato dal 06/07/2018 al 10/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie Michela. È stato un piacere ospitarvi. Un saluto da tutta la Lavanda del Borgo.
andrea
Un ringraziamento a Cristina e alla sua famiglia per questo splendido week-end trascorso, La lavanda del Borgo è una struttura nuova e molto confortevole, vicino al mare e al centro di Sirolo ma allo stesso tempo immersa nel verde. Ma quello che lo rende davvero speciale sono le persone che lo gestiscono perché ti fanno sentire come in famiglia. Un abbraccio a tutti voi e un abbraccio grande grande alla piccola Luce. Andrea e Marianna.
ha soggiornato dal 07/09/2017 al 09/09/2017
beatrice
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo bellissimo e curato B&B che Cristina e Famiglia gestiscono con professionalità e grande passione. Colazione "Super" con torte fatte in casa (da leccarsi i baffi). Pulizia accurata, gentilezza e cortesia dei Gestori con la simpatia di Luce e in più..piscina nel parco per il relax di fine giornata. È stato come stare in famiglia!
ha soggiornato dal 26/08/2017 al 30/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Beatrice è stato un piacere avervi come ospiti Un saluto da Armando, Cristina, Paolo, Luciana, Lucio e la piccola di casa Luce.
elisabetta
Una vacanza perfetta é sentirsi accolti come in famiglia, é stare in una struttura curatissima immersa in un giardino stupendo con piscina, é pulizia perfetta della camera, é una colazione con torte da applauso, é disponibilità e simpatia dei gestori e della piccola Luce..una vacanza perfetta é la Lavanda del Borgo a Sirolo.
ha soggiornato dal 20/08/2017 al 30/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Elisabetta, per noi è un piacere avervi ospitato e sapere che siete rimasti contenti e soddisfatti Buona serata e buon rientro La Lavanda del Borgo.
masha kim
Il B&B è davvero splendido, le camere spaziose, pulitissime, arredate con gusto e gran cura dei dettagli. La piscina è immersa in un bellissimo giardino curato con passione e offre una vista spettacolare sulle colline. Ottima la colazione, i dolci fatti in casa ogni giorno dalla signora Luciana sono speciali. Il centro di Sirolo si può raggiungere facilmente a piedi (10/15 min) e sia le navette che i pullman per le diverse spiagge della zona fermano a pochi metri al B&B. Oltre a tutto ciò il valore aggiunto è stata l'ospitalità e l'assoluta disponibilità di tutta la famiglia, in particolare di Cristina. Torneremo senz'altro e consiglieremo a tutti questa splendida struttura.
ha soggiornato dal 03/08/2017 al 13/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Masha, è stato un piacere ospitare te e famiglia. Un saluto da Cristina, Armando, Paolo, Lucio, Luciana ed ultima solo in ordine dalla piccola Luce.
chiara
Delizioso sia il posto che i proprietari. Per iniziare la location é davvero splendida, un giardino ben curato con la piscina nel verde e nella calma, fantastico! É vicino al centro ma immerso nel silenzio e la tranquillità, e col parcheggio interno a disposizione. Le camere sono moderne e molto pulite, davvero impeccabili. Ultimo ma non per importanza, i proprietari sono davvero l'apoteosi della gentilezza..tutta la famiglia sempre disponibile per qualsiasi richiesta, domanda, consiglio, sono il vero il valore aggiunto ad un posto che sarebbe già perfetto così!
ha soggiornato dal 18/08/2017 al 19/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Chiara, è stato un piacere avervi come ospiti e siamo contenti che vi siate trovati bene Alla prossima La Lavanda del Borgo.
elena
Il B&B è stupendo. La tenuta è immersa nel verde e curata nei minimi dettagli. È tutto perfetto. La privacy è assoluta e l'atmosfera è stupenda. La pulizia degli ambienti interni ed esterni è assoluta. La colazione è di grande qualità e molto abbondante. Cristina ti fa sentire a casa in un secondo e quasi quasi ti passa la voglia di andare al mare. Resta grande la voglia di ritornare.
ha soggiornato dal 15/07/2017 al 17/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie Elena, è stato veramente un piacere avervi come ospiti e siamo moooolto contenti che il nostro B&B vi sia piaciuto. Speriamo di rivederci presto, un saluto da tutta la famiglia della Lavanda del Borgo (Cristina, Armando, Paolo, la piccola Luce, mamma Luciana, babbo Lucio e dulcis in fundo Birba).
francesca
Posizione perfetta per chi ama tranquillità e relax. Bellissima la piscina con vista sulle colline. Struttura nuovissima e molto pulita. Proprietari simpatici e cordiali. Ottima colazione. Mini vacanza splendida, da ritornarci sicuramente il prossimo anno!
ha soggiornato dal 07/06/2017 al 12/06/2017
La risposta del gestore:
Cristina graze per le belle parole e per averci scelto. Con la speranza di potervi avere presto come ospiti vi porgiamo i nostri saluti. La Lavanda del Borgo.
maria antonella
Location molto bella, stanze pulitissime e ben arredate, colazione con dolci sempre diversi e molto buoni, ma soprattutto tanta gentilezza e calore da parte di tutta la famiglia che ci ha ospitato, torneremo anche solo a salutarli.
ha soggiornato dal 27/08/2016 al 30/08/2016
La risposta del gestore:
Grazie per la Maria Antonella. È stato un'onore ospitarvi, siamo contenti che visitate trovati bene. Ci vediamo alla prossima. Un saluto. Armando.
thomas
Un luogo perfetto dove trascorrere una vacanza in pace e serenità immersi nella natura e nella semplicità di Sirolo. Il B&B è situato in una zona perfetta, lontana da ogni rumore o disturbo: le camere sono semplici ma allo stesso tempo raffinate; la piscina è la cornice perfetta di questo B&B, con un panorama mozzafiato. Per quanto riguarda la colazione, tanti complimenti alla nonna Luciana per le torte deliziose. Grazie a Cristina e alla sua famiglia per l'accoglienza e per la loro disponibilità. Un bacione alla piccola Luce.
ha soggiornato dal 02/08/2016 al 05/08/2016
roberto
Siamo stati una settimana in questo B&B e ci siamo trovati benissimo, Cristina è molto simpatica ed accogliente e le colazioni erano ottime. Da provare.
ha soggiornato dal 16/07/2016 al 23/07/2016
susanna
Abbiamo scelto questo B&B trovandolo su internet e possiamo dire che non potevamo fare scelta migliore. L'accoglienza e l'ospitalità di Cristina e della sua famiglia ci ha fatto sentire a casa. Camere nuove, ben arredate e curate anche nei particolari (sacchetti di lavanda per gli ospiti, per esempio..), luogo tranquillo immerso nel verde risposante e silenzioso, dove si trova anche una bella piscina. Fantastiche le colazioni impreziosite dai dolci della signora Luciana attenta ai gusti e ai bisogni dei suoi ospiti. Infine un'annotazione di gioia: la piccola Luce che sorride a tutti. Consigliamo vivamente questa struttura a tutti coloro che vogliono andare nel Conero, e noi sicuramente ci torneremo! Un grazie a Cristina, Paolo e alla sua famiglia. Un abbraccio. Giovanni e Susanna.
ha soggiornato dal 17/07/2016 al 20/07/2016
La risposta del gestore:
Grazie Susanna e Giovanni per la recensione. In attesa di potervi riaccogliere nella nostra struttura vi porgiamo un caloroso saluto.
rosalba
Passati bellissimi giorni di mare a Sirolo ospiti nel B&B a conduzione familiare" La lavanda del borgo"..i gestori persone veramente gentili ed accoglienti. La struttura davvero bella con splendida piscina e giardino, colazione ricca di prodotti squisiti. Nel caratteristico borgo s Lorenzo dal quale si raggiunge il centro di Sirolo con una breve passeggiata. Grazie alla simpatia della signora Cristina e della sua bella famiglia. Rosalba e Claudio.
ha soggiornato dal 04/07/2016 al 11/07/2016
La risposta del gestore:
Gentile signora Rosalba, siamo contenti che lei e suo marito vi siate trovati bene alla Lavanda del Borgo e vi ringraziamo moltissimo per la vostra recensione. Un saluto Armando e Cristina.
susanna
La struttura è incantevole, bella curata e pulitissima! è un'oasi di pace a pochi passi dal centro ma ben servita e soprattutto riservata, con un giardino favoloso e piscina molto suggestiva! L'accoglienza è semplicemente perfetta! Cristina e la sua magica famiglia ti accolgono con il calore di casa, tanta cordialità simpatia e disponibilità, senza mai essere invadenti! La colazione è curata nell'arredo ma soprattutto nella qualità del cibo: le torte sono qualcosa di sublime! Complimenti davvero!
ha soggiornato dal 27/06/2016 al 29/06/2016
La risposta del gestore:
Ciao Susanna e gloria, siamo contenti che vi siate trovate bene alla Lavanda del Borgo e vi ringraziamo moltissimo per la vostra recensione. Sperando di rivederci ed augurandovi tutto il bene del mondo vi mandiamo un saluto. Armando e Cristina.
daniela
B&b molto grazioso con un giardino splendido in posizione strategica. gestione squisita, sembra di essere a casa accolti in una famiglia molto affettuosa. Piscina bellissima e giardino enorme. Colazione ottima in terrazza immersa nella lavanda davanti a giardino. Posto magico. Voto 10 e lode. Prezzo persino troppo basso per tutto quello che offre! Complimenti a Cristina e alla sua magica famiglia e grazie anche per i sacchettini di lavanda che regalate a ogni ospite!
ha soggiornato dal 21/06/2016 al 24/06/2016
La risposta del gestore:
Ciao Daniela, scusa per il ritardo della risposta. Siamo contenti che vi siate trovati bene e grazie mille per la splendida recensione. Un saluto a tutti voi ed in particolare al piccolo Giovanni Armando e Cristina.
julia
Cristina ist eine wunderbare und sehr herzliche Gastgeberin. Die Unterkunft ist sehr ruhig, gemütlich und sehr sauber. Christians Garten ist zudem wunderschön und ruhig. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und das Frühstück lässt keine Wünsche offen. Vielen Dank für alles. Wir kommen gerne wieder.
ha soggiornato dal 30/06/2019 al 03/07/2019
La risposta del gestore:
Thanks Julia for these words. For us it has been a great pleasure to have you like guests. Cristina, Armando, Lucio, Luciana, Paolo and the little Luce.
doris
Christina ist eine sehr freundliche und bemühte Gastgeberin. Das Frühstück wurde nach unseren Wünschen gerichtet. Das Zimmer war sehr sauber und geräumig, hatte allerdings keinen Balkon oder Terrasse. Haben wir auch nicht gebraucht, da wir Zeit am Strand oder in der Umgebung verbracht haben. Christina hat uns Transport und Liegen organisiert, das war sehr komfortable. Der Pool ist groß genug um ein paar Züge zu schwimmen, der Garten wunderbar.
ha soggiornato dal 15/06/2019 al 18/06/2019
ana
Estuvimos muy bien, como en familia. A destacar lo cuidado que está todo y la amabilidad de Cristina y su marido Paolo.
ha soggiornato dal 14/07/2017 al 17/07/2017

B&B La Lavanda del Borgo

26216 visite
Membro da Giugno 2016
  • Cellulare 328 7061163

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria