Top B&B Marche Provincia di Ancona Ancona Massignano B&B La Campagna Del Conero

B&B LA CAMPAGNA DEL CONERO

Eccellente (31)
Bed & Breakfast | VIA MASSIGNANO, S.N. - Ancona | Zona: Campagna
Cell. 348 6030275 - 349 2205307
indietro
Invia una richiesta al gestore
powered by Bed-and-breakfast.it
Data di Arrivo
Data di Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Prezzo Stimato:
?
Il prezzo stimato è calcolato sulla soluzione più economica in questa struttura, senza considerare la distribuzione delle persone nelle camere. Scegli le camere per il prezzo esatto.
Clicca qui e scegli le camere per il prezzo esatto
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Note Legali e Informativa sulla Privacy
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a Massignano frazione di Ancona in un'area immersa nella quiete della campagna, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme dell'Aspio), in una posizione panoramica e tranquilla. "B&B La Campagna Del Conero" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno condiviso tra tutte le camere, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione).
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno condiviso.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.

La nostra colazione viene servita a Buffet, quasi tutti i nostri prodotti serviti al mattino sono di nostra produzione, dal classico ciambellone alla crostata farcita con le nostre marmellate, al pane. Inoltre si potrà effettuare una colazione a base di frutta fresca, inoltre serviamo colazione per celiaci, farlo presente nella prenotazione.

  • Animali Ammessi
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Data di Arrivo
Data di Partenza
Numero di notti: 0

Camera doppia

Camere disponibili: 3
Arredata con gusto con mobili in arte povera accogliente e graziosa , TV ,zanzariere alle finestre, asciugamani , lavandino ,ventilatore ,Wi-Fi libero, colazione anche per per celiaci e intolleranze al lattosio.
  • Bagno In Camera No
  • Colazione inclusa nel prezzo Si
  • Numero massimo di ospiti 2
Nome camera
Camera doppia 1
Adulti
Bambini
Prezzo
Età bambini:
Nome camera
Camera doppia 2
Adulti
Bambini
Prezzo
Età bambini:
Nome camera
Camera doppia 3
Adulti
Bambini
Prezzo
Età bambini:
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per la date selezionate.

31 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
31 recensioni
marcello
Il bnb è posizionato in un luogo bellissimo da cui si gode un panorama splendido. La struttura è accogliente, le stanze sono spaziose e comode. Tutto è pulitissimo. La colazione è entusiasmante con prodotti fatti in casa di qualità eccezionale. I gestori sono gentilissimi, simpatici è molto disponibili. Lo consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 03/07/2017 al 05/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie Marcello per la meravigliosa recensione, siamo stati felicissimi di averti avuto con noi. Speriamo di averti ancora come ospite magari per un periodo più lungo. Un abbraccio Barbara e Maurizio.
daria
Luogo incantevole immerso nel verde luogo in cui ci si può rilassare e trovare pace e tranquillità immerso nella natura i proprietari gentilissimi e disponibili
ha soggiornato dal 13/07/2016 al 16/07/2016
La risposta del gestore:
Grazie Daria per la bella recensione, vi auguriamo una buona estate grazie di averci scelto, a presto, Barbara.
giulia
Ottimo b&b situato appena fuori Sirolo, nella campagna silenziosa e verdeggiante del Conero. Camere pulite e comode, colazione ricca a buffet. I gestori sono accoglienti e cordiali, disponibili e sempre pronti a dare indicazioni e consigli sulle zone da esplorare nei dintorni e sui ristoranti da provare. Ottimo il rapporto qualità- prezzo. Consigliato!
ha soggiornato dal 21/06/2016 al 27/06/2016
La risposta del gestore:
Grazie ragazzi, ci piace molto la vostra recensione, siamo felici di avervi ospitato,, Vi aspettiamo per un'altra vacanza a presto, Barbara B&B La Campagna del Conero
silvia
Abbiamo pernottato qui una sola notte durante il nostro viaggio verso la Puglia. Peccato perchè il posto è meraviglioso e ci saremmo fermati volentieri più a lungo. Il parco del Conero è una zona incantevole con borghi immersi nel verde lussureggiante e spiagge bianche. Il B&B è un' oasi di pace e tranquillità. Una grande casa di campagna, con arredamento rustico e semplice circondata da un grande giardino dove ci si può rilassare. Si è immersi nelle colline marchigiane ma i posti di interesse sono raggiungibili facilmente in auto in poco tempo. Le camere sono semplici e non molto grandi ma pulitissime e il bagno è in comune con altre due stanze. Ciascuna camera è però dotata di un lavandino comodo. I proprietari Barbara e Maurizio e i loro bimbi (super educati) sono una bellissima famiglia, sono veramente gentili e ospitali e ci hanno fatto sentire bene fin dal primo momento. Barbara prepara le colazioni servite in giardino con marmellate e torte fatte direttamente da lei ed anche il pane è fatto in casa da Maurizio (Maurizio il pane era ottimo!). Maurizio ci ha dato tante indicazioni sulla zona circostante e su quello che potevamo fare trasmettendoci la sua passione per il territorio e ci ha regalato una piccola e utilissima guida sul parco del Conero. Il Conero e il B&B ci sono rimasti nel cuore e speriamo presto di tornarci! Silvia E Mauro
ha soggiornato dal 21/08/2015 al 22/08/2015
marco
marco ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/08/2015 al 31/08/2015
La risposta del gestore:
E' oramai un anno che ci interroghiamo su questa recensione senza dare una risposta, comunque ringraziamo il signor Marco anche se non ha trovato di proprio gradimento la nostra struttura ma se il signore avesse letto la descrizione del nostro casolare forse sarebbe venuto in ((vacanza)( una notte) con un'altro tipo di approccio. Invio comunque un sentito e caloroso saluto augurando a lei e i suoi cari una buona estate 2016. Grazie B&B La Campagna del Conero.
miriam
Non posso non confermare che è un assaggio di paradiso. Posizionato in campagna, si distingue per la bellezza del posto e dei gestori. Vicinissimo alle spiagge principali e ai paesi più grandi, è l'ideale per chi vuole risposare la vista, la mente e il cuore, in particolare per chi vive in città durante l'anno. La prima colazione con i prodotti fatti lì sul posto da Barbara e suo marito è incantevole, come la familiarità che si è creata con loro. Speriamo di tornarci presto!
ha soggiornato dal 02/08/2015 al 04/08/2015
La risposta del gestore:
Grazie
sara
Abbiamo trascorso dieci giorni di puro relax coccolati dalla campagna a soli 4 km dalle migliori località balneari della riviera del Conero... accoglienza marchigiana eccellente: Maurizio, Barbara e i loro due cuccioli ci hanno fatto sentire in famiglia. La struttura del b&b é curata nei minimi dettagli e la colazione é varia e abbondante con l'eccezionale compagnia del pavone che ogni mattina viene a far visita ai clienti:) Dopo aver saputo che il mio compagno é celiaco si sono addirittura organizzati per non far mancare assolutamente niente anche a lui! E fidatevi che non é cosa da poco! Il bagno in comune non é per niente un problema anche perché é utilizzato da sole 3 camere e in più in ogni camera c'è un lavandino. Insomma in tutto e per tutto un luogo consigliatissimo in cui trascorrere le proprie vacanze! Un grande abbraccio alla campagna del Conero (1800 a Maurizio da parte di Luca, e lui sa il perché :))) Sara & Luca
ha soggiornato dal 07/07/2015 al 15/07/2015
davide
Bel casolare immerso nel verde a pochi km da sirolo e portonovo. Accoglienza calorosa barbara e Maurizio ci hanno riservato consigli sui luoghi e spiaggie da visitare. Colazione spettacolare, abbondante, prodotti fatti in casa o tipici della zona. Ideale per chi vuole isolarsi dalla caotica routine della città. Consigliato.
ha soggiornato dal 22/07/2015 al 24/07/2015
paolo
semplicemente è un paradiso. immerso nella collina del Monte Conero sembra di essere in un resort 5 stelle ma autentico, rurale. i proprietari sono disponibilissimi. tutti i prodotti sono a km 0 e preparati in casa. da raccomandare
ha soggiornato dal 27/06/2015 al 28/06/2015
marta
tutto perfetto...assoluto relax in una struttura semplice e accogliente... le stanze molto carine e pulitissime. Il bagno anche se in comune pulitissimo. Pezzo forte la cordialità e l'accoglienza dei proprietari... la colazione semplicemente deliziosa con tutte le cose preparate dai proprietari, compreso il pane. ci torneremo sicuramente
ha soggiornato dal 20/06/2015 al 21/06/2015
alessandra
Un luogo incantevole, immerso nella natura e nella pace assoluta, dove poter riposare, ma allo stesso tempo vicino a tutte le spiagge più belle. Ottima pulizia della camera e dei servizi igienici. Ottima accoglienza dei gestori e soprattutto buonissima la colazione, con i prodotto locali. Da consigliare assolutamente
ha soggiornato dal 03/08/2014 al 06/08/2014
maria
L'ospitalità cordiale ha un nome e si trova proprio qui! Siamo Maria e Giuseppe, una giovane coppia che la settimana scorsa ha trascorso 4 notti in questo delizioso B&b quasi sperduto in un paradiso naturale dalla bellezza invidiabile: le colline del Conero. I gestori, Maurizio e Barbara, ci hanno ricevuto e coccolato facendoci sentire quasi parte della loro bellissima famiglia: lui cura il giardino, l'uliveto e le tante piante da frutto; lei arreda con gusto, rassetta le camere, e prepara una colazione a base di torte e crostate fatte in casa, e marmellate preparate con tanto amore, come una volta. Lui socievole e divertente; lei premurosa e riservata. Senza dimenticare i loro simpaticissimi bambini...! Insomma, se volete passare qualche giorno a scoprire spiagge incontaminate, passeggiare nella natura verde e fiorita, ammirare scogliere bianche e pinete a picco sul mare, soggiornate a La Campagna del Conero! Maria e Giuseppe
ha soggiornato dal 01/08/2014 al 05/08/2014
andrea
Il B&B si trova in una posizione tranquilla e silenziosa, immerso nel parco del Conero. La struttura offre camere curate e molto graziose. Il giardino è ampio e attrezzato per trascorrere un soggiorno rilassante. I gestori sono cordiali e molto disponibili a fornire informazioni riguardo ai posti nei dintorni da visitare. Inoltre, la loro simpatia e attenzione ai dettagli fa sentire a casa propria. Il B&B offre la possibilità di assaggiare i prodotti di produzione propria, come pane, marmellata, torte e crostate, sempre ottimi e disponibili in abbondanza per la colazione. Consigliamo vivamente di soggiornare nella Campagna del Conero. Un abbraccio e un saluto a tutti da Andrea e Elena :)
ha soggiornato dal 02/08/2014 al 04/08/2014
elisabetta
Scomodo da trovare, location suggestiva ma niente di particolare, lontana dal mare, stanze piuttosto bruttine, bagno in comune senza prodotti per igiene personale. Gestori inesperti e poco professionali.
ha soggiornato dal 24/07/2014 al 25/07/2014
La risposta del gestore:
Buon giorno, la ringraziamo per la recensione, forse i signori che hanno soggiornato presso il nostro B&B non avevano letto le caratteristiche del casale o forse non sono mai stati in un B&B o, meglio ancora, hanno prenotato sempre nei grand'Hotel. Comunque in una sola notte, e per giunta rimanendo solo qualche ora, vi saranno sfuggiti le cose per cui siamo orgogliosi del nostro B&B, ovvero la nostra più completa disponibilità verso i clienti e la nostra educazione e riservatezza, inoltre le nostre colazione sono tutte genuine e per quel che possiamo fatte in casa con delle vecchie ricette. Se questo vuol dire poco professionali vogliamo rimanere tali e non avere a che fare con persone inesperte nel campo. Le nostre camere hanno l'età del casale rinnovate lo scorso anno e siamo rimasti in tema, quindi se i signori non hanno gradito l'arredo non è per colpa nostra, ma bensì i signori sono abituati ad arredi moderni con tanto di tecnologia, ripeto il nostro è, e rimarrà un casolare d'epoca, se i signori hanno altri gusti non è per colpa nostra. Comunque la ringraziamo ugualmente augurandole una buona estate.
claudia
Eccomi, finalmente riesco a scrivere questa recensione! Che dire??? Un posto meraviglioso immerso nella natura. Un verde che rigenera. Ci siamo fermati purtroppo solo tre giorni ma il beneficio è stato pari ad una settimana di vacanza. Barbara e Maurizio grazie di cuore della vostra bellissima e sincera accoglienza, che va oltre il concetto di "lavoro", questo lo si avverte molto, avete un dono speciale nel ricevere le persone. La sensazione che rimane dopo avere soggiornato da voi è quella di essere stati a trovare dei carissimi amici. Spero avremo modo di rivedervi molto presto! Grazie di tutto! Un abbraccio dalla Val Sabbia, Claudia e Luca PS.: Colazioni ottime con torte e marmellate fatte in casa... Una bontà! :-)
ha soggiornato dal 28/06/2014 al 30/06/2014
francesco
Non potevamo capitare meglio! Io e la mia morosa siamo appena tornati dal Conero e siamo fieri di avere scoperto questa perla di bed and breakfast, in cui torneremo certamente in futuro. Posto splendido immerso nel verde, nel silenzio e nel relax del parco del Conero... Attaccato a tutti i più bei posti! Camera più che confortevole, pulita, prezzo onestissimo... E colazione galattica, all'aperto e con tutti prodotti genuini fatti in casa da Barbara e Maurizio. La loro accoglienza è stato il regalo più grande, una bellissima famiglia e veramente appassionata al proprio lavoro e alle proprie terre... Ci hanno suggerito un sacco di posti da visitare e dove mangiare. Lo consigliamo vivamente a tutti, non rimarrete delusi!
ha soggiornato dal 21/06/2014 al 22/06/2014
erica
La posizione veramente tranquilla e la genuinità dei proprietari hanno reso il nostro soggiorno estremamente gradevole. Ottima struttura che consigliamo davvero! Erica, Federica, Irene
ha soggiornato dal 30/08/2013 al 31/08/2013
gino
struttura bellissima, proprietari simpaticissimi e professionali, sono stati delle guide perfette... consiglio vivamente questo b&b
ha soggiornato dal 21/08/2013 al 24/08/2013
federico
abbiamo soggiornato solamente una notte ma la accoglienza di barbara (riservata e molto educata) e mauri (compagnone) ci è sembrato di essere stati molto tempo... la birra alla sera e poi la sorpresa di mauri (lavora al porto di ancona) che ci ha salutati con un caloroso abbraccio ci ha veramente fatto piacere. bravi e sono sicuro che sarà un successo la vostra nuova impresa. Speriamo di rivederci a presto. Federico Lella Richi, Andrea ilaria e Camilla.
ha soggiornato dal 09/08/2013 al 10/08/2013
deborah
É stata una settimana estremamente rilassante. Questo luogo ti fa vivere nella vera natura, non si sentono rumori di automobili in sottofondo, l'aria é pulita, durante la nostra permanenza c'erano ovunque stormi di farfalle bianche. É perfetto perché nonostante si riesca a staccare da tutto, in 5 minuti si arriva nei centri di Sirolo e Numana che sono i tipici paesini di mare con ristoranti, bancarelle e tanta vita. A rendere speciale il soggiorno, a mio parere, c'é la famiglia che gestisce il B&B, sono persone cortesi e genuine e questo traspare in tutto il servizio, primo su tutti le colazioni: frutta fresca, torte e marmellate fatte in casa. Consiglio La Campagna del Conero a tutti e in special modo a coloro che amano la natura. Ci torneremo.
ha soggiornato dal 10/08/2013 al 17/08/2013
tatiana
Posto magnifico immerso nella natura e tranquillità. La struttura è accogliente e pulita, unita alla gentilezza e disponibilità dei gestori rende l'esperienza unica. Consigliatissimo! Buonissime le marmellate e le torte! Un abbraccio e alla prossima Tatiana e Sergio
ha soggiornato dal 31/07/2013 al 05/08/2013
alberto
La Campagna del Conero sfata un mito. Il paradiso in terra esiste, basta cercarlo tra le onde di verde del monte Conero, nella frazione di Ancona chiamata Massignano. Per chi ha l'esigenza di staccare da tutto e tutti si presenta come la risposta giusta, con una vista mozzafiato ed una vicinanza al mare rassicurante. E per chi non ha esigenze, tanto meglio, perchè l'umanità ed il calore di Barbara e Maurizio (unito alla bontà dei loro dolci serviti ogni mattina) l'esigenza ve la farà nascere; l'esigenza di rimanere qualche giorno in più. Tutto questo è il risultato del lavoro, della cura e della passione, complimenti ancora.
ha soggiornato dal 22/07/2013 al 31/07/2013
giulio
Un angolo di pace circondato da una natura meravigliosa, in posizione strategica non distante dal mare. I gestori sono molto gentili ed accoglienti e ti fanno sentire a casa, ed ottime le colazioni con torte e marmellate fatte in casa. Ideale per chi vuole staccare dalla vita frenetica e trovare una ricarica di energia positiva!
ha soggiornato dal 16/07/2013 al 20/07/2013
serena
Questo B&b è un vero angolo di paradiso nel cuore del conero, immerso nel verde più puro e incontaminato. Raramente si incontrano persone cosi cordiali, simpatiche e "luminose" come lo sono Maurizio e Barbara, splendidi gestori che si destreggiano alla perfezione tra un giardino impeccabile, l'orto, deliziose torte (e marmellate!) fatte in casa e decorazioni artistiche! Peccato che i voti si fermino a "10" e non si possa aggiungere un meritatissimo "con lode"! Questo è davvero un luogo speciale, capace di infondere pace e armonia a chiunque ci entri. Ancora un grande grazie per tutto e ... sicuramente a presto!!
ha soggiornato dal 16/07/2013 al 20/07/2013
alessandro
Situata in una posizione davvero bella e tranquilla. i gestori sono molto disponibili e cordiali. Anche se il bagno è in comune la pulizia è assicurata costantemente. Per chi vuole rilassarsi è il massimo!
ha soggiornato dal al 19/07/2013
karin
È un posto meraviglioso immerso nel verde e tranquillo. Consigliato per tutti.I gestori sono molto disponibili ed ospitali. Ottime colazioni sopratutto le crostate fatte in casa. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 24/06/2013 al 27/06/2013
andrea
Non si può pretendere di più da questo b&b accogliente, pulito, in splendida e tranquilla posizione a pochissimi km dalle belle spiagge del Conero. Per non parlare poi delle ottime colazioni con squisite torte e marmellate fatte in casa. A coronare il tutto la magnifica accoglienza dei proprietari, simpatici e sempre disponibili. Tutto perfetto!!!!
ha soggiornato dal 23/06/2013 al 28/06/2013
massimo
Il B&B è collocato in una posizione meravigliosa, perfettamente inserito nelle colline marchigiane. E' gestito da una famiglia molto disponibile e educata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero una buona scelta che suggerisco. Massimo.
ha soggiornato dal 14/06/2013 al 16/06/2013
francesco
Ottima l'accoglienza, il posto è meraviglioso, l'ideale per chi ama la tranquillità e nello stesso tempo la vicinanza ad Ancona e alle spiagge del Conero. L'ideale per lasciare l'auto e girare le colline in bici. Francesco
ha soggiornato dal 11/06/2013 al 14/06/2013
elisa
luogo fantastico immerso nel verde, gestori simpaticissimi e molto disponibili... esperienza indimenticabile!
ha soggiornato dal 12/06/2013 al 14/06/2013
La risposta del gestore:
Grazie mille, siete fantastici, simpatici, vi aspettiamo per un'altra vacanza. Grazie
daniel
Wunderschöner Ort mit prachtvoller Aussicht. Aufgrund der Lage war die Unterkunft nicht ganz einfach zu finden, aber wir haben es dann doch geschafft. Würden das B&B bei anderer Gelegenheit wieder buchen und auch weiter empfehlen.
ha soggiornato dal 23/08/2014 al 24/08/2014

B&B LA CAMPAGNA DEL CONERO

21825 visite
Membro da Marzo 2013
  • Cellulare 348 6030275 - 349 2205307
Invia una richiesta al gestore
powered by Bed-and-breakfast.it
Data di Arrivo
Data di Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Prezzo Stimato:
?
Il prezzo stimato è calcolato sulla soluzione più economica in questa struttura, senza considerare la distribuzione delle persone nelle camere. Scegli le camere per il prezzo esatto.
Clicca qui e scegli le camere per il prezzo esatto
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Note Legali e Informativa sulla Privacy