B&B Campodisole

Eccellente 9.9 / 10 (15)
Bed & Breakfast | Via San Paterniano, 8 - Osimo | Zona: Collina
Cell. 388 8438826
Codice identificativo: 042034-BeB-00044
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Campodisole se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di charme, economico, nuovissimo.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a San Paterniano frazione di Osimo in un luogo ideale per il benessere, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla. "B&B Campodisole" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura curata in ogni dettaglio, una residenza unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione).
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori in:
1 camera 'Camera lilla' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Camera verde' che può ospitare 4 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

In quel che era il vecchio essiccatoio abbiamo ricavato la sala per le colazioni, uno spazio ampio e originale dove vengono accolti gli ospiti e dove è possibile anche leggere, ascoltare musica, passare il tempo con giochi da tavolo e televisione. Un elegante arco apre la vista sul giardino e consente l’accesso diretto dallo spazio esterno. Nella bella stagione, invece, si consumano piacevoli colazioni all’aperto in giardino sotto il bersò naturale formato da aceri campestri. La colazione è a base di prodotti locali, biologici e fatti in casa, dalle torte alle marmellate alla frutta di nostra produzione. Sensibili alla salute e alle intolleranze, offriamo, su richiesta, ottime colazioni con prodotti biologici e fatti incasa senza proteine animali, senza zucchero e senza glutine.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.9
15 recensioni
serena
Siamo stati quattro notti in questo fantastico bed and breakfast immerso nel verde. Sabrina e la sua famiglia ci hanno riservato una splendida accoglienza, dimostrando calore e professionalità. Abbiamo apprezzato particolarmente il giardino e la ricca colazione all'aria aperta, impreziosita dalle confetture fatte in casa. La camera è provvista di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno confortevole. La posizione del bed and breakfast si presta molto bene per raggiungere in poco tempo la riviera del Conero ed i borghi caratteristici della zona (Recanati, Offagna, Loreto, Jesi). Speriamo di poter ritornare presto, Serena e Matteo.
ha soggiornato dal 15/06/2022 al 19/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la vostra recensione, siamo felici che abbiate apprezzato la nostra accoglienza dalle colazioni, alla camera alla posizione strategica per chi voglia visitare borghi e mare. Chi soggiorna da noi ha questa doppia possibilità e siamo felici che l'abbiate colta. A presto, Sabrina&Co.
michele
Struttura, luogo e padroni di casa semplicemente meraviglioso.
ha soggiornato dal 01/06/2022 al 08/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie Michele per i complimenti. Speriamo di riavervi nostri ospiti. Sabrina&Co.
roberta
Il nostro soggiorno presso B&B Campodisole è stato assolutamente perfetto. L'accoglienza, i luoghi, la bontà della colazione, il clima e la quiete impareggiabili. Grazie di cuore da Roberta, Andrea, Sophia e Matteo.
ha soggiornato dal 01/08/2021 al 07/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie, è stato un piacere conoscere la vostra bella famiglia. Speriamo di riospitarvi in altra stagione e farvi innamorare ancor di più del nostro territorio. Sabrina.
laura
Sono stata con mio marito per un breve soggiorno al B&B Campodisole questa settimana ed è stata una piacevole esperienza. La struttura è molto curata con un giardino bellissimo dove poter fare delle ottime colazioni. Comodissimo anche il parcheggio interno. La posizione è comoda sia per raggiungere le spiagge del Conero, sia per visitare gli splendidi borghi vicini. Sabrina ci ha dato degli ottimi suggerimenti sia per ristoranti vicino che per luoghi da visitare. Molto consigliato.
ha soggiornato dal 20/07/2021 al 22/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie per la vostra recensione, speriamo di riavervi presto nostri ospiti. Sabrina.
alessandro
Consiglio quest'oasi di relax e pace sui colli marchigiani, a pochi km da Osimo, come punto di partenza per visitare alcuni tra i borghi più caratteristici delle Marche e il promontorio del Conero. Sabrina è attenta e premurosa, loquace nel rispetto della sensibilità di ogni tipo di ospite. Troverete camere pulite e arredate con gusto, un giardino incantevole dove oziare qualche oretta, magari sorseggiando un buon bicchiere di verdicchio.
ha soggiornato dal 05/08/2020 al 09/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie Alessandro, il relax e il rispetto della giusta privacy sono elementi a cui teniamo molto oltre naturalmente alla pulizia e alla cura per i dettagli. A presto, Sabrina.
umbertina
B&B molto curato, pulitissmo e situato in splendida posizione. Ottima colazione, ampio giardino a disposizione. Siamo stati accolti con cortesia e disponibilità. In poco tempo si possono raggiungere sia il mare sia interessanti località dell'interno. Consigliatissimo
ha soggiornato dal 18/07/2020 al 21/07/2020
La risposta del gestore:
Grazie moltissimo per la recensione, che sono sempre utili per i viaggiatori. Siete due ospiti attenti e curiosi, avete saputo cogliere il bello che c'è tra queste colline poco distanti dal mare. B&B Campodisole vi aspetta per un gradito ritorno! Sabrina.
enrica loredana
Io e mio marito siamo tornati proprio questo da sabato da questo carinissimo agriturismo. Curato, pulito, immerso nel verde, con dei proprietari fantastici! Accoglienti, gentili e sempre disponibili. Il luogo e stupendo, intorno all'agriturismo oltre ai bellissimi campi di girasoli, ci sono tantissimi paesi e attrazioni turistiche da visitare, tra cui Osimo, dove si trova il B&B, una cittadina che ti toglie il fiato per la sua bellezza. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 28/06/2020 al 04/07/2020
La risposta del gestore:
Grazie Enrica! Che belle parole, siamo felici di aver soddisfatto le vostre richieste: è molto importante per noi la cura del cliente, solo attraverso la cura dell'ambiente e delle persone possiamo cercare di creare un equilibrio con ciò che ci circonda. Sono felice anche che Osimo vi sia piaciuta: è uno scrigno segreto da scoprire. Un abbraccio Sabrina.
giovanna
A Campodisole vado spesso nonostante non abiti lontano: è diventato un luogo di "ritiro" dove coltivare silenzio in contatto con la natura e quelli che sono diventati miei amici. Già all'arrivo, si sente di entrare in un luogo immaginato e coltivato con gioia, con cura e con amore. E quando incontri Sabrina e Tommaso, Giulio e Valerio, Carla e Massimo è chiaro che qui sono qualità autentiche, insieme alla disponibilità, la discrezione, la gentilezza, e la generosità. (anche delle colazioni fatte in casa, anche vegan!) Grazie Campodisole, a presto!
ha soggiornato dal 04/07/2018 al 08/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille Giovanna per le tue parole, che, con dolcezza e semplicità, ben sintetizzano ciò che si trova nella nostra struttura. A presto, ti aspettiamo a braccia aperte, Sabrina.
laura
Tutto oltre le aspettative. Lo consiglio vivamente
ha soggiornato dal 25/04/2019 al 28/04/2019
La risposta del gestore:
Grazie Laura, siamo stati davvero felici di accoglievi nelle Marche e di farvi apprezzare Osimo. È davvero una grande soddisfazione andare oltre le aspettative. Bene. A presto, Sabrina.
giorgia
Ho soggiornato al B&B Campodisole dal 22 al 24 Marzo nella stanza lilla, per due persone. Ho trovato la stanza pulita, in ordine, temperatura perfetta e attrezzata per ogni eventualità; anche il bagno ha soddisfatto le mie aspettative, sempre molto alte da questo punto di vista. La posizione della struttura è esterna, sulle colline marchigiane, non lontana dalle città raggiungibili in 15 minuti. L'ideale per un weekend di riposo totale e per visitare i borghi caratteristici del luogo. Per questi motivi ritengo il rapporto qualità/prezzo pienamente coerente. A ciò si aggiunge la cordialità, gentilezza e ospitalità dei gestori, che in ogni occasione non ci hanno fatto mancare nulla e le fantastiche colazioni di Carla, che ci hanno fatto cominciare la giornata con dolcezza, in mezzo al verde del meraviglioso giardino della struttura. Consiglio caldamente a chi voglia passare un weekend rilassante in vista di una settimana ricca di impegni.
ha soggiornato dal 22/03/2019 al 24/03/2019
La risposta del gestore:
Grazie Giorgia per la bellissima recensione, sono molto contenta che la nostra struttura sia stata adeguata alle vostre aspettative ed esigenze. Spero di rivedervi per nuove ottime colazioni magari all’aperto in giardino con la bella stagione in arrivo. Buona giornata, Sabrina.
luca
Struttura unica, per calore umano del gestore per la posizione geografica che ha una ampia veduta di tutta la zona collinare attorno a Osimo che infonde serenità. Pulizia e servizio di colazione, impeccabili! Un clima fuori del comune che tutti dovrebbero provare. Il Wi-Fi é di facile accesso e sempre performante. Borghi vicini per un tuffo nella storia. Da provare!
ha soggiornato dal 28/03/2018 al 29/03/2018
La risposta del gestore:
Grazie per la bellissima recensione Luca! Amiamo coccolare tutti i nostri ospiti con la cordialità e le genuinità della nostre colazioni assaporando la tranquillità delle colline che ci circondano.. sono felice che tu abbia apprezzato tutto questo. Ti aspettiamo per un lieto ritorno, Sabrina.
paola
Non è la prima volta che alloggiamo qui. Siamo stati sia nella camera gialla sia in quella viola. Ottima accoglienza, ospitalità e disponibilità. E colazione fantastica!
ha soggiornato dal 22/11/2018 al 23/11/2018
La risposta del gestore:
Buon giorno Paola, sono molto contenta che entrambe le camere vi siano piaciute. Quest'anno festeggiamo i 10 anni di attività e negli anni abbiamo sembra aggiunto confort e servizi per i nostri ospiti. Da ultimo la possibilità, seguendo la nostra policy, di ospitare cani come è stato nel vostro ultimo soggiorno. Il vostro golden Dag occupa un posto privilegiato al B&B Campodisole. Grazie di cuore per la valutazione. Vi aspettiamo per un gradito ritorno, Sabrina.
luigi
Bellissima struttura nella campagna di Osimo, è immerso nel verde, nella pace e tranquillità. Ottima posizione per visitare (Osimo, Recanati ecc.) fino a alle spiagge di Numana e Sirolo. Il B&B Campodisole è molto curato nei minimi particolari, dal giardino alle camere, che sono pulitissime e spaziose, i letti molto comodi, il bagno carino, funzionale e pulitissimo. Sabrina e Tommaso ci hanno accolto con gentilezza e cortesia, ci hanno dato consigli su dove andare a mangiare, cosa visitare ecc. La colazione è buona a Kilometro "0"con marmellate e torte fatte in casa. Da consigliare sicuramente.
ha soggiornato dal 30/06/2018 al 07/07/2018
luc
Un accueil vraiment cordial et une attention au confort qui font de notre séjour, un moment inoubliable. Au déjeuner, des produits élaborés maison et régionaux, véritables délices pour démarrer la journée dans un cadre et une contrée magnifique. Moment très appréciable en compagnie de personnes chaleureuses. Merci pour tout.
ha soggiornato dal 11/05/2016 al 20/05/2016
michaela
Posso consigliare questa struttura al 100%. Il mio soggiorno mi è piaciuto molto. Da sottolineare sicuramente l'assoluta pulizia in tutte le aree, la gentilezza e disponibilità dei proprietari, la posizione nella natura e il bellissimo giardino curato. Fare colazione all'aperto con vista sul giardino è stato un fantastico inizio di giornata. Nelle camere ci sono zanzariere, aria condizionata, la mia camera aveva una grande doccia ed era armoniosa nei colori. Nella sala comune c'è un frigorifero a disposizione degli ospiti e nel corridoio di fronte alle camere c'è la possibilità di preparare tè. All'arrivo si ricevono molte informazioni e opuscoli. Mi sono sentita molto a mio agio e ben accolta e mi piacerebbe tornare qui come ospite. Grazie Mille!
ha soggiornato dal 25/06/2022 al 29/06/2022
La risposta del gestore:
Vielen Dank, Michaela! Wir hoffen, Sie wieder als unseren Gast in den sanften Hügeln der Marken zu haben. Sabrina.

B&B Campodisole

36475 visite
Membro da Gennaio 2010
  • Cellulare 388 8438826