B&B A Casa Mia

Camere
Prezzo Stimato:
?
Il prezzo stimato è calcolato sulla soluzione più economica in questa struttura, senza considerare la distribuzione delle persone nelle camere. Scegli le camere per il prezzo esatto.
Clicca qui e scegli le camere per il prezzo esatto
Nome e cognome
Telefono
Note
Note Legali e Informativa sulla Privacy
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, B&B economico, B&B di charme, B&B nuovissimo, B&B di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a poca distanza dal mare in zona Semicentro. "B&B A Casa Mia" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per ogni viaggiatore, per i viaggi di lavoro e per vacanze indimenticabili.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), parcheggio, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.

La colazione a buffet viene servita dalle ore 8: 00 alle ore 10: 00 sulla panoramica terrazza allestita anche di forno a microonde e stoviglie per consumare pasti veloci in pieno relax Si offre un'ampia scelta di prodotti tipici locali, crostate con marmellate fatte in casa --sandwich-- tramezzini -torte salate....

• Angolo Cottura
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Numero di notti: 0

Liberty

Liberty è una camera doppia, dotata di un bagno esterno in comune con la camera Alcova, tv color e wifi.
Camera con vista mare.
  • Bagno In Camera No
  • Numero massimo di ospiti 2
Liberty

Alcova

Alcova è una camera doppia con bagno esterno in comune con la camera Liberty, tv color e wifi.
La camera gode di una vista panoramica sulla riviera del Conero.
  • Bagno In Camera No
  • Numero massimo di ospiti 2
Alcova

Naif

La Camera Naif è una camera doppia con possibilità di aggiungere un letto, bagno privato con box doccia, tv color e wifi.
E' dotata inoltre di un balconcino panoramico.
  • Bagno In Camera Si

10.0
18 recensioni
simona
Siamo stati benissimo Grazie Lucia e Romana Lo consiglieremo anche ai nostri amici, perché è come stare a casa propria SIMONA MARCO E NICOLE
ha soggiornato dal 01/09/2016 al 05/09/2016
annalisa
mai nome per un b e b fu più azzeccato! io e la mia amica ci siamo veramente sentite a casa nostra. La sig. ra Lucia e la sua famiglia sono persone squisite e padroni di casa eccezionali! la posizione della struttura è spettacolare, dalla terrazza dove facevamo colazione la vista è stupenda... la colazione fantastica, compresi i pezzi salati, le marmellate e i dolci fatti in casa e anche il pane fatto dalla sig. ra Lucia. Per non parlare di Romana che tutte le mattine ci accoglieva in terrazza preparandoci la colazione e consigliandoci spiagge e luoghi da visitare. Tutto eccellente, ci è dispiaciuto partire...
ha soggiornato dal 22/08/2016 al 26/08/2016
stella
Ho soggiornato in questa struttura per una notte e mi sono trovata molto bene. Al nostro arrivo abbiamo potuto fare colazione anche se non prevista nel prezzo pattuito. La colazione è abbondante, con brioches dolci e salate, biscotti, torta, pane e marmellata, yogurt, frutta fresca e viene servita sulla terrazza davanti al bellissimo panorama del Monte Conero. La camera era veramente grande e ben arredata, dotata di un piccolo balcone e anche il bagno pulito e spazioso. Al rientro nella struttura abbiamo trovato sulla tavola della cucina un biglietto che invitava a degustare i prodotti dell'orto della Sig.ra Lucia, inoltre era possibile portare al mare alcune brioches della colazione. Sicuramente è un ambiente piacevole, situtato a pochi minuti di auto dal centro di Sirolo e in posizione tranquilla, con la possibilità di parcheggiare all'interno di un'area riservata. La consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 23/08/2016 al 24/08/2016
francesca
E' stata una vacanza davvero indimenticabile, la cortesia e l'ospitalità della Sig.ra Lucia della figlia Romana e della sua famiglia mi hanno accompagnato per tutto il soggiorno, e mi hanno davvero fatta sentire a casa mia, e reso più difficile il ritorno a casa. Le colazioni ottime consumate sulla splendida terrazza vista mare, con pane fresco e dolci sempre diversi preparati ogni giorno, marmellate fatte in casa e frutta. Un ospitalità e cortesia che davvero non hanno prezzo. Ottima la posizione per visitare le zone più belle della Riviera del Conero. E' un B&B che consiglio sicuramente.
ha soggiornato dal 21/08/2016 al 27/08/2016
ludovica
Personale molto accogliente e disponibile, la proprietaria mi ha fatta sentire come a casa! Questo bed & breakfast e Sirolo sono un piccolo angolo di paradiso. Il soggiorno è stato indimenticabile!
ha soggiornato dal 28/07/2016 al 01/08/2016
monica
Io e il mio compagno abbiamo passato una bellissima settimana a casa di Lucia e Romana, ottime padrone di casa e persone splendide per la loro ospitalità e gentilezza. Il B&B si trova vicino a Sirolo; da qui è possibile raggiungere velocemente tutte le spiagge della zona, peraltro servite da comodissime navette e parcheggi a basso costo. La colazione con le ottime torte ed il pane fatto in casa, si consuma su una terrazza dalla vista straordinaria sul mare. Nella terrazza è possibile anche cenare attrezzandosi alla vicina rosticceria: Lucia lascia sempre ai suoi ospiti delle ottime insalate del suo orto. E' il posto giusto per chi cerca riposo, pace e tranquillità. Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 16/07/2016 al 23/07/2016
giulia
Ho soggiornato una settimana nel bed and breakfast "A Casa mia"...sono stata accolta dalla signora Lucia, persona gentilissima e cordiale, la figlia Romana che era presente al mattino per servirci la colazione sulla splendida terrazza con vista mozzafiato. Anche figlio e marito gentilissimi. Le camere pulite e accoglienti così come il bagno e il soggiorno. Al mattino potevamo gustare la colazione preparata con marmellate fatte in casa, torte preparate a mano veramente buone e la sera la signora ci preparava delle ricche insalate con verdure fresche di stagione...La posizione è ottimale perche vicino al centro di Sirolo, anche se consiglio l'utilizzo dell'auto per girare non essendo zona pianeggiante. Ci ritornerò sicuramente, molto felice di aver soggiornato presso questo b&b !
ha soggiornato dal 11/07/2016 al 19/07/2016
santina
Ottima struttura, gentilezza squisita dei gestori. Posizione ottima sia per spiagge che per Borgo. Non VORREI penalizzare la struttura a causa della colazione, unica voce a cui non ho attribuito il Max dei voti. Devo specificare che sono io particolarmente esigente su questo aspetto. Sia la sig. da Adelmina che il marito sono sempre stati pronti ad assecondare le mie richieste (per esempio, subito hanno inserito la frutta fresca, ogni mattina.) CI TENGO A RIMARCARE LA LORO TOTALE DISPONIBILITÀ E GENTILEZZA. La casa è fresca, anche nelle ore più calde e, in corridoio, frigorifero sempre rifornito di acqua fresca per gli ospiti.
ha soggiornato dal 30/06/2016 al 08/07/2016
La risposta del gestore:
Buongiorno Santina, c'è stato sicuramente un errore di destinazione.....noi ti aspettiamo per il tuo primo soggiorno presso la nostra struttura il 27 agosto. Ciao a presto..... Lucia
lorella
Un BB veramente carino, posizione tranquilla, un grazie speciale va alla sig.ra Lucia e sua figlia che sono state molto gentili e ci hanno fatto sentire proprio come a casa! La colazione era buona e addirittura ci hanno dato degli spuntini da portare al mare, grazie mille ancora. sicuramente un BB da consigliare e da provare di nuovo.
ha soggiornato dal 02/07/2016 al 04/07/2016
mattia
Il B&B è situato a ridosso del monte Conero, in un posto tranquillo e di assoluta pace. Siamo stati subito accolti da Lucia (la proprietaria) con grande entusiasmo, la quale ci ha offerto subito dell'ottima torta fatta in casa! Noi avevamo una camera per 2 persone, dove è presente tutto l'indispensabile e la pulizia era molto buona; dalla finestra si vede tutta la vallata ed il mare. Il nostro bagno era in comune con altre 2 persone, ma non è stato assolutamente un problema. Altrimenti c'è anche una stanza con bagno privato. E' presente un terrazzo coperto, sempre accessibile, dove si fa colazione e si ha a disposizione frigo, stoviglie e lavandino. La colazione è sempre stata completa di torte e pane fatto in casa, yogurt, marmellate, succo, fette biscottate, cereali, brioches e altre cose, veramente abbondante! Al rientro dal mare, ci facevano trovare le insalatone pronte con i prodotti della loro azienda. Per i più tecnologici c'è il wifi gratuito e funziona bene. Inutile dire che ci siamo trovati bene e non vediamo l'ora di tornarci, i proprietari oltre ad essere gentili, fanno questo mestiere con cuore e passione. Grazie e a presto
ha soggiornato dal 29/06/2016 al 02/07/2016
dario
Posto bellissimo con ottima vista sul mare, tranquillo, pulito e accogliente. La cordialità e l'educazione dei gestori è da 10+. Un posto da consigliare e di sicuro dove tornare. Il nome "A casa mia" descrive in modo perfetto ciò che il b&b offre!
ha soggiornato dal 02/07/2016 al 04/07/2016
elena
Bellissimo! Ospitali e gentili Lucia e Romana sono due padrone di casa meravigliose. Veramente il posto è splendido e loro ti fanno sentire proprio a casa tua. Grazie ancora!
ha soggiornato dal 27/06/2016 al 29/06/2016
claudia
Per il b&b A casa mia di Lucia il voto pari a 10 è comunque poco per quantificare l'accoglienza, la serenità, la pace, insomma tutto quello che è questo incantevole posto. Bisogna solo soggiornarci per capire che è possibile trovare un angolo di paradiso su questa terra. Lucia è una gran donna ed ha conquistato anche noi che di donne ne eravamo tre! Io ho tutte le bune intenzioni di tornarci!
ha soggiornato dal 11/09/2015 al 13/09/2015
eleonora
E' quello giusto! Fra' e io abbiamo soggiornato per 3 notti nel B&B: non potevamo chiedere di meglio! La stanza era accogliente, anche se non grande era molto molto confortevole e Lucia... è pazzesca... Instancabile lavoratrice, ha sfamato le nostre bocche con le insalate della sua azienda quando rientravamo dalla giornata di mare. La colazione era abbondante, sia dolce che salato... e i panini fatti con i suoi pomodorini, maionese fatta in casa e insalata li portavamo anche in spiaggia! Delizia per il palato... La sua disponibilità, discrezione e il suo affetto sono stati incommensurabili, così come la compagnia nelle chiacchierate in terrazza... e la terrazza parla da sola... Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere altri ospiti, Paolo e la sua famiglia, e capitava di imbatterci in Paolo mentre suonava il pianoforte vista mare... Francesco e io abbiamo un ottimo ricordo di Lucia, delle notti nel suo b&b e di come abbia reso quei quattro giorni meravigliosi facendo molto più di quanto le si chiedesse...Conoscetela e sarà la ciliegina della vostra vacanza! Grazie Lucia!
ha soggiornato dal 09/08/2015 al 12/08/2015
beatrice
Cos'altro mi rimane da dire di questo B&B? Sottoscrivo tutti gli elogi e i complimenti già fatti dagli altri ospiti ma non posso comunque fare a meno di sottolineare di nuovo la "vera" gentilezza e affabilità di Lucia oltre alla sua capacità di rendere tutto così piacevole e familiare. Per un turista, che deve fare i conti anche con le spese "da turista", questo si traduce in un: "ma che affare che ho fatto quest' anno! Che gran cosa se tutti i gestori di strutture ricettive fossero come lei!
ha soggiornato dal 30/07/2015 al 02/08/2015
debora
Siamo state per 6 notti da Lucia, e non si tratta della solita signora gentile ed ospitale, ma di una signora con un grande cuore che ti fa proprio sentire come A CASA TUA! Non a caso questa struttura prende questo nome, ci si sente davvero come a casa. A disposizione degli ospiti l'incantevole terrazza con una vista che spegne i pensieri, la colazione, servita a tutte le ore del mattino con dolci sempre diversi e squisiti, naturalmente fatti in casa. Lucia fa anche da promotore turistico, ed ogni giorni ci indica quali posti vedere, ma anche tutte le informazioni per rendere la gita pratica e piacevole. Il B&B è poco fuori dal centro di Sirolo, che merita, per la vista sul mare, e per l'incredibile pace che, volendo, ti permette persino di dormire fino a tarda mattinata. Un comodo pulmino ci porta alla spiaggia di San Michele, oppure in auto si raggiungono spiagge deliziose come Portonove e Mezzavalle. Ma l'accoglienza di Lucia continua con una fresca cena di verdure sulla terrazza, ed un giro a cavallo nel pomeriggio, in campagna. Sicuramente ci rivedremo Lucia, perché da te è come stare a casa mia! Grazie per aver reso la nostra vacanza ancora più bella!
ha soggiornato dal 02/08/2015 al 06/08/2015
marianna
Abbiamo soggiornato presso la struttura il weekend appena passato. Eravamo due coppie. Per la prima volta è stato come essere a casa di amici di sempre. Lucia, la proprietaria, è stata gentilissima fornendoci consigli sui luoghi da visitare e le strutture convenzionate presso le quali cenare. Le camere, piccole ma comode e funzionali, arredate con gusto e con splendida vista mare; letti comodissimi. Poi un discorso a parte va fatto per la terrazza all'ultimo piano dove viene servita una abbondante e variegata colazione... vista meravigliosa a 180 gradi. La sera tornati da cena ci si fermava a chiacchierare o fare una partita a carte in terrazzo... con vista su Sirolo illuminato e cielo stellato... un panorama ed una pace impagabile. Volendo si può prendere da mangiare in rosticceria e cenare in terrazza. Insomma per concludere lo consigliamo vivamente. Prezzo più che ottimo e molto inferiore alla media della zona. Non vediamo l'ora di tornare!
ha soggiornato dal 11/07/2015 al 12/07/2015
anne
Si vous allez A CASA MIA, ce n'est pas l'expérience d'un B&B que vous ferez, mais celle de rencontrer une personne d'une gentillesse extrême, accueillante, bienveillante et généreuse qui fera tout pour rendre votre séjour simple et inoubliable. Cette personne c'est Lucia, qui a mis tout son cœur à aménager trois très agréables chambres ainsi qu'une fantastique terrasse vue sur les collines et la mer sur le toit de la maison. Vous pourrez y savourer chaque jour ses gâteaux faits maison au petit déjeuner et déguster d'ultra fraîches salades le soir à base de légumes en provenance directe de ses champs. Sa situation, à seulement quelques kilomètres de Sirolo et accessible à pieds du "Borgo San Lorenzo", doté d'une très bonne rôtisserie et d'un supermarché, vous permettent d'être tout à fait autonomes et de jouir en même temps d'un calme exceptionnel. Nous avons passé une semaine fantastique à CASA MIA, à tel point que je ne sais plus si "A CASA MIA" signifie être chez Lucia, ou bien chez nous ! Je vous recommande très chaleureusement ce B&B, à tester sans aucune modération!
ha soggiornato dal 01/08/2015 al 08/08/2015

Clicca qui e scegli le camere per il prezzo esatto
Nome e cognome
Telefono
Note
Note Legali e Informativa sulla Privacy