B&B degli Angeli

Eccellente 9.4 / 10 (63)
Bed & Breakfast | Fraz. Varano, 228 - Ancona | Zona: Campagna
Tel. 071 8046019 | Cell. 339 4681353
Codice identificativo: 042002-BeB-00081
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Degli Angeli se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, economico, struttura di charme, vicino stazione, nuovissimo.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Varano frazione di Ancona in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme dell'Aspio), in un luogo con una vista spettacolare. "B & B Degli Angeli" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio del Conero - Ancona'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un giardino curato, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), specchiera e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 12 ospiti.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A14 Ancona Sud'.

Colazione a base di marmellate, crostate e vari dolci fatti in casa, brioches dolci e salate, miele di nostra produzione, cappuccino, tè, succhi di frutta, fette biscottate, merendine e cioccolato per i più piccoli. Acqua burro e yogurt sono in frigo.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

63 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
63 recensioni
giulia
Piacevole soggiorno di 2 notti. B&B degli Angeli situato in un posto tranquillo, poco fuori Ancona (a 10 minuti in macchina), che ci ha permesso di trascorrere delle notti silenziose lontane dal caos cittadino. Punto ideale per visitare i molteplici paesi e borghi nei dintorni. Anche se la camera non era nuova, era grande e comoda, con tutto il necessario, come per esempio nel bagno, in cui sono presenti sia una vasca che una doccia. La proprietaria Laura è super disponibile e gentile per qualsiasi cosa, e ci ha anche fornito utilissimi consigli circa i luoghi da visitare, oltre ad averci fatto trovare la prima mattina uno squisito ciambellone.
ha soggiornato dal 01/03/2024 al 03/03/2024
paola
Appena fuori Ancona, nel Parco del Conero, il B&B degli Angeli è veramente un posto fantastico. Camere pulite, semplici e funzionali: Lorenzo ed Ettore ci hanno assegnato la suite Rosso Conero dato che avevamo con noi il nostro Golden Retriever. Siamo stati veramente bene, accolti e trattati da vecchi amici. La sera abbiamo cenato nella enoteca con percorso culinario e relativi vini di loro produzione abbinati. Un'esperienza perfetta. Grazie.
ha soggiornato dal 02/03/2024 al 04/03/2024
cristiano
Per una gara di scherma abbiamo soggiornato e cenato presso il B&B degli Angeli; il gestore ha preparato una colazione di qualità alle 7 del mattino come da noi richiesto; camere semplici, comode e silenziose; cena di qualità per ambiente, cibo, accoglienza e servizio.
ha soggiornato dal 09/12/2023 al 10/12/2023
marcella
Bellissimo posto, con un panorama incantevole.
ha soggiornato dal 09/08/2023 al 10/08/2023
doriana
doriana ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/03/2023 al 26/03/2023
stefano
Ottima struttura, pulita, sistemata in una bella zona e staff cordiale e simpatico. Purtroppo siamo stati solo una notte ma molto probabilmente in primavera ci torneremo anche e soprattutto per fare una bella degustazione di vini e di tutti i prodotti di loro produzione. Consiglio vivamente di andarci.
ha soggiornato dal 07/01/2023 al 08/01/2023
sonja
sonja ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/09/2022 al 01/10/2022
chiara
Cercavamo una sistemazione vicino a uno dei dipartimenti dell'Università di Ancona, abbiamo scelto in funzione di questo. L'atmosfera creata dai gestori, insieme al panorama e alla qualità del cibo, ha reso il soggiorno una vera piacevolissima vacanza. Ringraziamo di cuore Lorenzo e Ettore e tutto lo staff di averci fatto sentire a casa.
ha soggiornato dal 03/09/2022 al 04/09/2022
mercedes
mercedes ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/08/2022 al 29/08/2022
alessandra
Un posto di pace, immerso nel verde e nel silenzio delle colline. Posizione strategica per raggiungere qualsiasi meta. Lorenzo, persona speciale, competente nel consigliarti gli ottimi vini di sua produzione abbinati ai piatti. Per non parlare dell'accoglienza di Ettore, attento a soddisfare ogni tua esigenza. Due persone che rendono il posto ancor più bello, sicuramente da tornarci.
ha soggiornato dal 20/08/2022 al 24/08/2022
alessandra
Luogo incantevole, con una magnifica vista sulle colline marchigiane, ideale per chi è alla ricerca di calma e tranquillità: lontano dalla confusione ma poco distante dal mare. Punto di forza della struttura è il bel giardino in cui domina un magnifico gelso plurisecolare, dove la sera io e mio figlio abbiamo piacevolmente cenato degustando il vino di produzione della casa. Ci siamo trovati benissimo! Lorenzo ed Ettore due persone speciali. Ci hanno accolto con mille attenzioni, disponibilità e gentilezza eccezionale.
ha soggiornato dal 25/07/2022 al 06/08/2022
lucia
Un piccolo angolo di paradiso e tranquillità immerso nella campagna ma posizione strategica per raggiungere tutte le mete principali facilmente e in poco tempo. Accoglienza e trattamento impeccabili. Lorenzo e il suo staff sono davvero premurosi e molto disponibili! Super consigliato!
ha soggiornato dal 24/07/2022 al 30/07/2022
sarah
sarah ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/07/2022 al 21/07/2022
marco
Per me e mia moglie l’esperienza è stata molto bella, ci siamo trovati subito in sintonia con Lorenzo ed Ettore, e abbiamo molto apprezzato la struttura, un'antica casa di campagna in mezzo alle colline, e la posizione, vicina al mare ma fuori dalla pazza folla. Lorenzo ed Ettore sono stati molto accoglienti con noi, offrendoci sostanziosi assaggi dei vini dell’azienda, molto apprezzati. Lo consigliamo caldamente e ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 16/04/2022 al 19/04/2022
katia
Posto super tranquillo con un giardino stupendo perfetto per degustare, all'ombra di un enorme gelso pluricentenario, ottimi cibi e vini locali combinati sapientemente dal gestore Lorenzo, a cui va anche il pregio di essere un ottimo 'compagno di viaggio' sempre disponibile. Posizione strategica per raggiungere in poco tempo molte delle località più belle del Conero.
ha soggiornato dal 27/08/2021 al 01/09/2021
alessia
Posto incantevole, pace, convivialità e tutto l'amore dei gestori per quello che fanno! Torneremo sicuramente, trattati coi guanti! Bravi bravi bravi! Provare per credere!
ha soggiornato dal 14/08/2021 al 17/08/2021
ylenia
Molto bello, la persona che ci ha accolto molto gentile e sempre disponibile per tutto il soggiorno. Luogo molto tranquillo ma vicino comunque a tantissimi luoghi bellissimi sia di cultura sia di spiagge e montagna. Consiglio e sicuramente ci tornerò.
ha soggiornato dal 06/08/2021 al 09/08/2021
daniela
La struttura è immersa nel parco del Conero e ha una ottima posizione per raggiungere le varie spiagge e i vari percorsi trekking da fare in zona (con la propria auto). Tra l'altro hanno un vigneto e vendono vino della loro cantina (TOP!). Sono stati molto disponibili con le varie richieste che abbiamo fatto e le stanze erano pulite e comode.
ha soggiornato dal 31/07/2021 al 01/08/2021
marinella
Accoglienza splendida. Ettore e Lorenzo fantastici. Ci siamo sentiti come a casa.
ha soggiornato dal 20/07/2021 al 27/07/2021
matilde
Tranquillità, accoglienza e delizioso sono gli aggettivi che utilizzerei per descrivere il soggiorno presso il B&B degli Angeli. Il posto è bellissimo, immerso nella natura e a pochi passi dalle spiagge più belle del Conero. Il personale è disponibile e simpatico e ti fa sentire subito come se fossi a casa. In aggiunta, prodotti locali di ottima qualità: dal vino, alle marmellate, dall'olio al miele, fino alla lavanda. Di sicuro ci ritorno!
ha soggiornato dal 25/06/2021 al 28/06/2021
simone
Posto incantevole, buona accoglienza e proprietari simpatici e gentili. Prodotti ottimi e posto da visitare.
ha soggiornato dal 23/06/2021 al 26/06/2021
chiara
Ettore dice che ogni cosa all'Arco degli Angeli è fatta con amore. Ed è proprio quello che si avverte fin dal primo momento: si viene accolti e coccolati da Lorenzo con una cura e una discrezione avvolgenti, ci si sente a casa con un bicchiere di vino (strepitoso) in mano e un panorama indescrivibile davanti agli occhi. Parti con la promessa (e la speranza) di tornare.
ha soggiornato dal 19/06/2021 al 20/06/2021
kevin
Buonissima struttura in posizione ottimale, essendo ben collegata (vicina ad Ancona e all'autostrada) ma inserita in contesto verde, con vista panoramica sui colli e su Camerano. Ottima per raggiungere tutti i luoghi turistici del Conero. Struttura accogliente e confortevole, in zona tranquilla e silenziosa. I gestori sono estremamente gentili e ospitali, mostrando accoglienza e massima disponibilità. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato per una vacanza nella regione!
ha soggiornato dal 13/06/2021 al 15/06/2021
tommaso
tommaso ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/10/2020 al 27/10/2020
geremia
Sei a casa. Lorenzo un figlio, Ettore un fratello. Il babbo e la mamma di Lorenzo due persone stupende. Location favolosa. Silenzio e quiete francescana. Ritrovi te stesso. Vicinissima ad Ancona. Lo consiglio a TUTTI.
ha soggiornato dal 06/10/2020 al 10/10/2020
anna
Un posto SPLENDIDO in cui ritrovare se stessi e fare la pace con il mondo. L'ambiente bucolico rasserena e riempie occhi e cuore, ma piū di tutto questo al benessere contribuiscono Lorenzo ed Ettore, due persone eccezionali che sanno coniugare cortesia, discrezione e rispetto con attenzione ai bisogni dell'altro e grande generosità. Simpatici e dotati di piacevole senso dell'ironia, sanno intrattenere l'ospite facendolo sentire parte integrante del contesto. Piacevolissime le serate di degustazione a tema: cibi genuini che rievocano sapori ormai dimenticati, vino eccellente che aiuta a godere del tutto, sotto il mastodontico storico gelso. Al momento del commiato senti che una parte di te resta inesorabilmente lì, ma una grossa parte di tutto te lo porti con te, per sempre. Grazie di esserci!
ha soggiornato dal 01/09/2020 al 13/09/2020
stefano
Posto divino in cui ritrovare se stessi e la pace interiore. Persone che amano la bellezza e la cura dei particolari senza tralasciare il rapporto umano. Onestå, generositå e grande simpatia contraddistinguono Lorenzo e Ettore, due persone squisite che ė un privilegio incontrare. Grazie!
ha soggiornato dal 01/09/2020 al 12/09/2020
guido
Siamo Stati ospitati con molta discrezione, e allo stesso tempo come se fossimo "di famiglia". La disponibilità e l'attenzione di Ettore, Lorenzo, e Sergio non è comune. Bravi!
ha soggiornato dal 29/08/2020 al 05/09/2020
monica
Ci sarebbe molto fa scrivere, il posto è accogliente e molto curato. Ettore e Lorenzo due padri i di casa sempre gentili e disponibili anche per richeste extra (bucato, prenotazioni cene e gite)...super ospitali anche con la nostra cagnetta. È molto piacevole il viaggio della degustazione che prevede assaggi di 4 vini di loro produzione e ottimo cibo...tutto in abbondanza. Ci torneremo sicuramente! Vendita diretta dei prodotti dei loro ulivi, vigneto e lavanda
ha soggiornato dal 17/08/2020 al 27/08/2020
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/07/2020 al 18/07/2020
mirco
Location perfetta in mezzo alle colline del conero tra ulivi vitigni e lavanda ottima per il relax. A due passi dalle spiagge e vicino a numerosi punti di interesse. Accoglienza buona, sembra di essere sempre stati li, ottima colazione sia dolce che salata e ad ogni break sempre disponibile ottimo vino home Made. Prezzi decisamente sotto media. Ottima esperienza la consiglio!
ha soggiornato dal 13/07/2020 al 16/07/2020
melinda
Lorenzo è stato disponibilissimo. La struttura è situata in una zona tranquilla, immersa nel verde. Molto piacevole
ha soggiornato dal 14/07/2020 al 15/07/2020
paola
Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte. Il gestore è stato molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 21/02/2020 al 22/02/2020
luigi
Cortesia, gentilezza, pulizia della struttura e tranquillità. Assaggiate i biscotti fatti in casa! Mi sono trovato benissimo.
ha soggiornato dal 15/10/2019 al 16/10/2019
elisabetta
Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto, per 5 giorni. Il luogo in cui si trova il B&B è incantevole, immerso nel verde delle colline marchigiane e si affaccia su un vitigno di proprietà in cui producono il loro vino. Posizione strategica sia per chi ama il mare, sia per chi preferisce fare escursioni nel parco del Conero. All'esterno della struttura, immersa nell'ampio giardino con la sua quercia secolare al centro, sono posizionati dei tavoli esterni in cui vengono proposte delle degustazioni dei loro prodotti e delle sdraio su cui potersi rilassare e godere della natura. Lorenzo e Ettore, i gestori, hanno mostrato un'attenzione verso i loro ospiti davvero eccezionale: si preoccupano di non farti mancare nulla, sia in termini pratici con i consigli su ciò che offre il territorio per farti vivere al meglio la vacanza, sia in termini di interesse rispetto al gradimento da parte del cliente delle loro proposte. Buonissimo il vino autoctono e le marmellate fatte in casa che offrono per colazione e che abbiamo acquistato a fine soggiorno. Un luogo ideale per chi ama la tranquillità, il mare e le colline, e per chi ritiene importante che all'interno del proprio viaggio non sia necessaria solo l'impeccabilità dei servizi, ma anche il benessere della clientela. Una nota di merito all'umorismo e all'accoglienza di Ettore e la disponibilità di Lorenzo. Ci torneremo sicuramente perché la passione per il proprio lavoro si sente e fa la differenza. A presto.
ha soggiornato dal 10/08/2019 al 16/08/2019
cesare
Cosa dire? Quando siamo dovuti tornare a casa ho detto al titolare che mi sembrava di esserci sempre stato anche se era solo la prima volta. E poi è un Bed&Wine, solo loro lo sono! Ma a colazione c'era il caffè mica il vino. Colazione fra l'altro abbondante, a nostro piacimento. Poi, sembrava di essere a casa, con la stanza della cucina accanto alla camera da letto. Il vino l'abbiamo gradito a cena, non sapevamo dove andare e ci hanno invitato a stare da loro, anche senza preavviso ci hanno proposto una degustazione eccellente, impreziosita dai loro vini che sono assolutamente di alto livello. Finisco dicendo che la struttura a me è piaciuta molto perché pur con le comodità odierne rimane ancorata alla tradizione dell'edilizia locale, ottimamente inserita nel territorio. Vivamente consigliata a tutti.
ha soggiornato dal 19/08/2019 al 21/08/2019
marco
Posizione comoda da cui è possibile spostarsi verso la costa o l'entroterra. Bed & wine molto bello con gestori gentilissimi che ci hanno accolto molto bene, consigliato sui luoghi, sempre attenti alle nostre esigenze. Abbiamo avuto la fortuna di assaggiare il loro vino che è davvero buono.
ha soggiornato dal 08/08/2019 al 10/08/2019
katia
Ho soggiornato nella struttura per motivi lavorativi. Scelto per caso su internet devo dire che ha superato di gran lunga le aspettative e che le foto non rendono giustizia alla bellezza della struttura e del luogo in cui si trova. Struttura curata nei minimi dettagli, panorama fantastico e titolari cordialissimi (ero senza macchina e sono andati loro a prendermi la cena in un ristorante vicino). E mi hanno offerto il vino di loro produzione che oltretutto era buonissimo. Se capiterò nuovamente ad Ancona non avrò alcun dubbio in merito alla struttura in cui soggiornare. Complimenti.
ha soggiornato dal 31/08/2018 al 01/09/2018
gudrun
Ich habe mich im B&B degli Angeli sehr wohlgefühlt. Und der Wein ist sehr lecker.
ha soggiornato dal 02/07/2019 al 06/07/2019
barbara
Ottima location, ottima posizione, buon gestore per cortesia e disponibilità, ottima anche la colazione. Fanno inoltre dei fantastici saponi alla lavanda di loro produzione (carinissimi) ed in più sono una cantina. A buon intenditor...) Siamo stati molto bene, consigliatissimo.
ha soggiornato dal 28/09/2018 al 30/09/2018
sabrina
Semplicemente delizioso. Abbiamo soggiornato 1 sola notte, ma siamo riusciti a rilassarci. La tranquillità della campagna, il silenzio ed il buon vino con cui Lorenzo ci ha corrotto appena arrivati una posizione invidiabile a 5 minuti dal centro di Ancona e dal parco del conero, una colazione genuina e le attenzioni e la cortesia dei gestori ci hanno conquistato. Ci torneremo, se troveremo posto!
ha soggiornato dal 23/10/2018 al 24/10/2018
damiano
La perfezione fatta a B&B. L'accoglienza è stata fra le migliori mai ricevute. Lorenzo ed Ettore sono due persone spettacolari. D'obbligo una visita alla cantina e l'assaggio dei vini da loro prodotti.
ha soggiornato dal 20/09/2018 al 23/09/2018
camilla
Abbiamo alloggiato per pochi giorni, posto incantevole, ci è dispiaciuto tanto partire. Un locale pulitissimo ed immerso nel verde. Lorenzo una persona sempre disponibile, ci ha dedicato una accoglienza davvero familiare, a lui va un ringraziamento particolare per esser riuscito ad abbinare simpatia e cordialità ad una seria professionalità. ps. Colazione e giro in cantina top. Su richiesta organizza anche dei superaperitivi con prodotti bio della zona.
ha soggiornato dal 06/09/2018 al 09/09/2018
giada
Locali molto curati, giardino bellissimo e colazione abbondante, Lorenzo è un ospite fantastico ed ha mille attenzioni, tornerò di certo molto presto. Il Conero è bellissimo ed stare in un posto simile è come sentirsi a casa tra amici. Grazie.
ha soggiornato dal 15/06/2018 al 24/06/2018
laura
Ottimo soggiorno grazie alla grande ospitalità dei gestori, cordiali ed attenti. Posto incantevole, golose ed abbondanti colazioni in un ambiente pulito e curato. Posizione strategica per tutta l'area del Conero. Che volere di più? Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 08/09/2018 al 15/09/2018
martina
Due giorni in cui ci siamo sentiti come a casa. Struttura e contesto meravigliosi, piacevolissima accoglienza. La posizione ci ha consentito sia di andare al mare che di esplorare i paesini intorno. Torneremo. sicuramente, anche per partecipare alla degustazione di vini per cui purtroppo non abbiamo avuto tempo. Martina e Andrea.
ha soggiornato dal 17/08/2018 al 19/08/2018
santino
Avevamo prenotato la struttura per una notte come appoggio per assistere a un evento allo stadio, ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla struttura, dall'accoglienza e dall'assistenza del proprietario. Ottima e abbondante colazione che ci ha spinto ad approfondire la conoscenza della struttura e dei loro prodotti che poi abbiamo anche acquistato.
ha soggiornato dal 02/06/2018 al 03/06/2018
luigi
Struttura molto tranquilla, buon panorama, mi è rimasto impresso l’albero di gelso bisecolare, consiglio di provare i loro prodotti.
ha soggiornato dal 04/06/2018 al 05/06/2018
daniela
daniela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/06/2018 al 03/06/2018
sara
Ottima accoglienza. Posto incantevole, a pochi passi da Ancona. Gestori gentilissimi. Lo consiglio!
ha soggiornato dal 28/03/2018 al 29/03/2018
stefano
Gestori del B&B eccezionali, gentili è disponibili, mi sono trovato benissimo. Colazione buonissima, sembrava di stare a casa mia. Lo consiglio al 100%.
ha soggiornato dal 23/02/2018 al 25/02/2018
francesca
Un posto bellissimo, in mezzo alla campagna, ma a pochissimi km da Ancona e dalle spiagge del Conero. L'accoglienza è stata davvero perfetta, nonostante fossimo un gruppo complicato: ci siamo presentati per il check-in separatamente a tutti gli orari della giornata e abbiamo sempre trovato la massima disponibilità da parte dei proprietari. Ci hanno fatto conoscere tutti i loro prodotti, dal vino alla lavanda, dal miele al cioccolato, presentandoli con competenza e passione. Stanze comode, pulizia eccellente. Direi un soggiorno perfetto.
ha soggiornato dal 17/11/2017 al 18/11/2017
annalisa
Ottima accoglienza dei gestori, molto attenti e gentili. Un ringraziamento speciale a Ettore e Lorenzo per il coinvolgimento personale e la degustazione dei loro prodotti di produzione! Ottimo vino degli Angeli di Varano.
ha soggiornato dal 09/08/2017 al 11/08/2017
claudia
Un servizio ed un accoglienza ottima.
ha soggiornato dal 26/06/2017 al 27/06/2017
chiara
B&B a conduzione familiare. Tranquillo, accogliente e veramente pulito. Soggiorno breve ma molto piacevole e rilassante. Gestori della struttura simpatici, disponibili e accoglienti. Consiglio vivamente, servizi buoni veramente!
ha soggiornato dal 03/09/2016 al 04/09/2016
mauro
mauro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/07/2015 al 01/08/2015
benedetto
Posto tranquillo e gestori molto gentili. Consigliato.
ha soggiornato dal 11/02/2015 al 12/02/2015
simone
Posto incantevole, personale cordiale e disponibile. Struttura adatta a famiglie, giovani coppie, anche con cani.
ha soggiornato dal 17/08/2014 al 20/08/2014
marzia
Ambiente tranquillo, persone gentilissime. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 20/04/2014 al 21/04/2014
enrica
Struttura in posizione strategica, a due passi dalla città e dall'autostrada, ma perfettamente immersa nella campagna. Scoperta per caso, la consiglio.
ha soggiornato dal 21/01/2013 al 22/01/2013
orazio
orazio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/08/2012 al 17/08/2012
melissa
Una posizione straordinaria circondata da un paesaggio magico dove ti senti subito a casa. Entrambi i padroni di casa sono persone deliziose ognuno nel proprio modo unico e sanno esattamente come farti sentire coccolato in modo molto naturale e sincero. Il bonus extra è che c'è molto di più all'Arco degli Angeli rispetto a un semplice B&B, quindi ti suggerisco vivamente di andare a scoprire di persona cosa ha da offrire! Credimi, non resterai deluso!
ha soggiornato dal 23/06/2021 al 26/06/2021
michael
Genau das, was wir wollten: ein sauberes und angenehmes Zimmer in der Nähe von Ancona. Was wir nicht "wollten", aber doch bekamen: der Wirt ist Weinbauer, fabriziert einen sehr guten Rosso Conero und eine exquisite Grappa (Barrique). Sein Olivenöl ist übrigens mindestens genauso gut. Es gibt im Garten einen 200jährigen Maulbeerbaum, in dessen Schatten man sehr gemütlich sitzt. .und dann ist da noch Lorenzo selber: der Mann ist unglaublich freundlich und zuvorkommend.
ha soggiornato dal 02/06/2016 al 05/06/2016

B&B degli Angeli

44681 visite
Membro da Maggio 2011
  • Telefono 071 8046019
  • Cellulare 339 4681353