Villa Escandar

Ottimo 8.0 / 10 (14)
Affittacamere | via monferrato, 6 - Milano | Zona: Centro
Cell. 393 9660930
Scrivi a Villa Escandar se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta che stai per inviare non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Piace perché: in centro, vicino metro, struttura di charme, in zona shopping, economico, struttura di design, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato a Milano centro di arte e cultura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "Villa Escandar" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Giuseppe Meazza di Milano (San Siro)'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per chi deve muoversi in città grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro Rossa - Amendola Fiera, Metro Rossa - Conciliazione, Metro Rossa - De Angeli, Metro Rossa - Buonarroti, Metro Rossa - Pagano, Metro Rossa - Wagner...).
  • Angolo Cottura
  • Bagno privato
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
Camera Matrimoniale

Camera Matrimoniale

Numero massimo di ospiti: 3
Nome camera
Camera Matrimoniale 1 x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Bagno privato
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Nome camera
Camera Matrimoniale 2 x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Bagno privato
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

14 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.0
14 recensioni
giancarlo
giancarlo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/03/2019 al 10/03/2019
riccardo
Si tratta di una villa di inizio '900 con un'atmosfera davvero particolare (da un momento all'altro ci si aspetta che esca il fantasma del conte!). Ubicata in un bel quartiere, sicuro e ben servito dai mezzi pubblici, la villa viene anche affittata per girare spot pubblicitari e scene di film. Molti locali (bar, ristoranti) nelle vicinanze. Le camere, ampie e silenziose, necessiterebbero di una ristrutturazione ma soprattutto di una bella pulita. Il gestore, signor Massimo, è molto simpatico e disponibile.
ha soggiornato dal 09/02/2019 al 11/02/2019
enrica
Un soggiorno in un luogo affascinante silenzioso ordinato e pulito.
ha soggiornato dal 22/01/2019 al 24/01/2019
giacomo
Locazione molto centrale, struttura d'epoca, ambiente d'epoca ma piacevole, proprietario molto cordiale e disponibile.
ha soggiornato dal 18/12/2018 al 19/12/2018
pierluigi
La struttura è in ottima posizione e non si discutono le potenzialità. Purtroppo però è lasciata andare e tutto si perde nella pulizia approssimativa, delle stanze, della cucina e dell'ingresso. Una rinfrescata agli ambienti non guasterebbe. Sufficiente l'igiene dei sanitari, ma la doccia (ad esempio) che è a muro con pareti non lavabili lascia molto perplessi. La cucina, ampia ma trascurata. Noi non l'abbiamo utilizzata. Il gestore si è visto all'arrivo eppoi basta; alla partenza l'abbiamo cercato per la riconsegna delle chiavi, ma non abbuiamo ottenuto risposta. Un ultimo appunto va alla porta d'ingresso (portone del 1910, che se gonfio di umidità, diventa difficilissimo da muovere per il peso abnorme dello stesso. Mettere qualcosa di più semplice per l'utilizzo di più persone non sarebbe meglio?).
ha soggiornato dal 05/12/2018 al 08/12/2018
La risposta del gestore:
Mi dispiace Gent. mo Sig. Fremiotti che non si sia trovato bene e la ringrazio per i suoi utili consigli per migliorarmi. Mi dispiace anche che si sia presentato alla struttura alle 11:30 senza preavviso 3 ore prima del check-in sicuramente avrei potuto fare meglio il mio lavoro.
maria
Struttura posizionata in un'area signorile e molto ben attrezzata, a due passi dalla fermata metro linea rossa con la quale si raggiunge Piazza Duomo in dieci minuti. È possibile anche raggiungere il centro attraverso una piacevole passeggiata a piedi. Vicina a Santa Maria alle Grazie (Cenacolo Vinciano) e alla Chiesa di San Maurizio al Monastero. C'è a disposizione degli ospiti una cucina attrezzata. Le camere non sono state ristrutturate di recente ma conservano comunque il loro fascino. Letti comodissimi.
ha soggiornato dal 07/12/2018 al 09/12/2018
nadia
Posizione molto comoda, vicino alla metro e a ristoranti e bistrot, ma al tempo stesso tranquilla. Le camere fanno parte di un villino inizi 900 molto affascinante. Una bella esperienza.
ha soggiornato dal 14/09/2018 al 16/09/2018
giuseppe
Posto di grande fascino. Davvero cortesi i proprietari.
ha soggiornato dal 04/09/2018 al 08/09/2018
federica
Ho soggiornato 3 giorni in questa bellissima villa e mi hanno colpito innanzi tutto la gentilezza e l'accoglienza dei proprietari; ho prenotato una camera singola ma in realtà era una matrimoniale molto spaziosa e luminosa con bagno altrettanto spazioso e luminoso (stanza chiamata "Valentina"); la cucina era a totale disposizione degli ospiti (non faccio colazione per cui non so dire altro). Per me che ho raggiunto Milano con il treno ha rappresentato una comodità in più il fatto che la Villa si trovasse a pochi passi dalla fermata-Wagner della Metropolitana, peraltro in una zona tranquilla. Consigliatissima! Un grazie a Massimo e a sua sorella e spero di ritornare presto!
ha soggiornato dal 03/11/2017 al 06/11/2017
La risposta del gestore:
Grazie mille, gentilissima signorina Federica speriamo di rivederla presto.
anna
Ha del potenziale perché la villa è bella ma trascurata e in decadenza. Necessita di rinnovamento e più pulizia. Non è compresa la colazione e non ha convenzioni con nessun bar. Posizione molto buona vicino alla metro e al tram, via tranquilla in bel quartiere.
ha soggiornato dal 04/04/2017 al 06/04/2017
giuseppe
Una villa antica vicinissima alla stazione wagner di Milano. La stanza assegnatami era grande, con bagno privato, pulitissima, sembra una casa di nobili inglesi! Il personale, Signor Guerini è stato cortesissimo sin dalla prima telefonata! Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 21/03/2017 al 23/03/2017
carmela
carmela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/12/2016 al 14/12/2016
michela
Villa urbana in stile neo gotico, molto bella e originale, anche se da restaurare. Manca la colazione, ma c'è la cucina, la pulizia lascia un po' a desiderare. I proprietari sono molto simpatici.
ha soggiornato dal 25/09/2015 al 28/09/2015
sabrina
Ho pernottato 3 notti nella struttura, la camera bella e spaziosa, un po' retrò gli spazi comuni, nel complesso il mio giudizio è positivo, la posizione è ottima, una delle più belle zone di Milano.
ha soggiornato dal 14/05/2015 al 17/05/2015

Villa Escandar

38791 visite
Membro da Gennaio 2013
  • Cellulare 393 9660930

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria