La Fenice

Eccellente 9.4 / 10 (14)
Appartamento | via Privata de Vitalis, 18/A - Brescia | Zona: Centro
Tel. 340 3745199 | Cell. 340 3745199
Codice identificativo: CNI 017929 -00029T0104
Contatta o prenota
Scrivi a La Fenice se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, vicino metro, in centro, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, in zona shopping, economico, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è collocato a Brescia centro di arte e cultura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel centro storico della città. "La Fenice Appartamenti" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, internet, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 8 ospiti in:
1 appartamento che può ospitare 2 persone
1 appartamento che può ospitare 4 persone
1 appartamento che può ospitare 2 persone
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro Bresciadue, Metro Stazione FS...), perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Brescia'.

Linea cortesia con caffè, Tè e Zucchero viene fornito in ogni appartamento. In caso di colazione si richiede euro 5 a persona a giorno, oppure è possibile prenotare torte personalizzate o cupcake della nota pasticceria Le Torte di Giada a Brescia.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

14 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.4
14 recensioni
maximilian
maximilian ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/04/2024 al 11/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie Max sono molto contenta grazie
marianna
marianna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/10/2023 al 15/10/2023
greta
Bella.
ha soggiornato dal 23/06/2023 al 24/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie sono stata molto felice di ospitarvi
lorenzo
Comodo - proprietaria simpatica.
ha soggiornato dal 07/05/2022 al 09/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie Lorenzo
alessio
alessio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/07/2020 al 06/07/2020
cristina
L'appartamento è localizzato in un punto molto strategico rispetto alla stazione e abbastanza vicino al centro della città. È fornito di tutto ciò che serve per soggiorni di breve e media durata. L'host è molto gentile. È stata apprezzata la disponibilità e l'attenzione alle esigenze mostrate verso il cliente durante il soggiorno. Molto apprezzato il welcome con prodotti per la colazione e per pranzo/cena (pasta, caffè, ecc ecc). Consiglio questa struttura e l'host a tutti!
ha soggiornato dal 21/02/2020 al 16/03/2020
La risposta del gestore:
Grazie a voi di essere stati miei ospiti, i suoi genitori sono stati squisiti, mi auguro di averli di nuovo presto qui in tempi più’ felici, a presto Rosy.
marco
Proprietaria molto gentile, disponibile e "smart" nella consegna delle chiavi. Alloggio molto spazioso e pulito; posto auto comodo al coperto.
ha soggiornato dal 18/06/2019 al 19/06/2019
diána
diána ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/04/2018 al 13/04/2018
gian m.
Se tutti i B&B fossero come quello de La Fenice, non ci sarebbe bisogno di alberghi o residence! Sebbene la signora non avesse potuto essere presente, mi ha supportato (e sopportato!) in modo molto preciso e tecnologico. Alloggio spazioso e completo di ogni accessorio sopratutto per chi vuole soffermarsi qualche giorno con uso di cucina. La posizione abbastanza vicino alla fermata metro e bus, non è facilissima da trovare sopratutto se si arriva di notte. Il parcheggio privato e coperto è un valore aggiunto. L'alloggio essendo situato in una posizione tranquilla è molto silenzioso. La descrizione del sito corrisponde al vero. Se dovessi tornare a Brescia, non cercherei alternative..
ha soggiornato dal 30/04/2018 al 01/05/2018
La risposta del gestore:
Per me è stato un vero piacere poterla ospitare, lei è stato veramente molto educato, molto cortese e molto comprensivo, di aver capito che non potevo accoglierla personalmente, e che dovevo fare questo corso importante per il mio business grazie ancora della recensione grazie di tutto sto già provvedendo a suggerimento che mi hai dato di rendere più visibile la notte la struttura in maniera tale da poterla trovare a qualsiasi ora grazie ancora.
sabrina
La proprietaria Rosy è veramente carinissima e disponibile. L'appartamento "Giada" è veramente accogliente, pulito, non manca nulla nemmeno per la colazione.
ha soggiornato dal 04/07/2017 al 07/07/2017
diana
Ottimo posto! Tranquillo, vicinissimo alla Stazione dei treni, pulito e molto moderno e accogliente. La signora Rosy e stata più che disponibile e molto premurosa in tutto. Una mini colazione inclusa anche se non era prevista. Consigliato in qualsiasi necessità; siamo stati molto bene e semmai ci sarà un ritorno a Brescia, sarà sempre preso La Fenice!
ha soggiornato dal 26/11/2016 al 28/11/2016
La risposta del gestore:
Diana è stato un piacere davvero ospitarvi, a presto e grazie ancora. Rosy.
alessandra
L'appartamento nuovissimo completo di tutti i confort curato nei minimi dettagli si trova a pochi passi dalla stazione, metro e vicino a ristoranti e negozi. La proprietaria disponibilissima gentilissima e pronta a soddisfare ogni richiesta. Praticamente tutto perfetto. Ci è dispiaciuto ripartire.
ha soggiornato dal 16/05/2016 al 25/05/2016
stefania
Struttura moderna e curata nel dettaglio, dotata di ogni comfort, accogliente. Gestore della struttura molto disponibile, gentile e affettuosa. Se dovessi ritornare a Brescia sicuramente sceglierei di nuovo il B&B La Fenice.
ha soggiornato dal 03/02/2014 al 04/02/2014
La risposta del gestore:
Grazie Stefania, ci auguriamo di vederla quanto prima a Brescia anche per visitare più a lungo la zona, Rosy de La Fenice B&B.
bert
Appartamento bello e pulito con terrazza e vista sul (tranquillo) parco pubblico. Cucina e bagno moderni. Nessun wi-fi all'arrivo, ma Rosy ha risolto immediatamente. Risponde rapidamente a tutte le tue domande. \nHo trascorso un soggiorno piacevole e sono rimasto impressionato dal Museo Santa Giulia e dal Capitolium. Il Lago d’Iseo è una zona molto verde e facilmente raggiungibile in treno.
ha soggiornato dal 01/06/2023 al 05/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie Burt sono molto contenta di averti avuto ospite :) torna presto in Italia

La Fenice

64179 visite
Membro da Novembre 2008
  • Telefono 340 3745199
  • Cellulare 340 3745199

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria