La Casa di Livia

Buono 7.2 / 10 (7)
Appartamento | via Bramantino, 9 - Milano | Zona: Certosa
Cell. 338 2119253 - 339 7077810
Scrivi a La Casa Di Livia se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: economico, vicino metro, in centro, vicino stazione.
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è situato a Milano centro di arte e cultura, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Semicentro. "La Casa Di Livia" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di perdersi tra eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Giuseppe Meazza di Milano (San Siro)'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno esclusivo ma fuori dalla camera, ambienti riscaldati, rientro libero, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, tv, specchio e portavaligia.
È disponibile 1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A8 Via Brunetti'.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

La Casa Di Livia

Numero massimo di ospiti: 5
Dai tre giorni di pernottamento in su si fanno sconti. Soggiorno massimo di un mese.
Sono possibili variazioni di prezzo in diversi periodi dell'anno.
Nome alloggio
La Casa Di Livia x 5
Numero massimo di ospiti: 5
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 5 giorni prima del check-in
Per questo alloggio è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di alloggi per le date selezionate. Visualizza il calendario

7 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
7.2
7 recensioni
massimo
massimo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/05/2018 al 01/06/2018
maria
L’appartamento è stato appena ristrutturato, ma non è né comodo, né accogliente. Mancano quei dettagli che rendono una casa fruibile (niente ganci in bagno per gli asciugamani, nessun portasapone in doccia, ecc). Se apri il divani letto in sala non ti muovi, se usi i due letti singoli, sono diversi e quindi non è possibile unirli. Al nostro arrivo l’appartamento era freddo perché i proprietari hanno acceso il riscaldamento al momento della consegna delle chiavi. In dotazione ci sono stati forniti solo due asciugamani da mani (1 a testa per 5 giorni) e niente altro. Aggiungo che tutta la biancheria aveva un fortissimo odore di chiuso. Parcheggiare in strada la sera è praticamente impossibile, quindi sconsiglio di venire in auto. Due mattine ci siamo svegliati al freddo, causa rottura del riscaldamento (problema condominiale) e la padrona ci ha detto di rivolgerci alla portinaia. Poi ci è stato chiesto quale disponibilità avevamo per accogliere i tecnici. Sconsigliato.
ha soggiornato dal 02/12/2017 al 06/12/2017
La risposta del gestore:
Buongiorno, mi spiace che non vi siate trovati bene. L'appartamento non è grande, non abbiamo nessuna pretesa di affittarlo per qualcosa di diverso: aprendo il divano letto resta poco spazio in soggiorno, mentre i due letti singoli in camera sono singoli, non se ne fa uno matrimoniale, perché uno può essere riposto sotto l'altro, se non serve, ed è più basso. Sono tutti accorgimenti necessari per appartamenti piccoli che si cerca di sfruttare al massimo, in città a Milano funziona così. Ci sono due sere in cui è difficile, ma non impossibile parcheggiare, domenica e mercoledì, quelle che precedono il mercato del giorno dopo, con divieto di sosta nella strada. Questo penso di avervelo detto in anticipo. Le altre sere non c'è nessun problema di posteggio. Anche questa è Milano. Anzi, in altre zone ci sono vie dove non si parcheggia affatto, perché il posteggio è tutto riservato ai residenti oppure a pagamento. Per ganci e portasapone in doccia non abbiamo pensato che servissero, ma provvederemo a metterli. La dotazione degli asciugamani che forniamo è sempre la stessa, a volte ci dimentichiamo di specificare che non mettiamo asciugamani grandi, mi spiace se c'è stato un equivoco. Per quanto concerne il riscaldamento, che è centralizzato, ci sono stati dei problemi in questo periodo che riguardavano tutto il condominio. Non abitando lì, non sapevo che fossero così seri. Mi sono permessa di chiedere alla signora se poteva rivolgersi alla portinaia, perché pensavo che lei fosse ancora in casa, mentre io ero al lavoro; quando mi ha detto che era già uscita ho contattato io immediatamente la portinaia al telefono. I tecnici comunque hanno lavorato per due giorni interi fuori dall'appartamento, non è servito che entrassero; essendo questione condominiale non è stato necessario che la gestissimo noi personalmente. Normalmente non lasciamo il riscaldamento alto quando l'appartamento è vuoto, anche perché si scalda in un attimo, essendo piccolo. Faremo più attenzione anche a questo. Se dovessero esserci ancora dei problemi col riscaldamento centralizzato, c'è la possibilità di accendere l'aria condizionata e metterla sul caldo. Un saluto cordiale LB.
lorenzo
Casa ottima, ospitale e spaziosa. Tutto pulito, gentili e permissivi sugli orari.
ha soggiornato dal 29/09/2016 al 30/09/2016
andrea
Casa piacevole, confortevole e ben arredata. Positivo il soggiorno e buono il rapporto qualità prezzo. La consiglio.
ha soggiornato dal 31/08/2016 al 03/09/2016
antonio
Ottimo per visite brevi della città o per visitare Expo. Perfettamente collegato al centro cittadino o ad altre zone, in quanto vicino alle fermate di autobus, filobus e stazione ferroviaria. L'appartamento è perfetto per due persone, meno per quattro; pulitissimo; aria condizionata in camera. Proprietaria disponibile, precisa e gentile.
ha soggiornato dal 13/10/2015 al 15/10/2015
La risposta del gestore:
Grazie! Aggiungo solo che abbiamo appena cambiato il divano letto, il nuovo è più spazioso, comodo per due persone e semplicissimo da aprire e chiudere, quindi adesso la casa è più confortevole per quattro persone. Livia.
alessandro
Posto carino, pulito, comodo per visitare il centro. Padrona di casa cordiale e puntuale.
ha soggiornato dal 15/09/2015 al 16/09/2015
matteo
Piccola ma confortevole e comoda. Molto pulita e ordinata.
ha soggiornato dal 03/09/2015 al 07/09/2015

La Casa di Livia

22877 visite
Membro da Giugno 2015
  • Cellulare 338 2119253 - 339 7077810

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria