Duomo House

Buono 7.0 / 10 (6)
Appartamento | Via della Palla, 5 - Milano | Zona: Centro
Scrivi a Duomo House se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: in centro, in zona shopping, vicino metro, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Duomo House

Numero massimo di ospiti: 4
Nell'appartamento ci sono un letto matrimoniale da 160 cm di larghezza e un divano letto da 140 cm. Il costo delle pulizie finali è di 30 Euro per ogni soggiorno. Il costo della tassa di soggiorno è di 3 Euro/notte/ospite.
Nome alloggio
Duomo House x 4
Numero massimo di ospiti: 4
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Per questo alloggio è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di alloggi per le date selezionate. Visualizza il calendario

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
7.0
6 recensioni
giuseppe
Eccellente. Sistemazione perfetta a pochi passi dal Duomo e dalla metro. Appartamento funzionale e pulitissimo. Staff disponibile e gentile.
ha soggiornato dal 01/11/2019 al 03/11/2019
carlotta
La posizione della struttura è decisamente ottima: a pochi passi dal Duomo! Per il resto è stato tutto altamente deludente: Il gestore non rispondeva ai miei messaggi ne mandava e mail di conferma.. mi e arrivata solo dopo una settimana che ero IO a richiederla. Inoltre Il tono dei messaggi tramite whatsapp era sempre molto arrogante. Nei giorni prima dell’arrivo mi ha persino mandato messaggi che erano indirizzati al ragazzo che si occupa dei check in con tutti i nomi e cognomi, date di arrivo e numeri telefonici di tutti gli ospiti che ci sarebbero stati - sinceramente mi fa un po’ “paura” che la privacy degli ospiti venga gestita (o meglio non gestita) in questo modo. L’appartamento poi era molto sporco, capelli (non nostri) ovunque, stracci della cucina lasciati sul lavello completamente NERI dallo sporco. Muri scrostati, lavandino del bagno dove non scendeva l’acqua, doccia con macchie di muffa. Hanno persino lasciato una vernice per piccole riparazioni aperta e appoggiata dentro la doccia - questo vi fa capire la “cura” e attenzione. Inoltre non esistono finestre se non una piccolissima e con inferiate - l’appartamento e’ posto al di fuori della struttura principale e in un minuscolo cortile interno. Non c'era luce infatti, era davvero molto buio e claustrofobico. Direi che 136€ per una notte in questo posto sono stati davvero buttati via. Non ci torneremo mai più.
ha soggiornato dal 09/11/2019 al 10/11/2019
La risposta del gestore:
Siamo molto preoccupati del fatto che circolino recensioni del genere. Allora, entrando nel merito: 1) I messaggi di benvenuto alla cliente e tutte le informazioni soprattutto la richiesta per sapere a che ora arrivava sono stati inviati due volte. Visto che non c'era risposta abbiamo inviato poi il terzo messaggio. Quindi la responsabilità della cattiva comunicazione non è certamente nostra. 2) Tutti i messaggi, dal primo al terzo, sono stati inviati usando toni cortesi e chiudendo sempre il messaggio con un "grazie" nonostante la reiterazione per giorni. perché scrivere bugie a proposito di una supposta cortesia? Probabilmente la cliente non era felice di ricevere tre messaggi uguali perché non era in grado di trovarli? 3) L'appartamento era stato pulito secondo i nostri normali standard. Come mai la signora non ci ha fatto notare i capelli o lo straccio al momento del check-in e nemmeno nel corso della giornata, dopo essersene accorta? Bastava una telefonata e avremmo immediatamente mandato la ditta delle pulizie per un controllo e per rimuovere tutto. perché lamentarsi a cose fatte senza chiedere? 4) Alla cliente è stato mandato per sbaglio tramite whatsapp un messaggio che NON conteneva nessuna informazione sensibile e soprattutto che è stato cancellato sia per chi lo mandava sia per chi lo riceveva nel giro di due minuti. perché evidenziare questo dettaglio? perché tanto accanimento? 5) L'appartamento NON è posto all'esterno della struttura principale. È al contrario, esattamente parte della struttura principale. Le informazioni della finestra e dell'affaccio sul cortile interno sono tutte ampiamente disponibili sul sito prima di prenotare. Abbiamo anche altri appartamenti in Piazza Duomo che non si trovano al piano terra e che sono più luminosi, ma il costo non è quello che evidentemente questa cliente era disposta a pagare. perché prenotare allora qualcosa che è correttamente descritto per poi lamentarsi? Molte domande senza risposta, per una review che lascia davvero molto perplessi.
alessandro
Confortevole appartamento in posizione centralissima, a due passi dal Duomo. Unica pecca le finestre. La sola presente da sull'atrio interno del condominio dove viene posta la spazzatura condominiale ed essendo un piano terra si sente cattivo odore.
ha soggiornato dal 15/04/2017 al 16/04/2017
La risposta del gestore:
La ringraziamo per il suo commento. Troviamo molto strano ed inconsueto quello che dice sulla spazzatura. Viene portata via quotidianamente e, in genere, non si avverte alcun odore nemmeno quando il clima è quello afoso dell'estate, anche perché i rifiuti non si trovano nell'atrio ma bensì ben chiusi in una stanza apposita.
alessandra
La posizione ci ha consentito di raggiungere i posti di nostro interesse (Teatro alla Scala, Duomo, Palazzo Reale, Cenacolo Vinciano, Pinacoteca Ambrosiana) con estrema facilità e rapidità. Tutto ciò di cui potevamo avere necessità era a nostra disposizione sia all'interno dell'appartamento che nei dintorni della struttura. Giudizio sicuramente positivo. Che peccato la pioggia!
ha soggiornato dal 14/10/2016 al 15/10/2016
paola
È stato un piacevolissimo soggiorno, con mio figlio di 13 anni La location è ottima, a pochissimi passi da Piazza Duomo. In questo delizioso loft, c'è veramente tutto il necessario per trascorrere qualche giorno di vacanza. Pulito ed ordinato. Unico problema, la connessione internet che non è perfetta.
ha soggiornato dal 13/03/2016 al 15/03/2016
christopher
Ras, propre, calme, bien situé. Notre séjour d'une nuit s'est bien passée. M. Giacomo et son employé s'est bien occupé de nous remettre la chambre à temps, même plus tôt que prévu afin que nous puissions s'y installer avant la visite de MIlan. Bravo pour leur professionnalisme. Je reviendrai avec la famille.
ha soggiornato dal 01/04/2018 al 02/04/2018

Duomo House

20444 visite
Membro da Gennaio 2016

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria