B&B Carpe Diem

Eccellente 9.3 / 10 (14)
Bed & Breakfast | Via Giuseppe Garibaldi, 4B - Solferino | Zona: Centro
Cell. 331 1116931
Codice identificativo: 020063BEB00002
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Carpe Diem se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, colazione abbondante, struttura di charme, panorama spettacolare, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato vicino al lago, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "Bed & Breakfast Carpe Diem" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

14 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
14 recensioni
fabiano
Grazie ad An e al marito che ci hanno accolto nella loro struttura con estrema disponibilità e gentilezza. Camere molto spaziose e pulite, colazione ottima con anche dolci fatti in casa. Posizione tranquilla e nello stesso tempo strategica per raggiungere in breve le rinomate località turistiche del Lago di Garda. Noi torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente anche ad altri conoscenti che volessero visitare il Lago. Fabiano
ha soggiornato dal 30/03/2024 al 01/04/2024
La risposta del gestore:
Gentile Sig. Fantoni, La ringraziamo per il Suo feedback. Siamo davvero felici che vi siate trovato bene! Mauro e An.
christof
christof ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/09/2023 al 18/09/2023
ilaria
Abbiamo soggiornato nella struttura per due notti e ci siamo trovati molto bene. La stanza era accogliente e molto pulita. La colazione ottima sia dolce che salata (e alcuni prodotti fatti in casa direttamente dai proprietari). I proprietari sono cordiali e disponibili: anzitutto lasciano il cortile a disposizione degli ospiti nonostante la presenza di parcheggi vicino (un paio di minuti a piedi). Inoltre (e non meno importante) si offrono per visite guidate nella cittadina di Solferino e zone limitrofe; in alternativa spiegano ai turisti cosa poter visitare e lasciando varie brochure (di cui alcune già presenti in camera). Sinceramente lo consiglio a pieni voti. Essendo in centro le strade sono strette (ma non dipende da loro ovviamente), ma i servizi esterni comodi e facilmente raggiungibili a piedi (ad esempio la banca per poter prelevare). Quando torneremo da quelle parti sicuramente soggiorneremo nuovamente.
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 04/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione. Ci fa molto piacere leggere che vi siate trovati bene.
john
john ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/05/2023 al 02/06/2023
La risposta del gestore:
Bedankt voor de review.
daniela
Struttura tranquilla situata all'interno del Borgo di Solferino (quindi comodissimo per poter girare a piedi per il paese) e dotata di parcheggio. La camera era spaziosa e accogliente, con bagno privato e kit per bevande calde. Buonissima la colazione con i prodotti (strudel e torta ottimi!) preparati direttamente dai proprietari del B&B Carpe Diem (gentilissimi). Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo a chi vuole trascorrere qualche giorno in zona.
ha soggiornato dal 30/10/2022 al 01/11/2022
tony
tony ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/08/2021 al 07/08/2021
La risposta del gestore:
Buongiorno, Bedankt voor de feedback Ik lees een 6 voor het ontbijt. Wat moet ik volgens jullie verbeteren of veranderen ? Alvast bedankt voor jullie antwoord. MVG, An.
hilde
hilde ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/07/2021 al 02/08/2021
annette
annette ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/10/2020 al 22/10/2020
rosanna
Abbiamo trascorso una breve vacanza. An e il marito sono due persone squisite attente e disponibili. C'è possibilità di parcheggio. E tutto molto pulito e curato Ottima colazione abbondante in un cortiletto tranquillo. Comodo recarsi alle varie visite nei dintorni. Abbiamo usufruito di una visita guidata alla torre di Solferino accompagnati da An. Siamo stati molto bene.
ha soggiornato dal 15/08/2020 al 17/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie per il vostro feedback ! È stato un piacere avervi avuto come ospiti e avervi potuto accompagnare a Solferino.
massimo
Ann e suo marito ci hanno accolti come in famiglia, in tutte le nostre esigenze, e ci hanno presto fatto passare ogni timore sull'essere i primi dopo il coronavirus. La struttura è sicura e comoda al 100 per cento e l'oste è in grado di offrire anche sconti e opportunità per parco Sigurtà, rocca di Solferino, museo di San Martino e tante altre attrazioni. Consigliamo il soggiorno al massimo, prenotate il prima possibile
ha soggiornato dal 26/06/2020 al 28/06/2020
La risposta del gestore:
Grazie mille! Ci ha fatto molto piacere avervi come ospiti.
vilma
Il nostro soggiorno presso il Bed & Breakfast "Carpe Diem" è stato piacevole sotto tutti i punti di vista. Molto gradevole la stanza (Alba Chiara) a noi destinata, con bellissima vista sulla campagna, pulita e arredata con gusto e praticità. L'accoglienza della proprietaria e del marito ci hanno fatto sentire a nostro agio e abbiamo apprezzato molto il momento della colazione, dove i proprietari ci hanno offerto prodotti del territorio e fatti in casa, chiacchierando piacevolmente. Consigliamo vivamente questa struttura. Faini Vilma, Ivano e Matteo.
ha soggiornato dal 20/04/2019 al 23/04/2019
franco
Bel posto per riposare in tranquillità.
ha soggiornato dal 23/06/2017 al 25/06/2017
roberto
Ottima posizione in centro paese con parcheggio privato, gestione familiare molto amichevole e disponibile. ottima e abbondante colazione. Ambiente pulitissimo e confortevole. Consigliato.
ha soggiornato dal 15/04/2017 al 17/04/2017
ivano
Ottima accoglienza e cortesia, ambiente pulitissimo, clima quasi familiare, ottimo prezzo.
ha soggiornato dal 31/12/2014 al 02/01/2015

B&B Carpe Diem

34197 visite
Membro da Febbraio 2013
  • Cellulare 331 1116931

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria