Top B&B Lombardia Provincia di Mantova Cavriana Agriturismo Campagnoletto

Agriturismo Campagnoletto

Eccellente 9.1 / 10 (7)
Agriturismo | Strada Ss Martiri, 35 - Cavriana | Zona: Campagna
Cell. 331 7946282 - 339 3409445
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Agriturismo Campagnoletto se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: economico, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "Agriturismo Campagnoletto" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchiera
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 12 viaggiatori.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

7 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.1
7 recensioni
antonella
Abbiamo soggiornato qui per visitare il lago di Garda, Borghetto e il parco giardino Sigurtà. La sua posizione è strategica e immersa nella campagna. Siamo stati accolti con simpatia dai proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa. La camera arredata con gusto e pulitissima. La colazione si fa in una cucina in comune e offre una vasta scelta dal dolce al salato. Poi all'esterno ci sono tavolini, dondolo e ombrelloni per rilassarsi immersi nel silenzio della natura. Soddisfatta oltre le mie aspettative.
ha soggiornato dal 20/08/2018 al 23/08/2018
teresa
Collocazione in campagna, quindi isolato; ma a pochi minuti ma molti punti di interesse turistico e di divertimento per la famiglia. Pulizia e colazione buonissime. Camere curate. Gestori cordiali e discreti.
ha soggiornato dal 19/08/2018 al 22/08/2018
romina
Struttura collocata in una posizione splendida in mezzo alla natura, proprietari disponibili e cortesi, camere comode, spaziose, pulitissime e silenziose. Ottima e abbondante colazione, un posto dove si torna volentieri.
ha soggiornato dal 02/06/2018 al 03/06/2018
giulia
Colazione abbondante e varia, dotato di tutte le comodità (wifi, condizionatore, riscaldamento, parcheggio privato, biancheria da bagno, asciugacapelli). Gestori simpatici e disponibili.
ha soggiornato dal 17/09/2016 al 18/09/2016
alberto
Posto molto bello. Molto tranquillo e silenzioso. Gestori simpatici e molto disponibili. Colazione da favola; le torte fatte in casa sono semplicemente favolose. Si può pagare con carta di credito o bancomat, cosa che apprezzo moltissimo. Unica pecca, essendo in zona agricola a primavera se la sera si sta fuori si può sentire odore di concime; inoltre attenti alle zanzare ma per fortuna le finestre sono tutte dotate di zanzariere.
ha soggiornato dal 06/04/2016 al 08/04/2016
umberto
Bellissima struttura e in zona molto tranquilla. Molto disponibili con gli orari e gestori molto cordiali (ci hanno chiesto se volevamo fare la colazione anche se l'orario per farla ormai era passato da un pezzo). Assolutamente consigliatissimo!
ha soggiornato dal 16/05/2015 al 17/05/2015
roberto
Tutto perfetto, disponibilità massima sugli orari, camera molto spaziosa, servizi impeccabili, pulizia assoluta di tutti gli spazi, arredamento di grande gusto e, ci è sembrato, rinnovato da poco e per finire una colazione da re. Qualità del sonno assoluta: tutto quello che volevamo. Complimenti.
ha soggiornato dal 22/03/2015 al 23/03/2015

Agriturismo Campagnoletto

26728 visite
Membro da Luglio 2012
  • Cellulare 331 7946282 - 339 3409445