B&B Villa Margherita

Ottimo 8.9 / 10 (24)
Bed & Breakfast | Via Castano Primo, 4 - Lonate Pozzolo | Zona: Campagna
Cell. 339 4517316 - 338 9130547
Codice identificativo: 012090-beb-00006
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Villa Margherita se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino aeroporto, nuovissimo, economico, colazione abbondante, struttura di design, vicino stazione, struttura di charme, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Tornavento frazione di Lonate Pozzolo vicino al lago, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla. "B&B Villa Margherita" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di perdersi tra eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.

La Colazione verrà servita nel locale colazione, dove gli ospiti potranno gustare la classica colazione italiana a base di caffe, cappuccino e the. Il tutto accompagnato da gustose brioches e prodotti tipici del forno di paese, il quale ci fornisce tutti i giorni prodotti freschi, anche la domenica. Per coloro che non sono amanti della caffetteria, non mancheranno spremuta d'arancia, yogurt e altro ancora.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

24 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
24 recensioni
federico
Per la nostra esperienza, Maurizio e la moglie sono persone molto simpatiche e disponibili, ottima struttura, curata, ottima pulizia. Per noi è consigliato.
ha soggiornato dal 31/03/2024 al 01/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie sig. Federico Siamo felici che vi siate trovati bene, Vi auguriamo una buona Pasquetta. Un abbraccio Maurizio e Claudia.
alessandro
Nulla da segnalare.
ha soggiornato dal 03/07/2023 al 04/07/2023
alessandro
Ottima posizione per Malpensa e parcheggio.
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 23/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille per la recensione,spero di potervi avere ancora come ospiti. Un abbraccio.
nicoletta
Bellissima casa con camere accoglienti e pulite, vicinissima ai parcheggi per l'aeroporto di Malpensa. Il proprietario Maurizio è una persona gentilissima ed accogliente. Ci ha anche consigliato un buon ristorante pizzeria nella zona. Ottima struttura per chi deve prendere un volo da Milano Malpensa (come noi). Nel complesso molto soddisfatte.
ha soggiornato dal 07/04/2023 al 08/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie Nicoletta per la bellissima recensione, Spero la vacanza stia procedendo bene,un saluto alle amiche di viaggio. Un abbraccio e a presto.
luca
Ottima posizione per chi deve partire dall'aeroporto. Buono il rapporto qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 03/02/2023 al 04/02/2023
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione , volevo solo precisare che la qualità della colazione non era al massimo dei nostri standard perché non inclusa nel prezzo,ma gentilmente offerta dalla struttura. Distinti saluti. Maurizio.
cesidio
Struttura accogliente e ben curata. Posizione ottimale vicino all'aeroporto. Ottima accoglienza da parte della proprietaria. Torneremo sicuramente, complimenti ai gestori.
ha soggiornato dal 22/01/2023 al 23/01/2023
romano
Quello che cercavamo.
ha soggiornato dal 27/09/2022 al 28/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille . Speriamo di incontrarci nuovamente. Un abbraccio. Maurizio e Claudia.
tatiana
La struttura è carina, ben gestita, si trova vicino all'aeroporto, comoda per le partenze in mattinata, servita da tutto ciò che è necessario per un bel riposo. Non ho avuto tanto tempo per godere dell'accoglienza. Ci tornerò.
ha soggiornato dal 20/09/2022 al 21/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie sig.ra Tatiana, siamo felici che le sia piaciuto il soggiorno. Sarà un piacere ospitarla nuovamente. Un abbraccio. Maurizio e Claudia.
michele
E' la struttura perfetta per una notte in prossimità dell'aeroporto, pulita e accogliente. La colazione con prodotti confezionati è completa e molto curata.
ha soggiornato dal 20/07/2022 al 21/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie sig.michele per la bella recensione. È sempre un piacere ospitare persone gentili come voi. Distinti saluti. Maurizio e Claudia.
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/11/2018 al 13/11/2018
simona
Posizione comoda per raggiungere in poco tempo parcheggio e aeroporto. Ambiente tranquillo e silenzioso, accogliente e molto pulito.
ha soggiornato dal 02/09/2018 al 03/09/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille per la bellissima recensione, È stato un piacere conoscere voi e la vostra stupenda famiglia. Siamo lieti che vi siate trovati bene. Un abbraccio e buon viaggio.
ivana
Alloggi molto carini e confortevoli. Per chi vuole muoversi ottima la posizione, vicino alla tagenziale ma nello stesso tempo ben isolata dal traffico. Causa freddo oltre alla camera da letto le altre stanze erano meno riscaldate. Gestori riservati e disponibili.
ha soggiornato dal 06/01/2017 al 08/01/2017
milena
Posto molto bello ben curato e molto pulito. Colazione abbondante, cucina molto ben organizzata e pulita. i gestori simpatici accoglienti e disponibili. Zona molto tranquilla ideale per chi deve raggiungere l'aeroporto. Soggiorno che ripeterò senz'altro e sicuramente da consigliare. Bello davvero!
ha soggiornato dal 22/10/2016 al 23/10/2016
liliana anna
Camera tenuta in perfetto ordine e molto pulita. I proprietari sono molto disponibili e gentili. La posizione è ottima per chi deve raggiungere l'aeroporto. La colazione è abbondante e troverete sia dolci che salato. Il giardino è ben curato e in una piccola aiuola troverete un cuore fatto con dei sassolini. Bello, davvero molto bello.
ha soggiornato dal 21/09/2016 al 23/09/2016
elisabetta
Struttura nuova dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Molto accogliente e pulita, con una colazione self-service abbondante e per tutti i gusti. Gestore simpatico e molto disponibile.
ha soggiornato dal 21/08/2016 al 22/08/2016
La risposta del gestore:
Grazie mille per la bellissima recensione. Siamo felici che vi siate trovati bene e speriamo di potervi ospitare ancora in futuro. Un abbraccio Maurizio e Claudia.
eleonora
Bella struttura, begli ambienti, spazioso, colazione abbondante e disponibilità del gestore. In futuro torneremo volentieri e lo consiglio!
ha soggiornato dal 24/06/2016 al 25/06/2016
sara
Posto pulitissimo e arredato con gusto. Peccato che è un po' nascosto dalla strada. Proprietari accoglienti e disponibili. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 17/06/2016 al 19/06/2016
andrea
Gentilissima la signora e disponibilissima, posizione un po' fuori mano, pulitissima la struttura, colazione scarsa e migliorabile.
ha soggiornato dal 30/10/2015 al 01/11/2015
anna
Struttura molto confortevole e pulita con un rapporto qualità prezzo eccellente. La famiglia che la gestisce piacevole, alla mano e discreta. A noi è servita come appoggio per l'Expo, ma se dovessi comunque tornare a Milano, sebbene sia fuori città, la sceglierei nuovamente.
ha soggiornato dal 18/10/2015 al 21/10/2015
silvia lorenza
È stata la prima esperienza in un B&B per me. Il posto è molto carino, ben arredato, pulito. Colazione perfetta con ampia varietà per soddisfare tutti i gusti. L'unica cosa che mancava (ma è un dettaglio trascurabile) è stata la mancanza del phon in bagno. È situato in una zona un po' nascosta, per cui consiglio di contattare la struttura un bel po' prima di arrivare per farsi dare le indicazioni. Proprietari gentilissimi e disponibili, il posto è ideale sia per viaggi di lavoro sia per chi vuole staccare un po' dal tran-tran quotidiano della metropoli. Straconsigliato.
ha soggiornato dal 03/10/2015 al 05/10/2015
marta
Ho fatto soggiornare alcuni nostri clienti nella struttura che è ottima, pulita e veramente piacevole, sia dal punto di vista generale del soggiorno, sia dal punto di vista dell'arredamento. Perfetta per soggiorni brevi ma anche come punto di partenza per gite sia verso Milano che fuori Milano. Consigliata anche per famiglie.
ha soggiornato dal 11/09/2015 al 13/09/2015
matheus
Ho avuto la fortuna di alloggiare presso la mia nuova amica Maury's B&B Villa Margherita. Appena arrivato sono stato sorpreso dal bellissimo sconto applicato, rendendo l'offerta ancora migliore. La camera era pulita, nuova, piacevole, tutto funzionava perfettamente, il piano inferiore è solo per l'affitto, e Maury vive al piano di sopra. Il soggiorno è stato incredibilmente fluido, quando ho avuto bisogno di andare in città l'host mi ha accompagnato in città e ha atteso che risolvessi i miei problemi prima di riportarmi. La cucina è sempre molto ben organizzata. Tutto ciò di cui avevo bisogno è stato prontamente curato. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di soggiornare in questo delizioso posto, dove potete riposare e sentirvi a casa. Se avrò un'altra opportunità, tornerò sicuramente e mi fermerò di nuovo.
ha soggiornato dal 23/05/2022 al 28/05/2022
La risposta del gestore:
Thankyou Matheus , you have been an Amazing guest and i appreciate your encouraging comments. I Hope to see you again. Good luck.
kerri
Just what I was looking for! Very close to the airport for my early morning flight. Clean and very comfortable. The hosts were very kind. Would definitely stay again.
ha soggiornato dal 20/11/2018 al 21/11/2018
yin
It is very nice and quite apartment/house, close to MXP. We enjoyed staying one night prior to going back States.
ha soggiornato dal 09/10/2015 al 10/10/2015

B&B Villa Margherita

16281 visite
Membro da Aprile 2015
  • Cellulare 339 4517316 - 338 9130547