Alle Stazioni

Eccellente 9.5 / 10 (22)
Casa Vacanze | Via Mazzini, 6 - Tirano | Zona: Centro
Cell. 339 6517991 - 338 3754515
Scrivi a Alle Stazioni se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta che stai per inviare non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino #1
Età bambino #2
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Piace perché: vicino stazione, in centro, economico, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
E' situato in un incantevole paesaggio di montagna, nel centro storico della città . "Alle Stazioni" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), specchio e frigobar.
Possiamo accogliere fino a 2 ospiti ed eventuale letto aggiuntivo.
Note

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
  • Angolo Cottura
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Appartamento Tirano

Numero massimo di ospiti: 2
L'appartamento è situato al terzo piano (mansarda) di uno storico edificio liberty a fianco della stazione italiana e svizzera del treno del Bernina. Zona centralissima con molti ristoranti, bar e negozi. E' dotato di cucina attrezzata. Zona camera con letto matrimoniale (o due letti singoli) e divano nella zona giorno.
Nome alloggio
Appartamento x 2
Numero massimo di ospiti: 2
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa base
Per questo alloggio è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di alloggi per le date selezionate. Visualizza il calendario

22 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.5
22 recensioni
roberta
roberta ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/07/2018 al 13/07/2018
anna
Ottima posizione, appartamento spazioso e molto accogliente, ben pulito ed arredato, proprietaria molto gentile e disponibile. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 24/04/2017 al 25/04/2017
daniela
La struttura é in un'ottima posizione, è stata utile per i nostri spostamenti. La signora Piera una persona gentile, disponibile, ci ha fatto sentire "a casa". Ci ha dato ottimi consigli per le nostre escursioni. Attenta e scrupolosa nei minimi particolari. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 31/12/2016 al 05/01/2017
marco
marco ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/09/2016 al 25/09/2016
silvia
Struttura molto accogliente e pulita, in posizione strategica per il trenino rosso. Gestore molto disponibile e gentile. Da consigliare.
ha soggiornato dal 24/08/2016 al 27/08/2016
stefano
Appartamento spazioso, molto curato e pulito. In zona centrale a due passi dalla stazione del famoso trenino rosso del Bernina. La signora Piera, gentilissima e disponibilissima ci ha deliziato con le sue torte e biscotti. Ci siamo sentiti subito "a casa, fortemente sconsigliato.
ha soggiornato dal 27/07/2016 al 30/07/2016
pierluigi
Pulizia e tanta attenzione da parte della Signora Piera. Camera perfetta e pulizia puntuale e scrupolosa. Massima disponibilità e tante coccole. Biancheria sempre pulita, acqua nel frigo, bar sempre disponibile, salviette, caramelle e tante piccole cose che possono servire ad un viaggiatore. Tante utili informazioni e guide dei posti da visitare. Signora Piera gentilissima e simpaticissima, ma allo stesso tempo molto discreta. Da ritornarci assolutamente.
ha soggiornato dal 13/08/2015 al 17/08/2015
mirko
Abbiamo soggiornato per 5 giorni in questo B&B. In posizione strategica sia per il trenino del Bernina che per raggiungere le terme di Bormio con il pullman. La signora Piera è molto cortese, ma allo stesso tempo per nulla invadente. Stanza pulita e spaziosa. La colazione si consuma nel bar sottostante: non è la classica a buffet, ma comunque nella media. Pensiamo di ritornarci prossimamente nel periodo invernale. Struttura super consigliata per una giovane coppia.
ha soggiornato dal 25/07/2015 al 30/07/2015
matteo
La Signora Piera non accoglie i suoi ospiti, li coccola! Sa guidarli alla scoperta di un territorio affascinante, suggerendo itinerari e rivelando ogni minimo dettaglio di una città che a prima vista sembrerebbe solo un efficiente interscambio doganale, commerciale e logistico. Consiglio vivamente la struttura a quanti desiderano esplorare la tratta della Bernina con il celeberrimo trenino rosso, Patrimonio dell'umanità UNESCO.
ha soggiornato dal 01/08/2015 al 03/08/2015
ezio
Siamo stati due notti e ci siamo trovati benissimo. Tutto perfetto. E poi la signora gentilissima signora Piera è una miniera di preziose informazioni turistiche e pratiche (soprattutto per non farsi spellare a St. Moritz) ! Colazione ottima (buone torte).
ha soggiornato dal 17/04/2015 al 19/04/2015
gisella
Gentilezza, disponibilità, posizione ideale che si può chiedere di più?.
ha soggiornato dal 20/02/2015 al 22/02/2015
valerio
B&B pulito grazioso e moderno. La proprietaria Piera è stata gentilissima sempre disponibile e molto cortese. In particolare ci ha consigliato il biglietto Unesco che dura 2 giorni e costa solo 10 franchi svizzeri in più La struttura è vicinissima alle stazioni ferroviarie italiane e svizzere. Nelle immediate vicinanze parcheggio pubblico. Un peccato dover partire.
ha soggiornato dal 03/01/2015 al 06/01/2015
luciano
Abbiamo soggiornato per due notti dalla signora Piera, la quale ci ha fornito tutte le informazioni per visitare la città e le modalità per prendere il trenino che porta a Sant Moritz. Ci ha procurato pure i biglietti per il trenino e ce li ha fatti trovare in camera al nostro arrivo. La camera è moderna, ben arredata e pulita. Consiglio questo posto a tutti i motociclisti che come me hanno bisogno di un parcheggio custodito, dato che la camera si trova a 30 metri dalla stazione dove parte il trenino del Bernina, per cui non serve spostare la moto. Luciano e Laura.
ha soggiornato dal 06/09/2014 al 08/09/2014
liana
Struttura piacevole, pulita e curata nei particolari. Gentilissimo il figlio della Signora Piera che ci ha dato indicazioni utili su trattorie e trenino del Bernina. Unica pecca la colazione che molto scarsa nel bar dove era convenzionata.
ha soggiornato dal 28/08/2014 al 29/08/2014
renato
Soggiorno piacevole per tutto, da sottolineare la cortesia e disponibilità della signora Piera che ci ha dato suggerimenti preziosi per la gita con il trenino del Bernina.
ha soggiornato dal 26/06/2014 al 28/06/2014
marco
Appartamentino delizioso e molto curato. La signora Piera (proprietaria del b&b) si è dimostrata molto gentile e ci ha fornito diversi suggerimenti su cosa visitare. Il B&B si trova in posizione strategica, vicino alla stazione ed in pieno centro di Tirano. Colazione ottima. Soggiorno da ripetere non appena capiterà l'occasione. Lo consigliamo a tutti coloro che transitano da Tirano.
ha soggiornato dal 28/06/2014 al 01/07/2014
rosa
rosa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/04/2014 al 06/04/2014
maria rosa
L'appartamento è sufficientemente spazioso, dotato di tutto il necessario, ottima pulizia. La signora si è dimostrata molto gentile e pronta a fornire tutte le informazioni utili sulla località. Tra l'altro la struttura si trova nelle immediate vicinanze della stazione da cui parte il trenino rosso per St. Moritz. Le terme di Bormio distano circa una mezz'oretta di auto.
ha soggiornato dal 21/02/2014 al 22/02/2014
diego
Io e la mia fidanzata abbiamo trascorso la fine dell’anno 2013 in questo Bed & Breakfast. È costituito da un’unica camera che si trova al terzo piano (mansardato) di una casa privata. Le foto del sito rappresentano in maniera esaustiva la stanza. Non è dotato di ascensore e le rampe di scale potrebbero creare problema a chi non è abituato. Camera pulita e spaziosa. Il Bagno è sufficientemente grande, dotato di tutti i confort necessari. Attenzione all’acqua calda! Non lasciarla aperta troppo a lungo perché si rischia di restare senza e poi si deve aspettare che il boiler si riempia (riporto ancora le conseguenze delle botte che mi ha dato la mia compagna perché ho consumato tutta l’acqua calda). La colazione viene consumata nel bar di fronte al B&B. Non si ha a disposizione il classico buffet ma si può comunque fare una colazione abbondante (si possono prendere brioches fresche, spremute, cappuccini, succhi ecc). Proprietaria veramente molto gentile e disponibile. Molto prodiga di consigli sulle località da visitare e sugli itinerari da seguire. Su richiesta procura i biglietti per il Trenino Rosso del Bernina. Si trova vicinissimo alla piazza nella quale sono presenti le stazioni ferroviarie (non più di 100 metri) ed a portata di mano di qualsiasi servizio (farmacie, edicole, tabaccherie, negozi, ristoranti, supermarket ecc). Non è dotato di parcheggio e si devono utilizzare i parcheggi pubblici. Quelli nelle primissime vicinanze sono a pagamento, per trovare quelli gratuiti ci si deve spostare un po’. Consigliamo di prendere il Trenino Rosso del Bernina, il costo non è proprio bassissimo ma i paesaggi sono veramente belli. Per evitare di non trovare posto sulle carrozze (a meno che non abbiate prenotato la carrozza panoramica) si dovrebbe arrivare in stazione con un bell’anticipo rispetto all’orario di partenza del treno (sia all’andata che al ritorno).
ha soggiornato dal 31/12/2013 al 02/01/2014
pierluigi
Giunto da Bergamo ho trovato ottima accoglienza e disponibilità da parte della signora Piera, sono stato informato sul percorso del trenino rosso e tanto altro. Ottima posizione camera pulita. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 08/01/2014 al 09/01/2014
paola
Mi sono trovata bene, accolta dalla padrona signora Piera in maniera più che positiva ed attenta. Avevo programmato un tour con il trenino rosso, la signora mi ha lasciato informazioni preziose e dépliants in merito. Lo consiglierei!
ha soggiornato dal 26/12/2013 al 27/12/2013
gary
The room is in a great location, two minutes’ walk from the two train stations, Italian and Swiss. I had a great stay not enough time to do everything I wanted, a great restaurant down stairs on the ground floor. The owners of the room were really helpful and went out of their way to give me all the information I needed, the gentleman spoke English. The room was as seen in the photographs spotless. I am hard to please, I would definitely highly recommend a stay in this B&B. a beautiful town I will return to have a longer stay.
ha soggiornato dal 22/01/2014 al 24/01/2014

Alle Stazioni

24942 visite
Membro da Luglio 2013
  • Cellulare 339 6517991 - 338 3754515

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria