Top B&B Liguria Provincia di Genova Genova Attico Palazzo Giustiniani

Attico Palazzo Giustiniani

Eccellente 9.5 / 10 (22)
Bed & Breakfast | Piazza dei Giustiniani, 6 - Genova | Zona: San Lorenzo
Cell. 346 2754662
Codice identificativo: 010025-BEB-0147
Contatta o prenota
Scrivi a Attico Palazzo Giustiniani se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, struttura di charme, panorama spettacolare, colazione abbondante, in zona shopping, vicino metro, vicino stazione, nuovissimo, struttura di design, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi passi dal mare in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città in zona San Lorenzo. "Palazzo Giustiniani" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, un fabbricato incantevole e raffinato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a soli 100 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di San Lorenzo'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Luigi Ferraris di Genova'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città, adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro Darsena, Metro Sarzano, Metro De Ferrari, Metro San Giorgio...), facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A12 Genova Est, Autostrada A7 via Cantore - direzione Milano, Autostrada A7 Direzione Milano.

La colazione prevede: tè, latte e caffè, biscotti, fette biscottate, yogurt e succhi. Se ci sono determinate esigenze, comunicate in anticipo dagli ospiti, verranno esaudite.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

22 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
22 recensioni
ruiyu
La struttura è gestita da una persona cara, cordiale, gentile, discreta e disponibile. Super consigliato!
ha soggiornato dal 01/05/2023 al 03/05/2023
francoise
Posto molto bello, atmosfere rilassanti, silenzio ricco e rigenerante. Bella esperienza da ripetere.
ha soggiornato dal 11/03/2022 al 12/03/2022
elio
Ci siamo trovati benissimo, la camera arredata con gusto e raffinatezza, abbiamo gradito l'aperitivo in terrazza offerto da Roberta, ottima padrona di casa, lo consigliamo
ha soggiornato dal 29/08/2020 al 31/08/2020
orlando
Padrona di casa attenta ad ogni esigenza, scrupolosa e molto disponibile, gentile e presente ad ogni necessità. La sua casa é splendida, ricercata in ogni dettaglio, raffinatezza e buon gusto hanno contraddistinto la mia purtroppo breve permanenza. La casa é in un palazzo a dir poco spettacolare e ci si trova in pieno centro storico, caratteristico, culturalmente stracolmo di meravigliosi siti, pieno di locali per le serate con gli amici, vicinissimo l'acquario e l'Expó, con tutte le sue attrazioni.
ha soggiornato dal 26/11/2019 al 27/11/2019
La risposta del gestore:
Grazie Didier, io la ringrazio per la sua bella recensione; inoltre è piacevole avere ospiti educati e rispettosi come lei. Spero di averla di nuovo come nostro ospite. Grazie Roberta.
gian
Il B&B è nell'attico dell'aulico palazzo Giustiniani, del xvii-xviii secolo, e offre un'impareggiabile vista sui tetti, i campanili e le torri di Genova, da un magnifico terrazzo sul quale è piacevole trascorrere del tempo anche in inverno. Le scelte di arredamento sono molto curate: mobili antichi e di design, esotici o essenziali, assortiti con raffinatezza e personalità. La stanza, mansardata, non è immensa ma estremamente confortevole, e ha un accesso diretto alla terrazza. Il bagno è spazioso e finestrato. Mancava il televisore, aspetto che personalmente trovo che sia un pregio più che un difetto. Colazione autogestita, ma comunque buona. L'ottima focaccia, che a Genova si mangia col caffè, merita un 8. La proprietaria è stata estremamente amichevole, disponibile e nello stesso tempo discreta: un'ottima ospite. Il prezzo è forse superiore alla media, ma nel complesso lo è di gran lunga anche la qualità, tenuto conto, poi, che ci troviamo a pochi passi dalla cattedrale di San Lorenzo, da palazzo Ducale e dal Porto antico..Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 09/02/2019 al 10/02/2019
daniele
daniele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/09/2018 al 26/09/2018
michele
Disponibilità di Roberta (gestore) veramente impagabile, attrezzata anche per il posteggio auto, che a genova non è un dettaglio. Vista spettacolare dei tetti di Genova e terrazzino che avremmo voluto sfruttare, ma il tempo meteo non ce lo ha permesso.
ha soggiornato dal 09/06/2018 al 10/06/2018
La risposta del gestore:
Grazie Michele siete stati molto gentili a scrivere la recensione. Grazie e spero a presto. Roberta.
federica
La nostra breve vacanza ligure è stata indimenticabile anche per merito del piacevole soggiorno a Palazzo Giustiniani. Questo B&B è una dimora meravigliosa e raffinata nel cuore di Genova, con ampia terrazza e vista mozzafiato sui tetti. La disponibilità e gentilezza di Roberta inoltre sono fattori per niente scontati. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 23/04/2018 al 25/04/2018
renato
Sono appena tornato da Genova dopo un soggiorno brevissimo ma più che soddisfacente nella camera del BB di Roberta e mi sono trovato benissimo. L'appartamento all'ultimo piano del palazzo storico della famiglia dei Giustiniani, è comodo essendo il palazzo dotato di ascensore e la camera fornita di terrazzo panoramico sui tetti della città. La posizione è strategica essendo centrale a due passi dalla Cattedrale e da Piazza De Ferrari. Roberta la proprietaria ci ha dato informazioni preziose e ci ha accolto con cortesia e calore un soggiorno perfetto!
ha soggiornato dal 26/03/2018 al 27/03/2018
luca
Accoglienza ottima, soggiorno ancora meglio. Appartamento a due passi da tutto ciò che è importante visitare in una città come Genova. Proprietaria disponibilissima e gentile. Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 01/01/2018 al 01/01/2018
paolo
paolo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/06/2017 al 01/07/2017
laura
Posizione centralissima vista sui tetti comodissimo per girare a piedi, abbiamo lasciato l'auto in un parcheggio a buon prezzo e Roberta la proprietaria di casa ci ha accompagnate in auto sia all'arrivo che al ritorno. Appartamento luminosissimo e silenzioso, fantastico, un letto molto comodo e un bagno grande con finestre e grande doccia. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 10/04/2017 al 12/04/2017
gianluca
L'unico 8 è per la colazione semplicemente perché non l'abbiamo fatta, nonostante ci fosse e sembrasse molto invitante, per cui non posso valutare. Per tutto il resto, non posso che consigliarlo: stanza bella e curatissima, così come il resto dell'appartamento e dello splendido palazzo. Posizione che più centrale non si può. Padrona di casa gentilissima, ci ha perfino portato al parcheggio e ci è venuta a prendere. Più che consigliato.
ha soggiornato dal 11/02/2017 al 12/02/2017
daniele
Ultimo piano di un palazzo antico, ristrutturato. Terrazza e camera splendidi. Vista bellissima sui tetti di Genova. Vicino a tutto ciò che c'è da vedere in centro. Gestore disponibile e gentile.
ha soggiornato dal 02/01/2017 al 03/01/2017
La risposta del gestore:
Grazie Daniele, sono felice che siate stati bene. Vi aspetto per un periodo più lungo, se volete. Ciao, Roberta.
stefano
Palazzo storico meraviglioso in centro storico, ad un passo dai siti di interesse, vedi cattedrale, porto antico. Insomma posizione fantastica per visitare la città. casa accogliente con grande salone elegante ove si fa colazione. Camera romantica ben arredata con terrazza, bagno privato moderno con doccia spaziosa. WiFi ben funzionante. Proprietaria molto accogliente ma discreta; facile comunicazione via mail e telefono.
ha soggiornato dal 07/10/2016 al 09/10/2016
maria
Penultimo piano di palazzo storico. Trattamento di riguardo svolto con grande semplicità e gentilezza come se fossimo stati amici da sempre senza smancerie ma con grande amabilità. Appartamento bellissimo con terrazza sui tetti. Colazione semplice ma genuina e ottima letto comodissimo bagno raffinato trattamento di grande riguardo! Appena ho un giorno libero ci vorrei tornare! Grazie signora Roberta per averci fatto anche da autista!
ha soggiornato dal 13/11/2015 al 14/11/2015
sarah
Roberta è stata un'ospite fantastica. L'appartamento era bellissimo e perfettamente situato. Ci piacerebbe tornare!
ha soggiornato dal 12/06/2022 al 14/06/2022
La risposta del gestore:
Thank you very much, I ll be happy to have you here again All the best Roberta.
sharon
Absolutely fabulous Apartment and equally extraordinary host.
ha soggiornato dal 29/09/2019 al 07/10/2019
benoit
Great location and wonderful apartment. The apartment was wonderful, large, lovely, clean and very comfortable. It is situated right in the heart of the old town, walking distance to the Porto Antico, the Cathedral and the essential areas. The building is served by elevator, and Roberta was very friendly and helpful. We loved this apartment very much and hope to come back soon.
ha soggiornato dal 07/04/2018 al 08/04/2018
clémence
Ho trascorso un ottimo soggiorno. La camera è spaziosa e piena di fascino. Il balcone e la vista sono sublimi. L'appartamento di Roberta ha una vera anima, la proprietaria ci tiene molto.
ha soggiornato dal 13/08/2022 al 16/08/2022
La risposta del gestore:
Thank you Clèmence for your review, you where so polite and kind snd was a pleasure to have as my Guest Best regards Roberta.
jm
Excellente situation dans la vieille ville tout en étant calme et ensoleillé. Bel appartement confortable dans un palis rénové. Très bon accueil de la propriétaire.
ha soggiornato dal 30/12/2016 al 01/01/2017
georges
Magnifique chambre très bien équipée dans un appartement superbement décoré au dernier étage d'un palais très bien restauré. Splendide vue sur les toits et les clochers de la ville depuis la terrasse. Palais idéalement placé dans le centre historique pour permettre de visiter la ville à pied. Accueil chaleureux de Roberta et conseils éclairés sur les bonnes adresses de restaurants. Merci encore Roberta.
ha soggiornato dal 16/09/2016 al 19/09/2016

Attico Palazzo Giustiniani

54696 visite
Membro da Novembre 2007
  • Cellulare 346 2754662

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria