Top B&B Liguria Provincia di Imperia Sanremo La Ginestra Del Carbonaio

La Ginestra del Carbonaio

Eccellente 9.0 / 10 (18)
Bed & Breakfast | Strada Mulattiera San Pietro Parà, 48 - Sanremo | Zona: Collina
Tel. 0184 574292 | Cell. 340 0961650 - 349 8937981
Scrivi a La Ginestra Del Carbonaio se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, nuovissimo, struttura di charme, economico, struttura di design.
La Ginestra del Carbonaio è un B&B nato nel 2015.

Vanda e Luciano, vi accoglieranno sulle alture di Sanremo per una vacanza tranquilla e rilassante.

La struttura dista 6 km dal centro (circa 12 minuti) ed è raggiungibile comodamente in macchina.

È immersa tra il verde degli ulivi, il giallo ed il profumo delle ginestre.

Alla Ginestra del Carbonaio potrete gustare le colazioni all'aperto quando il tempo lo permette, oppure in salotto, che offre comunque un'ottima vista panoramica sulle colline sanremesi e sul mare. potrete scegliere tra caffè, latte, tè, frutta fresca, succhi di frutta, brioches, biscotti, dolci della zona e tanto altro anche per una colazione salata. se avete delle esigenze particolari al riguardo (intolleranze, allergie. . .), non esitate a comunicarcelo al momento della prenotazione e faremo del nostro meglio per offrirvi una colazione adeguata. la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 10.00.

  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Timo Doppia

Numero massimo di ospiti: 2
Nella stanza Timo potrete trovare il bagno privato con alcuni accessori per il benessere e il relax: gli accappatoi, il phon, un piccolo kit per la cura della persona (shampoo, bagnoschiuma...) e un bollitore per una pausa durante la giornata o la sera prima di coricarsi.
Le camere sono inoltre dotate di televisore, connessione wifi, aria condizionata e riscaldamento.
Nome camera
Timo_camera Doppia x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Rosmarino Doppia

Numero massimo di ospiti: 3
Nella camera Rosmarino potrete trovare il bagno privato con alcuni accessori per il benessere e il relax: gli accappatoi, il phon, un piccolo kit per la cura della persona (shampoo, bagnoschiuma...) e un bollitore per una pausa durante la giornata o la sera prima di coricarsi.
Le camere sono inoltre dotate di televisore, connessione wifi, aria condizionata e riscaldamento.
Inoltre è possibile aggiungere 1 posto letto aggiuntivo (per ragazzi tra i 10 e i 18 anni).
Nome camera
Rosmarino_doppia x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

18 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
18 recensioni
alfredo
Pulizia e cura dei particolari sin dal giardino di ingresso. Gentilezza e disponibilità dei proprietari. Ricca colazione servita nel giardino. Il tratto di strada di accesso dalla piccola Chiesa situata più in basso presenta alcune difficoltà per la pendenza elevata e le curve strette e richiede molta attenzione. Non ci sono segnalazioni lungo il percorso.
ha soggiornato dal 02/09/2019 al 05/09/2019
La risposta del gestore:
Buonasera Alfredo, abbiamo letto la sua recensione e la ringraziamo per averci pensato. Siamo dispiaciuti e consapevoli che la strada per raggiungerci non sia delle migliori e, qualche volta capita che non sia molto gradita: è una strada di campagna! Grazie ancora ed un saluto a tutti voi.
cozzi
Posto rilassante e accogliente. Pulizia impeccabile. Gestore disponibile e presente ad ogni necessità.
ha soggiornato dal 09/02/2019 al 10/02/2019
La risposta del gestore:
Grazie Luca, siamo contenti di avervi conosciuti e di avervi ospitati nel nostro B&B. Un caro saluto a tutta la vostra bella famiglia. Vanda e Luciano.
alessia
Posto incantevole e tranquillo. Pulito, ben curato. Titolari molto cordiali, disponibili, gentili. Ottima colazione. A 15 minuti dal mare, strada ripida di montagna per arrivare, ma nulla di così tragico dopo la seconda volta che la si fa. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 10/08/2018 al 11/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Alessia, siete stati degli ospiti molto piacevoli e speriamo anche noi di rivedervi. Un caro saluto anche ad Alessandro. Aspettiamo notizie!! Vanda e Luciano.
arianna
Abbiamo pernottato dal 7 al 9 Febbraio 2018, qui, in questo bellissimo B&B, durante la 68esima edizione del Festival di Sanremo. Arrivati in città, accendiamo in macchina Google Maps che ci fa percorrere una strada particolarmente ripida, ma che ci permette già di assaporare una location splendida, con una vista sul mare che raramente è possibile sperimentare. Dopo circa 10 minuti, la difficoltà della guida viene velocemente dimenticata alla vista di “Shakira”, un cavallo bellissimo, che con i suoi occhioni grandi ci da il benvenuto. Subito dopo, veniamo accolti da Vanda e Luciano, i due proprietari: gentilissimi, capaci di farci sentire a casa, senza essere né troppo invadenti né troppo fintamente accoglienti. Come molti hanno sottolineato nelle recensioni che vidi prima di prenotare: grazia e cortesia sono gli aggettivi che contraddistinguono il loro servizio. Scattiamo immediatamente qualche foto dal giardino, impossibile resistere. Entriamo nella stanza, curatissima e pulitissima caratterizzata da un arredamento antico ma nello stesso tempo essenziale e moderno. Una gran bella finestra ci permette di scorgere fin dal mattino un paesaggio spettacolare, tra colline sanremesi e un mare azzurro cristallino. Un piccolo dettaglio che ho amato: accappatoio e asciugamano elegantemente piegati sul letto, con un fiore di lavanda posto delicatamente sopra, che ti vien voglia subito di annusarli e di indossare. Inoltre, due carinissime tazze colorate sopra la scrivania con tè, caffè, camomilla e bottigliette d’acqua, tutto gratis: dettaglio non scontato. Bagno grande e luminoso, con una bellissima doccia a vetri. Ecco, dopo aver lavorato nel gran casino del Festival, è una bella sensazione, credete, tornare nella sera in un posto così tranquillo e curato, lontano dai rumori, ma funzionale essendo vicinissimo dal centro. La mattina, ci da il buongiorno un’abbondante e buonissima colazione che con cura ed amore ha preparato la signora Vanda. Meraviglioso mangiare un cornetto su un tavolo di legno vicino ad una gigantesca vetrata, attraverso la quale i pensieri mattutini si perdono. Che dire, difficile secondo me trovare un B&B così curato nei minimi dettagli. Rapporto qualità/prezzo eccezionale, considerando il periodo durante il quale abbiamo prenotato: vi dico la verità, ero super contenta ed soddisfatta quando sentivo i nostri colleghi dire di aver speso 200 euro a notte in hotel orribili, nonostante fossero in centro in 5 invece di 10 minuti. Grazie ai due proprietari per la loro dolce accoglienza. Consigliamo con tutto il cuore questo B&B, che vorrei facesse anche pranzo cena merenda ed aperitivo: a parte gli scherzi, non ho consigli, se non di continuare così e di tenervi sempre aggiornati, in modo tale da rendere sempre più famosa questa struttura. Ah dimenticavo: televisore nuovissimo e wifi gratuito, ma che ve lo dico a fare, quando avete intorno una passaggio così spettacolare.
ha soggiornato dal 07/02/2018 al 09/02/2018
La risposta del gestore:
Grazie Arianna, è stato molto bello leggere le cose che hai scritto. Luciano ed io ci siamo emozionati. Siamo contenti di sapere che vi siate trovati così bene qui con noi. Mettiamo tanto impegno e cuore nelle cose che facciamo e speriamo di migliorarci ancora di più. Siamo contenti di avervi conosciuti e, chissà, speriamo di incontrarci ancora. Un caro saluto a voi. Vanda e Luciano.
sergio
Cercavamo quiete e silenzio e li abbiamo trovati, ma non solo; abbiamo conosciuto due persone stupende, trovato un B&B favoloso in una posizione spettacolare e una colazione fantastica. Un consiglio: non fidatevi dei navigatori, ma telefonate a Vanda e Luciano perché il B&B è veramente vicino a Sanremo se si sa dove passare. Ancora grazie di cuore.
ha soggiornato dal 08/09/2017 al 09/09/2017
La risposta del gestore:
Grazie di cuore a voi Sergio, ci sentiamo molto gratificati dalle belle parole scritte. Vi ricordiamo con simpatia e ci auguriamo che tutto vada bene, Un caro saluto a tutti voi e speriamo di incontrarci ancora. Vanda e Luciano.
barbara
Clima accogliente con la massima disponibilità e gentilezza, panorama spettacolare, struttura nuova e pulitissima, ottima colazione, minima cura dei particolari. Non avrei potuto desiderare di meglio!
ha soggiornato dal 30/04/2017 al 01/05/2017
La risposta del gestore:
Grazie Barbara, è stato un piacere conoscervi ed avervi come ospiti. Un caro saluto a te, Pierangelo ed alla mamma. Vanda e Luciano.
antonia
Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci siamo trovati veramente bene, l'accoglienza è stata fantastica. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 11/03/2017 al 12/03/2017
patrizia
Ci siamo trovati molto bene. Bellissima la casa con vista spettacolare. Colazione ottima e abbondante. Ci siamo sentiti a casa, coccolati e viziati da Vanda e Luciano che ringraziamo e salutiamo.
ha soggiornato dal 30/10/2016 al 01/11/2016
sabrina
Ottimo Bed and Breakfast sotto tutti i punti di vista! Abbiamo riposato benissimo per la struttura accogliente e per il silenzio assoluto. E, infatti, torneremo prestissimo! Complimenti a Vanda e Luciano! Un bacio a Balù e a Shakira!
ha soggiornato dal 09/07/2016 al 10/07/2016
anna laura
Sono stata in questo B&B situato in collina lo scorso weekend. Il sito della struttura è veritiero, ma bisogna andarci per rimanere incantati dal panorama e dalla deliziosa gentilezza dei proprietari: Luciano e Vanda. Non manca nulla è tutto perfetto. Non bisogna lasciarsi condizionare dalla serie di tornanti per giungere alla meta perché si è ripagati eccellentemente. Spero proprio di ritornare presto. Grazie!
ha soggiornato dal 20/05/2016 al 21/05/2016
cristina
La struttura e l'ospitalità sono impeccabili. Difficile raggiungere senza sbagliare la strada.
ha soggiornato dal 14/05/2016 al 15/05/2016
angiolina
Ho soggiornato nel B&B con mia nipote di 12anni. Siamo state benissimo! Il posto è incantevole, i padroni di casa sono molto gentili e disponibili. La colazione è composta da torta fatta in casa, brioche, latte, caffè, ma se avessimo voluto avremmo potuto mangiare focaccina e affettati. La location è deliziosa, molto curata. C'è la stalla con il cavallo, vi sono numerose piante e fiori..Vi è un panorama bellissimo. Le stanze sono molto curate con piccoli dettagli che coccolano! Piccola segnalazione, la strada è un po' impervia, il B&B resta un pochino distante dalla città, ma questo può essere anche un bene! Il panorama è fantastico! Buon soggiorno!
ha soggiornato dal 07/04/2016 al 08/04/2016
alessandro
“Squisita accoglienza non fosse per la strada "strettina" saremmo davvero al TOP dell'ospitalità ! Siamo stati in questo nuovo B&B che ha aperto a settembre 2015 durante le festività di fine anno ed abbiamo occupato entrambe le camere matrimoniali di cui dispone; si trova sulle prime colline sopra Sanremo e non nascondo che la strada che porta al B&B, per chi non è abituato, risulta alquanto impervia e "strettina". e qui però si fermano le note un poco dolenti e dunque abituatevi alla svelta alla strada impervia e preparatevi a vivere un'esperienza di una accoglienza ed una cortesia impareggiabili ! Camere accoglienti ed arredate e curate di tutto punto, un gusto per i particolari particolarmente sensibile, una vista splendida sulle colline ed il mare di Sanremo, una colazione sontuosa con la signora Vanda che si fa in quattro per preparare personalmente, quando possibile, ottime specialità "della casa".. e che dire, infine, della splendida accoglienza e cordialità di Vanda e Luciano che ti fanno sentire coccolati e come se si fosse a casa propria ! Lo avete capito bene, noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo di tutto cuore ! Grazie Vanda e grazie Luciano !
ha soggiornato dal 30/12/2015 al 03/01/2016
leon
One of the most beautiful B&B we have ever been. Vanda, Luciano and Marina were the best hosts. Our room had a wonderful design and lovely details. The breakfast in the garden felt like paradise. The view to Sanremo and the sea was amazing. We had a great time there. Thank you - mille grazie. Michaela e Leon.
ha soggiornato dal 01/09/2016 al 04/09/2016
menouer
Cadre reposant dans la nature, sur les hauteurs de San Remo. Hôtes parfaits, d’une grande gentillesse, pleins d’attention et de douceurs. Je recommande cet endroit paisible.
ha soggiornato dal 20/04/2019 al 22/04/2019
La risposta del gestore:
Merci Prisca, aussi a Stephanie. On se souvient de votre symphatie et gentillesse et nous espérons vous revoir. Cordialement. Vanda e Luciano.
jean pierre
jean pierre ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/10/2017 al 29/10/2017
del valle
Luciano et Vanda sont des hôtes très accueillants. Chambres spacieuses confortables très propres. Les extérieurs impeccables jardin magnifique. Une vue extraordinaire sur la baie de SAN REMO. Excellent Petit déjeuner maison. Merci pour votre accueil. A recommander vivement.
ha soggiornato dal 26/05/2017 al 27/05/2017
montserrat
Una familia muy acogedora, una ubicación privilegiada, aunque el acceso sea difícil. Una experiencia fantástica. Volveria sin duda!
ha soggiornato dal 25/08/2017 al 26/08/2017

La Ginestra del Carbonaio

14265 visite
Membro da Agosto 2015
  • Telefono 0184 574292
  • Cellulare 340 0961650 - 349 8937981