La Gerbera

Eccellente 9.2 / 10 (44)
Affittacamere | Via Martiri della Libertà, snc - Levanto | Zona: Centro
Cell. 333 9100457
Codice identificativo: 011017-AFF-0002
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a La Gerbera se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, in centro, struttura di charme, nuovissimo, in zona shopping, in riva al mare, economico, vicino metro, struttura di design, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a pochi passi dal mare in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "La Gerbera" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 2 ospiti.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni 'Stazione Levanto'.

Nel prezzo è inclusa la colazione "Fai da te" in camera; c'è un bollitore elettrico per l'acqua con il quale preparare caffè/cappuccino (liofilizzati), tè, fette biscottate, marmellata, biscotti, e succhi.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

44 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.2
44 recensioni
marzia
Ottimo alloggio, pulito e curato vicino alla stazione e al centro del paese, ci si sposta con comodità a piedi. La proprietaria Dori è super gentile e disponibile, pronta a dare tutte le spiegazioni su come muoversi per visitare le cinque Terre. Alloggio super consigliato.
ha soggiornato dal 01/09/2023 al 04/09/2023
La risposta del gestore:
grazie mille!! dori 😊
serena
Soggiorno ottimo grazie a Dory, la proprietaria, che ci ha accolto e informato sulla struttura rispondendo a tutte le nostre domande. Camera grande e pulita, giardino molto carino dove rilassarsi e gustare la colazione. Struttura super consigliata.
ha soggiornato dal 21/06/2023 al 25/06/2023
La risposta del gestore:
grazie per la bella recensione! dori 😊
antonella
È stata la nostra prima esperienza in un Bed and Breakfast, devo dire che siamo stati fortunati a trovare Dori, la proprietaria. Una persona squisita che ci ha informati su tutto quello che avrebbe potuto servirci e molto premurosa. Per quanto riguarda la camera, molto pulita e fresca. Non abbiamo avuto nessun problema per l'auto, posteggiata davanti con un pass fornito da Dori. Torneremo a trovarti.
ha soggiornato dal 20/06/2023 al 24/06/2023
La risposta del gestore:
grazie per aver scelto La Gerbera! arrivederci, dori 😊
claudio
Soggiorno piacevolissimo grazie alla gentilezza e disponibilità della proprietaria, alla pulizia e alla posizione strategica per escursioni verso Cinque Terre. Consigliatissimo. Claudio Daniela Lella Franco.
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 12/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille!! Dori
aldo
Struttura pulitissima e ben organizzata. La Gerbera è molto gentile e disponibile. Strategica la posizione per la visita alle Cinque Terre. Soggiorno molto piacevole.
ha soggiornato dal 30/08/2022 al 03/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie Aldo e Maria Grazia..mi fa molto piacere la vostra recensione! un caro saluto, Dori.
piergiuseppe
piergiuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/06/2022 al 19/06/2022
La risposta del gestore:
Vi ringrazio per aver scelto La Gerbera per le vostre vacanze!! Dori.
michela
Che dire? Tutto perfetto! Dori è veramente una carezza attenta e premurosa. Il B&B è molto curato, le camere pulite e spaziose e la posizione è davvero il top per raggiungere le Cinque Terre. Siamo stati benissimo. Bello sapere che ci sono ancora persone che fanno il loro mestiere con professionalità e passione. Dori, grazie di cuore. Michela e Massimo.
ha soggiornato dal 25/05/2022 al 28/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie michela per le belle parole..è una grande soddisfazione sapere che avete avuto un buon soggiorno!! e grazie per aver scelto La Gerbera per le vostre vacanze..a presto! un caro saluto, Dori
paola
Ottima struttura con camere grandi, confortevoli e pulitissime, comoda per la stazione, per il centro e le spiagge. Dori, la padrona di casa, gentilissima e sempre disponibile a dare consigli ed informazioni. Ottimo Wi-Fi. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 11/09/2021 al 14/09/2021
La risposta del gestore:
Grazie Paola per la bella recensione!! A presto, Dori.
elisabetta
B&B super consigliato. La posizione è ottima: si è a 5 minuti dalla stazione dei treni (quindi ottimo per visitare le Cinque Terre) e a 10 minuti scarsi dal centro/spiaggia di Levanto. La camera molto spaziosa e davvero pulitissima; molto comodo anche lo stendino fuori per mettere ad asciugare i costumi/teli mare. Per quanto riguarda il parcheggio viene dato un pass per poter parcheggiare gratuitamente fuori, noi abbiamo trovato posto proprio di fronte alla struttura. Dori è stata davvero molto gentile e disponibile, fornendoci anche informazioni e consigli sui luoghi da visitare. Il migliore B&B in cui ho soggiornato!
ha soggiornato dal 15/08/2021 al 20/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione, sono molto lieta che vi siate trovati a vostro agio. Dori
mariarosaria
Abbiamo soggiornato in due per tre notti. Camera pulita e accogliente, bagno non troppo grande ma nuovo e funzionale. Giardino a disposizione degli ospiti rilassante. Colazione confezionata ma comunque curata. Ottima posizione, sia vicino al centro che alla stazione (comodissima per spostarsi nelle cinque terre). Doriana, la proprietaria, molto gentile e cordiale con gli ospiti.
ha soggiornato dal 30/05/2021 al 02/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille Mariarosaria! Dori.
giovanna
La struttura è bellissima, posizione strategica per visitare le Cinque Terre. Stanza pulitissima. La signora Dori gentilissima. Super consigliato. Giovanna
ha soggiornato dal 29/05/2021 al 01/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille Giovanna!!! Dori.
luca
La signora Dori persona molto cordiale gentile e presente, pulizia perfetta, sicuramente da ritornarci.
ha soggiornato dal 05/10/2019 al 08/10/2019
La risposta del gestore:
Grazie mille, a presto! Dori.
giuliano
Ottima l’accoglienza buona la posizione vicino alla stazione e dal centro. La camera più che soddisfacente.
ha soggiornato dal 06/06/2019 al 09/06/2019
maddalena
Struttura bella posizione comoda per i servizi e il centro camere confortevoli e pulite la proprietaria molto gentile e disponibile, abbiamo trascorso una bella vacanza.
ha soggiornato dal 13/08/2018 al 16/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Maddalena!
arianna
La struttura è comodissima con la stazione un pochino meno per il mare. L'ho trovata silenziosa. Ottima la pulizia e gentilissima la proprietaria. La colazione è confezionata come in quasi tutti gli affittacamere con bollitore te e caffè solubile fette biscottate marmellate biscotti succhi d yogurt.
ha soggiornato dal 26/04/2018 al 30/04/2018
La risposta del gestore:
Grazie Arianna.
deborah
Un sentito ringraziamento va a Doriana, sempre disponibile e accogliente; ha dato moltissime indicazioni su cosa visitare, arricchendo la nostra vacanza. La struttura è in posizione ottimale sia per la stazione che per il centro di Levanto. Colazione buona e pulizia impeccabile. torneremo sicuramente. Grazie, Deborah ed Elisa.
ha soggiornato dal 21/08/2017 al 26/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Deborah ed Elisa! A presto, Dori.
roberta
Posto meritevole, molto pulito, tranquillo, posto in una buona zona che ti permette di raggiungere senza troppe difficoltà: stazione, centro, mare, diciamo che per gente giovane e che ha voglia di fare qualche passo va benissimo. La signora Doriana è molto gentile e disponibile x tutto ciò che serve e fornisce le giuste indicazioni sia sui posti da visitare che in merito ai ristoranti. Se qualcuno avesse qualche dubbio vada tranquillo perchè si troverà sicuramente bene. L'unica cosa che potrebbe migliorare la struttura è che ci fosse una sala x le colazioni, diciamo che è molto bello fare la colazione in camera, ma se ci fosse una sala colazioni e la colazione un poco più ricca sarebbe perfetto. Cmq complimenti a Doriana e grazie ancora di tutto.
ha soggiornato dal 24/04/2013 al 28/04/2013
carmen
Posizione eccellente, pulizia impeccabile e Dori, la proprietaria, è assolutamente fantastica, una persona deliziosa. Altamente raccomandato!
ha soggiornato dal 30/09/2023 al 07/10/2023
La risposta del gestore:
thank you for your nice review. It's a pleasure to read that you have had a great time here! dori 😊
erin
Questo posto è una grande scoperta. A 3 minuti dalla stazione ferroviaria di Levanto, è facilmente raggiungibile da tutte le Cinque Terre. Levanto stesso, a mio parere, è una base migliore per esplorare la regione rispetto alle 5 Terre. È più tranquillo e meno turistico durante il giorno, ma più vivace di notte. Abbondanza di ristoranti, un paio di supermercati, ecc. \n\nPer quanto riguarda il B&B in sé, era in una posizione ottima, la stanza era molto bella e il padrone di casa, Dori, era incredibilmente gentile, disponibile, flessibile con il check-in/out, raccomandazioni locali, ecc. Se dovessi tornare nella regione, ci tornerei volentieri. Il B&B aveva anche un bel giardino dove rilassarsi e ottimo wifi. \n\nNel complesso, era un posto perfetto per esplorare le Cinque Terre. Tutto è raggiungibile in treno letteralmente in pochi minuti, o se preferisci, ci sono molte ottime escursioni che partono da molto vicino. Una regione bellissima dell'Italia e una grande base da cui esplorare. Raccomando 10/10.
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 06/06/2023
La risposta del gestore:
thank You for your nice review, I am very happy to read you enjoyed your stay at La Gerbera dori 😊
inese
La pulizia è ad un livello elevato, molto luminosa, moderna. Dori, padrona del posto molto disponibile, fornisce tutte le informazioni su trasporti e tutte le altre cose. Buona posizione in quanto viaggiamo ogni giorno su alcuni sentieri per escursioni, ideale per visitare i percorsi delle cinque terre. Al primo piano c'è un piccolo terrazzo giardino per rilassarsi dopo una dura giornata di escursioni, altamente raccomandato. Inese & Maris.
ha soggiornato dal 25/05/2023 al 30/05/2023
La risposta del gestore:
thank You for sharing your experience at La Gerbera! dori 😊
jochen
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno presso La Gerbera a Levanto. La camera era eccezionalmente pulita e confortevole. Il nostro host, Doriana, è stato molto cordiale e accomodante e ci ha dato preziosi consigli su ristoranti e luoghi di interesse. Se dovessimo tornare a Levanto, saremmo felici di soggiornare nuovamente presso La Gerbera.
ha soggiornato dal 09/05/2023 al 14/05/2023
La risposta del gestore:
thank you Jochen! dori
mary
La Gerbera is situated very close to the train station which served our needs perfectly. Doriana welcomed us very graciously. She came to pick us up from the train station and helped with our luggage. Our return trip to the train station, Doriana was again kind enough to drive us back to the train station. This B&B is very clean and quiet. I highly recommend La Gerbera if you want to visit cinque terre.
ha soggiornato dal 26/07/2019 al 29/07/2019
La risposta del gestore:
Thank You Mary! I hope to see You next time! best wish, dori.
meghan
Our stay at La Gerbera in Levanto was one of the highlights of our honeymoon in Italy. The room was exceptionally clean and comfortable and the host, Doriana, was beyond accommodating. She gave us tips on places to visit and where to eat, which was helpful being that it was our first time there. It was also very close to the train station. We will definitely go back to Levanto, and we would be happy to stay at La Gerbera again!
ha soggiornato dal 11/10/2018 al 13/10/2018
La risposta del gestore:
Thank You Meghan!! I hope to see You in the future. Doriana.
anna
Great place to stay in Levanto. Close to the beach and train station. Free parking. Doriana was a lovely host.
ha soggiornato dal 23/03/2016 al 24/03/2016
sharon
A great location for the village and access to the cinque terre. Doriana was a wonderful helpful host who went the extra mile. We will be back!
ha soggiornato dal 18/08/2015 al 23/08/2015
marie-christine
A Very beautiful B&B Close to the center and the railway station. The housekeeper is so kind. A very good adress for discovering the 5 Terre.
ha soggiornato dal 21/09/2013 al 26/09/2013
paula
Doriana was very attentive to all of our needs. Her place is spotless and very attractive. It is a short walk to the center of town and parking is readily available across the street. It is located in a residential area, so you get a real feel of the people. I would highly recommend this B&B and would stay there again!
ha soggiornato dal 11/05/2013 al 14/05/2013
schmitt
Meraviglioso benvenuto da Doriana, molto gentile, consigli utili, molto flessibile per l'orario di arrivo, il tutto in un eccellente francese. Grazie! Camera molto pulita rifatta ogni giorno, servizi igienici nuovi e funzionali, bello esterno se fa bel tempo. Colazione in camera con acqua, succhi, biscotti, salati, pasticcini confezionati, caffè, tè o cappuccino... Ideale per partire presto per escursioni! A 5 minuti dalla stazione e da un piccolo supermercato, poco più dal centro città, molto comodo per escursioni nelle Cinque Terre o cenare in città. (Piccolo inconveniente, posizione molto pratica ma di conseguenza si sente la strada e il treno se sei sensibile al rumore). Grazie Doriana!
ha soggiornato dal 16/05/2023 al 21/05/2023
La risposta del gestore:
merci stephanie!! dori
goubet
Merci à Doriana!s Souriante, disponible, attentive à ce que tout aille bien. Une adresse sûre, à recommander sans problème.
ha soggiornato dal 01/10/2018 al 06/10/2018
La risposta del gestore:
Merci Bernard & Bernadette! A bientot! Doriana.
aline
Très belle chambre d’hôte aménagée avec beaucoup de gout, très propre et confortable. L’établissement est prés du centre ville, de la gare et de la plage. Adresse a recommander.
ha soggiornato dal 19/09/2018 al 22/09/2018
La risposta del gestore:
Merci Aline!
evelyne
Un accueil chaleureux de Doriana qui est une hôtesse à l'écoute et nous a donné tous les bons conseils pour notre séjour. une vaste chambre avec salle de bains moderne d'une extrême propreté. Lit et changement des serviettes tous les jours. Un séjour sur les cinq terre qui nous a pleinement satisfait du fait de la proximité de la gare pour l'accessibilité vers les villages. De Levanto même, on peut partir en randonnée vers Monterosso. Encore un grand merci à Doriana pour son extrême gentillesse et son Français parfait ce qui nous a permis d'échanger.
ha soggiornato dal 03/06/2018 al 07/06/2018
La risposta del gestore:
Merci Evelyne!
fumex
Belle chambre, spacieuse et confortable. Salle de bain moderne. Accueil chaleureux. Bon emplacement, calme, proche gare, mer et vielle ville. Parking gratuit dans la rue de la résidence. Environnement très joli. Et eaux fraiches tous les jours dans le frigo.
ha soggiornato dal 23/05/2018 al 26/05/2018
La risposta del gestore:
Merci Brigitte!
frédérique
Doriana est une propriétaire d'un grande amabilité et serviabilité. Son accueil est souriant et avenant. Elle a tout fait pour que j'aie droit à un petit déjeuner de qualité malgré mes intolérances alimentaires. La chambre est tenue dans un grand état de propreté ainsi que la salle de bain, vaste et confortable. Le linge de toilette est remplacé fréquemment. La Gerbera est idéalement située près de la gare (5 mn à pied) et du centre ville (10mn à pied). Nous avons trouvé du stationnement gratuit pour notre voiture sans problème devant la Gerbera. Doriana est très disponible pour donner tous renseignements sur sa ville, les Cinque Terre, les modes de transport, les bons plans etc. Adresse que je recommande vivement.
ha soggiornato dal 14/05/2018 al 18/05/2018
La risposta del gestore:
Merci Frédérique
pistono
C'était très bien: très propre, la propriétaire très sympa et super bien placé, très proche de la gare, du centre ville et d'une superette. Si nous retournons aux 5 terres, nous louerons à nouveau à la Gerbera.
ha soggiornato dal 23/05/2017 al 24/05/2017
La risposta del gestore:
Merci Christophe
mireille
Très bien situé à proximité de la gare, commerces et restaurants à quelques pas. Propreté irréprochable chambre agréable, gentillesse et disponibilité de la propriétaire.
ha soggiornato dal 11/03/2018 al 19/03/2018
La risposta del gestore:
Merci beaucoup! Doriana.
jean claude
Tout d'abord pour visiter les "cinque terre" je recommande de résider à Levanto 6000 habitants plutôt que La Spezia 90000 habitants et plus particulièrement à La Gerbera B&B situé à 5' à pied de la gare ferroviaire où vous avez un train toutes les 30' en direction de La Spezia et à 5' du centre ville pratique pour les restaurants le soir. 2 jours 3 nuits sont nécessaires pour apprécier pleinement les "Cinque Terre" La Gerbera est un établissement récent 2008 très bien équipé Wifi. Confortable avec un lit king size et une sdb superbe. Le stationnement de la voiture est gratuit carte fournie par la Gerbera. Avantage non négligeable quand les coûts de parking sont très élevés. Mention particulière pour l’hôtesse Doriana, très chaleureuse, parlant un excellent français, très attentive au bon déroulement de votre séjour. Pas de mauvaises surprises que du bonheur.
ha soggiornato dal 18/09/2017 al 20/09/2017
La risposta del gestore:
Merci!
le
Hotesse adorable. Chambre calme bien située dans Levanto et pour les autres ballades Chambre très agrèable et d'une propreté irréprochable. Bref un séjour que l'on aimerait prolonger.
ha soggiornato dal 10/05/2017 al 14/05/2017
La risposta del gestore:
Merci Marie Claude!
florence
Nous avons passé une excellente semaine, dans cette chambre d'hôte très bien située (proche du centre-ville, de la plage et surtout de la gare) et fonctionnelle. Chaque jour, après une longue journée de marche, nous retrouvions une chambre et une salle de bain propres et rangées ainsi qu'un petit-déjeuner et frigo bien fournis [sachets de thé et de café, biscuits, biscottes, beurre, confitures, yaourts, bouteilles d'eau plate et gazeuse, fromages et même petits oeufs en chocolat pour Pâques]. Doriana est soucieuse de répondre à la moindre demande et toujours disponible: merci encore à elle. Nous ne pouvons que recommander cette chambre d'hôte !
ha soggiornato dal 12/04/2017 al 19/04/2017
La risposta del gestore:
Merci Florence! Doriana.
sylviane
Très bien situé dans le village à 5 mn de la mer et des trains très bon emplacement pour faire de la randonnée dans les cinque, se baigner, etc.. la voiture est ainsi restée garée toute la semaine: parfait ! chambre spacieuse et très propre, agencée avec goût, calme, Doriana est serviable et disponible merci encore Sylviane.
ha soggiornato dal 22/08/2016 al 27/08/2016
marie
Magnifique séjour, je vous recommande cette adresse, elle est excellente.. Chambre d'hôtes très agréable en rez de jardin, près de la gare et du centre de Levanto. Très pratique, nous avons garé la voiture pour 4 jours, et voyager en train, bateau, et à pieds. L'accueil de Doriana (la propriétaire) est très chaleureux, d'une grande gentillesse et qui parle très bien le français. La chambre est spacieuse, propreté impeccable, rien ne manque. Jolie salle de bains aussi...
ha soggiornato dal 19/07/2016 al 23/07/2016
daniela
Una gestione incredibilmente gentile e premurosa. Sempre pronta ad assecondare ogni desiderio. La pulizia era più che perfetta e l'amore con cui la struttura è arredata la rende molto accogliente. Il treno è più o meno alla stessa altezza, separato solo da una piccola valle e raggiungibile tramite un ponte pedonale. 5 minuti a piedi. Negozi molto vicini. Il mare raggiungibile anche in meno di 10 minuti. La navigazione verso gli altri luoghi delle Cinque Terre si trova alla fine della spiaggia. 15-20 minuti. Una vacanza incredibilmente bella.
ha soggiornato dal 27/09/2021 al 30/09/2021
La risposta del gestore:
Thank You Daniela!! I hope to see You in the future!! Ciao Dori.
alexander
Positiv: - Sehr freundliche Betreiberin - ordentliche Zimmer Negativ: -Sehr laut durch Lage an viel befahrene Straße und Bahnhofsnähe, schlafen war uns kaum möglich -kein echtes Frühstück, nur etwas Saft, Joghurts, Butter und Marmelade. Frisches Essen wie Obst oder Brot muss selber besorgt werden.
ha soggiornato dal 24/05/2018 al 27/05/2018
La risposta del gestore:
Thank you Alexander.
reiner
Das Zimmer mit Bad war klein und zweckmäßig, sehr sauber und ordentlich. Die Lage war optimal, etwas außerhalb des Ortes, aber dennoch nur wenige Gehminuten zum Zentrum, zum Strand und zum Bahnhof. Das Frühstück konnte im Zimmer selbst zubereitet werden. Es gab einen Wasserkocher, Aufgusskaffee, Wasser, Saft, Joghurt, Butter, Marmelade, Zwieback und Plätzchen. Da ein Kühlschrank vorhanden war, konnten wir unsere gekauften Lebensmittel (Wurst und Käse) gut lagern. Morgens haben wir uns selbst mit Brötchen versorgt. Im kleinen Garten waren Liegestühle und eine Sitzgruppe vorhanden. Doriana, die Besitzerin, war überaus freundlich und hilfsbereit und gab uns zahlreiche Tipps und Informationen. Das Parken war in der Straße gut möglich, ein Parkausweis wurde gestellt. Levanto ist ein idealer Ausgangsort, um die Cinque Terre und deren Umgebung zu erkunden. Der Ort ist nicht ganz so touristisch, wie die Cinque Terre Orte. Es gibt sehr gute Zugverbindungen, man kann aber auch per Schiff zu den Dörfern und bis Portovenere gelangen.
ha soggiornato dal 20/06/2017 al 25/06/2017
lluís
Hay tres cosas que le pido a un B&B como mínimo. 1- Calidad del sueño; la cama era comodìsima, amplia, y aunque la habitación no daba a la calle, como se trata de una casa y se orientaba igualmente a la montaña había un silencio perfecto para descansar. 2- Limpieza; La habitación y baño están limpios y cada día se limpia y cambia toallas, vasos etc.. 3-Calidad de señal wifi; No tuve ningún problema de conexión todo perfecto, El B&B no tiene parking pero no es necesario ya que en la misma calle hay zona de aparcamiento gratis. A pesar que la propietaria nos informó que al no tener licencia para cocinar no podía preparar comida caliente para el desayuno, se desvivió para traernos de todo y que no faltase nada (tostadas, mantequilla, bolleria, mermelada, leche, café o té, zumos, aguas, etc...).
ha soggiornato dal 13/04/2019 al 15/04/2019
La risposta del gestore:
Grazie mille Lluis et Merce!!! doriana.

La Gerbera

60796 visite
Membro da Giugno 2008
  • Cellulare 333 9100457

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria