Il Giardino in Città

Eccellente 9.2 / 10 (16)
Affittacamere | via vappa, 17 - La Spezia | Zona: Semicentro
Cell. 339 4079996 - 339 4079996
Contatta o prenota
Scrivi a Il Giardino In Città se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, struttura di charme, struttura di design, economico, nuovissimo, in zona shopping.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato a poca distanza dalla stazione centrale e 2.5km dal mare in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, a pochi passi dal cuore storico della città . "Il Giardino In Città" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Alberto Picco di La Spezia'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le coppie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un giardino curato.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, set cortesia bagno, lenzuola e asciugamani.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
In ogni camera troverete un frigorifero e il necessario per un tè o tisana.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese e francese.
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

16 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.2
16 recensioni
vittoria
vittoria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/08/2023 al 18/08/2023
alessio
Ottima accoglienza, la signora Fulvia è super ospitale! La stanza era molto pulita e curata nei minimi particolari, la colazione abbondante e variegata nonostante non prevista! La permanenza è stata molto piacevole, ci torneremo sicuramente! Deliziosa anche la possibilità di usufruire delle bici per poter scoprire comodamente la città. Grazie ancora per il meraviglioso pernottamento.
ha soggiornato dal 08/04/2023 al 10/04/2023
La risposta del gestore:
Gentilissimo Alessio, grazie per le vostre parole! Per noi è fondamentale che i nostri ospiti abbiano un soggiorno piacevole e un bel ricordo della nostra casa. Un carissimo saluto, Fulvia
marta
Delizioso, camera e bagno pulitissimi e dotati di ogni comfort, colazione abbondante (marmellate artigianali speciali) consumata in un giardino curato ed accogliente, la signora Fulvia solare ed ospitale. Consigliato.
ha soggiornato dal 01/07/2022 al 03/07/2022
elisabetta
Struttura ben gestita, arredata con gusto e attenta ai particolari, camera spaziosa e pulita. La proprietaria gentile e disponibile. Molto utile le biciclette a disposizione per i clienti. L'unico neo, il treno che per chi ha sonno leggero di notte si sente parecchio.
ha soggiornato dal 11/07/2021 al 15/07/2021
virna
Abbiamo soggiornato 7 gg in questo piccolo e grazioso B&B situato nella zona periferica di La Spezia. Posizione comunque strategica visto la vicinanza alla stazione dei treni (circa 800 mt) e a poco più di un km dal centro storico (possibilità di andarci con le biciclette offerte gratuitamente dal B&B su prenotazione). Camera spaziosa, dotata di tutti i comfort e pulita. Carinissimo il porticato adibito alla colazione immerso nel giardino (ben curato). Colazione abbondante sia dolce che salata con torte e marmellate home made. Punto forte l’accoglienza e la gentilezza di Fulvia la titolare. Ogni mattina si intratteneva con noi durante la colazione per fare due chiacchiere e darci delle dritte sui posti da visitare. Che dire, ci siamo sentiti davvero come a casa nostra!
ha soggiornato dal 17/08/2019 al 24/08/2019
La risposta del gestore:
Grazie Virna per la vostra recensione e per le parole spese. È stato un piacere ospitarvi ed essere stata di aiuto affinché la vostra vacanza potesse essere al meglio. La mia maggiore soddisfazione è sapere che i miei ospiti sono stati soddisfatti! Grazie ancora e spero a presto. Fulvia.
enrico
Pulito e ordinato; benissimo la colazione per quantità, qualità e location; Fulvia è una persona deliziosa.
ha soggiornato dal 10/06/2016 al 12/06/2016
diana
Ho amato soggiornare in questo vero oasi di pace! Si sperimenta il meglio dell'ospitalità italiana in una casa impeccabile. Dal primo saluto all'ultimo, riluttante arrivederci non riesco a trovare nulla di negativo da dire. Grazie cara Fulvia per condividere la tua casa. Non dimenticherò mai questo gioiello nascosto!
ha soggiornato dal 25/09/2022 al 30/09/2022
martin
Abbiamo trascorso una bella settimana. Bella camera pulita con aria condizionata e un piccolo frigorifero. Puoi rilassarti nel giardino e puoi usare una bicicletta gratuita per andare al centro della città o al porto. \nGrazie per la bella settimana, e il caffè era ben organizzato Fulvia.
ha soggiornato dal 04/08/2022 al 11/08/2022
La risposta del gestore:
I thank you Martin, for having choose my house for your holiday! It was a great pleasure to meet you, all the best for you and Monique! Ciao Fulvia.
carlos
Fulvia was kind with us. The B&B is charming, with a nice accommodation. It was gorgeous to have breakfast in the pergola. Thanks for everything Laura and Carlos.
ha soggiornato dal 18/09/2016 al 20/09/2016
martha
The proprietess was very friendly and made us feel very welcome! Another plus is that speaks fluent English and French. Maybe the Website description how to get to her place could be published in English.
ha soggiornato dal 12/05/2013 al 16/05/2013
zannini
Un grand merci pour l’accueil... on a passé un séjour très agréable dans un lieu très beau. \nJe le conseille fortement... \nNous reviendrons….
ha soggiornato dal 18/05/2023 al 21/05/2023
La risposta del gestore:
Merci a vous! Nous vous attendons encore avec plaisir! Fulvia
sylvia
La struttura perfetta per quanto riguarda i proprietari, i consigli, la pulizia, la posizione per le visite. Essendo francesi savoiardi, ci è mancato solo un po' di formaggio italiano a colazione... ma è davvero un dettaglio. Nonostante comprendiamo le misure sanitarie, il cibo è un po' troppo confezionato per noi, ma capiamo. Grazie per questo soggiorno.
ha soggiornato dal 22/09/2022 al 25/09/2022
La risposta del gestore:
Merci a vous Sylvia! Je suis toujour ici pour la petit déjeuner, on peut demander s'il y a un désir...nous essayons toujours de plaire à nos invités, même si notre petit-déjeuner est typiquement italien. Merci encore pour votre visite. Cordialement, Fulvia
gérard
Abbiamo trascorso 4 notti da Fulvia. Tutto è stato perfetto. Accoglienza, pulizia ecc. Fulvia parla molto bene il francese. Per quanto riguarda il ristorante, ci ha dato una lista di ristoranti. Ne abbiamo provato uno diverso ogni sera ed era ottimo e a prezzi ragionevoli. Raccomandiamo la struttura a occhi chiusi. Gérard e Manuela.
ha soggiornato dal 14/09/2022 al 18/09/2022
pierre-jean
Accoglienza calorosa. Camera confortevole. Il Giardino in Città è molto ben posizionato per visitare le Cinque Terre e dintorni. Non esitate a chiedere consigli a Fluvia. Lei saprà guidarvi nelle visite da fare. Un soggiorno molto piacevole.
ha soggiornato dal 21/07/2022 al 24/07/2022
fulvia
Fulvia, la padrona di casa, è una persona allegra, fornisce ottimi consigli su ristoranti ed escursioni ed è molto disponibile.
ha soggiornato dal 02/05/2022 al 08/05/2022
serra
serra ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/07/2016 al 19/07/2016

Il Giardino in Città

32610 visite
Membro da Maggio 2009
  • Cellulare 339 4079996 - 339 4079996

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria