Casa Albertieri

Eccellente 9.8 / 10 (21)
Bed & Breakfast | via Circonvallazione, 2 - Bordighera | Zona: Centro
Cell. 340 6717543 - 348 3855925
Codice identificativo: 008008-BEB-0009
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Casa Albertieri se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, in centro, panorama spettacolare, struttura di design, in zona shopping, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato vicino al mare adiacente alle spiagge e agli stabilimenti della zona ('Bagni La Reserve', 'Bagni Lido', 'Bagni Caranca', 'Bagni Corallo', 'Bagni Kukua Beach', 'Bagni Sant'Ampelio', 'Bagni Trocadero Club', 'Bagni Caranca'...) in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "Casa Albertieri" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette esclusiva ma fuori dalla camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città, collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A10'.

Cappuccino, caffè, tè, spremuta di arance fatta al momento, croissant e krapfen freschi, yogurt con frutti di bosco freschi, muesli, macedonia di frutta di stagione, pane, burro e marmellata, nutella. La colazione viene servita nel grande salone dalle ore 8: 30 alle 9: 30.

  • Animali Ammessi
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

21 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
21 recensioni
mikael
Casa Albertieri è un affascinante e piacevole bed and breakfast situato in un bellissimo edificio storico. Il padrone di casa Maurizio è stato molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 03/09/2023 al 10/09/2023
claudia
Soggiorno piacevole, Bordighera alta è un borgo storico molto caratteristico. La camera molto spaziosa e confortevole, il letto molto comodo e una bellissima vista sul mare. Buonissima e abbondante la colazione con prodotti freschi. Maurizio è simpatico e molto gentile.
ha soggiornato dal 31/08/2023 al 04/09/2023
laurent
laurent ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/08/2023 al 28/08/2023
regula
regula ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/10/2022 al 15/10/2022
federica
Bellissimo Bed and Breakfast in Bordighera Alta. Curato, pulito, grande. Gestione di Maurizio impeccabile! Colazione super! A 10 minuti a piedi dalle spiagge, in una cornice ligure che amo, tra vicoli e carruggi.
ha soggiornato dal 03/09/2021 al 05/09/2021
La risposta del gestore:
Grazie Federica, siete stati degli ospiti piacevolissimi!
valentina
La casa è in una posizione perfetta, tre minuti a piedi dal parcheggio gratuito e altrettanti dal centro storico, un luogo tranquillo, ma vicino a tutto. Soggiornare presso Casa Albertieri ti permette di immergerti nell'atmosfera storica della città. I soffitti alti e affrescati, le camere ampie con camino e le finestre con vista sul mare, gli arredi originali con una vasta selezione di libri, i candelabri che ti fanno tornare indietro nel tempo. La colazione è eccellente con le migliori brioche del mondo, pane fresco, burro, marmellata, yogurt, frutta fresca tagliata a pezzettini e tutto ciò che si possa desiderare, servita dal gentilissimo Maurizio con il quale è un piacere chiacchierare. Insomma, un'esperienza bellissima che consiglio vivamente!
ha soggiornato dal 09/07/2021 al 11/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille Valentina per la recensione a dir poco "lirica". È stato un piacere ospitarvi. Vi aspetto prossimamente.
chiara
Piacevolissimo fine settimana. Da architetto ho apprezzato subito l’atmosfera della casa, e l’ambiente ricco di storia, con volte affrescate e grandi sale. La cura dei particolari, la scelta degli oggetti, tutto sembra far parte di quel luogo da sempre. La gentilezza e la spontaneità del proprietario, Maurizio, hanno reso il soggiorno ancor più piacevole. Per non parlare della colazione, come ha detto il nostro bimbo: “da Re!” Lo consiglieremo a chiunque decida di scoprire Bordighera.
ha soggiornato dal 26/05/2018 al 27/05/2018
La risposta del gestore:
Grazie Chiara, è stato un piacere ospitarvi!
francesco
Situato al secondo piano di un palazzo storico al centro di Bordighera. Camere spaziose, pulitissime, con affreschi sui soffitti a volta, letti molto comodi. Sala comune per le colazioni splendida. La cortesia e la gentilezza del proprietario sono state fantastiche. Colazione super abbondante e buonissima!
ha soggiornato dal 23/03/2019 al 24/03/2019
lorenza
lorenza ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/03/2019 al 09/03/2019
La risposta del gestore:
Grazie mille per la bella recensione, è stato un piacere ospitarvi. Maurizio.
antonio
Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di agosto. La Signora Anna ed Il Signor Maurizio ti intrattengono sempre molto piacevolmente con tanta disponibilità ed ottima ospitalità. Non proprio vicino al mare, la location è ottima per rilassarti, visitando il paese vecchio, con i Suoi scorci ed i Suoi Carrugi, i numerosi ristorantini allietano la serata senza disturbare la quiete notturna. La camera con vista mare è spaziosa e pulita, colazione fresca di panetteria viene servita a tenendo conto delle necessità alimentari dell'ospite. Da visitare.
ha soggiornato dal 20/08/2013 al 23/08/2013
mariella
Abbiamo festeggiato il Capodanno in questa dimora. La Signora Anna, con la grazia della sua giovane età, dirige con maestria, dolcezza e determinazione. Il Signor Maurizio ti intrattiene sempre molto piacevolmente con discrezione e tanta disponibilità. Ottimo posto per rilassarti, vista superba, camera spaziosa e pulita, colazione ricca e gustosa. Il posto è un incanto di altri tempi. Da consigliare.
ha soggiornato dal 29/12/2012 al 01/01/2013
jill
Questa è stata una bellissima e affascinante esperienza. A pochi passi dall'arco della vecchia città, ben posizionata per tutti i ristoranti. Maurizio è stato l'host più gentile e disponibile e ci ha consigliato sui posti da visitare e su qualsiasi altra informazione di cui avevamo bisogno. Una colazione meravigliosa ogni mattina nella splendida sala da pranzo. Un vero feeling dell'antica Italia. Favoloso.
ha soggiornato dal 08/10/2023 al 12/10/2023
fleur
Casa Albertieri è fantastica! Le camere sono spaziose, rilassanti e splendidamente decorate con meravigliose viste dalle finestre, comfort moderni, rinfreschi premurosi e mobili confortevoli. L'edificio si trova in una zona tranquilla e affascinante, situato a breve distanza a piedi dalla città storica, ristoranti/caffè, mare e sentieri escursionistici. Il migliore di tutti è il meraviglioso ospite, Maurizio, che crea un'esperienza calorosa, accogliente e indimenticabile per gli ospiti. Ha offerto una colazione meravigliosa che era deliziosa e speciale, ed è stato molto disponibile con ottime suggerimenti per pranzi locali e altro ancora. Raccomandiamo vivamente questo spettacolare B&B!
ha soggiornato dal 30/03/2023 al 02/04/2023
joachim
Assolutamente perfetto il luogo e l'host è il migliore. La colazione e l'intera struttura erano meravigliose e affascinanti.
ha soggiornato dal 30/03/2023 al 02/04/2023
ekaterina
A very charming and original accommodation. The historic room was very spacious and beautiful. Also the bathroom was big, modern and clean. The host was very helpful and friendly. Our breakfast turned out more than delicious. We would highly recommend this amazing place.
ha soggiornato dal 25/09/2020 al 26/09/2020
siri
Super host, awesome property. Maurizio is very friendly. Free parking close by. We will be back.
ha soggiornato dal 30/07/2019 al 04/08/2019
florence
We have had a GREAT time in this B&B! This is a beautiful ancient house which has been wonderfully adapted to a B&B. Maurizio is a wonderful host who welcomed us very warmly. He knows a lot about the history and culture of Liguria and he gave us many valuable ideas of what to do and how to travel around. We had great talks with him and next to being a very cultured person he has a great sense of humor and we had many laughs together. We hope to be back next year!
ha soggiornato dal 18/08/2017 al 20/08/2017
philippe
Luoghi magici. Eccellente accoglienza da Maurizio, il nostro ospite. Torneremo!
ha soggiornato dal 13/11/2023 al 15/11/2023
agnès
Bellissimo appartamento in un edificio del 1863. Affreschi sui soffitti, pavimento in mosaico che conferiscono a questo appartamento un fascino pazzesco. Maurizio, l'host, è inoltre molto simpatico. In breve, un soggiorno molto piacevole.
ha soggiornato dal 26/02/2022 al 28/02/2022
elke
Appartamento super bello con un'atmosfera storica, camere spaziose e bagno moderno. La posizione si trova ai margini del centro storico di Bordighera. Ottima posizione e tutto raggiungibile a piedi, anche da qui Monaco, San Remo e Ventimiglia sono facilmente raggiungibili. Bella Italia per tutti i gusti... Ringraziamo Maurizio e sua affettuosa figlia. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio e anche durante la colazione non mancava nulla. Ottimo B&B, indimenticabile e unico.
ha soggiornato dal 07/08/2022 al 14/08/2022

Casa Albertieri

52908 visite
Membro da Ottobre 2007
  • Cellulare 340 6717543 - 348 3855925

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria