B&B Cà dei Fré

Ottimo 8.8 / 10 (22)
Bed & Breakfast | Via Serropiano, 13 B - Genova | Zona: Collina
Cell. 366 5373707 - 379 2668800
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Cà Dei Fré se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, nuovissimo, colazione abbondante, panorama spettacolare, economico, struttura di design, struttura di charme, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova vicino al mare in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare in zona Collina. "B&B Cà Dei Fré" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto macchina, piscina, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con asciugacapelli, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
1 camera 'B&B Matrimoniale' che può ospitare 3 persone
1 camera 'B&B Suite' che può ospitare 4 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.

Verrà servita colazione all'italiana in modalità self service. Frutta, pane, brioches, burro, marmellate, miele, latte caffè e tè saranno a disposizione degli ospiti nella zona colazioni dalle 8:00 alle 10:00 circa

  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

22 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.8
22 recensioni
patrick
patrick ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/08/2022 al 07/08/2022
massimo
Posto pulito, accogliente e strategico. Ottimo il personale.
ha soggiornato dal 22/08/2018 al 25/08/2018
sarah
Struttura stupenda nel verde, con piscina e possibilità di rilassarti, posto silenzioso. Proprietari gentili e disponibili, camere pulite e moderne. Colazione ottima.
ha soggiornato dal 22/08/2018 al 23/08/2018
angelo
Il posto è unico, purtroppo difficile da raggiungere come già detto dai gestori per via di strada non semplice da gestire, per degli autisti da città comunque per il resto penso che d'estate sia valida. I due ragazzi che lo gestiscono sono molto disponibili, in tutto e per tutto grazie.
ha soggiornato dal 12/05/2018 al 13/05/2018
ivana
ivana ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/04/2018 al 24/04/2018
silvia
Abbiamo soggiornato in questa struttura e ci siamo trovati benissimo! Federico e la sua mamma sono delle persone squisite! camere spaziose e molto colorate, il bagno è dotato di una grande doccia molto piacevole. La vista è bellissima e gli animali presenti, Leo il cagnolino birichino, i gattini, le oche, i pavoni, Claretta l'asinella bianca, il gallo ecc. rendono tutto molto giocoso e simpatico. La notte è uno spettacolo vedere le stelle. Grazie mille per la vostra accoglienza ed ospitalità!
ha soggiornato dal 13/04/2017 al 15/04/2017
mariagrazia
Bellissima struttura lontana dal caos cittadino. Anche se l'ultimo tratto di strada è ostico, una volta arrivati ci si dimentica di questa piccola pecca. Una gestione davvero impeccabile fa di questo posto un luogo unico. Congratulazioni davvero!
ha soggiornato dal 30/06/2016 al 03/07/2016
pia
Ci siamo trovati benissimo.. Posto accogliente, gestore gentilissimo colazione ottima. Massima disponibilità.
ha soggiornato dal 20/02/2016 al 21/02/2016
donatella
La struttura è pulita e molto accogliente. I gestori sono stati molto cortesi e cordiali, molto apprezzata la colazione ricca e abbondante. Unica pecca è la strada stretta per arrivare al Bed and Breakfast ma ne vale assolutamente la pena!
ha soggiornato dal 08/05/2015 al 10/05/2015
valentina
Atmosfera, location, cordialità, professionalità e gentilezza fanno da cornice ad un posto speciale. Molto più di un semplice B&B, un angolo della Liguria ricercato e creato con attenzione di particolari, dalla pulizia alla originalità degli interni ed esterni maiolicati. Piscina esterna degna di nota, pulita e organizzata con doccia, ombrelloni e lettini (ad uso esclusivo degli ospiti) adagiati su un fresco prato all'inglese. La colazione squisita ed abbondante. Lo spirito di accoglienza completa questo incantevole angolo di paradiso grazie alla semplicità e simpatia di Federico e Mirko sempre disponibili e attenti a far sentire gli ospiti a proprio agio. Nessuna difficoltà nel raggiungere il luogo, strada stretta, ma come tutte le strade liguri e poi fidatevi ne vale veramente la pena! ! Nelle vicinanze ci sono anche due trattorie molto buone e caratteristiche del luogo. Cà dei Frè tra i migliori B&B garantito!
ha soggiornato dal 17/08/2015 al 21/08/2015
manilo
Bellissima struttura immersa nel verde delle colline Genovesi. Ambienti nuovissimi, confortevoli e molto curati nei particolari. Letti comodissimi. Eccezionale!
ha soggiornato dal 25/09/2014 al 27/09/2014
alessandro
Struttura molto bella, con giardino esterno e piscina, immersa nel verde, tutto ciò che ci vuole per rilassarsi. In questo B&B non manca nulla comprese due ottime trattorie raggiungibili a piedi. Il voto 7 per la posizione si riferisce esclusivamente alla strada un poco stretta ed impervia per arrivarci, ma si viene ripagati dal verde e dalla tranquillità. Ottima pulizia.
ha soggiornato dal 25/07/2014 al 27/07/2014
luca
Struttura molto bella ed accogliente, i gestori molto simpatici e disponibili. Si può dire di essere immersi nella natura in una località molto rilassante e tranquilla.
ha soggiornato dal 31/05/2014 al 02/06/2014
claudia
I gestori molto gentili e disponibili, tutto come ci aspettavamo, unico neo la difficoltà a raggiungere la struttura a causa di una stradina molto stretta. Purtroppo il tutto è stato un peggiorato dalle pessime condizioni meteo ma lì non è colpa di nessuno.
ha soggiornato dal 04/01/2014 al 06/01/2014
stefano
Ci siamo fermati soltanto due giorni in attesa della partenza per la nostra crociera e considerando che in coincidenza con il nostro soggiorno, è capitata la fiera nautica a Genova e dintorni non si trovava nulla dove andare a dormire se non a prezzi esorbitanti (anche bettole con zero stelle). Quindi siamo stati davvero fortunati a trovare un posto così bello ed accogliente, una villetta nuovissima ed immersa nel verde con tanto di piscina e soprattutto ad un prezzo veramente competitivo! Cosa pretendere di più?? Ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 02/10/2013 al 04/10/2013
pasquale
Camera pulita e confortevole, colazione abbondante e buona, bella posizione immersa nel verde a pochi km dal centro di Genova, l'unico pelo nell'uovo è la sua raggiungibilità in auto, essendo la strada molto stretta e in pendenza è necessario avere un discreto occhio e un auto non troppo grande!
ha soggiornato dal 05/10/2013 al 06/10/2013
cesina
Struttura nuovissima, accogliente, e tranquilla. I due ragazzi che la gestiscono sono educatissimi, disponibili e gentili.
ha soggiornato dal 01/08/2013 al 04/08/2013
gabriele
gabriele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/04/2018 al 15/04/2018
monci
Very nice B&B located in a very tranquil area even though it's close to a huge city (Genova). The rooms are very beautiful, the family is very friendly. We had a real enjoyable stay there. To get there, you have to know how to drive a car because the streets are very narrow but once you have arrived.. peace and rest and tranquility is what you will find there.
ha soggiornato dal 05/07/2014 al 02/08/2014
florian
Très bel endroit au calme très belle chambre superbe piscine, le charme italien en plus.
ha soggiornato dal 16/07/2017 al 21/07/2017
fabio
B&B très agréable. Petite structure familiale qui vous fait sentir "à la maison". Il y a tout ce qùil faut pour passer un agréable séjour. La vue sur la colline est reposante. La piscine est très appréciable et appréciée: Amoureux de la nature, vous pouvez y aller en toute confiance! Les propriétaires sont chaleureux. Et si vous voulez vous restaurer à deux pas de la structure, allez donc chez "Paulin" ! Vous y mangerez très bien! PS: pour vous rendre au B&B, munissez vous d'une voiture pas trop grande. Les routes sont minuscules dans cette merveilleuse vallée..
ha soggiornato dal 24/07/2016 al 25/07/2016
fam.
Zeer leuke B&B, Erg krappe straat niet geschikt voor SUV. Mooi uitzicht maar erg afgelegen. Erg eenvoudig ontbijt met crackers en verpakt brood. Vriendelijke gastheer, geen airco op kamer.
ha soggiornato dal 03/08/2015 al 04/08/2015

B&B Cà dei Fré

91561 visite
Membro da Giugno 2011
  • Cellulare 366 5373707 - 379 2668800