Top B&B Lazio Provincia di Viterbo Viterbo Serenamente Bed And Breakfast

Serenamente Bed and Breakfast

Eccellente 9.7 / 10 (23)
Bed & Breakfast | Via San Pellegrino, 40 - Viterbo | Zona: Centro
Tel. 0761 226797 | Cell. 329 4131234
Scrivi a Serenamente Bed And Breakfast se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta che stai per inviare non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Piace perché: in centro, struttura di charme, panorama spettacolare, colazione abbondante, economico, vicino stazione, vicino terme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Viterbo - Zona termale del Bulicame, Stabilimento Termale Grand Hotel Terme Salus, Terme di Viterbo - Terme dei Papi, Terme di Viterbo - Area termale libera delle piscine Carletti, Terme di Viterbo - Area termale libera del Bagnaccio, Terme di Viterbo - Area termale delle Masse di San Sisto), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "Serenamente Bed & Breakfast" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a soli 370 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di San Lorenzo'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette condivisa tra tutte le camere, internet, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 5 viaggiatori in:
1 camera 'Camera Rosa' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Camera Lavanda' che può ospitare 3 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.

La prima colazione può essere servita nell’ampio soggiorno, dotato di camino, oppure in terrazza, e prevede: caffè, latte, the, tisane, succhi di frutta, frutta fresca, miele, yogurt, cereali, biscotti, fette biscottate, toast, burro e confetture. Per celiaci, vegani o esigenze specifiche, siamo disponibili a fornire cibi e bevande particolari, previa richiesta esplicita al momento della prenotazione e con un supplemento sul prezzo di base, variabile a seconda degli articoli richiesti. Gli ospiti possono portare i propri cibi per la colazione e, se necessario, conservarli nel frigo. La colazione è servita dalle 8:30 alle 10:00. Gli ospiti che vogliano disporne prima, si potranno servire da soli, nel rispetto del regolamento della casa.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Camera Rosa

Numero massimo di ospiti: 2
La Camera Rosa è una camera doppia con due letti singoli e può diventare matrimoniale.
La camera è completa di: armadio, sedia, comò e comodini, abat-jours, specchi, calorifero, climatizzatore classe A++, doppie tende, persiane, attaccapanni e cestino.
Il bagno è esterno e, su richiesta, a uso esclusivo.
Nome camera
Camera Rosa x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno privato
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

Camera Lavanda

Numero massimo di ospiti: 3
La Camera Lavanda è una camera matrimoniale con letto a baldacchino; può diventare tripla con l'aggiunta di un letto singolo.
Bagno esterno, su richiesta a uso esclusivo.
Molto luminosa grazie a due grandi finestre che si affacciano sui vicoli caratteristici del quartiere medievale, presenta una parete interamente di pietra a vista e ha un soffitto particolarissimo.
Vi è un armadio, in cui troverete gli asciugamani, un tavolino con acqua e bicchieri, due comodini con abat-jour in ceramica dipinte a mano, una poltrona-letto, attaccapanni e cestino.
L'ambiente è dotato di climatizzatore classe A++ con temperatura regolabile.

Nome camera
Camera Lavanda x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno privato
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

23 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
23 recensioni
amanda
Impossibile non dare il voto più alto. Soggiorno molto breve ma goduto in pieno, tutto curato nei minimi particolari, con un accoglienza fantastica, ritrovarsi così bene in un posto che non è casa tua è veramente raro. La vera Energia positiva. Terrazzo con vista da lasciare a bocca aperta. Per non parlare della pulizia. Wow! Torneremo molto presto con grandissimo piacere sperando di poter rimanere più tempo e goderne il più possibile. Grazie Serena.
ha soggiornato dal 10/11/2018 al 11/11/2018
La risposta del gestore:
Grazie Amanda, sono molto felice sapendo che vi siete trovate bene! Siete benvenute quando volete, auguro a me e ai miei colleghi di ricevere ospiti deliziose come voi! Alla prossima occasione.
stefania
Consigliato, luogo magico e silenzioso. Per ritemprare mente, corpo e spirito. Posizione centrale per visitare Viterbo medioevale ed immergersi in un'atmosfera unica. P. S. eravamo un po' indecisi al momento di prenotare perché nella descrizione non è chiaro se i servizi sono all'interno o all'esterno dell'appartamento; si dovrebbe specificare che sono all'interno dell'appartamento.
ha soggiornato dal 01/11/2018 al 04/11/2018
La risposta del gestore:
Grazie Stefania per la tua ottima recensione! È stato un piacere ospitarvi e condividere del tempo insieme. Mi sembra strano che tu abbia potuto pensare che i servizi potessero essere all'esterno della casa! L'edificio è di epoca medievale con i confort del XXI° secolo! Due camere e due bagni: tutti molto luminosi, con grandi finestre, biancheria, shampoo, bagnoschiuma, balsamo, asciugacapelli, climatizzatori classe A++. Grazie per aver scelto Serenamente e sarete benvenuti se tornerete a trovarmi!
francesco
In zona magnifica, B&B molto ospitale, arredato e mantenuto con grande cura, la nostra oste si distingue per la grande disponibilità a amichevolezza.
ha soggiornato dal 24/08/2018 al 26/08/2018
margherita
Ho scritto già una recensione su TripAdvisor. In sintesi mi sono trovata benissimo: proprietaria molto gentile e solerte, ottima posizione, bel appartamento, colazione abbondante, camere molto pulite. Ho già prenotato per una successiva permanenza.
ha soggiornato dal 06/06/2018 al 08/06/2018
lorena natalina
lorena natalina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/03/2018 al 12/03/2018
paolo
Ho soggiornato presso il B&B di Serena con un amico lo scorso aprile, per una notte. A nostra disposizione una stanza da letto ed un bagno a nostro uso esclusivo (data l'assenza di altri ospiti). Perfetta pulizia e ambiente accogliente e rilassante. Nel cuore del centro storico di Viterbo, posizione favolosa per vivere la città. Parcheggio per l'auto a 10 minuti a piedi, appena fuori le mura della città. La proprietaria occupava a sua volta una stanza dell'appartamento, con la giusta riservatezza. Ci siamo sentiti più ospiti che turisti. Da provare! Tornerei sicuramente. Consigliato per amici, famiglie o anche in coppia.
ha soggiornato dal 29/04/2017 al 30/04/2017
lucia
Soggiorno molto gradevole in una casa nel bellissimo quartiere medievale di San Pellegrino. Pulizia e ordine perfetti. Serena sempre disponibile ma anche di buona compagnia, apprezzando comunque la sua presenza discreta. Da consigliare senza dubbio.
ha soggiornato dal 06/10/2017 al 08/10/2017
stefania
Ottima struttura. Accoglienza, pulizia, cordialità, atmosfera eccellenti.
ha soggiornato dal 18/08/2016 al 19/08/2016
valentina
Sono stata per la seconda volta in questa struttura poiché la prima mi ero trovata molto bene e posso solo che riconfermare la grande ospitalità della ragazza che gestisce il B&B. Pulito e confortevole, grande attenzione per la scelta dei prodotti per la colazione. Molto vicino al centro di Viterbo, in un borgo carinissimo, e alle terme dei papi.
ha soggiornato dal 20/02/2016 al 21/02/2016
olga
Situato al centro della città, facilmente raggiungibile, gestito da una padrona di casa particolare che mette a proprio agio e infonde serenità.
ha soggiornato dal 27/06/2015 al 28/06/2015
gabriella
Questo B&B è 1000 volte meglio di ciò che ci si aspetta, è prima di tutto un luogo di relax e di condivisione. L'atmosfera è gradevole e rilassata, la casa è molto accogliente, pulita e ben tenuta. La stanza dove abbiamo alloggiato è semplicemente stupenda, con un letto a baldacchino da sogno e tutte le necessità. La colazione è molto abbondante, variegata e con prodotti organici. Serena è una speciale padrona di casa, capace di farti sentire a tuo agio fin dai primi istanti, disponibile ad ogni richiesta o dubbio ma soprattutto una bellissima persona. Consiglierei a chiunque di visitare questo luogo, anche se non avevate Viterbo nella lista dei posti da visitare, solo per alloggiare in questo meraviglioso B&B.
ha soggiornato dal 05/11/2014 al 06/11/2014
valentina
Dalla terrazza piena di bellissimi fiori colorati sembra quasi di poter toccare le torri medievali illuminate dalla luna. Tutto è curato nei dettagli e arredato con gusto e, soprattutto, si può prendere un caffè con Serena, godendo della sua compagnia e dei suoi racconti. Ci tornerò presto.
ha soggiornato dal 06/06/2014 al 08/06/2014
ivan
B&B nel pieno centro della graziosa cittadina di Viterbo, ambiente accogliente e tranquillo, gestore super disponibile ed amichevole. Davvero consigliato!
ha soggiornato dal 25/05/2014 al 26/05/2014
stefano
Posizione ideale, ambiente accogliente curato e originale, padrona di casa spontanea e cortese. Peccato avere dovuto fermarsi così poco, è difficile trovare soggiorno migliore.
ha soggiornato dal 26/05/2014 al 27/05/2014
fabiana
Graziosissimo B&B nel cuore del borgo medievale. La proprietaria rende la tua permanenza fantastica, ci tiene tantissimo a far sentire gli ospiti come a casa loro. Grazie ancora!
ha soggiornato dal 25/09/2013 al 26/09/2013
marcello
Di solito non sono il tipo che scrive recensioni, ma questa volta ne vale davvero la pena. Ero in viaggio per sostenere un esame di inglese, ed il B&B mi ha portato fortuna, visto che l'esame è andato al meglio! Il B&B Serenamente è stato una piacevolissima scoperta, che ha reso il mio soggiorno a Viterbo veramente unico ed indimenticabile. La struttura è inserita nel centro storico della città, in una cornice davvero caratteristica. La posizione è perfetta per chi volesse scoprire le meraviglie nascoste nel groviglio di vie della parte medioevale di Viterbo. Le stanze e gli spazi del B&B sono davvero accoglienti e adatte a chiunque voglia avere un po' di relax. Serena, vi aprirà le porte della sua casa con lo spirito con cui si accoglie un vecchio amico, con garbo, disponibilità e cortesia. Senza essere invadente, vi saprà indicare le passeggiate ed i luoghi più suggestivi della città, rendendo il vostro soggiorno davvero piacevole!
ha soggiornato dal 13/03/2013 al 15/03/2013
gessica
Serenamente inizia la Primavera con uno spirito leggiadro che un posto come questo è riuscito a trasmetterci, tra la magia dei vicoli di Viterbo, che sembra catapultarti nel passato e il calore della tua casa, tutto è diventato perfetto.
ha soggiornato dal 21/03/2013 al 22/03/2013
sara
Serena è una proprietaria straordinaria. Una ragazza piena di grazia e capace di farti stare a casa. La location è bellissima, credo non dimenticherò facilmente la bellissima terrazza sui tetti e sui campanili. Sicuramente un luogo dove andare e tornare.
ha soggiornato dal 09/03/2013 al 10/03/2013
annina
Andare da Serena è un'esperienza che ricorderete con piacere e nostalgia. Posizione ottima, atmosfera familiare, si va da un'amica, non in un B&B!
ha soggiornato dal 23/03/2013 al 24/03/2013
carmine
carmine ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/02/2013 al 22/02/2013
carmine
È stato un bellissimo soggiorno, anche se breve. Abbiamo trascorso dei magnifici momenti, coccolati da Serena. Torneremo presto, baci a tutti.
ha soggiornato dal 09/12/2012 al 10/12/2012
denis
Très bel endroit à Viterbo. Serena nous a attendu durant plusieurs heures, aidé au téléphone pour le trajet en voiture et pour accéder a son B&B (car GPS HS). Elle parle très bien le Français et nous a accueilli avec beaucoup de gentillesse. Elle nous a bien conseillé pour les visites et les restos. Nous avons passé un bon moment apéro sur sa terrasse avec sa très sympathique maman qui (en Français) nous a parlé de la fête St ROSA à VITERBO en nous invitant si on le désirait. Les petits déjeuners étaient vraiment excellents, des produits naturels et soignés dans leur présentation. Enfin, que du bonheur dans cette très authentique ville médiévale très bien conservée et à proximité de bien d'autres sites magnifiques à très peu de distance. Merci Serena Marie-France, Claudette, Philippe et Denis.
ha soggiornato dal 11/06/2016 al 14/06/2016
matt
matt ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/07/2017 al 27/07/2017

Serenamente Bed and Breakfast

41577 visite
Membro da Giugno 2007
  • Telefono 0761 226797
  • Cellulare 329 4131234

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria