La Luna di Roma

Bed & Breakfast | Via Giovanni Celoria, 3 - Roma | Zona: Eur
Tel. 06 5042289 | Cell. 338 4560258
Contatta o prenota
Scrivi a La Luna Di Roma se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 9
Nome e cognome
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, vicino metro, economico, nuovissimo, in centro, vicino stazione, vicino aeroporto, struttura di design, struttura di charme, panorama spettacolare.
Ubicata in una zona tranquilla e residenziale, La Luna Di Roma - B&B è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli. Collocata a Roma EUR, nei pressi della stazione della metro Laurentina.

Dal nostro B&B potete raggiungere molti luoghi di interesse, sia per i viaggiatori di piacere che per i soggiorni di affari. Il Palalottomatica si trova a cira 2 Km ed è raggiungibile con bus o metro. Nelle vicinanze ci sono anche numerosi uffici, come l’IFAD, l’INAIL, Unilever, e L’ Eni. Inoltre, potete visitare i numerosi eventi al Palazzo dei Congressi, all’Atlantico e allo Spazio 900.

Nei dintorni trovate anche dei supermercati, dei centri sportivi e per il benessere.

La Luna di Roma B&B è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare le comodità della propria casa, per i viaggi di affari e per tutti coloro che desiderano trascorrere un soggiorno in un ambiente sereno a due passi dal centro di Roma.

Tutta la struttura è dotata di connessione WiFi gratuita e in ogni camera trovate la TV a schermo piatto.

Le camere offrono il bagno privato con asciugamani, asciugacapelli e set di cortesia in omaggio.

Al vostro arrivo vi vengono fornite le chiavi, per rientrare quando desiderate. Se venite in auto, potete parcheggiare sotto casa.

Nelle giornate calde potete rilassarvi o lavorare nel grazioso giardino e usufruire della cucina per i vostri pasti. La mattina potete degustare le abbondanti colazioni offerte dalla proprietaria, ricche di prodotti freschi e torte fatte in casa. Su richiesta possiamo soddisfare particolari esigenze alimentari.

La posizione strategica del B&B, vi permette di spostarvi facilmente in città, grazie alla vicinanza della Metro B - Laurentina. Inoltre, forniamo un servizio di autista privato da e per l’Aeroporto di Fiumicino, raggiungibile in 20 minuti in auto. Dall’aeroporto, il B&B è ben collegato anche con i mezzi pubblici. Basta prendere il treno diretto per la Stazione Termini e poi la metro B fino alla stazione Laurentina.
  • Accesso Disabili
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Camera Matrimoniale

Numero massimo di ospiti: 2
Questa camera, affaciata sul giardino, è spaziosa e luminosa e dotata di tutti i comfort. Il bagno privato offre un set di cortesia gratuito e dispone di una ampia doccia e asciugacapelli.
Camera Matrimoniale 1 x 2
Camera Matrimoniale 2 x 2
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario
Camera Matrimoniale UsoSingola

8.2
12 recensioni
giulio
Camera accogliente e pulitissima bagno impeccabile. Ottima posizione in una zona silenziosissima. La proprietaria è una signora gentile e disponibile che sa mettere a proprio agio gli ospiti facendogli sentire in un ambiente molto familiare. Tutto è curato nei minimi particolari. Terrò sempre in considerazione questo B&B per i miei prossimi soggiorni.
ha soggiornato dal 22/01/2020 al 23/01/2020
giovanni
La signora è stata gentilissima permettendoci di poter fare un ottimo soggiorno a Roma. Colazione buonissima le torte erano come quelle di una volta, deliziose. Grazie.
ha soggiornato dal 04/11/2019 al 05/11/2019
L’attenzione e la gentilezza che abbiamo ricevuto hanno reso il nostro soggiorno molto gradevole.
ha soggiornato dal 20/10/2018 al 21/10/2018
roberta
roberta ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/07/2017 al 11/07/2017
bartolomeo claudio
Gentilezza, accoglienza, disponibilità, Grazie Rossella.
ha soggiornato dal 05/07/2017 al 06/07/2017
roberta
Ho soggiornato nel B&B La luna di Roma con il mio ragazzo e i miei suoceri ci siamo trovati subito bene grazie alla gentilezza e ospitalità della signora Rossella!a due passi da una fermata bus e 10 minuti a piedi dalla metro, posto tranquillo e facilmente raggiungibile. le camere grandi e pulite, da ritornarci! Grazie ancora per la vivace accoglienza Roberta.
ha soggiornato dal 23/10/2016 al 26/10/2016
pasquale
Calda accoglienza, massima disponibilità, gestione molto amichevole.
ha soggiornato dal 09/04/2016 al 10/04/2016
jessica maria
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo avuto modo di essere ospiti di questo meraviglio B&B e della sua gentilissima proprietaria. Siamo stati accolti in modo molto caloroso ed educato da una persona che abbiamo trovato sempre presente per ogni nostra necessità e sempre ben disposta a scambiare due chiacchiere (sarà che noi siamo del sud, ma ne siamo stati veramente felici). La nostra stanza era veramente molto bella, pulita, e confortevole (una piacevole sorpresa per noi, il matrimoniale era un vero e proprio matrimoniale e non L unione di due singoli). Punti di forza del B&B sono sicuramente la colazione (abbondante) e la collocazione (pur essendo praticamente centrale non si sente traffico). Se avremo modo di tornare a Roma sicuramente ci torneremo e lo consigliamo.
ha soggiornato dal 25/02/2016 al 28/02/2016
antonio
Ho soggiornato 2 settimane per lavoro in questo B&B, la stanza molto grande accogliente pulita e completa di tutto, la colazione abbondante per tutti i gusti, mentre per quanto riguarda la titolare persona simpatica e disponibile, con la quale ci si sofferma piacevolmente la sera a fare due chiacchiere prima di andare a letto. Voto 10+.
ha soggiornato dal 01/02/2016 al 05/02/2016
simona
Non ci sono parole per esprime quanto mi sono trovata bene al B&B La Luna di Roma. Rossella mi ha accolto in casa come una figlia e mi ha coccolato con ottimi dolci preparati in casa e specialità romane da assaggiare. Rossella è un host attento, puntuale, disponibile e con un cuore di vera mamma romana. La stanza è molto pulita ed accogliente. Il B&B è inoltre distante 10 minuti dalla metro B Laurentina, per cui molto comodo. Ci tornerò sicuramente!
aniello
Siamo stati accolti molto bene. Cordialità e cortesia da parte della signora Rossella che è la proprietaria. Colazione abbondanti con buone torte preparate dalla signora. Buona la posizione per la visita a Roma con il parcheggio gratuito attaccato al B&B.
ha soggiornato dal 28/01/2016 al 30/01/2016
federica
Ho soggiornato con la mia famiglia in questo B&B per 3 notti e siamo rimasti entusiasti. La struttura è vicino alla fermata dell'autobus e a 10 minuti a piedi dalla fermata della metro. La zone è residenziale, silenziosa e molto tranquilla. Con la metrò ci vogliono circa 10 minuti e si raggiunge il centro città. Colazione ottima. Ospitalità da 10 e lode grazie a Rossella e Maurizio. Super consigliatissimo. Federica