Top B&B Lazio Provincia di Roma Roma La Fontana Di Carlotta

La Fontana di Carlotta

Eccellente 9.8 / 10 (14)
Bed & Breakfast | Via Delle 7 Chiese, 132 - Roma | Zona: Garbatella
Cell. 388 6356640
Codice identificativo: 27832
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a La Fontana Di Carlotta se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino metro, in centro, struttura di charme, in zona shopping, economico, vicino stazione, nuovissimo.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Roma città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città in zona Garbatella. "La Fontana Di Carlotta" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori in:
1 camera 'AGRIPPINA' che può ospitare 2 persone
1 camera 'MESSALINA' che può ospitare 3 persone
1 camera 'POPPEA' che può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti in città grazie alla stazione di metropolitana a breve distanza (Metro B - Garbatella...), comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada Roma Fiumicino - via Laurentana'.

Attenzione! Informarsi sempre se la colazioni e inclusa nel soggiorno, a secondo del prezzo della stanza potrebbe essere esclusa. La colazione è esclusa, sarà servito solo: cialda caffè, latte e acqua in bottiglia. gratuitamente

  • Accesso Disabili
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

14 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
14 recensioni
ana
Posto tranquillo, silenzioso e pulito. Gestore amabile e attento ai dettagli. Lo consiglio vivamente! Ci torneremo! P.s. Anche se la colazione non è prevista dal sito, Alberto ci ha fatto trovare al mattino brioches, acqua e caffè.
ha soggiornato dal 06/02/2024 al 08/02/2024
alessandro
Alberto, il gestore del B&B, è stato molto cortese e disponibile con noi. Per qualsiasi dubbio, ha saputo consigliarci e ci ha messo a disposizione la colazione, anche se non era compresa nella nostra formula di prenotazione. È riuscito a trovarci posto per cenare in un locale dove non saremmo mai riusciti a trovare posto da soli. Per noi, Alberto è stato un mito. Abbiamo trascorso una serata stupenda e soprattutto divertente. Grazie Alberto! A presto, un saluto da Alessandro e Chiara.
ha soggiornato dal 30/12/2023 al 02/01/2024
La risposta del gestore:
Ciao Alessandro Grazie per la recensione, salutaci il tuo gioiello. Alberto e Grisilda
nicola
nicola ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/10/2023 al 29/10/2023
La risposta del gestore:
grazie Nicola, spero di rivederti presto per le vacanze. Alberto
alfio
Veramente ottimo, la zona è bellissima, tranquilla e silenziosa. Il B&B è vicino alla metro, fermata Garbatella metro B1; quindi, Circo Massimo, Piramide, Colosseo e Termini per cambio linea sono vicinissimi. La struttura è pulitissima. Con il proprietario ci siamo visti poco, ma si vede che è una persona simpatica e cordiale. Non era inclusa la colazione, ma comunque avevamo a disposizione caffè, tè e qualcosa da stuzzicare gratis. Straconsigliato.
ha soggiornato dal 05/08/2023 al 09/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie Alfio.
sara
Abbiamo pernottato a La Fontana di Carlotta per due notti. La posizione è strategica ed ottimale, zona Garbatella, vero gioiellino romano. La cosa che mi è piaciuta di più della struttura è la pulizia e il riguardo nel mantenerla tale. Il gestore molto chiaro e gentile, ci ha preparato anche una piccola colazione nei due giorni di soggiorno, che però purtroppo la prima mattina non abbiamo potuto consumare perché presa da qualche altro cliente del B&B. Ci tornerei volentieri. Consigliato.
ha soggiornato dal 31/03/2023 al 02/04/2023
La risposta del gestore:
Ciao Sara, mi dispiace che Vi abbiano preso la colazione, se mi bussavi te la rifacevo, purtroppo esiste ancora certa gente. La colazione non è inclusa ma te l’avrei rifatta molto volentieri. Ti ringrazio per tutto. Alberto
walter
Ottimo.
ha soggiornato dal 11/11/2022 al 13/11/2022
janet
Gestori molto simpatici e disponibili, quando hanno saputo che sono celiaca hanno subito provveduto a fornirmi una colazione personalizzata. La camera è pulita e dispone di tutto ciò che può servire. L'ambiente è accogliente e la struttura si trova in una zona tranquilla e sicura. Sicuramente ritornerò.
ha soggiornato dal 21/10/2022 al 24/10/2022
La risposta del gestore:
Ciao janet, sei una persona bellissima e ti ringrazio come hai lasciato la stanza,pulitissima. Grazie per la recensione Grisilda, ti aspettiamo 🙏🏽
sara
Abbiamo prenotato per una notte, i proprietari sono stati gentilissimi, la colazione abbondante e buona. Se ci sarà disponibilità prenoteremo anche per le prossime volte.
ha soggiornato dal 23/02/2018 al 24/02/2018
luca
Sono stato ospite di questo Bed and breakfast per il primo weekend di luglio 2017. Mi era stato segnalato da amici che abitano alla Garbatella e che ne avevano già sentito parlare molto bene. Per mie esigenze lavorative sono arrivato in Via delle Sette Chiese un po' più tardi rispetto al previsto orario di check in. La famiglia che gestisce la struttura mi ha fatto sentire subito ospite graditissimo nonostante il mio ritardo. Mi è stata assegnata la camera detta Agrippina. Notevole. Spazio ben sfruttato e arredato. Funzionale al massimo e, devo dirlo, pure elegante. Per non parlare della pulizia e del trattamento di prima colazione. Era estate, faceva caldo quindi ho mangiato poco ma, quando tornerò nel prossimo dicembre, avrò modo di gustare tutto ciò che offrono. È una tradizione ormai consolidata che io vada a Roma due volte all'anno: prima dell'estate (tipo maggio) e prima di Natale (tipo ponte dell'Immacolata). Ho già prenotato per questo dicembre 2017. E non parlatemi di altre strutture dopo aver conosciuto e apprezzato questa. Il titolare Alberto è una forza della natura e la moglie non è da meno. Tipi molto in gamba che è stato un piacere conoscere. La gente di valore si riconosce al volo.
ha soggiornato dal 30/06/2017 al 02/07/2017
luciano
Una sola parola per questa struttura: eccezionale.
ha soggiornato dal 06/09/2017 al 12/09/2017
daniele
Ogni tanto torno a Roma per lavoro e l'ultima volta la mia agenzia prenota questo ottimo Bed and Breakfast. Poche parole ma essenziali, cordialità e disponibilità del signor Alberto, pulizia, ottima posizione per arrivare in centro parcheggio ma soprattutto la colazione la mattina. Non merendine confezionate ma i cornetti con la c maiuscola che produce il signor Alberto. Spero di tornare. Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 01/10/2016 al 03/10/2016
meri
Ottima accoglienza silenzio camera confortevole gentilezza e disponibilità.
ha soggiornato dal 16/09/2016 al 18/09/2016
La risposta del gestore:
Grazie Meri a presto. Alberto Grisilda.
antonietta
Esperienza positivissima in questo B&B! Pulizia, bagno in camera, discrezione, comodità, ambiente caldo, armonico, carino, ben arredato con gusto nella sua semplicità, luminoso, silenzioso. Anche se solo per una notte ho apprezzato nell'insieme tutta la struttura, anche per la posizione geografica, vicino al palazzo della regione Lazio, al polo didattico e non lontanissimo dalla stazione termini raggiungibile anche in taxi con costi contenuti. Colazione ottima, varia e abbondante! Il gestore è contento se riesce a farvi contenti cercando di soddisfare le vostre richieste, nei limiti del possibile!
ha soggiornato dal 29/11/2013 al 30/11/2013
maria
Zona molto tranquilla con molti servizi.
ha soggiornato dal 04/04/2024 al 07/04/2024

La Fontana di Carlotta

40280 visite
Membro da Ottobre 2013
  • Cellulare 388 6356640

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria