Top B&B Lazio Provincia di Roma Roma Suite Casa Pariolina

Suite Casa Pariolina

Eccellente 9.6 / 10 (26)
Bed & Breakfast | via Francesco Siacci, 13/a - Roma | Zona: Parioli
Tel. 06 97613508 | Cell. 338 5777260 - 333 4329469
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Suite Casa Pariolina se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, in centro, struttura di design, in zona shopping, vicino stazione, economico, nuovissimo, vicino metro.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Roma città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Parioli. "Suite Casa Pariolina" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Flaminio di Roma'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 5 ospiti in:
1 camera 'Suite il Romantico' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Suite il Giardino ' che può ospitare 3 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.

Gli ospiti potranno in qualunque momento loro desiderano avere colazione fatta in casa comprensiva di biscotti, deliziosi dolci, torta, wafer, biscotti, tosts, fette biscottate, cioccolato, marmellata, nutella, latte, caffè, cappuccino, thè, succo di frutta, frutta. Ogni suite è dotata di frigo privato dove potranno conservare al fresco acqua, yogurt, latte e bevande ed usufruirne quando vogliono. Su richiesta Casa Pariolina offre la possibilità di colazione senza glutine.

  • Angolo Cottura
  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

26 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
26 recensioni
valeria
Bellissimo palazzo nel cuore del quartiere Parioli. Le stanze sono arredate in modo molto raffinato e sono dotate di tutti i comfort. La padrona di casa è gentilissima, mi ha consigliato come poter parcheggiare risparmiando notevolmente rispetto ai parcheggi nei paraggi. Sicuramente molto consigliato.
ha soggiornato dal 04/04/2023 al 06/04/2023
francesco
Ho pernottato in questa struttura per 2 volte e ho sempre trovato grande disponibilità e gentilezza da parte della signora Carla. Se dovessi ritornare in quelle zone sceglierei nuovamente questa struttura.
ha soggiornato dal 23/05/2019 al 24/05/2019
rachele
Fantastica struttura!
ha soggiornato dal 02/07/2019 al 03/07/2019
milena
Ottimo soggiorno. Abbiamo soggiornato con nostro figlio nella suite Giardino. La suite è veramente molto accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort. La signora Carla ci ha accolto facendoci sentire a casa nostra e dandoci le migliori indicazioni per il nostro soggiorno consigliandoci cosa vedere, quali mezzi prendere e dove mangiare. Nonostante non avessimo richiesto il servizio di colazione, la signora Carla ci ha comunque fatto trovare del caffè e degli spuntini, che abbiamo apprezzato molto. La suite è davvero silenziosa e si trova in una zona molto tranquilla ma ben servita. Lo consiglio sia per un soggiorno con famiglia che per un soggiorno romantico o di lavoro. Quando torneremo a Roma, spero proprio di poter soggiornare nuovamente a Casa Pariolina.
ha soggiornato dal 24/05/2019 al 26/05/2019
alessandra
Ambiente confortevole, luminoso, arioso, curato nei particolari. Bella la vista sull'ampio giardino e la magia della palazzina novecentesca.
ha soggiornato dal 24/09/2018 al 25/09/2018
pierluigi
Durante un weekend che ci ha portati nella grande città di Roma ad accoglierci abbiamo trovato una straordinaria ospitalità che ci ha permesso di soggiornare in tutta tranquillità in un ambiente familiare accogliente e riservato. La zona è molto tranquilla e ben frequentata e a pochi passi dalla casa si trovano servizi e negozi utili per rendere ancora più confortevole il viaggio lontano da casa. Consigliato! Aggiungo inoltre che il caffè è straordinario con diverse varietà di cialde. Colazione abbondante e ambiente comodo e pulito che dispone di una cucina indipendente. Torneremo molto presto, grazie! Pierluigi.
ha soggiornato dal 16/03/2018 al 18/03/2018
La risposta del gestore:
Grazie di cuore Pierluigi. Sarai sempre il benvenuto.
michele maria
Abbiamo pernottato una notte. Fin dall'arrivo l'accoglienza e la disponibilità di Giorgio ci hanno fatto sentire subito a casa. Per ogni richiesta potevamo contare su di lui. L'ambiente era molto curato, pulito e confortevole e l'abitazione era situata in una zona residenziale molto silenziosa e immersa nel verde. Lo consiglio a tutti: a chi cerca un po' di tranquillità e anche a chi vuole solo un appoggio veloce. Ah, dimenticavo l'ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 18/12/2017 al 19/12/2017
silvia
Splendido soggiorno in questo B&B gestito in maniera eccellente. Ci tornerò sicuramente per soggiornarvi durante la mia prossima permanenza a Roma.
ha soggiornato dal 14/10/2017 al 15/10/2017
viviana
A distanza di tre anni prenotiamo una nuova vacanza a Roma e optiamo nuovamente per Casa Pariolina. Con gioia confermiamo di aver ricevuto la stessa gentilezza ed estrema disponibilità, ottima pulizia, ogni comfort possibile, colazione squisita e frigorifero sempre ricco di prelibatezze. Quando i gestori di una struttura trattano così calorosamente i propri ospiti, non stanca mai tornare nello stesso B&B. Grazie ancora, alla nostra prossima vacanza romana.
ha soggiornato dal 15/07/2017 al 18/07/2017
francesco
Siamo stati due notti in questa struttura con tutta la famiglia (10 e 8 anni e 5 mesi): bello il contesto, facile da raggiungere con i mezzi, a due passi dal parco urbano di villa Borghese, con lo zoo e il museo. Proprietaria molto gentile.
ha soggiornato dal 17/02/2017 al 19/02/2017
dario
In posizione strategica, comoda per raggiungere qualsiasi punto in Roma e allo stesso tempo tranquilla. Ottima location per un soggiorno anche di qualche giorno. La stanza è corredata di tutto (ha anche una mini cucina): non è necessario portarsi nulla. Adatta a chi non cerca solo una sistemazione per pernottare ma sa apprezzare la classe e la ricercatezza nei particolari.
ha soggiornato dal 14/04/2016 al 17/04/2016
claudio
Abbiamo soggiornato per due notti per andare a vedere il bioparco con un bimbo piccolo. Posizione perfetta, appartamento carinissimo curato in ogni dettaglio, gentilezza 10 e lode. La padrona di casa è fantastica sempre disponibile e preparata. Grazie davvero, lo consigliamo vivamente a chiunque volesse visitare Roma.
ha soggiornato dal 04/03/2016 al 06/03/2016
bartolo
Ambiente accogliente e molto curato nei particolari, appartamento completo di ogni accessorio, proprietaria estremamente cortese, massima pulizia, buffet colazione molto assortito e più che abbondante; ottimo soggiorno.
ha soggiornato dal 02/03/2016 al 06/03/2016
emanuela
Ho soggiornato in questo B&B per un intervento presso una Clinica vicina, arrivando il giorno prima dell'intervento e completando la degenza post operatoria di quasi una settimana, dunque ho soggiornato in un momento per me difficile, fisicamente ed emotivamente. Non avrei potuto sperare di meglio: la cortesia e la disponibilità -oltre che la simpatia- della Proprietaria, l'accoglienza degli ambienti, eleganti, funzionali e "puliti come casa mia", la cura dei dettagli (dalla ciotola dei cioccolatini, al caffè espresso, ai fazzolettini di carta sul comodino per dirne alcuni), la vicinanza alla clinica, la facilità dei collegamenti urbani, la completezza di servizi di prima necessità raggiungibili a piedi (farmacie e supermercati), la bellezza e la quiete del quartiere. Salvato assolutamente tra i contatti per il futuro. Un unico suggerimento: aprire un B&B in ogni località turistica di Italia per avere questo livello di servizio ovunque. PS: caro sito B&B, per questa struttura devi inserire il voto 10L!
ha soggiornato dal 21/01/2016 al 27/01/2016
stefania
Ho pernottato in questa struttura solo una notte ma posso dire di essermi sentita a casa. La padrona di casa è una vera signora. Gentile, disponibile, con una classe di altri tempi. Ci ha saputo accogliere in modo impeccabile. Ci ha fatto subito accomodare nella sua casa e lì ci ha fornito tutte le info necessarie per quanto riguardava il soggiorno. In più ci ha dato una mappa della città e ci ha indicato il percorso che potevamo fare per raggiungere i maggiori luoghi d'interesse. La colazione, richiesta gluten free e senza lattosio, era abbondante. Nel mini frigo acqua, the, yogurt. Insomma tutto quello di cui avevamo bisogno era li. L'appartamento piccolo ma funzionale, curato nei minimi dettagli. Pulito e accogliente. Che dire ancora, super consigliato. Complimenti.
ha soggiornato dal 15/09/2015 al 16/09/2015
claudia
Sistemazione ideale per chi viaggia in famiglia e vuole visitare Roma, senza rinunciare al confort e al gusto di un appartamento nel quartiere dei Parioli, per niente caotico seppur vicino ai più importanti luoghi d'interesse, nonché ristoranti e bar. Ho soggiornato con mio marito e mia figlia di 9 mesi in occasione di un concerto presso l'Auditorium Parco della musica, vicinissimo e facile da raggiungere. L'appartamento era delizioso, dotato di tutto ciò che può essere utile e molto pulito, da questo punto di vista mi sono sentita come a casa mia e si sa quanto è importante con dei bambini piccoli; abbiamo apprezzato molto anche la colazione, per tutti i gusti. La titolare ci accolti con cortesia e gentilezza, il servizio è stato ottimo sotto tutti i punti di vista: in occasione di una futura visita a Roma sceglierei di nuovo casa Pariolina!
ha soggiornato dal 02/07/2015 al 04/07/2015
loredana
Ho soggiornato nell'appartamento "il romantico". L'ambiente è confortevole, arredato con gusto e dotato di tutti i comfort. La zona è tranquilla e bella e la proprietaria è disponibile. Consigliato!
ha soggiornato dal 13/03/2015 al 14/03/2015
elena
Ho alloggiato tre giorni con mia madre presso la "suite il giardino", davvero delizioso e curato nei minimi dettagli: i colori del mini appartamento allegri e vivaci, accordati in modo armonioso con l'arredo, la piccola cucina, comoda ed equipaggiata, la pulizia perfetta, l'ottima colazione. Grazie di cuore alla meravigliosa signora Carla e al figlio Giorgio, sempre presenti e disponibili; torneremo pesto, già prenotato!
ha soggiornato dal 09/03/2015 al 12/03/2015
salvatore antonio
Il B&B non ha deluso le nostre aspettative! La signora Carla ci ha accolto subito con una cortesia e disponibilità che non ha eguali, dandoci anche dei consigli su come muoverci e cosa visitare. La stanza pulita e confortevole in un quartiere bello e tranquillo. Ci torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 11/02/2015 al 14/02/2015
sara
Casa Pariolina è il miglior posto in cui abbia mai soggiornato nella capitale. Sono stata nella suite "il giardino", un ambiente armonioso, accogliente e curato fin nei minimi particolari. L'appartamento è dotato di ogni comfort e ci si sente come a casa propria (anzi, anche meglio). Per non parlare poi della colazione, che è una vera meraviglia per gli occhi e per il palato. Pulitissimo l'appartamento e gentilissimi i proprietari.
ha soggiornato dal 01/04/2014 al 02/04/2014
giovanni
Davvero un bel soggiorno! Gentilissimi e disponibili i proprietari. L'appartamento è bello, affascinante e pulito! Hai la comodità di stare accanto Villa Borghese! Da provare assolutamente.
ha soggiornato dal 02/12/2013 al 03/12/2013
valerio
Qualità eccellente. Ottima posizione nello splendido quartiere Parioli e davvero ad un passo dall’università Luiss. Nell’appartamentino non manca assolutamente nulla, i bagni sono molto puliti ed ho trovato grandissima utilità l’angolo cottura. Concludo sottolineando che si dorme veramente tranquilli senza alcun tipo di rumore.
ha soggiornato dal 22/11/2013 al 28/11/2013
gioiun
Very comfortable spacious beautifully decorated apartment. Unexpected but wonderful touches like a plate of sweets/chocolates on the breakfast table and great choice of drinks and yoghurt in the fridge. Carla the owner was gracious and very helpful. Building is located right across from the bus stop (take bus 910 from Rome Termini train station). Ring doorbell de Fina Sancetta as Casa Pariolina is not listed on the board. Wonderful stay.
ha soggiornato dal 21/05/2018 al 22/05/2018
steven
We stayed in the two-level Garden Suite (Apt. #2) of this two-suite bed and breakfast. Carla, the innkeeper, lives in the apartment that sits immediately between the two B&B suites, each of which has its own entrance. She was a gracious host and our small but comfortable and attractively decorated unit suited ours needs perfectly. The building itself is stately as are many of the buildings in Parioli and is a five-minute walk from Parioli's main street, which has excellent restaurants, cafes, supermarkets, etc. Staying at Carla's place, which is a 15-minute bus ride and 30-40 minute walk from the center, is a way to avoid the congestion of Rome and still enjoy its many offerings. In regard to the Garden Suite, do make sure you won't mind negotiating the stairs to the bed in the loft. We will seek to stay at Carla's place next time we visit Rome!
ha soggiornato dal 20/10/2017 al 25/10/2017
daniel
We booked this B&B based on excellent reviews posted on different websites. We were disappointed of our choice, on the contrary we really enjoyed it. Email contacts with the owner, Signora Carla abd the son Giorgio, were promptly replied and exsaustive. We booked the suite Romantica, that was more than a simole room as it was equipped with a small kitchenette fully furnished so we were able to cook our own meals. free wi- fi and air conditioning were workin perfectly. Double thick window glasse would insulate the room from outside noise. The location is not in downtown Rome but in a very elegant and exclusive area in Rome still walking distance from Via Veneto and Villa Borghese. We rented a car at the airport and Signora Carla arranged for a parking space nearby. Traffic and parking in Rome is horrendous so we decided to use public transportation and taxi instead if risking our life driving. Signor Carla and Giorgio have a good coonand of the English language so it was easy to communicate with them. In conclusion we do not hesitate to recommend this facility.
ha soggiornato dal 17/09/2014 al 26/09/2014
elke und manfred
Durch die Nähe zum Park Borghese hat man, wenn man gern läuft, eine hervorragenden Zugang über die Piazzi di Popolo zu allen Sehenswürdigkeiten Roms. In der Nähe der Unterkunft befinden sich auch genügend gastronomische Einrichtungen. Hohe Sauberkeit durch tägliche Reinigung des Appartements. Carla ist eine sehr freundliche Vermieterin. Elke und Manfred Jahn.
ha soggiornato dal 15/04/2015 al 23/04/2015

Suite Casa Pariolina

44870 visite
Membro da Febbraio 2010
  • Telefono 06 97613508
  • Cellulare 338 5777260 - 333 4329469

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria