B&B Poggio Giudio

Ottimo 8.9 / 10 (11)
Bed & Breakfast | via tangenziale ovest, 8 - Viterbo | Zona: Centro
Tel. 0761 306496 | Cell. 366 1861625
Scrivi a B&B Poggio Giudio se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta che stai per inviare non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino #1
Età bambino #2
Età bambino #3
Età bambino #4
Età bambino #5
Nome e cognome
Telefono
Note
Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, economico, in centro, vicino terme, nuovissimo.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Viterbo - Zona termale del Bulicame, Stabilimento Termale Grand Hotel Terme Salus, Terme di Viterbo - Terme dei Papi, Terme di Viterbo - Area termale libera delle piscine Carletti, Terme di Viterbo - Area termale libera del Bagnaccio, Terme di Viterbo - Area termale delle Masse di San Sisto), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "B&B Poggio Giudio" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. In particolare segnaliamo che a soli 440 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di San Lorenzo'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un bel giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori in:
1 camera 'bianca' che può ospitare 2 persone
1 camera 'viola' che può ospitare 3 persone
1 camera 'rosa' che può ospitare 3 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

RISVEGIIO IN GIARDINO E COLAZIONECON VISTA La nostra colazione è servita in camera o nel giardino per godere del panorama su Viterbo e dell'atmosfera rilassante della natura.

• Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in

Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 31 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Rosa

Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 31 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

11 recensioni

8.9
11 recensioni
greta
Ho alloggiato in questo B&B per una notte con il mio ragazzo per fuggire dalla caotica Roma e ci siamo trovati davvero benissimo. Il sig. Umberto è stato molto flessibile sugli orari di arrivo e di partenza, la camera nella quale abbiamo alloggiato (la camera Viola) era molto pulita e attrezzata (aria condizionata, asciugacapelli, tv, bollitore) e la mattina abbiamo trovato una colazione molto ricca e abbondante. Il clima familiare, la disponibilità del gestore e la vicinanza al centro della città e alle terme sono i punti forti della struttura, ma non è da meno il magnifico panorama che si può ammirare dalle camere e dal giardino! Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 14/04/2018 al 15/04/2018
stefania
Davvero incantevole.
ha soggiornato dal 06/08/2016 al 08/08/2016
alberto
Ho dormito in questa struttura una sola notte, con la mia ragazza. Avevamo con noi anche un cane. Il gestore è stato gentilissimo e non ha fatto nessun tipo di problemi per accogliere il cane (cosa non scontata) ne ha richiesto un supplemento di prezzo. La struttura è veramente bella, situata su di un piccolo colle proprio di fronte a Viterbo (raggiungibile a piedi in 5/10 minuti) e immersa nel verde. Camera e bagni puliti. Parcheggio interno disponibile. Unica LIEVE nota dolente: avrei gradito del pane per la colazione o dei dolci "freschi" invece di quelli confezionati ma per il resto tutto perfetto: latte, tè, caffè, yogurt, marmellata, burro, nutella, succhi di frutta.. ripeto: è solo un piccolo appunto, non una critica! Complessivamente ottima soluzione!
ha soggiornato dal 21/05/2016 al 22/05/2016
sergio
Sono stato in questa struttura con un amico e con la mia cagnolina in occasione dell'intervento di inserimento del palloncino gastrico alla mia migliore amica all'ospedale di Viterbo. Sinceramente mi sono trovato bene, il posto è davvero bello, le camere sono pulite, il grande prato all'interno è curato al meglio ed anche la mia cagnolina si è trovata benissimo. Il gestore è stato gentilissimo e cordiale e la mattina ho trovato una ricca colazione. Ci tornerò la prossima settimana sempre per accompagnare la mia amica per la rimozione del palloncino e magari farò un ulteriore commento dopo tanti mesi!
ha soggiornato dal 28/05/2015 al 29/05/2015
simone
In pieno soddisfatti, abbiamo passato solo una notte al B&B, ma abbastanza per pensare di ritornare a trovarli la prossima volta che passeremo. Cordiali e disponibili, pronti a rispondere ad ogni esigenza e curiosità del posto e zone confinanti. Consiglio a tutti la professionalità di queste splendide persone. Ciao a presto.
ha soggiornato dal 21/03/2015 al 22/03/2015
alessandro
Sono stato qui con la mia ragazza.. È stata una bellissima e piacevole sorpresa. Una struttura molto bella, curatissima e immersa nel verde, con un panorama altrettanto affascinante. Molto gentile il gestore che ha pazientato il nostro arrivo in tarda serata. Camera molto confortevole e accogliente.. dotata di ogni comfort, oltre ad un'ottima pulizia. Per quanto mi riguarda una Colazione a dir poco stupefacente, molto abbondante e soprattutto buona che fa invidia ai migliori Hotel. Ringrazio dell'ospitalità, ci ritornerò sicuramente. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 23/02/2015 al 24/02/2015
marco
Siamo stati in questo B&B a metà gennaio, io mia moglie ed il nostro bulldog inglese Caligola; consigliati da un amico viterbese che fa parte del nostro gruppo "I BULLI DE ROMA" e proprietario anche lui di 2 "bulli" come simpaticamente sono chiamati a Roma i bulldog.. La struttura si trova su una collina a 400-500 metri dal centro di Viterbo. Spazioso posteggio interno al curatissimo giardino. Vista con un'alba ed un tramonto mozzafiato sul centro storico di Viterbo medievale (San Pellegrino) che abbiamo potuto godere dalla finestra della nostra camera "viola". Posto tranquillo e ottimo rapporto qualità- prezzo. Sia il proprietario che sua moglie gentili e veramente disponibili su cosa visitare e dove mangiare piatti locali, tra un giorno alle Terme dei Papi o un gita nei dintorni.. a soli 20 minuti ad esempio si arriva a Civita di Bagnoregio o sul Lago di Bolsena. Accolto con piacevole calore anche in nostro "Caligola".. Che dire: torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 14/01/2015 al 16/01/2015
La risposta del gestore:
Gentili Signori Palma, vi ringraziamo delle belle considerazioni su di noi. È' stato un piacere avervi nostri ospiti. Vi aspettiamo ancora!!
livio
Il bagno piccolo, per il resto tutto ok! ho passato solo una notte nella struttura, ma sono stato benissimo. colazione fantastica, ottima nella quantità e nella qualità.. la consiglio!
ha soggiornato dal 09/08/2014 al 10/08/2014
antonella
Le camere sono un po' spartane (il bagno piccolissimo) ma la posizione è incantevole e in primavera o primissimo autunno dev'essere meraviglioso passare le serate in giardino (periodi dell'anno in cui più lo consiglio). Il gestore è gentilissimo e prodigo di consigli per apprezzare la zona circostante.
ha soggiornato dal 15/11/2013 al 17/11/2013
silvia
Molto carino e decisamente accoglienti con piccoli e graditi dettagli nella camera. Ottima qualità prezzo e posizione molto bella.
ha soggiornato dal 01/11/2013 al 02/11/2013
mara
Soggiorno gradevole, perfetta gestione. Vista impagabile. Anche se in campagna è vicinissimo al centro storico.