B&B Anni 50

Eccellente 9.4 / 10 (14)
Bed & Breakfast | Via Fogliano, 37 - Roma | Zona: Trieste
Tel. 06 45552559 | Cell. 338 1352484
Codice identificativo: 9934
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Anni 50 se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, economico, in centro, vicino metro, struttura di design, in zona shopping, vicino stazione, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Roma città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Trieste. "B&B Anni 50" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
1 camera "Camera Azzurra" che può ospitare 1 persona
1 camera "Camera Verde" che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Gialla" che può ospitare 4 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende adatta agli spostamenti in città grazie alla stazione di metropolitana a breve distanza (Metro B1 - Sant'Agnese - Annibaliano...).

La colazione è ricca ed abbondante, serviamo la colazione dolce anche per le persone ciliache o intolleranti, a richiesta possiamo fare espressa anche uova strapazzate, toast con formaggi e affettati. Viene servita dalle 8 alle 9: 30.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

14 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
14 recensioni
maria
Camera invitante, ottimo personale e posizione strategica. Ci siamo trovati benissimo, lo consiglio.
ha soggiornato dal 09/10/2023 al 11/10/2023
lorenzo
lorenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/10/2023 al 06/10/2023
lisa
lisa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/06/2023 al 29/06/2023
vincenzo
Proprietari gentilissimi, cordiali e disponibili. Consigliato equo rapporto qualità prezzo.
ha soggiornato dal 24/06/2023 al 26/06/2023
michele
Che siano positive o negative, io non lascio mai recensioni perché sono convinto che questo sistema di commentare le proprie esperienze in alberghi o ristoranti sia terribilmente mal gestito e permette a chiunque di esprimere giudizi che, nella maggior parte dei casi, sono inappropriati. Ma questa volta ho scelto di fare un'eccezione. Per cultura, posizione sociale e educazione, ogni cliente è diverso da un altro e ha necessità diverse. Necessità che a volte sono già complicate da risolvere per i grandi alberghi, figuriamoci per il gestore di un B&B. Considerato poi l'alto grado di cafonaggine della gran parte dei turisti moderni, che valore ha il loro giudizio del rapporto Qualità/Prezzo o della Pulizia di un B&B se a casa loro vivono con le galline in salotto e si lavano le ascelle solo una volta a settimana. In una città grande come Roma, con dei servizi di mobilità cittadina che il più delle volte si dimostrano inadeguati, chiedere di dare un voto alla Posizione della Struttura non vuole dire assolutamente nulla. Puoi abitare a 5 minuti da una stazione della metropolitana, ma poi quella stazione è chiusa per lavori. Puoi avere un'ampia scelta di autobus, ma se sei nella parte nord della città, ci vorranno ore per arrivare nella parte sud. E se devi acquistare i biglietti non sai dove andare. E lo stesso vale per la Colazione. Perché se a casa tua sei abituato a farla con Coca-Cola e noccioline, o con uova e salcicce, la crostata ai frutti di bosco fresca tutte le mattine non farà parte della tua cultura alimentare. Io credo che se ci sono problemi da segnalare, necessità da risolvere o complimenti da fare, lo si debba fare esclusivamente parlandone con i gestori e non scrivendo recensioni successivamente, che non servono a nulla. Soprattutto se a farlo sono quei già citati burini, che sembra si divertano molto ad approfittare dell'opportunità di poter giudicare i loro soggiorni, lasciando recensioni negative, solo per mostrare ai loro amici quanto sono snob, quando ritornano nei pollai dove abitualmente vivono. Piantatela con queste recensioni balorde e trovate un modo più intelligente di valutare la qualità dei servizi che offrite.
ha soggiornato dal 14/11/2022 al 19/11/2022
roberto
La cordialità e la simpatia ma anche la discrezione di Katia e Alessandro sono un punto di forza della struttura! Almeno per me e per i miei figli che non eravamo a Roma solo per vacanza. Quindi ci siamo avvalsi dei loro utili suggerimenti e della loro disponibilità anche nel farci lasciare le valigie fino a tardi. L'ambiente è molto familiare e l'arredamento tiene fede al nome del B&B Anni 50. Puliti i bagni e ottima la colazione. Per chi non ha esigenze di stare in centro, sicuramente è un B&B comodo e servito dai mezzi pubblici.
ha soggiornato dal 26/08/2022 al 29/08/2022
giusy
Abbiamo appena soggiornato da Caterina e Lorenzo, molto accoglienti e disponibili. Ci siamo trovati benissimo. La posizione è ideale per visitare Roma e dintorni, nelle vicinanze fermate autobus e metro. Consigliato!
ha soggiornato dal 17/08/2022 al 19/08/2022
luca
Camera pulita e carina, gestori molto gentili e disponibili. B&B Anni 50 che sicuramente consiglio.
ha soggiornato dal 04/09/2021 al 05/09/2021
michele
Sono stato molto bene, la camera è accogliente, il bagno molto comodo. Tutto è molto pulito e ogni giorno rimesso a nuovo dallo splendido personale della struttura. Tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 08/03/2021 al 12/03/2021
rocco
Appartamento ben pulito. Ampi spazi. Colazione super. Quartiere tranquillo per essere a Roma. Rapporto qualità prezzo più che in linea. La proprietaria è molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 19/09/2019 al 20/09/2019
roberto
BnB situato a pochi passi da Villa Ada, nella tranquilla zona est di Roma. Comodo per chi vuole farsi un week-end musicale al festival che organizzano ogni anno nel parco, nel mese di Luglio. Buona l'accoglienza della signora Caterina e famiglia. Ci ritornerei volentieri.
ha soggiornato dal 18/06/2019 al 19/06/2019
serena
Sono stati una settimana nel B&B insieme ad un gruppo di studenti. Abbiamo avuto in pratica tutta la struttura a nostra disposizione per l'intera settimana. Un sogno. La struttura é molto bella e pulitissima, le stanze sono carine e davvero anni 50. Con l'apertura della fermata s. Agnese/Annibaliano della metro B la zona é adesso molto piú raggiungibile, e i prezzi sono molto buoni. Certo, non é vicinissima al centro, ma per noi questo é stato un plus, dal momento che Roma puó essere molto faticosa ed uscire dal centro a fine giornata non é male. Inoltre con la metro B si arriva al centro velocemente. Lo consiglio senza ombra di dubbio.
ha soggiornato dal 09/06/2019 al 16/06/2019
pietro
Cortesia, pulizia, disponibilità, passione per il lavoro fanno si che la struttura abbia avuto da parte nostra un giudizio eccellente. Complimenti e arrivederci alla prossima vacanza romana.
ha soggiornato dal 09/09/2016 al 11/09/2016
massimo
Sono stato in questo bellissimo ed accogliente b&b con la mia ragazza, ed appena siamo entrati infreddoliti dalla pioggia, i titolari del b&b ci hanno accolto con asciugamani e sorrisi per farci asciugare, ci hanno mostrato la nostra stanza bellissima con letto rotondo comodissimo e stupendo, colazione molto ricca di cose fatte in casa, fette biscottate, vari tipi di marmellate, miele e nutella, l'imbarazzo della scelta, la posizione comodissima a 10 minuti si hanno 2 metro ed autobus per raggiungere il centro. Sicuramente ci torneremo per l'estate. Grazie ancora B&B anni 50.
ha soggiornato dal 25/04/2016 al 01/05/2016

B&B Anni 50

26300 visite
Membro da Settembre 2015
  • Telefono 06 45552559
  • Cellulare 338 1352484

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria