Glam B&B Suite

Eccellente 9.1 / 10 (40)
Bed & Breakfast | Via Emo Tarabocchia, 5 - Trieste | Zona: Centro
Cell. 338 1667674
Codice identificativo: 78421
Contatta o prenota
Scrivi a Glam B&B Suite se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, struttura di charme, struttura di design, colazione abbondante, vicino stazione, nuovissimo, in zona shopping, economico.
B&B in centro, massimo comfort, ubicato in zona tranquilla tra la piazza Carlo Goldoni e a ridosso della zona pedonale del Viale XX Settembre, si compone di camera con letto matrimoniale King size e divanoletto per bambino, bagno privato e soggiorno con balcone. Arredato in stile boho-chic, ottime finestre che isolano dai rumori esterni, aria condizionata, frigo e forno scaldavivande.

La prima colazione è un momento importante - è bello consumarla senza fretta, in tutta tranquillità. Tutto l'occorrente per il breakfast sarà ad attendervi nella zona dedicata del soggiorno, accessoriata con frigo e tutto il necessario per preparare il caffè, tè, latte o caffè d'orzo. In primavera/estate è anche possibile consumare la prima colazione sul balcone. Offriamo la prima colazione del tipo "Continental breakfast".

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

40 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.1
40 recensioni
maria
Un appartamento simpatico da vivere e funzionale, oltre ad avere un'ottima posizione. Letto comodissimo. La sig.ra Bojana davvero ospitale, disponibile e discreta.
ha soggiornato dal 30/03/2024 al 01/04/2024
sara
Abbiamo soggiornato in questo delizioso B&B per 2 notti e ci siamo trovati molto bene! La proprietaria è molto gentile e disponibile, la struttura è pulita e decisamente originale! Con una camminata di 15 minuti si raggiunge il centro. Sicuramente se torneremo a Trieste alloggeremo ancora qui.
ha soggiornato dal 31/12/2023 al 02/01/2024
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione. Vero, in 15 minuti di camminata tranquilla si arriva nella piazza più grande d'Europa che si apre sul mare, piazza Unità d'Italia e nella parte più vecchia di Trieste. È stato un piacere avervi ospiti perciò vi saluto con un arrivederci!
giancarlo
Host attenta e premurosa, suite completa di tutto, arredata con gusto e stile.
ha soggiornato dal 06/09/2023 al 10/09/2023
La risposta del gestore:
Ringrazio per la recensione con l'augurio di un Arrivederci quando tornerete a fare visita aTrieste.
anna
Bellissima suite, ben arredata e accogliente, ubicata in una zona centrale, ma tranquilla. Proprietaria discreta, molto cordiale e prodiga di consigli; non ci ha fatto mancare davvero nulla e ci ha addirittura coccolati con diverse delizie locali.
ha soggiornato dal 31/07/2023 al 07/08/2023
La risposta del gestore:
Gentilissima signora Anna, mi fa molto piacere che avete passato una bella vacanza e che siete stati bene nel mio b&b. Ringrazio per la bella recensione con l'augurio di un arrivederci!!
maria
Appartamento molto carino. Cordialità e disponibilità della proprietaria. Molto consigliato.
ha soggiornato dal 12/07/2023 al 14/07/2023
federica
Abbiamo soggiornato due notti ed è stato tutto perfetto! L’appartamento è completo di tutto il necessario ed è arredato con estro e cura. La padrona di casa è stata super gentile e disponibile, consigliandoci itinerari a piedi, gite, locali e venendo incontro ad ogni nostra esigenza. La posizione è comodissima, alla giusta distanza dal centro per poter godere di un po’ di tranquillità (ma immediatamente a ridosso di Viale XX Settembre, ricca di localini). Quando torneremo a Trieste, torneremo qui. Straconsigliato!
ha soggiornato dal 14/07/2023 al 16/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille per la bellissima recensione! Quando tornerete a Trieste sarà un grande piacere per me ospitarvi, siete super, è stato bello conoscervi. Arrivederci
roberta
Mio marito ed io siamo stati ospiti nel B&B della signora Bojana per quattro giorni. Siamo stati divinamente! Un mini appartamento di recente ristrutturazione in un edificio d'epoca, a nostra disposizione, molto carino, particolare negli arredi e ricco di personalità come la proprietaria, persona accogliente e disponibile. Grazie davvero!
ha soggiornato dal 30/06/2023 al 03/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie a voi, è stato un arricchimento conoscervi e conversare con voi. Felice che siete stati bene nel mio b&b, sarebbe bello rivedervi!! Grazie di tutto!
maria
Ottimo Glam B&B Suite situato in un punto strategico per poter raggiungere i luoghi più interessanti della città. Il Glam B&B Suite è molto pulito e curato in ogni dettaglio. La signora Bojana è veramente molto gentile e disponibile. È sicuramente un Glam B&B Suite dove speriamo di ritornare e sicuramente da consigliare.
ha soggiornato dal 22/06/2023 al 25/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie di cuore per la bellissima recensione! Sarò felicissima di ospitarvi ancora quando tornerete a Trieste e se verrò a Torino ci dobbiamo incontrare per una piacevole chiacchierata. Grazie ancora e un speranzoso Arrivederci!!
lorenzo
lorenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/06/2023 al 12/06/2023
La risposta del gestore:
Un sincero grazie per la buona recensione! È stato un piacere avervi miei ospiti, sempre disponibile se tornate a Trieste. Arrivederci
marianna
Splendido appartamentino in pieno centro, arredato con molto gusto e originalità. Ottima accoglienza della proprietaria. Da consigliare senza alcun dubbio per un viaggio a due.
ha soggiornato dal 19/05/2023 al 21/05/2023
paolo
Il Glam B&B Suite si trova in centro, è arredato con grande stile ed è curato in ogni minuzioso dettaglio. La posizione è ottima, si trova a pochi minuti dal centro storico della città. La proprietaria Bojana è molto gentile e disponibile, e ci ha spiegato le cose e i luoghi più importanti della città di Trieste. Tutto molto bello, un ottimo punto di riferimento. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 21/04/2023 al 23/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie per la gradita recensione con l'augurio di tante belle cose!! Arrivederci
silvia
silvia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/12/2022 al 01/01/2023
enrica
Abbiamo soggiornato qui per 4 giorni e ci siamo trovati benissimo! Bojana è disponibile, speciale, gentilissima! Ci ha accolto e ci ha coccolati! Il suo appartamento è molto bello, ben disposto, molto pulito, silenzioso, con tutti gli accessori necessari per un comodo soggiorno e si trova in una posizione ottimale, in una zona tranquilla, a due passi dal centro! C'è parcheggio sia a pagamento che gratuito nelle vicinanze. Se dovessimo tornare a Trieste, non avremo dubbi su dove tornare! Glam B&B Suite.
ha soggiornato dal 29/10/2022 al 01/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie di cuore per la bellissima recensione, quando i miei ospiti sono contenti io sono felice, quando lo sono persone speciali come voi ancora di più❣️ Mi piacerebbe molto rivedervi e ospitarvi altre volte. Grazie e arrivederci
lina
lina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/10/2022 al 23/10/2022
raffaele
Il Glam B&B Suite si trova nel centro di Trieste, è arredato con grande stile e gusto in ogni piccolo dettaglio. La posizione è molto comoda, a pochi minuti dal centro storico della città. Il parcheggio è disponibile nelle vicinanze sia a pagamento che gratuito. La proprietaria di casa è una persona molto gentile e disponibile. Dal nostro arrivo, ci ha aiutato molto spiegandoci cosa visitare e come muoverci attraverso la città. Consigliatissimo per chi vuole vivere Trieste a piedi.
ha soggiornato dal 15/09/2022 al 18/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la gentile recensione. Se ritornate a Trieste sarà un piacere avervi ancora miei ospiti, arrivederci!
sofia
Appartamento in centro Trieste arredato con grande cura in ogni suo piccolo dettaglio. Posizione molto comoda perché si raggiunge il centro in 10 minuti a piedi. Il parcheggio è disponibile sia a pagamento con le strisce blu, sia gratuito per le vie limitrofe. La proprietaria di casa è stata davvero cordiale e disponibile fin dal nostro arrivo spiegandoci cosa visitare e come spostarci attraverso la cartina della città che si è rivelata particolarmente utile. Molto consigliato.
ha soggiornato dal 05/08/2022 al 07/08/2022
elisabetta
Proprietaria gentilissima e disponibile, appartamento molto particolare ed eccentrico in posizione ottima. Un po' difficile da raggiungere per via dei sensi unici del centro.
ha soggiornato dal 15/08/2022 al 17/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per la gentile recensione! Siete una coppia vitaminica :) che ricorderò; invidiabili con la vostra mega motocicletta.
moritz
moritz ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/08/2022 al 12/08/2022
feliciana
Bellissimo soggiorno in questa struttura a pochi passi dal centro di Trieste, ottima ospitalità della proprietaria, consigliatissimo!
ha soggiornato dal 12/08/2022 al 15/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per la recensione, è stato un piacere conoscervi e spero di rivedervi a Trieste.
maria
Suite particolare, arredate con gusto. Vicina al centro e ben collegata con i mezzi pubblici. La proprietaria, Signora Bojana è molto gentile e accogliente. Consigliato.
ha soggiornato dal 04/07/2022 al 07/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione, arrivederci
annamaria
Deliziosa suite in pieno centro, arredata con gusto e attenzione ai dettagli, la signora Bojana è molto cortese e disponibile. Consigliatissima a chi non cerca solo un alloggio, ma un luogo dove condividere un incontro, un ritrovo, un'avventura.
ha soggiornato dal 20/05/2022 al 22/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie signora Annamaria, siete stati ospiti che si ricordano con piacere, mi auguro un Arrivederci!
cristina
Che dire? Vacanza speciale! Come speciale è la proprietaria di questo singolare Glam B&B Suite. Io e mia sorella siamo state accolte e coccolate dalla squisita ospite con disponibilità e garbo. Le immagini del sito danno l’idea giusta della suite. Pulizia ineccepibile, zona molto tranquilla e vicinissima alla piazza più bella di Trieste. Per colazione c’è di tutto! Grazie ancora anche per la corsa dell’ultimo minuto per portare in stazione il cellulare dimenticato. Solo la signora Bojana poteva essere così gentile!
ha soggiornato dal 28/09/2021 al 30/09/2021
La risposta del gestore:
Recensione commovente, semplicemente grazie! Siete state ospiti speciali, la scintilla di simpatia reciproca è nata da subito...sono queste piccole grandi cose che mi fanno amare la mia attività di B&B. Arrivederci.
antonello
Struttura molto curata nel contesto di un edificio che richiederebbe un po' di manutenzione. Pulizia impeccabile e proprietaria disponibilissima. Posizione centrale per visitare la città a piedi ma non accessibilissima in auto, anche se il parcheggio è stato meno problematico del previsto, basta allontanati un po'. Nel complesso ci sono piaciuti molto sia la città che il Glam B&B Suite. Speriamo di tornarci.
ha soggiornato dal 26/08/2021 al 29/08/2021
La risposta del gestore:
Ringrazio per la bella e veritiera recensione. Per la manutenzione del palazzo siamo in attesa di realizzare il cappotto termico e all'occasione anche alcune migliorie. Siete stati ospiti molto graditi, sarà un piacere ricevervi ancora. Grazie.
enrico
Struttura molto particolare, si vede la mano della proprietaria, sempre molto gentile e disponibile. L'unico neo per chi arriva in macchina è il posteggio che è a pagamento ma dalle 8:00 alle 20:00. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 17/08/2021 al 22/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione. Se ritornerete a Trieste sarà un piacere incontrarvi anche per un caffè e una chiacchierata.
maria
Ottima l'accoglienza della Sig.ra Bojana, pronta a consigliare su cosa vedere a Trieste e dove mangiare. Molto bella e di impatto la suite fornita di tutto di tutto il necessario. Grazie ancora per l'ospitalità e la disponibilità.
ha soggiornato dal 05/08/2021 al 08/08/2021
La risposta del gestore:
Ringrazio per aver scelto il mio piccolo B&B e per la bella recensione! Arrivederci.
alessandro
alessandro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/08/2021 al 04/08/2021
alessandra
Struttura situata in un’ottima posizione grazie alla quale è possibile raggiungere a piedi tutti i punti chiave della città in pochissimi minuti. Lo stile del Glam B&B Suite, curato nei minimi dettagli, rispecchia esattamente la personalità della signora Bojana, la quale è estremamente disponibile e cordiale con i propri ospiti. Pulizia eccellente e rapporto qualità/prezzo ottimo. Soddisfatta al 100%.
ha soggiornato dal 26/07/2021 al 30/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie per la bellissima recensione! Siete stati ospiti graditissimi, spero di rivedervi quanto tornerete a Trieste.
ilaria
Una suite incantevole nel cuore della meravigliosa città di Trieste, con tutto ciò che serve per soggiornare in un ambiente pulito, spazioso e centralissimo, senza rinunciare al tocco di classe di un arredamento impeccabile e ricco di vita. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 04/08/2020 al 09/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie Ilaria per la bellissima recensione. Arrivederci!
alessandro
Siamo stati al Glam Bed And Breakfast Suite dal 21 al 23 agosto. Il nostro soggiorno è stato molto gradevole, Trieste è una città da visitare ed apprezzare per la sua storia, per la sua originalità, per il suo centro storico, per le sue piazze, per la sua "vista mare". Se in più ci metti un appartamento accogliente, curatissimo in tutti i dettagli, beh, i giochi sono fatti! Bojana, la nostra padrona di casa, è stata davvero molto attenta alle nostre esigenze, la sua cortesia e disponibilità ci hanno conquistato. Consigliamo vivamente il soggiorno in questa struttura!
ha soggiornato dal 21/08/2020 al 23/08/2020
La risposta del gestore:
La conquista è stata reciproca, siete stati ospiti gradevolissimi. Spero un arrivederci se ritornerete a Trieste, forse per sentire la bora d'inverno (Wild is the wind, D. Bowie:) Grazie per la bella recensione!!
aldo
Struttura arredata con gusto glam e pop da Bojana che è anche una perfetta ed attenta padrona di casa. Vi farà sentire come a casa vostra, con attenzioni e delicatezze difficili da trovare. La posizione è perfetta per chi vuole visitare la città a soli 10 m a piedi da Piazza Dell'Unita. In zona tantissimi locali per la cena. Insomma, se volete andare a Trieste non potete non andare da Bojana!
ha soggiornato dal 17/07/2020 al 22/07/2020
La risposta del gestore:
Grazie per le bellissime parole! Molto apprezzate soprattutto perché dette da persone di mondo nonché ospiti davvero molto molto graditi.
claudio
claudio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/07/2020 al 07/07/2020
La risposta del gestore:
Mi dispiace se il mio B&B non ha soddisfatto le vostre aspettative, ci metto tutto l'impegno. Siete stati i primi ospiti della stagione e le pulizie erano state fatte con la massima cura. La prima colazione anche, che in B&B non può essere un buffet gourmand da hotel 5 stelle. Comunque grazie per la recensione, i voti bassi sono un incentivo per fare ancora meglio, se possibile.
rovati
Bellissimo appartamento, molto accogliente come la sua proprietaria, Bojana, che sa come far sentire a proprio agio gli ospiti. Situato in centro, si può raggiungere la zona locali e shopping in pochi minuti a piedi. Zona comunque tranquilla.
ha soggiornato dal 02/02/2020 al 03/02/2020
alberto
Abbiamo soggiornato per fine anno (due notti) in questo B&B. Una bella e originale suite di stile e design, con camera, salotto, balconcino e bagno privato, ubicata in posizione molto centrale, ottima per visitare Trieste e zone limitrofe. La proprietaria, signora Bojana vi accoglierà con cordialità e ospitalità, sempre pronta per consigliare, informare e assistere gli ospiti. La buona colazione completa il nostro suggerimento: consigliatissimo!
ha soggiornato dal 30/12/2019 al 01/01/2020
emiliana
Piacevole soggiorno in un ambiente ampio e spazioso dove potersi rilassare comodamente. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 25/08/2019 al 28/08/2019
daniela
Favolosa! In centro, ampia, con personalità. Ottima accoglienza!
ha soggiornato dal 08/08/2019 al 11/08/2019
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione Daniela! I miei ospiti contenti sono la mia grande soddisfazione. Arrivederci!
federica
B&B in posizione centrale, facilmente raggiungibile sia dalla stazione che dal molo. Recentemente ristrutturato con cura, camera accogliente, pulita e annesso salottino e balconcino. Molto comodo.
ha soggiornato dal 22/08/2019 al 24/08/2019
La risposta del gestore:
Grazie mille Federica! Arrivederci!
matteo
Appartamento curato, pulito e arredato con stile. La proprietaria gentilissima e cordiale. Piacevole soggiorno.
ha soggiornato dal 15/08/2019 al 16/08/2019
La risposta del gestore:
Grazie per la bella e gradita recensione!
ilaria
Non avremmo potuto scegliere di meglio! Design unico, posizione perfetta (si può girare per la città tranquillamente a piedi) e Bojana si è dimostrata un’ottima “padrona di casa”: gentile, ospitale e con uno stile unico! Ci ha anche fatto da guida per esplorare i posti turistici della città! Ci è solo dispiaciuto di essere rimasti per una sola notte. Se dovessimo ritornare a Trieste, sicuro alloggeremo di nuovo qui! Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 25/08/2018 al 26/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie di cuore Ilaria per le belle parole! In futuro mi impegnerò senz'altro per alzare anche il voto della prima colazione con un menù più vario.
anne
La nostra padrona di casa è stata molto accogliente e disponibile. Calda, discreta pur rimanendo a nostra disposizione. I suoi consigli ci sono stati molto utili. Conosce molto bene la città e il mondo dell'arte. L'appartamento è arredato con cura e si sente che dietro ogni oggetto si cela un ricordo, una attenzione. È anche molto ben posizionato soprattutto per persone come noi che arrivavano in treno. Il letto è di qualità. Unico neo: la colazione per gli amanti del cappuccino e dei prodotti freschi (pane e succhi di frutta).
ha soggiornato dal 19/04/2023 al 21/04/2023
La risposta del gestore:
Merci beaucoup madame pour votre merveilleuse critique, ce fut un plaisir de vous accueillir! Pour l'évaluation qualité/prix, je tiens à souligner que vous avez un petit appartement disponible pour le prix d'une chambre et qu'il n'y a pas d'autres clients dans la structure. En ce qui concerne le petit déjeuner, comme expliqué sur le site, je respecte la réglementation des chambres d'hôtes qui ne prévoit que l'administration d'aliments préemballés et parmi ceux-ci, et de ceux-ci il y avait le choix entre sucré et salé. Je suis désolé que vous ne les aimiez pas et que vous n'étiez pas satisfait. Je vais essayer plus pour l'avenir, merci pour la suggestion.
verena
Per le persone che preferiscono un'accogliente casa a un anonimo hotel. Signora Bojana è una padrona di casa calorosa che ci ha aiutato con molti utili consigli a goderci il nostro breve soggiorno a Trieste. Il letto è molto comodo, la posizione, nonostante la vicinanza al centro, è piacevolmente tranquilla.
ha soggiornato dal 10/10/2022 al 12/10/2022
La risposta del gestore:
Sehr geehrte Frau Verena, vielen Dank für die wunderbare Bewertung. Gentilissima signora Verena, ringrazio infinitamente per la bellissima recensione. Spero in un arrivederci!
barbara
barbara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/09/2019 al 25/09/2019
La risposta del gestore:
Grazie Barbara! Spero ci saranno altre occasioni per averla mia ospite.

Glam B&B Suite

11160 visite
Membro da Luglio 2019
  • Cellulare 338 1667674

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria