Terrazza degli Angeli

Eccellente 9.8 / 10 (144)
Bed & Breakfast | Via degli Angeli, 32 - Bologna | Zona: Centro
Cell. 349 4523721
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Terrazza Degli Angeli se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, colazione abbondante, struttura di charme, economico, panorama spettacolare, struttura di design, in zona shopping, vicino stazione, vicino metro, vicino aeroporto.
Nell'Anima di Bologna, in S. Stefano a Porta Castiglione, vivrete uno dei quartieri più affascinanti e caratteristici della città nel centro storico. Percorrendo un vialetto privato e nascosto dalla strada, sarete i Benvenuti nella magnifica "Terrazza degli Angeli". Dimora indipendente, storica, con giardino privato ed una meravigliosa Terrazza a disposizione dei clienti.

Nel Rispetto delle Norme e Linee Guide introdotte, in tema di emergenza sanitaria, "Terrazza degli Angeli", garantisce il massimo impegno nell'attuazione di tutte le procedure, nonchè anche con Titolo conseguito "Covid-19 Prevenzione e Sicurezza sul lavoro".

Ogni ospite avrà diverse postazioni Hygiene Point a disposizione. Ottima posizione per raggiungere in pochi minuti Rizzoli, Villa Regina, Sant'Orsola, Istituto Cavazza, Teatro Duse, Tribunale. Fermata autobus a 50 metri da/per stazione, circonvallazione sino a tarda notte, fiera. Parcheggio a 150 metri. In pochi minuti sarete a Piazza Santo Stefano, Piazza Maggiore, Torre degli Asinelli. Nella via e circondario, bar, osterie, pizzerie, market h24, farmacia.

Le camere sono ampie, dotate di ogni comfort per soddisfare ogni esigenza: divani ampi in camera, smart working, aria climatizzata sanificata, frigobar, Coffee and tea station in camera. Prodotti sigillati monouso. Colazione servita in camera o terrazza. E per godere appieno del relax, la magnifica Terrazza Solarium con sedute, dondolo, lettini e poltrone, dove vivere Bologna anche rilassandosi all'aperto, degustare un buon vino, leggere un libro..

Il Gestore vi suggerirà e prenoterà per Voi, i ristoranti con i quali collabora. Possibilità anche di consegna a domicilio in camera.

A presto, per un Felice Soggiorno presso "Terrazza degli Angeli"
Cell: (+39) 3494523721 (+39) 3755203664

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

144 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
144 recensioni
anna
La struttura è in una posizione ottima, e la proprietaria (gentilissima e accogliente) mi ha spiegato come raggiungerla dalla stazione con un autobus comodissimo. Non mi era chiaro dalla prenotazione che il bagno, sebbene privato, non era in camera e questo per me è stato un po' scomodo. Trattandosi di edificio storico, c'è una scala di accesso alle camere piuttosto stretta e ripida, così come per raggiungere la bella terrazza. Se non si hanno problemi con questi particolari, il B&B è davvero consigliabile.
ha soggiornato dal 07/04/2024 al 08/04/2024
claudio
Camera bellissima, Michela gentilissima, ambiente pulitissimo, ottima organizzazione, colazione da Hotel. Soddisfattissimo, lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 05/04/2024 al 06/04/2024
caterina
Ho soggiornato in questa struttura per motivi lavorativi e sono rimasta piacevolmente stupita. Michela, la manager, è un vero e proprio angelo e vi coccolerà a 360 gradi con premura e attenzione. La camera e il bagno avevano una pulizia impeccabile e in bagno si poteva trovare un set cortesia completo (con prodotti, tra l'altro molto ricercati e particolari). La camera era molto grande, con un materasso molto comodo, frigo e due ampie finestre. Purtroppo la stagione non mi ha permesso di usufruire della spettacolare terrazza che dà sui tetti bolognesi: non vedo l'ora di rilassarmi lì non appena sarà più caldo! La posizione è perfetta per girare la città: direttamente collegata con la stazione, in 15 minuti si raggiunge la struttura tramite mezzi pubblici ed è vicinissimo al centro, appena 10 minuti di camminata e si è in piazza Maggiore. Colgo nuovamente l'occasione per ringraziare Michela per la disponibilità e la cordialità, non sarete delusi se deciderete di soggiornare qui. Sinceramente, spero di poter capitare a Bologna più spesso in modo da poter tornare il prima possibile.
ha soggiornato dal 02/04/2024 al 03/04/2024
antonietta
Pulizia impeccabile, da lode. Set di cortesia completo, in grado di compensare ogni dimenticanza. Per accedere alla struttura vi è una scala ripida che solo la squisita e non scontata cortesia della gestrice mi ha consentito di superare indenne con la valigia. Questo problema di accessibilità andrebbe forse segnalato.
ha soggiornato dal 28/03/2024 al 31/03/2024
stefania
Piacevolissima sorpresa! Ho prenotato questo posto quasi a caso solo per la posizione, a 2 passi dal centro storico. Mi sono ritrovata in questa bellissima casa con una perfetta padrona di casa. Ogni dettaglio è curato per rendere il soggiorno piacevole. La colazione strepitosa con prodotti che neanche un 5 stelle ha. Consiglio questo B&B a chiunque voglia venire a Bologna, io ci ritornerò sicuramente. Michela 10 e lode.
ha soggiornato dal 16/03/2024 al 18/03/2024
michela
La signora Michela ti fa sentire a casa offrendoti anche una tisana, stupenda e gentile.
ha soggiornato dal 13/03/2024 al 14/03/2024
lorenzo
Struttura perfetta in una posizione perfetta, super consigliato!
ha soggiornato dal 17/02/2024 al 18/02/2024
caterina
Alla Terrazza degli Angeli troverete un angelo in carne ed ossa, si chiama Michela, ed è la persona più accogliente, attenta, disponibile, gentile e genuina presso la quale io abbia mai soggiornato. Si è prodigata per me in ogni modo e ha reso il mio soggiorno perfetto. Questo B&B è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi partendo dalla stazione, ma anche una corsa in taxi vi costerà solo una decina di euro. La struttura è storica, accogliente e ricca di fascino; la stanza a me assegnata era grande come un monolocale, arredata con gusto, silenziosa, il letto era comodo e tutto era pulito alla perfezione. Purtroppo il tempo non mi ha consentito di usufruire della bellissima terrazza con vista sui tetti di Bologna. La colazione è ricca e di qualità e, se lo desiderate, Michela ve la servirà in camera. Quando la porta si è chiusa alle mie spalle ho realizzato quanto questa persona e questo luogo mi abbiano dato: ho trovato un’amica e mi sono sentita accolta a casa. Tornerò sicuramente con tutta la mia famiglia!
ha soggiornato dal 09/02/2024 al 11/02/2024
simone
È stato tutto perfetto - Michela (la ragazza che gestisce la struttura) è una persona speciale e tanto, tanto, tanto professionale. Grazie, hai reso questo soggiorno unico! Consiglio vivamente questa struttura.
ha soggiornato dal 03/02/2024 al 05/02/2024
massimiliano
Siamo stati in questo bed and breakfast e devo dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti. Michela ci ha accolti con calore facendoci sentire subito a nostro agio. Ci ha dato preziosi consigli per la visita di Bologna e ci ha "coccolato" con premurose attenzioni, in modo particolare per la nostra piccola Sara. La colazione era molto buona. La struttura è carina, pulita e ha una splendida terrazza con vista sui tetti di Bologna. Grazie di tutto!
ha soggiornato dal 18/11/2023 al 19/11/2023
federico
La proprietaria è veramente gentilissima e le stanze facilmente raggiungibili con i mezzi o a piedi.
ha soggiornato dal 03/11/2023 al 04/11/2023
matteo
Siamo stati benissimo, struttura pulita e in ordine, una splendida terrazza dove abbiamo fatto una colazione abbondante e buonissima, Michela è fenomenale, non bisogna fare altro che seguire le sue indicazioni per mangiare bene e trovare luoghi e prodotti tipici, provvidenziale nel farci evitare una bella multa.
ha soggiornato dal 28/10/2023 al 29/10/2023
michela
Michela è un host deliziosa, simpatica, accogliente e pronta a rispondere alle nostre necessità. Posto carinissimo, in pochi minuti si raggiunge il centro, vicino ai mezzi pubblici. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 06/10/2023 al 07/10/2023
bruno
Mi sono sentito come essere a casa mia, accoglienza fantastica da parte della host Michela. Ritornando ancora a Bologna mi riprometto di soggiornare ancora in questa struttura. Michela, grazie ancora.
ha soggiornato dal 03/09/2023 al 09/09/2023
michela
Michela top host, massima disponibilità, cortesia e flessibilità nel centro storico di Bologna.
ha soggiornato dal 25/08/2023 al 27/08/2023
paolo
Ottima accoglienza.
ha soggiornato dal 20/08/2023 al 21/08/2023
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/07/2023 al 15/07/2023
titouan
Ho avuto un soggiorno meraviglioso alla Terrazza degli Angeli. L'appartamento è situato in un posto molto tranquillo, ma comunque vicino al centro. La camera era carina e pulita alla perfezione. La terrazza è una meraviglia, sia per fare colazione che per bere un bicchiere di vino la sera. Per finire, devo dire che Michela è una delle persone più accoglienti che ho mai incontrato nella mia vita. Grazie moltissimo. Tornerò al mio prossimo viaggio a Bologna.
ha soggiornato dal 21/07/2023 al 23/07/2023
sabrina
sabrina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/07/2023 al 13/07/2023
simona
Posto delizioso. Michela gentilissima e presente per ogni necessità. Ci tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 15/06/2023 al 16/06/2023
claudia
La struttura è ben tenuta, ben arredata e curata in ogni dettaglio. Fantastica la proprietaria, cortese ed accogliente. La colazione è superlativa. Pulizia delle stanze minuziosa.
ha soggiornato dal 05/05/2023 al 06/05/2023
davide
B&B curatissimo in ogni dettaglio. La proprietaria, Michela, molto premurosa e gentile, sempre attenta alle esigenze del cliente. Colazione abbondante, sia di dolce che di salato, con prodotti fatti in casa.
ha soggiornato dal 15/04/2023 al 16/04/2023
elena
Terrazza e camera meravigliose.
ha soggiornato dal 04/04/2023 al 07/04/2023
dave
Posto splendido, super accogliente in zona tranquilla a Bologna, facilmente raggiungibile dalla stazione. La struttura 'Terrazza degli Angeli'. L'host Michela è semplicemente fantastica da ogni punto di vista, sia per la sua disponibilità e gentilezza, sia per la sua premura e simpatia. Da ritornarci non appena ne capiterà l'occasione!
ha soggiornato dal 25/03/2023 al 26/03/2023
valeria
La struttura è una caratteristica casa bolognese, con uno splendido terrazzo, in una zona tranquilla della città, ma pur sempre in centro. La camera è grande, confortevole e dotata di tutto il necessario. Michela è un host efficientissima: sempre disponibile, socievole, accogliente e pronta a dare consigli per godersi pienamente Bologna. Offre un'ampia scelta per la colazione, preparata direttamente da lei. B&B consigliato!
ha soggiornato dal 04/03/2023 al 05/03/2023
roberto
Soggiorno rilassante, disponibilità, gentilezza e accoglienza sono davvero meravigliosi.
ha soggiornato dal 17/02/2023 al 18/02/2023
edgardo
Ottima location e proprietaria gentilissima, simpaticissima e disponibilissima! Di più non si può! Quando torneremo a Bologna sarà il nostro punto di riferimento.
ha soggiornato dal 04/02/2023 al 05/02/2023
gabriella
Soggiorno bellissimo, struttura confortevole, ti fa sentire a casa. Siamo state accolte da una persona meravigliosa, che ha reso la nostra vacanza ancora più piacevole. Non possiamo che ringraziarla di cuore per tutto! Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 08/12/2022 al 11/12/2022
maria
Posizione strategica, accoglienza calorosa, molta gentilezza, ordine e pulizia eccellenti.\nSe dovessi tornare alla Terrazza degli Angeli sicuramente ci ritornerei.
ha soggiornato dal 19/11/2022 al 20/11/2022
barbara
Ottimo Bed and Breakfast e gentilissima la proprietaria! Ambiente molto accogliente.
ha soggiornato dal 29/10/2022 al 31/10/2022
elisa
elisa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/10/2022 al 29/10/2022
anais
B&B bello, curato e ben posizionato con uno splendido terrazzo. Il gestore è davvero disponibile e gentile, oltre che una bella persona con la quale è piacevole ritagliarsi del tempo. Mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 14/10/2022 al 15/10/2022
irene
irene ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/10/2022 al 12/10/2022
francesca
Ottima posizione, struttura accogliente e dotata di tutti i servizi. Ho alloggiato nella stanza con bagno separato ma ubicato in prossimità e totalmente riservato a me. Michela è stata simpatica, piena di attenzioni, disponibile e anche amichevole. Tornerò!
ha soggiornato dal 06/10/2022 al 08/10/2022
antonio
Eccellente. Siamo rimasti molto contenti, la camera pulita, ben attrezzata. Il gestore Michela accogliente e disponibile. Ci siamo trovati benissimo: come fossimo a casa nostra. Sulla terrazza dove veniva servita la colazione si godeva un panorama meraviglioso e indimenticabile. La camera si trova nel centro storico in una struttura ben tenuta da dove, a piedi, si può raggiungere ogni punto della città. È ben servita dai mezzi pubblici.
ha soggiornato dal 26/09/2022 al 30/09/2022
alberto
Struttura a due passi dal centro in una zona tranquilla e silenziosa, stanza provvista di tutti i comfort, la simpaticissima Michela è sempre disponibile e super amichevole, il che rende questo b&b il mio punto di riferimento per quando tornerò a Bologna.
ha soggiornato dal 19/09/2022 al 21/09/2022
giovanni
giovanni ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/09/2022 al 03/09/2022
sergio
Situata in un posto ameno sembra fuori dal tempo per dove è ubicata e per come è mantenuta dalla proprietaria, la Sig.ra Micaela, gentilissima e attenta ad ogni dettaglio sia nell'arredo che nel servizio, anche se per un solo giorno purtroppo, sicuramente ritorneremo da lei per la prossima volta a Bologna, magari per più giorni. Da consigliare.
ha soggiornato dal 19/08/2022 al 20/08/2022
massimo
Il gestore è una signora molto gentile e precisa, infatti adotta tutte le precauzioni previste dalle normative vigenti. Le camere molto pulite, ordinate e con ogni comfort. In conclusione il nostro soggiorno in questa struttura è stato eccellente.
ha soggiornato dal 16/08/2022 al 17/08/2022
matilda
Stra-consigliato per la posizione strategica, vicinissimo al centro, raggiungibile a piedi, per la colazione buonissima ed abbondante, ma soprattutto per Michela, che è gentilissima, disponibilissima, ospitale, molto attenta nei confronti degli ospiti del suo B&B. Io, se rivado a Bologna, vado di nuovo qui:).
ha soggiornato dal 09/07/2022 al 11/07/2022
nadia
nadia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/06/2022 al 01/07/2022
paride
Ogni stanza, ambiente, angolo, parla della padrona di casa, Michela; la cura dei particolari, la passione e la riscoperta di pezzi unici che arredano i vari ambienti sono creature di Michela. Che altro dire? L'entusiasmo nel presentare i vari ambienti e la palpabile soddisfazione nell'illustrare gli spazi e l'enfasi di promuovere tutto quanto può offrire Bologna è per me senza pari. Continua così, Michela! Buon lavoro e grazie di tutto e arrivederci.
ha soggiornato dal 29/06/2022 al 30/06/2022
silvio
Se si potesse dare più di 10 lo farei. Michela ci ha accolti in maniera egregia e la struttura offre tutto ciò che può servire a un turista, dal relax ai più piccoli dettagli. A Bologna ora abbiamo una nuova casa.
ha soggiornato dal 25/06/2022 al 26/06/2022
anita
anita ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/05/2022 al 01/06/2022
silvia
Soggiornare presso la Terrazza degli Angeli è stata un'esperienza fuori dal comune per la gentilezza d'animo, la sconfinata disponibilità, la competenza e l'alta professionalità di chi la gestisce, la straordinaria Michela. La struttura è centralissima, pulitissima, curata in ogni suo dettaglio, fornita di ogni tipo di comfort e immersa in un'atmosfera che sa di serenità e accoglienza. Tornare in visita a Bologna e ritrovare la Terrazza degli Angeli sarà un po' come ritrovare casa.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 05/06/2022
salim
La proprietaria è stata gentilissima fin dal nostro arrivo, cordiale, educata e soprattutto disponibile per le necessità. Ci ha aspettato fino a mezzanotte per vedere se stavamo bene, inoltre ci ha preparato da mangiare e ci ha mostrato il bagno per darci una rinfrescata dopo il concerto, servizio perfetto. La camera è ben tenuta e pulita. Consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 28/05/2022 al 29/05/2022
greta
La proprietaria, Michela, fin da subito è stata gentilissima e molto disponibile. Nonostante fossimo arrivati molto presto la mattina, ci ha accolto e fatto riposare sul terrazzino in attesa di andare al concerto. Una volta tornati (a mezzanotte), lei ci ha mostrato la stanza e si è interessata molto sia a noi che a ciò che avevamo fatto. Pulizia eccellente e ottima posizione, Michela è stata davvero gentile. Da tornare assolutamente!
ha soggiornato dal 28/05/2022 al 29/05/2022
daniele
Ottima struttura. Comoda, c'è tutto. Zona comoda e ben servita. Ottima colazione e fantastica accoglienza. Consigliato.
ha soggiornato dal 12/05/2022 al 14/05/2022
manuela
Super host, gentilissima e molto disponibile. Terrazza degli Angeli favolosa per godersi un momento di relax.
ha soggiornato dal 09/05/2022 al 10/05/2022
chiara
Zona tranquilla a due passi dal centro, con posizione molto comoda anche per raggiungere l'Istituto Rizzoli. Struttura molto carina e pulita. Proprietaria estremamente gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 04/05/2022 al 05/05/2022
maria
Struttura molto carina e curata, in una zona tranquilla e centrale. Atmosfera molto piacevole e confortevole. Michela ti accoglie con affetto e grande disponibilità, ti fa sentire a casa ed è una persona eccezionale, che fa la differenza.
ha soggiornato dal 23/04/2022 al 25/04/2022
vincenza
Gestore molto cordiale, disponibile, le camere pulite e molto fornite di tutto l’occorrente.
ha soggiornato dal 22/04/2022 al 24/04/2022
stefano
Ho soggiornato diverse volte in questa struttura e non ci sono abbastanza elogi per questo Bed and Breakfast, pulizie, colazione e una padrona di casa da favola. Non posso che consigliare a chi debba alloggiare a Bologna di prenotare in questo Bed and Breakfast.
ha soggiornato dal 19/11/2021 al 25/11/2021
eva
Il mio soggiorno presso la struttura Terrazza degli Angeli è stato molto piacevole. La casa è carina, dotata delle comodità necessarie. È situata in zona centrale ma tranquilla. Michela è un'ospite sempre gentile, disponibile e attenta alle esigenze degli ospiti. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 22/03/2022 al 26/03/2022
laura
laura ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/03/2022 al 22/03/2022
riccardo
Andateci, la signora Michela è affettuosa e simpatica, siamo stati trattati e coccolati. Prezzo ottimo, tutto un amore.
ha soggiornato dal 12/03/2022 al 13/03/2022
francesco
B&B molto bello e accogliente nel centro storico di Bologna in zona comoda per qualsiasi necessità ma al tempo stesso discreta e tranquilla. Si distingue per un'eccellente qualità su tutti i servizi, a cominciare da pulizia e sanificazione rigorosissimi (soprattutto di questi tempi), una struttura carina che trasmette una sensazione di spensieratezza e relax totale, le stanze sono graziose e ben arredate ed inoltre un completissimo kit di cortesia e bagno top. Una buona colazione dove c'è per tutti i gusti e infine (last but not least) l'imbattibile ospitalità del gestore che è una simpaticissima donna con la quale fa sempre piacere scambiare due chiacchiere e che sa indirizzare benissimo per qualsiasi cosa su Bologna (ristoranti, mezzi, negozi etc.). Decisamente un'ottima esperienza, ci ritornerò sicuramente!
ha soggiornato dal 01/01/2022 al 02/01/2022
margherita
Bella struttura, comoda per raggiungere a piedi e in breve tempo il centro di Bologna. Nonostante abbiamo soggiornato in una giornata particolare come la notte di Capodanno, Michela è sempre stata presente e a nostra disposizione coccolandoci e facendoci sentire come a casa.
ha soggiornato dal 31/12/2021 al 01/01/2022
anna
Come essere a casa.
ha soggiornato dal 07/12/2021 al 09/12/2021
luca
Struttura deliziosa in uno dei quartieri più belli di Bologna. Accoglienza calorosa, pulizia e sanificazione impeccabile, atmosfera magica... che dire: consigliatissimo!
ha soggiornato dal 09/11/2021 al 10/11/2021
mirko
Come non sentirsi a casa in questo incantevole posto. Tutto assolutamente perfetto e magico. Michela ci ha accolto con professionalità e con molta attenzione a tutte le norme legate a questo periodo! E soprattutto con un grande sorriso... ci siamo sentiti coccolati e davvero a casa! Sicuramente torneremo.
ha soggiornato dal 07/11/2021 al 08/11/2021
benedetta
Ottima struttura, Michela è un gestore di grande disponibilità e cortesia, ci siamo sentiti coccolati e a nostro agio in una delle posizioni più belle della città. In pieno centro vicinissima a tutto. Speriamo di tornare presto.
ha soggiornato dal 08/10/2021 al 10/10/2021
paolo
Piccola struttura, semplice ma piena di personalità, nell'architettura e nell'arredamento. Ad un passo dal centro storico, comodamente raggiungibile a piedi, in una zona veramente molto tranquilla. Camera confortevole, così come il bagno (esterno alla stanza, nel nostro caso, ma dedicato solo alla stessa). Una vera chicca la terrazza, usufruibile in ogni momento della giornata e della sera, e dove abbiamo consumato un'ottima colazione. Un angolo di pace di rara bellezza. Una menzione speciale a Michela, la proprietaria, per l'inusuale gentilezza e disponibilità. Prezzo onestissimo. Davvero come sentirsi a casa. Peccato essere rimasti solo per una notte. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 03/09/2021 al 04/09/2021
caroline
caroline ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/08/2021 al 14/08/2021
giuseppe
Un solo aggettivo: Perfetto! Nonostante io mi sia fermato per una sola notte, mi sono sentito a casa! L’accoglienza di Michela è unica davvero, viaggio spesso e non ho mai ricevuto un’accoglienza simile. La sua gentilezza, la sua disponibilità e la sua colazione sia dolce che salata contribuiscono a rendere esclusivo questo posto che già di suo è meraviglioso. Situato in un palazzo storico al centro di Bologna, a 2 passi dai Giardini Margherita, gode di una terrazza incantevole, la mia camera era fornita di TV, letto comodissimo, macchina del caffè, frigo e bagno privato con pettine, phon, spazzolino da denti, asciugamani, doccia schiuma, shampoo, cotton fioc, schiuma da barba e deodorante, tutto perfettamente sigillato nel rispetto delle norme anti-COVID. Molto facile trovare parcheggio nonostante la posizione centrale. Un’esperienza che consiglieresti a tutti!
ha soggiornato dal 12/06/2021 al 13/06/2021
carlo
Michela è la regina dell'accoglienza! Mai mi sono sentito a casa, lontano dalla mia città, come da lei. Appena messo piede nella Terrazza degli Angeli ho respirato tutta la cura e l'amore che Michela mette nel suo lavoro. La sua casa è specchio della sua persona: splendore puro. Competenza, affidabilità, rapidità nella risposta ed un livello di igiene e pulizia eccellenti (che con la pandemia in corso è essenziale) mi spingono a consigliare un soggiorno alla Terrazza degli Angeli. Mio unico rammarico è di esserci stato per un solo giorno. Non vedo l'ora di tornarci!
ha soggiornato dal 13/03/2021 al 14/03/2021
adriano
Bellissimo ambiente, colazione buonissima fatta da Michela che è gentilissima e simpatica, grazie, spero di tornarci.
ha soggiornato dal 24/03/2021 al 25/03/2021
roberta
Michela è gentilissima, accogliente, disponibile e simpatica. La fermata del bus è a 100 metri dalla struttura ed è vicinissima alla clinica Villa Regina e al centro. 15 minuti in bus dalla stazione. Tutto positivo. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 15/12/2020 al 18/12/2020
david
La casa e la stanza le ho trovate pulitissime. Accoglienza calorosa con ottime colazioni abbondanti servite in camera. Oste cordiale e disponibile, oltre che di notevole simpatia. Le norme anti contagio sono state rispettate tutte, con attenzione verso la pulizia e i distanziamenti.
ha soggiornato dal 11/12/2020 al 13/12/2020
maja
maja ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/10/2020 al 10/10/2020
sabina
Il Bed and Breakfast è situato nel centro storico, a pochi minuti da Piazza Santo Stefano e Piazza Maggiore. Check-in perfetto, la responsabile è gentilissima e ti aiuta e consiglia per tutto. Camera con bagno pulitissima, oltre che profumazioni in ogni ambiente. Colazione abbondante e accurata. Gel igienizzanti, guanti e mascherine in diverse postazioni. In ultimo, la terrazza solarium è incantevole. Grazie e a presto!
ha soggiornato dal 22/09/2020 al 23/09/2020
sebastiano
Bellissimo B&B nel centro di Bologna, con l'autobus vicino a casa. Struttura silenziosa e accogliente. Rispettate appieno le norme anti-covid, ricevendo lo stesso un caloroso benvenuto. Camera grande e luminosa, bagno ricco di ogni necessità, entrambi molto puliti. Terrazza spaziosa, rilassante e molto bella. La colazione era abbondante e gustosa. Michela è stata molto gentile nell'aiutarmi ad orientarmi in città, fornendomi anche un paio di mappe del luogo. Piacevole soggiorno, lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 19/09/2020 al 20/09/2020
pierpaolo
pierpaolo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/09/2020 al 21/09/2020
alessia
Tutto fantastico.
ha soggiornato dal 20/06/2019 al 21/06/2019
michael
B&B fantastico, posizione eccellente, pulizia ottima, responsabile gentilissima che dedica particolare attenzione a chi viene per motivi di salute.. colazione ottima tornerò sicuramente!
ha soggiornato dal 08/10/2019 al 09/10/2019
claudia
Ottima posizione, stanza pulitissima, terrazzino fantastico, Michela gentilissima.
ha soggiornato dal 05/10/2019 al 06/10/2019
mario
La Signora Michela è gentilissima, sia nell'accogliere sia nel dare indicazioni e consigli per muoversi a Bologna. La struttura è in posizione strategica sia per raggiungere a piedi il centro città sia per arrivarvi con i mezzi pubblici.
ha soggiornato dal 02/10/2019 al 03/10/2019
serena
serena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/09/2019 al 27/09/2019
spada
Ho soggiornato per una sola notte in questa struttura ma l'accoglienza è stata talmente bella che mi sentivo come a casa mia! Sapendo che c'era una bambina con me, al nostro arrivo la signora Michela ci ha preparato una bella merenda conquistando il nostro cuore. Con molto stupore ho trovato un ambiente bello, curato in ogni particolare, pulito e organizzatissimo. La cordialità e disponibilità sono stati il top, oltre al comfort. La signora ha sfornato due colazioni solo per noi, la sera ci ha organizzato anche la cena. Io la straconsiglio a tutti.
ha soggiornato dal 16/09/2019 al 17/09/2019
nadia
Ottima posizione, splendidi accoglienza e servizio, ci siamo sentiti coccolati. Estremamente disponibili!
ha soggiornato dal 13/09/2019 al 15/09/2019
duccio
Appartamenti bellissimi, in centro con colazione buonissima e poi la proprietaria Michela! Una persona fantastica, molto disponibile gentile in grado di consigliare ottimamente per godersi a pieno la città di Bologna. Appartamento vicino ad un parcheggio ma comunque in centro.
ha soggiornato dal 30/08/2019 al 01/09/2019
michelle
Siamo stati benissimo per 3 giorni in una stanza bene arredata dove non mancava nulla e di più l’accoglienza di Michella che ci ha coccolati preparandoci anche un piccolo pranzetto visto che siamo arrivati tardi con una bottiglia di vino per festeggiare l’arrivo. Consiglio quest’indirizzo a tutti. Tante grazie Michela, per tutto, ti auguriamo tante belle cose.
ha soggiornato dal 19/08/2019 al 22/08/2019
filippo
Tutto perfetto anzi, cordialità e gentilezza ai massimi livelli, come l'ambiente. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 06/07/2019 al 07/07/2019
gloria
Ho dato tutti 10 ma vi assicuro che se ci fosse stata la possibilità di dare la lode l'avrei data sicuramente! Che dire, della Terrazza degli Angeli e della sua proprietaria Michela? Non ci sono parole per descriverla. Il posto è molto bello e molto curato, la terrazza è un posto intimo e accogliente la mattina mentre si gusta la colazione ed alla sera diventa quasi magico. Michela è una padrona di casa eccellente e le sue "cortesie per gli ospiti" sono qualcosa di eccezionale che non ho mai ritrovato in altri luoghi. Tornerò sicuramente presto con tutta la mia famiglia a Bologna ed in particolare alla Terrazza degli Angeli.
ha soggiornato dal 07/06/2019 al 09/06/2019
giovanni
Che dire la struttura sarebbe da 5 stelle se fosse un hotel, soprattutto tenendo in considerazione il trattamento che riserva la proprietà, la signora Michela una simpatica e piacevole persona che da lustro al suo B&B tenuto impeccabile e gestito da vera professionista, pulito e curato in ogni aspetto il posto è favoloso il terrazzo da sogno. Lo consiglio a tutti, complimenti.
ha soggiornato dal 03/04/2019 al 05/04/2019
barbara
Posizione ottima per girare Bologna centro storico. Contesto affascinante in mezzo ai tetti e palazzi storici di Bologna. La titolare cortese, molto disponibile, precisa e molto competente. Si prende cura degli ospiti con passione e sa dare buoni consigli.
ha soggiornato dal 24/04/2019 al 25/04/2019
maria francesca
Perfetto per un Week end rilassante a Bologna con i bambini. Vicinissimo a tutti i punti di interesse del centro storico e ai Giardini Margherita, bellissimi per chi ha dei bimbi. La padrona di casa è una persona splendida e sempre disponibile. Ottimi anche i suoi consigli su cosa vedere e dove mangiare. Da tornarci sicuramente.
ha soggiornato dal 11/04/2019 al 14/04/2019
marzia
Luogo stupendo, la padrona di casa ci ha fatto sentire a casa, gentilissima, premurosa, servizio da hotel stellato! Lo consiglio!
ha soggiornato dal 05/05/2018 al 08/05/2018
giulia
Pur avendo trascorso una notte sola in questa struttura non posso che esaltare questo B&B, bello, pulito e funzionale! É collocato in una posizione strategica, a neanche 10 minuti dalle due torri degli asinelli. Il valore aggiunto è fornito da Michela, una persona disponibile, di ottima compagnia oltre che simpaticissima. Di sicuro ci ritornerò la prossima volta che tornerò a Bologna. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 30/03/2019 al 31/03/2019
francesco
Perfetto in tutto! Mi sono recato a Bologna per Affari; Sono stato meravigliosamente accolto anche se arrivato in ritardo. Il B&b è un gioiello. La camera è ampia e pulitissima, come il bagno. Tutto è curato nei dettagli, dalla straordinaria Michela. Dell’ottimo vino offerto, è un abbondante colazione servita in camera, dettaglio non trascurabile! Già prenotato per il prossimo viaggio di lavoro!
ha soggiornato dal 28/02/2019 al 01/03/2019
elena
Non è la prima volta che alloggio nel B&B “Terrazza degli Angeli” ed ogni volta è come sentirsi a casa! La proprietaria è una ragazza molto dolce e super ospitale, cura ogni dettaglio e sta ben attenta a non far mancare niente ai suoi clienti, si impegna nell’accoglienza, nella permanenza e soprattutto da spesso preziosi consigli su cosa vedere a Bologna, come spostarsi e soprattutto cosa mangiare! Ogni volta che devo prenotare un soggiorno a Bologna non esito un attimo perché vado proprio sul sicuro!
ha soggiornato dal 26/01/2019 al 27/01/2019
edoardo
Il Bed and Breakfast si trova in una zona molto tranquilla della città, collegata benissimo alla stazione e a soli 10 minuti a piedi dal centro della città. Struttura molto pulita e accogliente. La proprietaria si è mostrata molto gentile, disponibile e premurosa fin dal momento del nostro arrivo. Ci ha fatto trovare un aperitivo di benvenuto all’arrivo e la mattina del primo dell’anno ci ha fatto trovare una colazione ottima e squisita. Sicuramente se tornerò a Bologna, ritorno in questa struttura. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 31/12/2018 al 01/01/2019
maria
Accoglienza meravigliosa, camera molto grande, luminosissima con servizi e confort pari ad un hotel, bagno privato con accessori di lusso. Michela è stata un ottima host con tutti i clienti, disponibile e gentile tant'è che ci ha omaggiato di un'ottima bottiglia di vino. La colazione, servita in terrazza, abbondante e gustosissima. La terrazza così come tutta la struttura sono davvero molto belle. Tornerò sicuramente, grazie Michela ancora di tutto.
ha soggiornato dal 12/11/2018 al 13/11/2018
lorenzo
Ottima posizione, stanze pulite e comode, accoglienza impeccabile, per non parlare della professionalità e disponibilità. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 09/11/2018 al 11/11/2018
andrea
Camera spaziosa e ben arredata. Terrazza spettacolare. Colazione squisita. Ma la cosa più bella della struttura è Michela. Persona molto simpatica ed educata.
ha soggiornato dal 10/11/2018 al 11/11/2018
francesco
francesco ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/11/2018 al 10/11/2018
lilly
Michela è gentilissima, disponibile e premurosa. Posizione ottima, vicinissima alla fermata del bus e a 10 minuti a piedi dal centro.
ha soggiornato dal 06/10/2018 al 07/10/2018
veronica
veronica ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/09/2018 al 17/09/2018
lucia
Accoglienza squisita, posto incantevole! Michela é una grande professionista nonché una persona deliziosa e affabile. Se volete passare una bella vacanza a Bologna Terrazza degli Angeli é il luogo perfetto!
ha soggiornato dal 05/09/2018 al 08/09/2018
michela
Ottima posizione, camera spaziosa e molto pulita, con mini-frigo e maxi-TV, piena di depliants, riviste e libri da sfogliare. Unica pecca, la padrona di casa, sto scherzando! Michela è il punto forte della struttura: premurosissima nell'accoglienza e riservata al tempo stesso, attenta ad indovinare le esigenze degli ospiti e disponibile nell'offrire pensieri e attenzioni extra. Grazie, è stato un piacere e ora so dove andare quando voglio fermarmi a Bologna.
ha soggiornato dal 03/07/2018 al 04/07/2018
michela
Coccolata e "viziata" fin dal primo momento. Pulitissimo, tranquillo, confortevole e comodissimo da raggiungere con i mezzi e per visitare a piedi il centro di Bologna. Gestore disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza. Consigliatissimo. Ancora grazie per l'ospitalità e l'accoglienza.
ha soggiornato dal 14/06/2018 al 16/06/2018
vincenzo
La sacerdotessa dell'ospitalità! Grazie Michela, ci hai trattato più da amici in visita che da ospiti, a cominciare dall'aperitivo di benvenuto in terrazza e dall'aiuto che è venuta personalmente a darci per il parcheggio dell'auto. Potrei continuare con le abbondanti colazioni, sempre servite in terrazza con ampia disponibilità sull'orario, ecc. ecc. Mi fermo qui, se no sembra che sia stato pagato per recensire al top, (anzi, al contrario di altri non ha neanche fatto cenno a recensire bene il suo B&B. Ciao Michela, ora sappiamo dove tornare a Bologna. Un pensiero per Te anche da Ale e Leo.
ha soggiornato dal 11/05/2018 al 13/05/2018
alessandro
Non so quanti se ne possano trovare di angeli in " via degli angeli", beh, io uno di sicuro ne ho trovato uno qua. Splendido posto dove la bellezza regna ovunque, soprattutto nella padrona di casa dotata di una immensa umanità che mette a disposizione di chi a Bologna ci viene non solo per piacere.
ha soggiornato dal 06/05/2018 al 07/05/2018
maria carmela
Micaela ci ha accolti e coccolati con professionalità e dolcezza. Utili e preziosi i suoi Consigli, ottima posizione, camere pulitissime. Terrazza incantevole, colazione abbondante. Complimenti e grazie.
ha soggiornato dal 26/04/2018 al 27/04/2018
claudia
Di solito non faccio recensioni ma questa volta non potevo non farla, ho soggiornato alla Terrazza degli Angeli solo per una notte ed e stato come essere a casa, sono rimasta piacevolmente sbalordita dall'accoglienza e la professionalità di Michela che mi ha accolto con molto di più di quello che mi avrebbe dovuto accogliere, la struttura e molto carina, pulizia estrema, posizione centralissima e molto comoda per chi viaggia da sola come me, raggiungibile facilmente a piedi anche dalla stazione centrale di Bologna. Per non parlare dell accogliente terrazza che affaccia sui giardini Margherita dove Michela serve un ottima colazione e il coktail di benvenuto. Zona tranquillissima. Michela è molto disponibile per qualsiasi tipo di informazione richiesta. Ritornerò di sicuro qui appena mi capiterà di ritornare in Bologna.
ha soggiornato dal 21/04/2018 al 22/04/2018
tonino
Sono stato ospite da Michela, responsabile di questa struttura, ricevendo un'eccellente accoglienza, con un inaspettato cocktail di benvenuto, gradevolissimo. La camera è molto ampia, pulitissima, con arredamento ricercato. C'è un quadro bellissimo e molto grande, che da solo ti ripaga già della scelta. Bagno esclusivo e attrezzato di ogni comfort. Fiore all'occhiello del BB, la magnifica terrazza, dove passare piacevoli momenti di relax, godendo del panorama. Colazione al top. Nota di merito per Michela, semplicemente fantastica!
ha soggiornato dal 24/05/2017 al 26/05/2017
chiara
Molto più che un B&B. Davvero consigliatissimo. La vera essenza dell'ospitalità. Grazie!
ha soggiornato dal 07/04/2018 al 08/04/2018
stefania
Abbiamo soggiornato alla Terrazza degli Angeli per due notti, eravamo due famiglie con tre bambini a seguito (due dei quali non hanno nemmeno un anno). Ci siamo sentiti come a casa se non meglio. La struttura è in una casa molto carina con un vialetto privato (comodissimo per i passeggini) e abbiamo utilizzato sia una camera che un appartamento: entrambi molto confortevoli e puliti. Si trova in una zona molto comoda sia per il parcheggio della macchina che per raggiungere il centro muovendosi a piedi. Una super valutazione a Michela che ci ha coccolato con un ottimo e gustoso benvenuto e tantissima disponibilità! Lo consigliamo senza ombra di dubbio.
ha soggiornato dal 31/03/2018 al 02/04/2018
agresta
Michela, padrona di casa meravigliosa. Posto delizioso, vicinissimo al centro e raggiungibile dunque a piedi. Consigliatissimo dunque, sia per il confort, la pulizia, ma sopratutto per le coccole e le attenzioni riservate agli ospiti.
ha soggiornato dal 20/03/2018 al 21/03/2018
debora
Che dire, un vero angolo di paradiso! Tutto perfetto: posizione, camera, accoglienza, pulizia, colazione. Michela è una vera padrona di casa. Gentile e super disponibile! Un angelo insomma. Non ci ha fatto mancare nulla, anzi ci ha trattato in maniera impeccabile offrendoci anche di più di quello che doveva! Se ce ne sarà l'occasione torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 14/03/2018 al 16/03/2018
adele
Terrazza degli angeli non è solo un B&B, va oltre il meglio che si possa attendere e desiderare. Un gioiello di struttura, viale con luci e fiori ovunque. La camera si presenta profumatissima, calda, pulitissima e molto accogliente. Ho scelto Musica degli angeli e la presenza del pianoforte è un tocco davvero unico. Bagno ineccepibile, curato in ogni dettaglio con un set da 10+. La giornata di pioggia è stata subito dimenticata, perché coccolata da un cocktail straordinario. Sono stata consigliata dove andare a cena e per ogni esigenza, Michela è sempre stata a disposizione. La colazione servita in camera è il top! Complimenti, a presto Michela.
ha soggiornato dal 02/03/2018 al 04/03/2018
katiuscia
La struttura si trova in una zona tranquilla a poca distanza dal centro di Bologna. Il B&B è molto curato, ogni oggetto è di gusto e in armonia con l'ambiente. Camera spaziosa, calda, bagno pulitissimo con set di cortesia di qualità. Michela, la proprietaria trasmette il suo amore per questo lavoro in ogni suo gesto, dal cocktail di benvenuto, preparato da lei, ai fiori freschi, agli ingredienti di qualità usati per preparare la colazione. Sempre disponibile per ogni evenienza. Questo B&B è l'ideale per soggiornare in tranquillità e sentirsi coccolati. Mi sono sentita davvero a casa. Un posto in cui tornerò volentieri.
ha soggiornato dal 10/03/2018 al 11/03/2018
nicola
Tutti i dieci di questo mondo non basterebbero a descrivere la professionalità, la cura, la gentilezza, la disponibilità, la passione per il suo lavoro, il cuore, la cortesia (e chi più ne ha più ne metta) di Michela. Semplicemente meravigliosa, un vero angelo. Per il resto la struttura corrisponde alle foto e alle descrizioni fatte da Michela. Consigliato.
ha soggiornato dal 06/03/2018 al 07/03/2018
stella
Accoglienza meravigliosa, lungo un vialetto pieni fiori e luci, ti accoglie Michela, host straordinaria con una gentilezza che non ha eguali. Il B&B è incantevole, la camera molto ampia, con essenze profumate, completa di ogni comforts. Bagno privato pulitissimo così come ogni angolo della camera. La colazione servita in camera è superiore forse anche a molti hotel! Michela è disponibile e professionale e parlando con lei, emerge tutto il suo sapere in diversi settori. Il vino offerto era buonissimo, così come il ristorante dove ha consigliato di andare. Aspettatevi una sorpresa, anche per i saluti finali! Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 24/02/2018 al 25/02/2018
antonello
Proprietà squisita sempre disponibile, struttura accogliente sicuramente ritornerò. Grazie.
ha soggiornato dal 18/02/2018 al 19/02/2018
jeanmarie
Super consigliato! Ambiente molto curato e ricco di particolari. Michela ci ha accolto in maniera impeccabile. Dopo averci mostrato la camera, profumatissima, accogliente e adornata di candele (atmosfera coinvolgente) ci ha servito un eccellente cocktail di benvenuto che abbiamo gustato sulla splendida terrazza. Michela, persona premurosa, sorridente e dolcissima ci ha coccolato in questa struttura confortevole. Ci torneremo al più presto!
ha soggiornato dal 14/10/2017 al 15/10/2017
cristina
Consigliatissimo, accoglienza meritevole, stanza profumatissima e molto confortevole. Tutto molto curato anche nei dettagli. Michela sempre presente con la sua gentilezza.
ha soggiornato dal 16/10/2017 al 18/10/2017
marco
Accoglienza meritevole di un accenno, il viale di ingresso con fiori e luci soffuse accese. Mikela ti accoglie con la sua radiosità e savoir faire. La camera è grande, pulitissima, profumata, per me che sono un professionista, trovare un tavolo dove poter lavorare è di certo un valore aggiunto. Sorpresa, un cocktail di benvenuto con food, degno di un hotel. La colazione abbondante, fresca, energetica. Seppur con garbo e professionalità, Mikela è stata sempre disponibile. Non è facile trovare strutture tanto confortevoli ed una host così competente. Complimenti!
ha soggiornato dal 19/09/2017 al 20/09/2017
federica
Siamo arrivati in orario serale, atmosfera piacevole e accoglienza calorosa. Siamo stati condotti nella camera che ci avevano assegnato. Che dire: solo fantastica non basterebbe. Grande, candele accese, profumo delicato, pulitissima, molto confortevole. Bagno, ovviamente privato, con un set degno di un Hotel, ma la sorpresa meravigliosa è stata quando Mikela ci ha mostrato la terrazza, dove siamo stati invitati per degustare il nostro benvenuto e, nonostante l'ora tarda, abbiamo avuto il piacere di poter stare in terrazza, sdraiati sui lettini, bere dell'ottimo vino e mangiare: con ancora luci soffuse su ogni tavolo di questo meraviglioso B&B. Abbiamo dormito benissimo, aria condizionata in camera. La colazione ci è stata servita ancora in terrazza, ricca, fresca e gustosa. Assolutamente consigliato. Complimenti! Terrazza degli angeli. Un affettuoso grazie alla dolcissima Mikela!
ha soggiornato dal 19/08/2017 al 20/08/2017
stefano
Ho prenotato in questa struttura essendo a Bologna per un breve viaggio di lavoro. Arrivato alla sera accolto dal personale gentile e professionale con piccolo cocktail di benvenuto direttamente in camera. La camera ampia e climatizzata con tv a parete e wi fi funzionante non come in altre mie esperienze. Dopo una meritata doccia approfitto della disponibilità della direttrice per farmi consigliare un locale dove cenare e data la posizione praticamente centrale mi godo la passeggiata sotto i portici. Tornato in camera decido di concludere la serata godendomi un bicchiere di vino al fresco della terrazza. Cosa dire sara la mia base ogni volta che mi dovrò recare a Bologna. Vivamente consigliato.
ha soggiornato dal 10/08/2017 al 11/08/2017
gary
Raramente ho avuto un host così accomodante come Michela. Era più preoccupata delle mie esigenze - che mangiassi bene, che fossi comodo, che sapessi quali servizi erano disponibili nel quartiere e come raggiungere i posti - di quanto fossi io. Il mio programma continuava a cambiare riguardo a quando (e se) sarei arrivato. Lei si è adattata a ogni cambiamento. Sicuramente è la star del posto.
ha soggiornato dal 12/10/2023 al 13/10/2023
stefan
Questo meraviglioso posto ha il giusto nome... la Terrazza degli Angeli. Abbiamo avuto la fortuna di prenotarlo per 2 notti e se avessimo potuto, saremmo rimasti molto più a lungo. Michela, che gestisce il B&B, è un'ospite perfetta. Conosce e ama Bologna, è creativa, professionale, amichevole e mette sempre il cliente al primo posto. Io e la mia famiglia consigliamo vivamente La Terrazza Degli Angeli. Torneremo!
ha soggiornato dal 31/08/2023 al 02/09/2023
peter
Michela è un'eccellente padrona di casa! Ci ha aiutato a trovare un ristorante, un taxi per l'aeroporto e una colazione meravigliosa. La camera era molto bella e pulita e la terrazza era davvero piacevole, anche! La posizione è comoda per autobus e per raggiungere a piedi la piazza principale a Bologna. Nel complesso un'ottima esperienza con Michela e raccomandiamo vivamente questo bed and breakfast!
ha soggiornato dal 31/05/2023 al 01/06/2023
michela
Michela è una fantastica padrona di casa, gestisce un incantevole B&B. Eravamo al B&B a metà maggio 2023 e ci siamo divertiti molto anche se il tempo non era eccezionale. Michela va oltre le vostre aspettative per farvi sentire a casa e un ospite apprezzato. La sua torta fatta in casa di domenica mattina era deliziosa. Soggiornare da lei è una scelta ovvia.
ha soggiornato dal 18/05/2023 al 21/05/2023
michela
Michela è una padrona di casa meravigliosa. Quando hai bisogno di qualcosa, in pochi secondi ti aiuta. Se il tuo viaggio è un viaggio d'affari per la Fiera di Bologna, potrebbe essere una scelta meravigliosa, perché probabilmente ti sentirai a casa. Michela è il vero segreto di Bologna! A presto.
ha soggiornato dal 05/03/2023 al 08/03/2023
diana
Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno presso Terrazza degli Angeli. Michaela è molto cordiale e disponibile, ha preparato una colazione fantastica ogni mattina. La camera era incantevole, tutto il posto è bellissimo e ricco di carattere. Breve passeggiata verso molti dei siti storici. Di fronte a un bellissimo parco. Speriamo di tornare il prossimo anno! Grazie!
ha soggiornato dal 15/10/2022 al 17/10/2022
stephanie
Gentile padrona di casa, ben posizionato, colazione premurosa, super pulito.
ha soggiornato dal 04/09/2022 al 06/09/2022
lavinia
Questo meraviglioso B&B mi ha regalato una notte indimenticabile. A partire dalla posizione, è eccellente. Si può raggiungere tutto dal B&B, e ci sono ristoranti, negozi per lo shopping e davvero incantevoli caffè nelle vicinanze. Michela, la proprietaria, è una signora straordinaria che ha reso il nostro soggiorno molto meglio di quanto potesse essere. Ha preparato una colazione abbondante e deliziosa, che ha servito sulla sua terrazza mozzafiato. Michela è sempre pronta ad aiutarti e farti sentire a tuo agio. Consiglio questo B&B a tutti, che tu stia visitando Bologna in vacanza o per lavoro. Michela e il suo B&B ti faranno sentire a casa.
ha soggiornato dal 24/06/2022 al 25/06/2022
julia
Ospite estremamente premuroso e amichevole. La camera e il bagno erano assolutamente puliti. Se dovessi tornare a Bologna, ci tornerei volentieri.
ha soggiornato dal 11/06/2021 al 12/06/2021
maike
Great stay, very nice B&B, great hospitality, cozy room, near center.
ha soggiornato dal 14/10/2019 al 15/10/2019
harco
Wonderful B&B, Mikela the host was lovely and very helpful. B&B is in the great location, close enough to the centre (about a 5 minute walk) but far enough to be away from all the noise. Breakfast was always very nice. The room itself was charming, mixing modern and classic designs. It was well appointed and lots of space. Would not hesitate to stay here again, should we visit Bologna.
ha soggiornato dal 11/05/2019 al 18/05/2019
vicky
Mikela is an incredible host and a person. I will tell only this story. I was late for my flight and Mikela was trying to call me a taxi from 2 different phones and since we couldn't reach to any of the taxis (due Easter holidays) she drove me to the airport by herself. I was able to fly home on time just thanks to her. The B&B is very clean and cosy and she made us feel very welcome and safe (also was cooking for us). Huge recommendations for anyone who wants to stay in Bologna, this is the place.
ha soggiornato dal 30/05/2017 al 02/06/2017
jan
In June 2017 I stayed for almost a week at Terrazza degli Angeli, a beautiful and spacious B&B, conveniently located at the edge of town next to the park. I could reach all my destinations in the town center walking. The room comes with access to a splendid roof patio. As if that is not sufficient, the excellent accommodation comes with a most wonderful host, Mikela, who makes you feel welcome from the moment you arrive and makes your wellbeing in Bologna her concern. I am much looking forward to returning to TdA on my next visit.
ha soggiornato dal 06/06/2017 al 11/06/2017
harko
In the beginning of May, I spent three weeks in the beautiful B&B in the old center of Bologna. On arrival I was welcomed by Mikela. In the room were fresh flowers and a glass of wine was immediately poured. Mika spoke full of passion about Bologna, her city. What sights are there and which one should definitely visit. The room is very spacious, big tv, good bed, air conditioning in the room, a spacious luxury bathroom with bathtub. Very clean and here too with flowers. The B&B is located on the edge of the old town, everything is very well accessible on foot. A bus stop at 50 meters and a city park at 100 meters. The breakfast is very extensive and prepared with love. Can be outside on the large terrace or in the room. The terrace is very nice with sun loungers, umbrellas and rocking chair. Mikela keeps an eye on everything and makes sure nothing is missing. She speaks perfect English and French. For me the best B&B ever since and I will definitely come back again next year. Mikela thanks.
ha soggiornato dal 05/05/2017 al 30/05/2017
brigitte
L'endroit se mérite car è lontano dall'aeroporto, ma vale il viaggio (in taxi, il più semplice e non più costoso se si è in due). La casa ha tutto il fascino della foto, l'hostess è un angelo come dice il nome della strada. La camera al piano di sopra è ampia e piacevole e la serata sulla terrazza davvero idilliaca; fate anche un giro al Giardino Margherita proprio accanto, e sarete pienamente soddisfatti.
ha soggiornato dal 15/05/2023 al 16/05/2023
stefano
Il mio soggiorno presso La Terrazza degli Angeli è stato semplicemente perfetto! Non solo per la pulizia, la posizione e il modo in cui il B&B è organizzato: tutto ciò che rende il soggiorno come essere a casa è Michela, la proprietaria. Sempre disponibile per qualsiasi tipo di richiesta, gentile, simpatica e incredibilmente brava in cucina, con le sue colazioni fresche preparate con amore! Informazione importante per i vegani, come me: basta informarla e Michela preparerà una colazione perfetta! Inoltre, è molto utile con informazioni su luoghi e ristoranti a Bologna, cosa sempre apprezzata! Sicuramente ho trovato il posto dove andare ad ogni soggiorno a Bologna! Grazie Michela e a presto! Stefano.
ha soggiornato dal 18/04/2023 al 22/04/2023
gauthier
Ottimo indirizzo e servizio eccellente. Michela è disponibile e piena di piccole attenzioni apprezzabili per far sì che il tuo soggiorno si svolga al meglio. Per esempio, bottiglia di prosecco offerta e condivisa sulla bella terrazza tipica di Bologna, raccomandazioni di buoni ristoranti italiani e non trappole per turisti, colazione molto buona e abbondante, ampia camera ben decorata e climatizzata, numerosi prodotti di qualità nel bagno privato. Ho apprezzato così tanto Bologna e questo B&B che ho cancellato la mia visita a Firenze, che conoscevo già, per prolungare il mio soggiorno da Michela di 3 giorni. Lo raccomando a occhi chiusi.
ha soggiornato dal 04/08/2021 al 07/08/2021
norbert
Michela est une une hotesse formidable, avenante et serviable. nous avons que des éloges a formuler concernant notre séjour au b/b. Nous ne manquerons pas de retourner au b&b lors d'un prochain séjour a Bologna.
ha soggiornato dal 25/06/2018 al 27/06/2018
giulia
Je me suis rendu à Bologne pour un week end de trois jours et par tout hasard je me suis rendue chez la terrazza degli angeli ou on m'a accueilli avec un grand savoir faire. Tout d'abord j'ai pu faire un check in à 11h30 (ce qui est très rare). La chambre est décoré avec goût, une bougie est allumé pour vous donner la bienvenue, la chambre sent très bon et tout est propre. Michela (l'hôte) m'a amené dans la chambre un welcoming food (sandwich tourte salé fraise chantilly chocolat) ce qui a été très apprécié après le long voyage:) par la suite nous avons pris un bon café sur la terrasse où elle m'a gentiment expliqué les endroits à ne pas rater dans la ville ex: le sette chiese et la tour degli asinelli ect. La salle de bain est équipé de tout! les produits sont de très bonne qualité et j'ai pu profiter pour prendre un bon bain et me relaxer vu que la salle de bain est équipée de baignoire! Les jours sont passés très vite et chaque jour quand je rentrais dans la chambre des petites attentions étaient là: petits gâteaux, bouteille d'eau.. De plus si un soir vous savez pas où manger demandez lui conseils, je n'ai pas regretté d'avoir mangé dans les restaurant qùelle m'a conseillé. Le dernier soir elle a gentiment proposé de me préparer un dîner, je n'ai pas regretté d'avoir accepté! Pâtes avec sauce bolognese (Il ragù) au four, beignets et profiteroles avec fraise et chantilly: exquis! En résumé si vous passez par Bologne pour un week end ou plus, foncez et réservez dans cet B&B vous ne serez pas déçu, je travaille aussi dans l'hôtellerie restauration depuis toujours je sais donc de quoi je parle! Encore un grand merci pour tout ce que t'as fait Michela, tout à été apprécié.
ha soggiornato dal 16/04/2018 al 20/04/2018
antonella
Tutto era perfetto. Michela è super gentile e competente. Ci siamo sentiti come a casa. Ci ha mostrato la città ed è stata sempre disponibile. Colazione molto buona, preparata fresca ogni giorno, con piatti salati e dolci, adatti anche a chi non mangia carne. Tutto molto pulito: bagno e camera venivano puliti quotidianamente. Volentieri di nuovo!
ha soggiornato dal 28/10/2023 al 31/10/2023
johanna
Siamo stati accolti molto gentilmente e abbiamo potuto arrivare in tranquillità. Tutto era organizzato con cura. Il bonus era una bella terrazza sul tetto, che purtroppo non è stata utilizzata abbastanza a causa del tempo. Molto volentieri di nuovo.
ha soggiornato dal 22/10/2021 al 27/10/2021
javier
La casa è molto ben ubicata, è una casa accogliente gestita da Michaela, con la sua allegria e attenzione ti fa sentire come se fossi a casa di tua sorella. Si prende cura e sta attenta a tutti i dettagli, come nella colazione che non manca di nulla. Un'altra cosa da sottolineare è la terrazza con un fascino speciale. Quando torneremo siamo sicuri di averla come prima opzione. Grazie Michaela per tutta la tua attenzione.
ha soggiornato dal 22/03/2024 al 24/03/2024
encarna
Semplicemente come essere a casa. Michela è un amore, ci ha curati come se fossimo della sua famiglia.
ha soggiornato dal 24/05/2022 al 26/05/2022

Terrazza degli Angeli

35129 visite
Membro da Agosto 2017
  • Cellulare 349 4523721

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria