Iside

Ottimo 8.9 / 10 (25)
Bed & Breakfast | Via g brugnoli, 7 - Bologna | Zona: Centro
Tel. 051 522860 | Cell. 340 2910170
Scrivi a Iside se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Telefono
Note
Piace perché: in centro, economico, vicino stazione, in zona shopping, colazione abbondante, vicino aeroporto, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme San petronio Antalgik, San Luca Pluricenter · Terme Felsinee Bologna, Terme Felsinee) a Bologna città d'arte, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città. "Iside" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Renato Dall'Ara di Bologna'.
Location
La nostra struttura è la location ideale, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, angolo cottura.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), frigobar.
È disponibile 1 camera con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.
  • Angolo Cottura
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
Camera Doppia

Numero massimo di ospiti: 2
camera da letto molto spaziosa
Nome camera
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

25 recensioni

8.9
25 recensioni
silvana
Che dire? È un posto delizioso dove soggiornare quando si è in visita a Bologna. Ci si sente proprio come a casa! La proprietaria, Lorella, è una persona deliziosa, gentilissima e disponibilissima. È il posto ideale per chi vuole visitare la città, perché è proprio a due passi dal centro: ci si arriva a piedi facendo una bella passeggiata sotto i portici! E il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Lo straconsiglio! Grazie della calda accoglienza a Lorella!
ha soggiornato dal 21/01/2020 al 22/01/2020
massimo
Tutto perfetto. Ottima posizione in posto tranquillo e vicino a tutti i servizi. Pulizia e disponibilità sono di casa.
ha soggiornato dal 27/09/2019 al 01/10/2019
La risposta del gestore:
Grazie Massimo ala prossima.
roberto
Ottimo soggiorno.
ha soggiornato dal 22/06/2019 al 30/06/2019
luciano
Ottima soluzione, in particolare per la pulizia e la quantità di accessori impressionante. Dalle pantofole monouso alla schiuma da barba, dentifricio etc, oltre al phon, lavatrice, bollitore, macchina da caffè e tutto ciò di cui si può avere bisogno e oltre.
ha soggiornato dal 20/05/2019 al 21/05/2019
La risposta del gestore:
Grazie Luciano, alla prossima.
chiara
Lorella la proprietaria è stata molto cordiale, mi ha fatto trovare la colazione pronta. L'appartamentino è pulito, adatto ad una coppia o un single e dà la sensazione di intimità. Unica nota dolente i rumori, dal letto potevo sentire il chiacchiericcio dell'appartamento accanto. Io ho risolto facilmente con i tappi. Per il resto tutto molto positivo.
ha soggiornato dal 18/01/2019 al 19/01/2019
roberto
Struttura ottima sia per posizione che per servizi offerti. la gestione della signora Lorella è qualcosa in più che da magia alla stupenda Bologna. grazie Lorella, ci rivedremo sicuramente.
ha soggiornato dal 29/11/2018 al 30/11/2018
alessandra
Io e la mia amica abbiamo soggiornato in questo appartamento lo scorso week end per il cosmoprof. L'appartamento è confortevole, pulito, vicinissimo al centro e alla stazione. Vicinissime da raggiungere anche a piedi. Proprietaria gentilissima. Credo che torneremo anche il prossimo anno.
ha soggiornato dal 17/03/2017 al 19/03/2017
La risposta del gestore:
Grazie ragazze alla prossima.
edi
Proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Appartamento grazioso con tutti i comfort, molto curato. Purtroppo siamo rimasti solo una notte ma ci torneremo sicuramente. Grazie alla signora Lorella e a sua figlia Silvia. Edi e Enrica.
ha soggiornato dal 21/10/2016 al 22/10/2016
La risposta del gestore:
Grazie Edi grazie Enrica alla prossima per più giorni! Un saluto da Silvia.
ivana agnese
Ho soggiornato due giorni a Bologna per lavoro e mi sono trovata molto bene nel B&B della gentilissima Lorella: appartamentino indipendente situato in zona residenziale tranquilla e logisticamente perfetta per raggiungere con una passeggiata il centro storico, la via dello shopping, la sede di lavoro. Da tenere presente per future trasferte.
ha soggiornato dal 26/05/2016 al 27/05/2016
La risposta del gestore:
Grazie Agnese sei molto carina. Ti aspetto.
nicola
Situato in posizione strategica per la vicinanza alla zona centrale e contemporaneamente offre un riposo assoluto essendo localizzata in una via tranquilla. Pulizia accurata e gestione organizzata, adatta sia per una vacanza da soli che in famiglia essendo dotata di varie camere con cucina annessa e bagno offre la possibilità di preparare in casa un eventuale pasto. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
ha soggiornato dal 01/04/2016 al 03/04/2016
marco
Gestori gentili e disponibili. La struttura si trova in un condominio signorile a due passi dalla stazione FS e da Piazza Maggiore. Lo consiglio anche per soggiorni lunghi. Ci tornerei volentieri.
ha soggiornato dal 16/03/2016 al 22/03/2016
raffaella
Punti di forza: 1) appartamentino indipendente, quindi senza il problema condivisione. 2) A 10 minuti a piedi dal centro storico. 3) Disponibilità di garage (a pagamento). 4) WiFi. 5) Prezzo economico. Aspetti negativi: 1) Pulizie non molto regolari (un giorno non sono state fatte) 2) Colazione non molto abbondante. 3) Per due sere episodi di schiamazzi per strada in piena notte.
ha soggiornato dal 29/05/2015 al 02/06/2015
marina
Io e mio marito abbiamo trascorso 3 giorni in questa bellissima città ed abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast che si trova in ottima posizione, in un posto tranquillo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e pulitissimo (per la prima volta abbiamo trovato anche le ciabattine). Inoltre la proprietaria, la signora Lorella è una persona gentilissima e cordialissima che ci ha preparato anche dei biscotti buonissimi ed è pronta a dare consigli sulla visita della città. Quindi a chiunque voglia venire a Bologna consiglio di soggiornare in questo bed and breakfast. Io e mio marito sicuramente ci torneremo. Marina e Andrea.
ha soggiornato dal 10/04/2015 al 12/04/2015
benedetto
Ottimo B&B, strategico e comodo. Pulizia al top e cortesia del gestore fanno il resto. Consigliato.
ha soggiornato dal 05/02/2015 al 06/02/2015
giorgio
Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo appartamento/B&B per due notti. Giudizio positivissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ottima posizione, pulito, e padrona di casa sempre molto gentile, disponibile e presente (ma non invadente). Se dovessimo ritornare a Bologna prenoterò qui senza ombra di dubbio. Consigliato.
ha soggiornato dal 17/10/2014 al 19/10/2014
La risposta del gestore:
Siete stati molto carini a fare la recensione. Vi aspetto alla prossima!
francesca
Ho trascorso una notte in questo B&B vicinissimo al centro di Bologna. Gentilissima la proprietaria che facendoci già trovare il necessario per la colazione al nostro arrivo ci ha permesso assoluta libertà nell'organizzare la partenza la mattina successiva. Ottima la pulizia. Lo consiglio vivamente. Francesca e Cinzia.
ha soggiornato dal 07/06/2014 al 08/06/2014
La risposta del gestore:
Ciao Francesca e Cinzia, grazie per il gentile pensiero che avete avuto per me e per la mia struttura. Quando tornate a Bologna con la stessa grinta e simpatia che ho percepito in voi venire a trovarmi sarete di nuovo ospiti graditi. Un caro saluto Lorella.
francesca
Siamo stati a Bologna per il ponte del 2 giugno, il bed and breakfast è situato in una buona posizione vicino al centro che si può raggiungere a piedi facendo una passeggiata sotto i portici. L'appartamento è carino e confortevole. I proprietari sono ospitali e molto gentili, ci hanno anche accompagnato per un tour del centro mostrandoci i luoghi d'interesse. Siamo stati molto bene, consigliamo una visita in città e una sosta da Iside. Francesca ed Enrico.
ha soggiornato dal 31/05/2014 al 02/06/2014
La risposta del gestore:
Ciao Francesca siete stati molto carini a fare la recensione del Bed and Breakfast Spero di vedervi ancora. Salutissimi Lorella e Agostino.
luca
Le pecche sono state: 1) il letto non troppo comodo per noi alti (molto corto) 2) non ci è stata consegnata la fattura (non so se i B&B hanno un qualche regime fiscale apposito tale per cui non è necessaria l'emissione, se è stata fatta e non ci è stata consegnata o se banalmente non è stata fatta) I pregi sono la disponibilità, la gentilezza e anche la "riservatezza" della signora e la possibilità di avere cucinino con tutto il pentolame necessario. Inoltre si tratta di un appartamentino totalmente indipendente e dato "in gestione" a noi e quindi non ci sono problemi sul dover rispettare degli orari particolari. Recensione molto positiva. È stata l'offerta migliore che abbiamo trovato.
ha soggiornato dal 30/04/2014 al 01/05/2014
La risposta del gestore:
Ciao Luca ho letto la tua recensione sulla mia struttura e sono lusingata per le belle parole che hai avuto per me. Mi dispiace per il letto non adeguato alla tua "altezza". Spero di ospitarti ancora e sicuramente avrai un lettone più grande! Ti prego di inviarmi una mail con il tuo indirizzo per l'invio della ricevuta che avevo già preparato ma non sono riuscita a consegnarti perché c'è stato un piccolo problema (come tu già sai). Ti ringrazio ancora di aver scelto il mio Bed and Breakfast. Ciao lorella.
tiziano
Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 4 giorni, ci siamo trovati molto bene in quanto la struttura era in un ottimo posto, il che ci ha permesso di spostarci tranquillamente a piedi; per quanto riguarda la gestione la signora Lorella è stata davvero gentile e disponibile. Se dovessimo ricapitare a Bologna di sicuro ci torneremo. Consigliatissimo. Tiziano & Daniela.
ha soggiornato dal 01/03/2014 al 04/03/2014
La risposta del gestore:
Ciao Tiziano ciao Daniela, sono felicissima della vostra recensione. Siete stati molto carini. Vi aspetto ancora in questa bellissima città. A presto lorella.
martina
Un appartamento a mia disposizione per 2 giorni ad un prezzo eccezionale. Da segnalare la disponibilità di Lorella. Al mio arrivo ho trovato, oltre ad un'infinità di bontà per colazione, anche dei biscotti (ottimi) fatti da lei ed una mimosa per festeggiare la festa della donna. Tutti i confort immaginabili sono previsti (phon, ciabatte, sveglia), insomma ci tornerò. ps. ottima anche la posizione.
ha soggiornato dal 10/03/2014 al 12/03/2014
La risposta del gestore:
Ciao Martina, sei stata molto dolce e carina a fare la recensione. Sono felicissima che ti sei trovata a tuo agio nel Bed and Breakfast. Quanto alla mia disponibilità ti posso dire che non faccio nessuna fatica sono proprio così! Mi piace far sentire i miei ospiti a casa propria. Un bacio e a presto rivederci.
paolo
Struttura in posizione centrale, 10 minuti dalla stazione e 5 minuti dal centro. Ottima accoglienza da parte della mitica Lorella che ci aspettava con la ciambella appena sfornata. Appartamento dotato di tutti i comfort, pulito e provvisto di tutto. Colazione abbondante con latte, tè, caffè, biscotti, brioches, fette biscottate, nutella, marmellata e chi più ne ha più ne metta. La disponibilità e la simpatia dei proprietari sono il punto forte di questa struttura. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie Lorella.
ha soggiornato dal 28/02/2014 al 01/03/2014
La risposta del gestore:
Ehi ragazzi, non ho parole per ringraziarvi della bellissima recensione. Spero di vedervi ancora con un soggiorno più lungo per potervi conoscere meglio e consigliarvi il meglio di questa splendida città. Vi aspetto (con la ciambella giù per le scale!!!!!!!) ciao lorella.
vivienne
Struttura ben organizzata, in posizione strategica, a due passi dal centro. Accoglienza più che cordiale e disponibilità assoluta della simpaticissima signora Lorella e di suo marito. Appartamento dotato di ogni comfort, ordinato e pulitissimo. Buona colazione (ciambella, dolcetti, latte, caffè, the). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo e garantito! Proprietari seri ed affidabilissimi. Ci ritornerei di sicuro.
ha soggiornato dal 16/09/2013 al 17/09/2013
giuseppe
Se doveste recarvi a Bologna, in posizione centralissima, a due passi da Piazza Maggiore per ragioni di Lavoro, Turismo e/o altro motivo. Non perdete tempo! Rivolgetevi con fiducia alla cara e gentile signora Lorella responsabile del B&B Iside. La privacy, la pulizia, l'ospitalità quasi familiare, la disponibilità e l'accoglienza, la struttura in sè, dotata di ogni confort, il cambio quotidiano della biancheria da bagno, la posizione. Insomma per il vostro soggiorno a Bologna scegliete l'appartamentino della signora Lorella in Via Giovanni Brugnoli, 7. Garantito.
ha soggiornato dal 05/06/2013 al 14/06/2013
La risposta del gestore:
Gentile Giuseppe, ti voglio ringraziare per le bellissime parole che hai usato nei confronti miei e della mia struttura. Hai colto perfettamente lo spirito con cui cerco di svolgere questo lavoro. Spero di migliorare sempre e di averti ancora mio ospite. Grazie Lorella.
modesto
Ottimo il rapporto con i gestori dell'appartamentino soprattutto la signora Lorella che ci ha fatto sentire "amici" più che ospiti. Grazie di cuore.
ha soggiornato dal 03/05/2013 al 04/05/2013
La risposta del gestore:
Gentili Modesto e Antonella, sono felicissima per il vostro commento sul sito, spero di migliorare sempre di più e di avervi di nuovo miei ospiti. Un saluto cordiale lorella.
maura
Ambiente carino e confortevole in un'ottima posizione, comoda anche per chi vuole muoversi a piedi o con i mezzi pubblici.
ha soggiornato dal 18/04/2013 al 20/04/2013
La risposta del gestore:
Ciao Maura sono felicissima della tua recensione, spero di migliorare sempre sempre di più! Un saluto affettuoso lorella.