Ubicazione e stile
Il nostro hotel è situato a Viserba frazione di Rimini in riva al mare si affaccia sulle spiagge e stabilimenti della zona ('Bagno 17 Carlo', 'Bagno 18 Golden Beach', 'Bagno 19 20 Bruno', 'Bagno 21 Gastone', 'Bagno 22 Anna', 'Bagno 23', 'Bagni 24 25 26 27 Marina Grande'...) in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Rimini), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla. "Hotel Argo **" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 15 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano,, francese.
La colazione si sa, è il pasto principale!
Bisogna che sia ricca e nutriente, ecco perché noi dell'Hotel Argo offriamo a tutti i nostri clienti bevande calde e fredde illimitate, potrete infatti servirvi da soli da un distributore di caffè, cappuccino, orzo, tè, cioccolata, latte e cacao e succhi di frutta.
Per poi continuare con il buffet dove troverete yogurt, biscotti, fette biscottate, pane, burro, marmellate di gusti assortiti, prosciutto crudo e cotto, fontina, torte fatte in casa, ciambelle, croissant e crostate per tutti i gusti!